Romeo stamattina è stranamente tranquillo, mi devo preoccupare?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
- Viky
- Original~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!
flan

07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- Viky
- Original~GolGirl®

Luna
Un abbraccio forte a tutte, resistete che ci siete quasi!! è proprio quel QUASI che ci massacraaaaa
Un abbraccio forte a tutte, resistete che ci siete quasi!! è proprio quel QUASI che ci massacraaaaa
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità
- flan
- Basic~GolGirl®

Dopo il mega pranzo, Romeo si è ripreso alla grande, e si è messo a fare il suo tanto amato stretching estremo in posizione trasversale...
Ci sono bimbi che mangiano ogni due ore, altri ogni tre, altri magari allattati a richiesta che non hanno orari, altri ancora che imparano fin da subito a saltare il pasto notturno... E non è detto che tra un pasto e l'altro dormano sempre! Non si può proprio sapere!!!!!
Luna:

Non c'è domanda più difficile a cui rispondere :ahahViky ha scritto:Luna che bello sentirti così mammina![]()
Ma tu dici dormire mentre dorme lui...perchè la notte non dorme???![]()
Domanda generale: quante ore dormono i primi giorni/mesi?
Ci sono bimbi che mangiano ogni due ore, altri ogni tre, altri magari allattati a richiesta che non hanno orari, altri ancora che imparano fin da subito a saltare il pasto notturno... E non è detto che tra un pasto e l'altro dormano sempre! Non si può proprio sapere!!!!!
Luna:
M 2009 R 2012
- Luna88
- Original~GolGirl®

Concordo con Flan! Dipende da bimbo a bimbo.. non è che non dorme, anzi quando parte non lo svegliano neanche le sirene dell'ambulanza..Viky ha scritto:Luna che bello sentirti così mammina![]()
Ma tu dici dormire mentre dorme lui...perchè la notte non dorme???![]()
Domanda generale: quante ore dormono i primi giorni/mesi?
Di notte dormo ma 2 ore per volta.. quindi di giorno se posso recupero qualche oretta mentre dorme lui
Comunque sinceramente lo credevo più difficile.. io che mi lamentavo per il pancione e i fastidi continuavo a sentirmi dire "vedrai dopo!! riposati ora che puoi!"
Ma in realtà sto taaaaaaanto meglio adesso, a parte sul lato fisico, sarò strana ma svegliarmi ogni due ore per lui non mi pesa affatto.. mi sono abituata subito ai suoi orari, a vestirlo e cambiarlo, fargli la medicazione.. io sono solo troppo felice..
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- Luna88
- Original~GolGirl®

p.s. ho visto che manca in prima pagina.. Davide alla nascita era alto 51cm! 
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- tina2005
- Expert~GolGirl®

si dipende da bimbo a bimbo, se hai cu*o, se il bambino non ha problemi particolari tipo colichette, fastidi etc, la notte fila abbastanza liscia, 1-2 risvegli è già un ottimo risultato per i primi mesi, mentre ci sono bimbi che, anche senza motivo apparente, si svegliano molto spesso
per essere cullati, coccolati, perchè scambiano giorno e notte...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Luna88
- Original~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
p.s. ho scritto il racconto completo (o quasi.. sicuramente qualcosa l'ho scordato!) del parto: forum/viewtopic.php?f=8&t=60793" onclick="window.open(this.href);return false;

- Viky
- Original~GolGirl®

Comunque sinceramente lo credevo più difficile.. io che mi lamentavo per il pancione e i fastidi continuavo a sentirmi dire "vedrai dopo!! riposati ora che puoi!" 
Ma in realtà sto taaaaaaanto meglio adesso, a parte sul lato fisico, sarò strana ma svegliarmi ogni due ore per lui non mi pesa affatto.. mi sono abituata subito ai suoi orari, a vestirlo e cambiarlo, fargli la medicazione.. io sono solo troppo felice..
pure io pure io voglio stare come te 
- Viky
- Original~GolGirl®

London e ELE tutto ok panzone?
io sono appena tornata dalla piscina,sono così
mi si sono gonfiati i piedi e la panza continua a tirare giu... non vedevo l'ora di sdraiarmi e diventare tutt'uno col divano
Sono davvero sfinita e ho sonnissimo!
io sono appena tornata dalla piscina,sono così
Sono davvero sfinita e ho sonnissimo!
- bene
- Expert~GolGirl®

che bello il racconto di luna...pieno di positività
e aveva anche lui il nodo al cordone, come la mia alice
stasera son stanchissima, sono stata 2 ore in casa nuova a pulire pavimenti, con un pensierino che chissà, magari con la fatica qualcosa si sblocca prima...
e aveva anche lui il nodo al cordone, come la mia alice
stasera son stanchissima, sono stata 2 ore in casa nuova a pulire pavimenti, con un pensierino che chissà, magari con la fatica qualcosa si sblocca prima...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- Viky
- Original~GolGirl®

ahahahah bene stesso pensierino anch'io,sono 2 giorni che faccio il delfino in acqua ma non si smuove un bel niente :ahah
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Grazie a tutte per i pareri sul mio parto...
Siete preziose davvero per me! Credo che in cuor mio c'è sempre il PN è il mio sogno...
A domani!
Siete preziose davvero per me! Credo che in cuor mio c'è sempre il PN è il mio sogno...
A domani!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Luana tesoro io posso solo dirti che cesareo o PN sarai coloei che da la vita a tuo figlio e lui ogni giorno ti ringrazierà per questo!!!non sentirti in colpa per il cesareo...avrai comunque fatto un capolavoro!!!
Luna
Io sono ancora qui ripiena....sto facendo di tutto per sfrattare l'ospite...

Luna
Io sono ancora qui ripiena....sto facendo di tutto per sfrattare l'ospite...
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Buongiorno panzoneeeeeeeee mie...
nessuna novita????' io GNA FACCIO PIU!!!! mi pesa anche di notte sta pancia...mi sento indolenzita..mi fa male tutto sotto...ASHANTIIIIIIIII NASCIIIIII BELLA DE MAMMAAAAAAAAAAA
ieri sera per il caldo sono uscita con il socio...mi ha imbriacato di parole...ha parlato tutto il gg eppure la lingua di pappagallo non l ho cucinata!!
ora mi vado a leggere il parto di Luna..
Luana come vada sarà un successo....PN o TC...io ho solo paura del TC ma per una brutta esperienza con operazoni...ma del resto se proprio devo per il bene del bambino alla fine la soddisfazione piu grande è tenerlo tra le braccia...
Viky tesora tutto bene??? non fare troppo la delfina in piscina..
Ele ci stai andando sotto???? tanto è GT che decide se uscire o no...

nessuna novita????' io GNA FACCIO PIU!!!! mi pesa anche di notte sta pancia...mi sento indolenzita..mi fa male tutto sotto...ASHANTIIIIIIIII NASCIIIIII BELLA DE MAMMAAAAAAAAAAA
ora mi vado a leggere il parto di Luna..
Luana come vada sarà un successo....PN o TC...io ho solo paura del TC ma per una brutta esperienza con operazoni...ma del resto se proprio devo per il bene del bambino alla fine la soddisfazione piu grande è tenerlo tra le braccia...
Viky tesora tutto bene??? non fare troppo la delfina in piscina..
Ele ci stai andando sotto???? tanto è GT che decide se uscire o no...
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- bene
- Expert~GolGirl®

buongiorno panzotte
stanotte dalle 2.30 alle 5 contrazioni ogni 15 minuti...poi basta
e quindi non ho nemmeno dormito una cippa...
oggi sono un po' sottotono, non mi sento proprio benissimo...
un baciotto!!!
stanotte dalle 2.30 alle 5 contrazioni ogni 15 minuti...poi basta
un baciotto!!!
- Luna88
- Original~GolGirl®

Bene che succede? Vuoi essere la terza?bene ha scritto:buongiorno panzotte
stanotte dalle 2.30 alle 5 contrazioni ogni 15 minuti...poi basta![]()
un baciotto!!!
Ragazze una domanda per le mamme bis! Davide ha spessissimo il singhiozzo (già dalla pancia lo sentivo 1/2 volte al giorno!), ieri l'ha avuto ben 5 volte, stamattina già 1! Sono sicura che sia perché mangia super voracemente.. ma è normale così tante volte al giorno?
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

bene ha scritto:buongiorno panzotte
un baciotto!!!
bene
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Si tesora, è normale, sopratutto se dici che è molto vorace!!!Luna88 ha scritto:Bene che succede? Vuoi essere la terza?bene ha scritto:buongiorno panzotte
un baciotto!!!tienici aggiornate!!
Ragazze una domanda per le mamme bis! Davide ha spessissimo il singhiozzo (già dalla pancia lo sentivo 1/2 volte al giorno!), ieri l'ha avuto ben 5 volte, stamattina già 1! Sono sicura che sia perché mangia super voracemente.. ma è normale così tante volte al giorno?
-
alelua
- Expert~GolGirl®

bene ha scritto:buongiorno panzotte
un baciotto!!!
Tienici aggiornate Bene...
- bene
- Expert~GolGirl®

macchè qua si è bloccato tutto, unica cosa che mi è rimasta è il sonno e una incredibile difficoltà a digerire..