Pesata di Sabato mattina 58.8..mi aggiro sempre lì, però c'è da dire che tra mercoledì e giovedì dovrebbero arrivarmi le rosse....in genere un kg in più lo prendo!
Mi sento cmq gonfia...la pancia in prossimità del ciclo è sempre più gonfia..noto che anche se non mangio granchè mi si gonfia..
Tipo ieri..colazione thè con un plumcake quelli del mulino bianco e 3 biscotti secchi, poi camminata di 3 ore...da casa mia fino in centro e ritorno..saranno stati un 7-8 km in totale..manuel dormiva nel passeggino e dato che non faceva caldissimo ne abbiamo approfittato...
Tornata a casa ho preparato un piatto unico...ho messo a cuocere la pasta e in padella a parte ho preparato zucchine e gamberetti con pomodoro fresco a pezzettini e basilico....scolata la pasta ho unito il tutto!
Merenda..ci siamo incontrati con due nostri amici e siamo ancora andati a fare un giretto, poi io invece del gelato ho preso un sorbetto al pompelmo rosa..buonissimo e dissetante!
Alla sera ho cucinato verdure grigliate e un uovo stop.
Eppure ieri sera mi sentivo gonfia...

Oggi a pranzo pensavo ad una piadina leggera...anche se intorno al lavoro è tutto chiuso...