GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 197 - caldo, vacanze... bau!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 197 - caldo, vacanze... bau!

Messaggio da van » 16 ago 2012, 9:25

Be' diciamo che il nostro era piu' un campeggio accampato che altro. :risatina:
Dentro casa hanno dormito sulle brandine e sui divani. Avevamo piu l'impressione dei ricoveri della caritas :ahah
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 ago 2012, 9:47

Dieci giorni Nelletta, dieci giorni :risatina: ma se c'è una cosa che non ho sofferto è il mal di schiena e si che a casa ci soffro, a periodi :perplesso

buongiorno

qui le ferie non sono ancora finite, quindi ancora mare, serate fuori, amici e parenti :impiccata:
:ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 16 ago 2012, 10:15

Sté tanto di cappello io mi sarei svegliata ogni giorno tipo Fantozzi piegata in due :risatina:

Van la tua descrizione mi fa morire dal ridere :caduta_sedia:
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ago 2012, 10:21

Ciao :sorrisoo

Van sabato mattina si parte per il Trentino :-D Ho la lavatrice che sta lavando il secondo bucato e domani devo fare i bagagli per la montagna. Che faticaccia. In più domani dal primo pomeriggio a sera tardi saremo in giro per varie cose da sbrigare.
E sabato si riparte. Certo che chiamarle vacanze :fischia :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 ago 2012, 10:33

Buongiorno,
vedo che siete rientrate, rilassate ed in forma :risatina:

Io invece ho appena iniziato "LE VACANZE" :pensieroso chissà perché le chiamano così :impiccata:
Sto preparando le valigie, abbiamo affittato una villetta in riva al mare nei dintorni di Pozzallo, sabato si parte :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 16 ago 2012, 10:37

Fare e disfare i bagagli é la cosa peggiore :x:

Noi abbiamo prenotato al mare dal 25 all'1 in un villaggio che rincorrevamo da tempo, speriamo di rilassarci un pó :incrocini

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 16 ago 2012, 10:39

Certo potrebbero organizzare un servizio di preparazione bagagli, guadagnerebbero milioni :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 ago 2012, 10:49

nelletta ha scritto:Certo potrebbero organizzare un servizio di preparazione bagagli, guadagnerebbero milioni :ahaha
:quoto_1:

Non so voi, ma io finisco sempre con il portare più roba del dovuto, alla fine basterebbero i costumi per il giorno e qualche vestito per la sera ed invece riempio le valigie di centomila cose inutili... l'unica cosa a cui non rinuncerei MAI per scaramanzia è il termometro auricolare e una confezione di Nurofen... appena manca uno dei due i miei figli si sentono in dovere di ammalarsi :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ago 2012, 11:15

Lo pago volentierissimo il servizio di preparazione bagagli! :impiccata: Per la montagna devo portare maniche corte, maniche lunghe e maglioni pesanti. Praticamente la collezione primavera-estate-autunno. Ci vorranno almeno 5 trolley :impiccata:

Le medicine le porto sempre pure io :che_dici

Tesla allora buone vacanze :-D

Nelletta tieni duro ancora un pò :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ago 2012, 11:21

Le foto dei golllini padano-catanesi al ritorno dalla montagna, portate pazienza ma non ce la posso fare :risatina:

Ho Laura che saltella a 3 m da terra, canta, è gentile e collaborativa :fischia il tutto perchè domani andremo a conoscere il nostro PT :cuore Anche io non vedo l'ora :vaiii: Adesso ha 34 giorni, la porteremo a casa a settembre, intorno ai 2 mesi :emozionee Io e Laura non vediamo l'ora, Roberto è nel panico più totale invece :risatina:
Ho regalato a Laura 2 libri uno specifico sul PT e uno più generale sul modo migliore di educare un cucciolo di cane. Li ha letti a tempo di record ed è espertisima, mi sta facendo trainig :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 ago 2012, 11:26

:-D Stefy domaniiii :yeee sai che c'è gegia a Favignana?

Tesla ti consiglio la pizza di Mastro Pizza a Pozzallo :fischia :risatina:

io le valigie le faccio sempre "contate" infatti gli ultimi giorni a Favignana andavamo in giro in costume per "risparmiare" magliette :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ago 2012, 11:39

Gegia :-D Peccato averla persa :nonegiusto

Le mie valigie non sono mai contate ma nemmeno eccessive. Qualcosa di pulito mi avanza sempre :ok

Devo trovare una copertina vecchia da portare domani all'allevatore, in modo che la metta nella cuccia dove la nostra cucciola dorme con mamma e fratellini per farla impuzzare per bene :x: Poi al momento della consegna del cane ce la facciamo ridare e la mettiamo nella cuccia di casa nostra, in modo da tranquillizzare la canuzza per la notte. Almeno questo è il suggerimento del libro di Laura. Spero funzioni, perchè l'idea di sta cosa puzzolente non è che mi riempia di gioia :ahah

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 16 ago 2012, 12:39

Stefy ma allora c'e l'hai fatta a convincere Roberto per il cane :-D

Ma se voi partite chi lo tiene?? Non era meglio prenderlo al ritorno ?? :pensieroso

Ho chiamato il nr verde della carta di credito ed ho chiesto di fare lo storno dei biglietti. Mi hanno detto che mi invieranno un modulo per disconoscere l'acquisto in modo da riavere i soldi :pensieroso
Dice che cosi posso farcela.

Windjet dei miei stivali Mannaggia a Pulvirenti, avevo anche pensato di andarci a casa e Carmelo rimborsare direttamente da lui :hi hi hi hi :pistole
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ago 2012, 12:44

Van la prendiamo a settembre. Le vacanze saranno già archiviate da un pezzo e io prenderò 2 settimane di ferie per lo start up :hi hi hi hi Ho già chiesto e ottenuto l'ok del capo :unghiette
Per il futuro ce la porteremo dietro e quando sarà impossibile la lasceremo alla nostra baby sitter che è d'accordo. Tutto già calcolato :hi hi hi hi

Ehm... avevi forse dubbi sulle mie capacità persuasive? :fischia :ahah Di solito quando mi metto in testa una cosa riesco sempre ad ottenerla. Ho la testa dura :ahah

Spero proprio che tu riesca a riavere indietro i TUOI soldi :bomba :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 ago 2012, 16:01

Stefy che bella la visita al PT :yeee
Andrea nelle stesse condizioni di Laura non dormirebbe fino a settembre per l'eccitazione :cuore noi ci accontentiamo di spupazzare il cane degli americani al momento :calimero:

Ho finito il quarto libro dell'Accademia dei Vampiri... io pensavo fosse una saga completa :che_dici invece mancano ancora due libri :tafazzi:

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 16 ago 2012, 17:04

Ciao!
vedo che l'argomento di questi giorni sono le vacanze, iniziate e/o finite e/o riprese.....Per me stanno finendo....domenica rientreremo a casa dopo 4 settimane di mare a Marina di RG...peccato....però ci siamo divertiti, soprattutto i bambini! E' stata una vacanza un pò strana perchè abbiamo anche dovuto seguire dei lavori di ristrutturazione della nostra casa....proprio così abbiamo acquistato casa qui! :ok Ancora però non ci possiamo abitare...mancano tutti i mobili...sarà uno dei nostri primi pensieri quello di sceglierli e ordinarli per avere prima possibile la casa pronta.

appena posso metto delle foto...

Stefy: e brava! sta arrivando il più fedele amico del padrone!! :clap

Stefy, Stè: che bello che vi siete vi siete incontrate a Favignana.... :sorrisoo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 ago 2012, 21:03

Buonaseeera,

voglio tornare a Favignana, lontana da tutti :argh :che_dici

Vale :congratulations: per la casa. Ma quella a Taormina ce l'avete ancora? :domanda

Tesla I'm sorry per i libri :risatina: se vuoi ce li ho in inglese :che_dici

Van :incrocini :incrocini :incrocini per i soldi.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ago 2012, 21:36

Tesla preferirei che Laura non dormisse per l'eccitazione del cane, almeno se la smazzerebbe da sola! Invece è un continuo, 24 ore al giorno, di domande, ansie, speranze, consigli, idee, paure, programmi, liste di cose da fare e da comprare :impiccata:

Vale :vaiii: :clap :congratulations: per la casa! :-D

Stè vieni in montagna con noi, fresco e pace :hi hi hi hi Almeno lo spero :fischia :incrocini :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 ago 2012, 21:38

Stefy74 ha scritto:Stè vieni in montagna con noi, fresco e pace :hi hi hi hi Almeno lo spero :fischia :incrocini :risatina:
Si si siiiiii :buuu mi accollo pure la pioggia :ahaha stasera al tg hanno detto che in Trentino c'è stata una valanga di fango o qualcosa del genere e Fra mi ha chiesto se eravate già lì :risatina: Qui sta per arrivare Caligola, non se ne può più :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 ago 2012, 21:42

http://www.ebay.it/itm/UGODOG-LETTIERA- ... 511wt_1398" onclick="window.open(this.href);return false;

Compreremo questa per le emergenze :risatina: tipo tre figli a letto con la febbre e quindi passeggiata impossibile :x:

E sono molto incerta sulla sistemazione per dormire, brandina, cuscino, pseudolettino... per i cani c'è un universo di roba utile e soprattutto inutile :argh Ho trovato pure le scarpe :urka Certo mischini, con la neve le gradirebbero di certo :ahaha

Lista di cose a mio parere necessarie:

collare e guinzaglio
medaglietta con nome e numero di telefono
2 ciotole, per acqua e cibo
osso di pelle di bufalo, giochino da mordere e da tirare
spazzola
cibo specifico, quello usato dall'allevatore
cuscino o brandina per dormire
palettina e sacchetti per raccogliere le deiezioni in strada

Non mi pare manchi nulla... o no? :pensieroso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”