GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ritocchini...cosa vi rifareste?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ritocchini...cosa vi rifareste?

Messaggio da dodi » 23 dic 2007, 20:41

anche io ho il dito del piede piu' lungo ma quando ho fatto il liceo artistico ho potuto notare che tante statue di dee greche lo avevano era sinonimo di bellezza a me è sempre piaciuto ci metto pure l'anello d'estate
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

xmonica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xmonica » 23 dic 2007, 21:10

Io faccio outing... e vi dico cosa HO rifatto... :hi hi hi hi

Il seno, quasi quindici anni fa (ero una tavola piatta che di più non si può, ma ho fatto una cosa "minima" per arrivare ad una seconda).
Sono contentissima dell'intervento e, anche se ricordo un certo dolore, lo rifarei (il dolore si sopporta se si è motivati)

L'intervento per correggere la miopia, tredici anni fa (non sopportavo le lenti a contatto e con gli occhiali non mi potevo vedere).

Blefaroplastica superiore, tre settimane fa! (da quando con Giulia dormo poco mi vedevo la palpebra sempre più calante e lo sguardo "spento"). Per dirvi come è andata mi serve ancora qualche settimana; pensavo onestamente fosse un intervento più leggero.

Cosa rifarei ancora?

Il naso, che mi pare cresca sempre più ogni anno rispetto al viso sempre più magro. Ma dubito che per questo troverò il coraggio, dato che non riesco a immaginare il risultato.

Nessun altro fa outing? :fischia :fischia :fischia
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 23 dic 2007, 23:33

Se si potesse fare senza sopportare interventi chirurgici (...troppa paura!!! :x: ) mi rifarei sicuramente il seno (sono della serie "mai avuto tette in vita mia" :fischia ...)perchè tra qualche anno ne avrà più Ambra di me, e poi vorrei gli addominali segnati che ricordo di aver avuto prima della gravidanza (altro che sto cuscinetto molliccio... e pure tatuato :aargh ...)
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 dic 2007, 0:08

hehehehe..MAI tatuarsi in posti...a rischio caduta :ahaha :ahaha ricordo una mia conoscente che veniva sempre derisa dal marito sul fatto che da giovane si era tatuata una farfallina sul seno...bè con il passare degli anni quella farfallina è diventata un'acquila!! :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

MaLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MaLu » 24 dic 2007, 8:21

Io sicuramente seno (non lo vorrei più grosso, ho comunque una terza) ma più sodo e "pieno" e poi una bella liposcultura a cosce, pancia e fianchi (per il kiul mi tengo quello che ho :ahaha )..
Carlo è nato il 01/12/2006 (41+0) ** peso 4,330 Kg ** lunghezza 52.5 cm **
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI (Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupery)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 dic 2007, 12:04

vale77 ha scritto:
bè..è bello sapere che siamo una tribù...potremmo aprire un gruppissismo!!! :ahah :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi
DAIIIIIIIIIIIII! :-D "Quelle del ditone aggressivo!" :ahah :ahah :ahah !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 24 dic 2007, 13:47

YLeNia ha scritto:
vale77 ha scritto:
bè..è bello sapere che siamo una tribù...potremmo aprire un gruppissismo!!! :ahah
DAIIIIIIIIIIIII! :-D "Quelle del ditone aggressivo!" :ahah !
io di "ditone" ne ho lette solo un paio :domanda
ma per ditone possono andare anche gli alluci a "martello"??? :ahah :ahah :ahah mio fratello mi dice sempre che il mio è cosi :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 24 dic 2007, 14:16

Io mi rifarei i piedi, ma solo con un'operazione e un post operatorio assolutamente indolore, e una bella depilazione definitiva
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 dic 2007, 14:25

PITA ha scritto:eliminazione radicale ed INDOLORE di TUTTI i peli
la libertà di svegliarsi una qualsiasi mattina d'estate, infilarsi il costume e scendere in spiaggia, così...senza passare MAI da silk epil o dall'estetista
miiiii CHE LIBIDINE!
:quoto: :quoto: :quoto:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 dic 2007, 15:55

Sono monotona ma nell'ordine:
Liposuzione generale
Depilazione completa definitiva
tirata su di seno che.... al tattto regge ancora ma alla vista meno :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 25 dic 2007, 17:36

Direi nulla al viso (a parte raddrizzare i denti e sbiancarli), però eliminerei tutta la callulite (ed è tanta) che ho. E poi rivorrei le mie tette di prima delle gravidanze: una terza bella piena che stava su da sola! Mio marito le adorava... Adesso ho una quinta che arriva all'inguine: mi ci vuole l'impalcaura per tenerla decentemente su... :buuu
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 dic 2007, 18:14

mi avete dato lo spunto.....oltre alla tiratina in su al seno mi leverei sta foresta amazzonica che c'ho al posto dei peli... e sbiancheri i denti.. penso che il seno prima o poi lo rifarò sul serio...non lo posso vedere...completamente sgonfio... prima stava su da dio..e poi ora......... ci faccoi i palleggi di calcio......... :buuu :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 27 dic 2007, 10:25

Del mio viso non cambierei nulla.
Del corpo sicuramente si..magari una ritoccatina al seno.. ma cmq non farò mai niente perchè ho troppa paura! :hi hi hi hi
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 27 dic 2007, 11:48

Bè, al primo posto raddrizzerei i denti, ci son caduta sopra da piccola e mi sono rovinata tutta l'arcata... a dire il vero non è cosa impossibile, ma ho troppa paura del post operatorio....

E poi il seno. Già prima era piccolo, dopo l'allattamento è piccolo e pure calato... un vero disastro!!!

E poi magari, visto che ci sono, una tiratina in su alle chiappozze non mi dispiacerebbe!!!!

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 27 dic 2007, 16:42

Io mi FAREI ( e non solo rifarei...) il seno (visto che non lo ho mai avuto!!!) :ahah
però sono riuscita ad allattare per 21 mesi per cui confermo che anche se non si "vede" il latte c'è!
Andrea - 23/07/2005

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 27 dic 2007, 16:50

ah! anche io ho il piede "egizio"! indice più lungo degli altri, ma quello non ci perderei troppo tempo, i sandali li metto lo stesso!!!
Andrea - 23/07/2005

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 27 dic 2007, 19:12

sorriso73 ha scritto:ah! anche io ho il piede "egizio"! indice più lungo degli altri, ma quello non ci perderei troppo tempo, i sandali li metto lo stesso!!!
quindi sono l'unica tediata che non mette i sandali?
però i miei piedi sono brutti in tutta la loro interezza, magari i vostri sono piedi bellini solo con il dito lungo...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 28 dic 2007, 1:39

vale77 ha scritto:
sorriso73 ha scritto:ah! anche io ho il piede "egizio"! indice più lungo degli altri, ma quello non ci perderei troppo tempo, i sandali li metto lo stesso!!!
però i miei piedi sono brutti in tutta la loro interezza, magari i vostri sono piedi bellini solo con il dito lungo...
piedi??magari averne di belli..i miei sono piatti che sembra ci sia passata sopra una schiacciasassi..... :aargh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sorriso73 » 28 dic 2007, 8:59

vale77 ha scritto:
ti dirò che mio marito scherzando dice che io ho 4 mani... per dirti che piedi che ho!!! :ahah :ahah però alla fine non sono mai stati un complesso, ci sono veramente pochi "bei piedini in giro" e poi io mi sento ben piantata per terra così!
Dopo una bella pedicure estetica, uno smalto brillante, un po' di ironia per sé stessi, io metto su dei bei sandali!! magari non prendo le infradito (anche perché mi danno fastidio e mi fanno un po' papera) ma dei sandaletti tipo gioiello o quelli con le fasce io li metto!
ci sono dei sandali talmente belli che i piedi passano in secondo piano!
Vuoi mettere dover indossare le scarpe chiuse tutta estate??? :x: :x: penso che molti complessi siano solo nella nostra testa e vivendoli con ironia, gli altri manco se ne accorgano!!!!

ps. io abito vicino Monza, se vuoi questa estate ci troviamo in centro per fare "quattro zampate" in centro!!!!! :ahah :ahah
Andrea - 23/07/2005

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 dic 2007, 9:24

Anche io ho il secondo dito del piede più lungo dell'alluce!!!! E, ovvia conseguenza, i piedi prensili, che mi hanno molto aiutata quando avevo la panza e il mal di schiena, per raccogliere svariati oggetti caduti a terra!

I sandali li metto e come, di infradito ne ho una vera collezione, abito al mare!!!
Devo solo stare attenta alla scelta del modello, che il dito non mi esca dalla scarpa, tipo artiglio!!!
Nel complesso sono convinta di avere dei piedi bellissimi!!!
:prrrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”