GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stati d'animo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stati d'animo

Messaggio da Tizjana » 17 ago 2012, 11:01

Sì Ema è vero, i profumi ancor più delle canzoni riportano a dei momenti profondi, assaporati con naturalezza, che oggi, "riannusando" quello stesso odore :domanda si spacca il cuore dalla felicità, oggi che sappiamo quanto sia stato irrealisticamente bella quella fase di fanciullezza dove i sogni si mischiano alla realtà in ogni istante :emozionee
Ma, soprattutto ora che siamo mamme, ne avremo ancora tantissime di gioie pure :cuore , non buttiamoci giù eh!!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 ago 2012, 13:56

io devo dire che amo tutte le stagioni.

quando inizia il conto alla rovescia inizio a diventare un pò irrequieta, in special modo per estate e inverno, e non vedo l'ora che arrivi la stagione successiva.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 17 ago 2012, 14:27

il mio stato d'animo? no, al momento non riesco a descriverlo a parole, ma per dirlo in musica questo pezzo meraviglioso lo rappresenta in pieno http://www.youtube.com/watch?v=MOM2fD5B ... ure=relmfu" onclick="window.open(this.href);return false; :cuore
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2012, 15:03

sere, accidenti che periodaccio! Mi dispiace :coccola

Tizjana, si, si, con i nostri piccolo ogni giorno e una scoperta, una gioia, ma anche una forma di nostalgia perche ogni momento che passa, non tornera' mai piu indietro. :sorrisoo

Mariangela, bellissimo pezzo, bellissimo anche il pezzo che ha postato Diana.

Oggi il mio stato d'animo e di nuovo basso basso, ieri notte ho dormito ( si fa per dire) alle tre di notte, ha ricominciato a fare caldo, mi sono svegliata distrutta, con un mal di testa terribile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2012, 15:04

con i nostri piccolI ...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 17 ago 2012, 15:32

ely66 ha scritto:
goldencat ha scritto:io invece, al contrario, mi rendo conto che le giornate inesorabilmente iniziano ad accorciarsi. NON voglio l'autunno, non voglio i raffreddori, gli attacchi d'asma, le febbri... voglio l'estate per sempre!!!!
Specialmente se sei in riva al lago di Tovel e ti suonano, dal vivo:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... AGPd0GaXxw
però dai.. il laghetto non è più niente di eccezionale. la musica... si!!! :-D

:fischia a dire il vero non c'è mai stata.... niente di eccezionale, è vero, ma per chi è abituato a panorami di cemento è eccezionale anche questo. Certo che in Val di Rabbi mi hanno detto "è il posto più bello che abbiamo mai visto" :ahaha 3-5-9 anni :cuore
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 ago 2012, 16:15

ema1 ha scritto:sere, accidenti che periodaccio! Mi dispiace :coccola

Tizjana, si, si, con i nostri piccolo ogni giorno e una scoperta, una gioia, ma anche una forma di nostalgia perche ogni momento che passa, non tornera' mai piu indietro. :sorrisoo

Oggi il mio stato d'animo e di nuovo basso basso, ieri notte ho dormito ( si fa per dire) alle tre di notte, ha ricominciato a fare caldo, mi sono svegliata distrutta, con un mal di testa terribile.
In effetti pero' mi chiedevo dove avessi sentito il freschino...da ieri qui ci sono 38 gradi e per i prossimi dieci giorni pare che l'andazzo sia questo.
La mattina pero' il profumo e i colori della campagna sono cambiati, piu' settembrini senza dubbio, mi illudo o c'e' gia' l'odore delle barbabietole nell'aria?
Stamattina sveglia prestissimo, era ancora quasi buoi, ho visto esplodere l'alba! :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2012, 16:28

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:sere, accidenti che periodaccio! Mi dispiace :coccola

In effetti pero' mi chiedevo dove avessi sentito il freschino...da ieri qui ci sono 38 gradi e per i prossimi dieci giorni pare che l'andazzo sia questo.
La mattina pero' il profumo e i colori della campagna sono cambiati, piu' settembrini senza dubbio, mi illudo o c'e' gia' l'odore delle barbabietole nell'aria?
Stamattina sveglia prestissimo, era ancora quasi buoi, ho visto esplodere l'alba! :sorrisoo
Mi sono illusa, o meglio ho vissuto l'attimo, quei attimi di freschino... :buuu :buuu

Anche qui oggi si muore, oltre al caldo ( oggi qui c'era 39 gradi) vi e' pure un afa terrrrrrribile. E sara' cosi nei prossimi giorni.. :buuu :buuu

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2012, 16:40

Melissa ha scritto: peccato solo ricominci la scuola :x:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: si.. putroppo, con l'autunno arriva pure la scuola. :impiccata: :x:

Qui si inizia il 10! Il 27 agosto hanno annunciato che si comprano i libri....

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2012, 16:47

l'unica novita' per quest anno e la lingua straniera.

Era ha come lingua, il francese. Sono proprio curiosa di sapere come se la cava. :hi hi hi hi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 ago 2012, 17:19

Stamattina ci è arrivata una cartolina dall'Albania :sorrisoo

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 17 ago 2012, 17:24

In questo momento questa rispecchia il mio http://www.youtube.com/watch?v=DJjZ_BbTkJw" onclick="window.open(this.href);return false;
(eseguita da Schroeder giusto per strappare un sorriso)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 17 ago 2012, 17:35

ema1 ha scritto:
p.s. Questo topic e aperto a tutti gli sfoghi, lamentele e dichiarazioni di felicita'! :sorrisoo
Ti prendo in parola :sorrisoo

Voglio per un attimo accantonare la tristezza che mi fa non vedere mio figlio per qualche giorno...e perdermi negli occhi dell'uomo che amo ogni giorno di più...sapere che dopodomani posso guardarlo alla luce di un tramonto sul mare mi da un senso di... non so come definirlo... e non è da me non trovare le parole.

...essere innamorati è così... così...

mi sento felice.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 ago 2012, 18:00

stati d'animo? io oggi sono malinconica, triste, persa nei ricordi e di umore decisamente nero

:impiccata: :vomitino
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ago 2012, 18:33

ragazze, sono in buona compagnia allora... sul depressivo andante :x:

helz, come mai? Hai amici qui?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 ago 2012, 19:30

che belle le musiche che avete linkato... molto bello anche il post.
siete riuscite a farmi rilassare un po' in una giornata un po' difficile con la mia bimba di 3 settimane.
sono giorni un po' duri questi e vi ringrazio davvero tanto per avermi permesso di distrarmi un po' e pensare ai momenti piacevoli dell'estate

io trovo che ci sia qualcosa di bello in tutte le stagioni, anche se la mia preferita rimane la primavera (forse perché ci sono nata...)
dell'estate mi piace la luce della sera e la calma quasi apatica che si respira nell'aria. e mi piace il ricordo di quando ero piccola della città deserta e silenziosa...
dell'autunno adoro la luce del mattino e vedere il cambiamento del colore delle foglie. i colori sembrano molto più brillanti che in qualunque altro momento dell'anno
dell'inverno adoro le luci della notte e vedere il vapore che esala una tazza di cioccolata calda.
della primavera, tra le tante cose, mi piace il momento in cui si vedono le prime gemme sui rami e il profumo dell'aria che sembra frizzare nel naso...

vado, la pupa ha riacceso l'allarme...
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 ago 2012, 19:54

Hamilton anche io stamattina ho visto l'alba...a quell'ora un po' di freschino c'è.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 ago 2012, 21:30

ema1 ha scritto:ragazze, sono in buona compagnia allora... sul depressivo andante :x:

helz, come mai? Hai amici qui?
La famiglia che abita al primo piano, sono entrambi albanesi e d'estate vanno sempre a casa (e anche a volte a Pasqua o altro)

La cartolina è da Durresi.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 17 ago 2012, 21:31

Cavoli, mi rendo conto adesso che è Durazzo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 ago 2012, 13:32

Durazzo, Durres uguale. Durazzo e' meno di 20 min in macchina da qui. :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”