GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
primi movimenti bimbo
- Ila78
- New~GolGirl®

primi movimenti bimbo
Ragazze ho bisogno di una mano da chi è già mamma o è più avanti di me con la gravidanza, sono alla 20 settimana e da due ho cominciato a sentire la mia topolina che si muove sembra di avere una farfalla nella pancia!
Ma voi a quest'epoca sentivate sempre i movimenti del bimbo oppure solo da sdraiate???? A me succede di sentirla solo quando sono a letto o seduta comoda sul divano e sto andando in panico perchè non so se è normale sentirla solo in queste posizioni...help!!!!!!!
E' la prima gravidanza e sono un pò ansiosa!!!!
Ma voi a quest'epoca sentivate sempre i movimenti del bimbo oppure solo da sdraiate???? A me succede di sentirla solo quando sono a letto o seduta comoda sul divano e sto andando in panico perchè non so se è normale sentirla solo in queste posizioni...help!!!!!!!
E' la prima gravidanza e sono un pò ansiosa!!!!
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
- raffaella81
- Basic~GolGirl®

Re: primi movimenti bimbo
ciao io ho partorito a luglio ma mi ricordo bene quando leonardo cominciava a muoversi più o meno al 5 - 6 mese ed è normale sentirlo quando sei sdraiata oppure seduta ...tranquilla è tutto ok
auguri
- thilly
- Original~GolGirl®

Ciao!
volevo dirti che i primi calcetti di Aurora (che ho sentito verso la metà della 17 settimana), li sentivo proprio da sdraiata, sopratutto mi ricordo che di notte cercavo di addormentarmi piu' tardi perchè lei si "svegliava" e iniziava teneramente a farsi sentire, l'amore
Quindi stai tranquilla è normale, ora che sono quasi entrata nel 7 mese, la sento bene anche quando sono in piedi o seduta, ma anche adesso ci sono giorni in cui è scatenata, altri giorni in cui è silenziosa e mi fa venire un infarto
Goditi tranquillamente i bellissimi primi movimenti^^
Un abbraccio
volevo dirti che i primi calcetti di Aurora (che ho sentito verso la metà della 17 settimana), li sentivo proprio da sdraiata, sopratutto mi ricordo che di notte cercavo di addormentarmi piu' tardi perchè lei si "svegliava" e iniziava teneramente a farsi sentire, l'amore
Quindi stai tranquilla è normale, ora che sono quasi entrata nel 7 mese, la sento bene anche quando sono in piedi o seduta, ma anche adesso ci sono giorni in cui è scatenata, altri giorni in cui è silenziosa e mi fa venire un infarto
Goditi tranquillamente i bellissimi primi movimenti^^
Un abbraccio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

tranquilla è tutto nella norma!!! anche adesso che sono quasi arrivata alla fine se mi siedo o mi sdraio la sento, in piedi molto raramente
tantissimi auguri!!!!!!!!! tra l'altro ho naotato che abbiamo lo stesso nome ed abbiamo deciso di chiame entrambe le piccole Giorgia
tantissimi auguri!!!!!!!!! tra l'altro ho naotato che abbiamo lo stesso nome ed abbiamo deciso di chiame entrambe le piccole Giorgia
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- nicky07
- Master~GolGirl®

Bè io a 18 seyy ho iniziato a sentire questo scalmanato
sarà che è la seconda gravidanza?fatto sta che:posso dormire solo sul lato dx guai a mettermi a pancia in su al principino non è di suo gradimento e allora botte da orbi
e dall'eco abbiamo visto che si impunta come faceva suo padre da piccolino quando si arrabbiava...povera meeeee!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Ila78
- New~GolGirl®

Che bella coincidenza!!!!!!!!!! grazie mille e tantissimi auguri per questo natale moooolto specialeilarietta80 ha scritto:tranquilla è tutto nella norma!!! anche adesso che sono quasi arrivata alla fine se mi siedo o mi sdraio la sento, in piedi molto raramente
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
- akane
- Gold~GolGirl®

io alla tua epoca gestazionale lo sentivo solo da sdraiata o da seduta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

io da seduta e da sdraiata ho cominciato a sentirle dei colpetti da un paio di settimane. prima sentivo come gas nell'utero.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io all'epoca tua non lo sentivo proprio! :ahah
Un accenno alla 17ma e poi finalmente alla 21ma inoltrata si è manifestato!
Un accenno alla 17ma e poi finalmente alla 21ma inoltrata si è manifestato!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- piccolapeste
- New~GolGirl®

anche io la mia bimba la sento la sera quando mi sdraio sul divano o poco prima di addormentarmi quindi quando sono coricata...quindi.... 
- Notta
- Expert~GolGirl®

Non ci sono regole per sentire i movimenti.. io la mia che sono già a 30 settimane, ed è la seconda a volte non la sento per ore...
Stai tranquilla, è tutto ok
Stai tranquilla, è tutto ok

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- nutellav
- New~GolGirl®

Io con la prima gravidanza ho sentito lo sfarfallio alla 17 settimana con il secondo alla 14. 
Valentina , mamma di Elisa nata il 23/12/2005

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Intorno alla 20a settimana è vero la sentivo solo ed esclusivamente da sdraiata..oppure se mangiavo qualcosa di dolce 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999