ciao, grazie per la risposta.Viky ha scritto: Lauradiego stella ma a te quanto ti manca al parto?non vedendo il tuo ticker,non capisco![]()
cmq mi sembri abbastanza confusa...stai solo per iniziare il corso pre-parto quindi ti mancano 2 mesi???l'epidurale puoi chiamare al tuo H e chiedere a loro,ma al corso già ti sapranno dire qualcosina ed indicarti,stai tranquilla!Cmq dovresti decidere prima in che H vuoi andare a sfornare,così almeno cominci a regolarti mentalmente e anche con la valigia,perchè ogni H ha le sue regole e i reparti interni con le adeguate sale parto/travaglio sono diverse,devi vedere tu ,visto che ne hai la possibilità di scegliere , in quale vuoi andare
![]()
ma mi sento così stupida a farle davanti ad altre 18 future mamme.... ma sei matt@???? DEVI FARE TANTE DOMANDE!!!io ad ogni corso riempivo la povera ostetrica di domande!!! le altre mamme stavano quasi tutte zitte e io sparavo le domande su tutto quello che mi veniva in mentea raffica!!! anche su cose che già sapevo ma volevo la riconferma
![]()
Sulla questione paura del dolore...aimè...ti posso solo dire che non ci devi pensare a quello,tutte ce la fanno!Non so nemmeno io di che livello di dolore si tratterà ma sono sicura che tutte noi qui tra 1 mese da adesso staremo a scrivere che lo vogliamo rifare di nuovo
io mi sono iscritta tardi al corso pre-parto, quindi mi hanno inserito in questo, anche se l'ostetrica stessa mi ha detto che molto probabilmente non riuscirò a finirlo. la data del parto è il 20 settembre..
sicuramente prenderò coraggio e farò le domande che mi passano per la testa, come consigli tu, è la miglior cosa perchè con sti dubbi non posso mica andare avanti..
all'H dove avrei intenzione di partorire fanno l'incontro di presentazione (se così si può chiamare) ogni 4 martedì del mese, quindi sto mese casca al 28.. ci andrò sicuramente così verrò a conoscenza di tutte le regole ecc..
1
Per l'epidurale è triste che chiedano così tanti soldi, mi pareva di averlo letto da qualche parte che in quell'ospedale è sugli 850 euro ed è di certo una cifra che non posso piu permettermi (abbiamo anche dovuto vendere i cavalli che avevamo... e un pò di animali perchè abbiamo avuto grossi imprevisti con la ristrutturazione della casa... ma questa è un'altra storia)... e pensare di soffrire tanto solo perhcè una cosa non me la posso permettere mi fa già stare male in partenza..... e sapete che vi dico??? stringerò i denti e affronteremo pure questa!!!!!!!!!!! (è che la puntata di ieri du 24h in sala parto dove la tipa pensava di essere una tosta e ha urlato come una pazza mi ha fatto un pò tremare ....e le avevano pure fatto l'epidurale... boh...).
tanto in qualche modo dovrà pur uscire no sto pupo....... ? speriamo in bene va.... ho una paura da matti....