GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN MONTAGNA O AL MARE GLI OTTOBRINI '08 SI POSSONO SCATENARE!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Re: IN MONTAGNA O AL MARE GLI OTTOBRINI '08 SI POSSONO SCATENARE!
Noi invece ieri siamo stati a casa ...perchè mi sono ricordata troppo tardi che sarebbe stato ferragosto
E' da fine luglio che non facciamo che andare avanti e indietro dalla casa di montagna (w.e. al fresco e settimana al lavoro)..e il tempo mi è proprio volato!! Così domenica quando ho realizzato che avremmo potuto andare a pranzo da qualche parte era troppo tardi per trovare ancora qualcosa
Ah..e domani pomeriggio ripartiamo per la montagna 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Sono distrutta ma...felicissima!
Ieri pomeriggio festa in giardino per il compleanno di Arianna.
Delle sue amichette di scuola erano in poche, poi c'erano anche un po' di bimbini piccoli, tra parenti e amici.
Sono felice perchè...è tutto filato liscio come l'olio, senza nervosismi e arrabbiature (mie).
Il buffet è stato grandioso, nessuno ci credeva che avessimo fatto quasi tutto in casa (tranne la pizza...)
e mio marito è stato un animatore fenomenale, si è inventato una caccia al tesoro alternativa, dove dovevano superare delle prove per avere l'indizio successivo: gli ha fatto raccogliere un secchio di mele, catturare non so quante formiche, cercare il "tesoro di monetine" (i gettoni con i calciatori che regalava il supermercato due anni fa per i mondiali, e gelosamente custodite da Giorgio
) in mezzo agli ulivi...alla fine il premio è stato un sacchetto di lecca lecca per tutti.
Poi hanno fatto il torneo di freccette, giocato con la casetta e la cucinetta (alla casetta abbiamo dovuto togliere il tetto perchè...ormai è troppo piccola per loro!!!)
Insomma...è stato faticoso ma...BELLISSIMO!!!!
Ieri pomeriggio festa in giardino per il compleanno di Arianna.
Delle sue amichette di scuola erano in poche, poi c'erano anche un po' di bimbini piccoli, tra parenti e amici.
Sono felice perchè...è tutto filato liscio come l'olio, senza nervosismi e arrabbiature (mie).
Il buffet è stato grandioso, nessuno ci credeva che avessimo fatto quasi tutto in casa (tranne la pizza...)
e mio marito è stato un animatore fenomenale, si è inventato una caccia al tesoro alternativa, dove dovevano superare delle prove per avere l'indizio successivo: gli ha fatto raccogliere un secchio di mele, catturare non so quante formiche, cercare il "tesoro di monetine" (i gettoni con i calciatori che regalava il supermercato due anni fa per i mondiali, e gelosamente custodite da Giorgio
Poi hanno fatto il torneo di freccette, giocato con la casetta e la cucinetta (alla casetta abbiamo dovuto togliere il tetto perchè...ormai è troppo piccola per loro!!!)
Insomma...è stato faticoso ma...BELLISSIMO!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, anche qui siamo sopravvissuti al ferragosto
Ho lavorato un sacchissimo, ieri sera ero stremata e con la pancia dura
Sono andata a dormire a stomaco vuoto per la stanchezza e questa mattina sembrava mi avesse investito un tir
Ovviamente nemmeno le 8 e i bimbi erano tutti allegri e pimpanti
Oggi il papi è riuscito a prendersi un'ora con i bimbi (non c'era tanto lavoro) e io mi sono fatta finalmente una dormita rigeneratrice, ora sto un po' meglio
Un bacione a tutte
Un bacione a tutte
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Cicci1, un'altra persona che conosco che compie gli anni a ferragosto!!!! (e sono a quota 4!!!)
AUGURI ARIANNA
Stefi83, sei I N C I N T A
per fortuna che ti sei riposata dopo.
Stefi83, sei I N C I N T A
per fortuna che ti sei riposata dopo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,anche noi ferragosto tutto bene!!
Auguri ad Arianna ed anche al papà di Sere!!!
Stefy mi unisco a Sere.....riguardati!!!E la prossima volta urge fare meglio i calcoli cosicchè la gravidanza sia nel periodo invernale,quello meno lavorativo!!
Buona giornata a tutte!!
Auguri ad Arianna ed anche al papà di Sere!!!
Stefy mi unisco a Sere.....riguardati!!!E la prossima volta urge fare meglio i calcoli cosicchè la gravidanza sia nel periodo invernale,quello meno lavorativo!!
Buona giornata a tutte!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- barby74
- Expert~GolGirl®

CICCI che bella festa!! è una bella fortuna avere tanto spazio all'aperto a disposizione per i bambini
Stefi ha ragione Sere: non devi strapazzarti troppo!!
bene per il papi che ti ha permesso un pò di sonno 
Stefi ha ragione Sere: non devi strapazzarti troppo!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao Barby,ma sei al lavoro anche oggi?
- barby74
- Expert~GolGirl®

Noi oggi pomeriggio ripartiamo per la montagna (rientriamo domenica sera), e speriamo di evitare un pò di questo caldo africano che pare debba tornare in questo w.e. 
- barby74
- Expert~GolGirl®

SiSilvy75 ha scritto:Ciao Barby,ma sei al lavoro anche oggi?
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Mamma mia,sto già sudando.....e pensare che le previsioni dicono che martedì si arriverà a 40 gradi qui al nord!!
MUOIO!
Per fortuna sembra che dall'ultima settimana di agosto rinfreschi.Mi spiace x chi deve ancora partire,ma questo caldo ha rotto,almeno a me,voglio poter riprendere ad uscire coi bambini,andare al parco e senza che le zanzare ci mangino!!!
Per fortuna sembra che dall'ultima settimana di agosto rinfreschi.Mi spiace x chi deve ancora partire,ma questo caldo ha rotto,almeno a me,voglio poter riprendere ad uscire coi bambini,andare al parco e senza che le zanzare ci mangino!!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

AIUTO,Francy si vuole impossessare del pc!!barby74 ha scritto:SiSilvy75 ha scritto:Ciao Barby,ma sei al lavoro anche oggi?
Dai,se oggi ripartite x la montagna,hai davanti un bel week end di fresco!!T'invidio!!
devo scappare,non molla il p!!<A4ZRa
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina sono a casa con le bimbe e me le godo un po'.
C'è il marito in cartoleria e io lo raggiungerò nel pomeriggio, che cominciamo a pulire un po', anche se l'imbianchino non ha ancora finito
Però mi piace! E' proprio come la volevo....un po' fortina, ma almeno è viva! Tutta arancione, come vi dicevo, con le porte blu
Ora cercheremo di spostare un po' i mobili e renderla più funzionale. Soldini per comprare mobili nuovi non ce ne sono, per cui riadattiamo quello che c'è e per ora va benissimo così!
un saluto a tutte
a Cicci per la festa di Arianna e tanti auguri alla festeggiata!
a Sere per la sua asma - certo che questo caldo non aiuta di certo!
Buon week-end a Barby che se ne va al fresco e a tutte le altre in vacanza e non. il nostro sarà l'ennesimo w.e. di lavoro, ma ora siamo nella fase costruttiva e non più distruttiva e ora finalmente il negozio sta prendendo forma
Un bacino al piccolo Francesco che già si diletta al PC
e alla pazientissima trismamma Silvia e alle bismamme in attesa Stefy e Betty
.
Vi saluto, che porto al parchetto le creature, anche se qui si muore
ma stare in casa in estate propri onon si può!
Stamattina sono a casa con le bimbe e me le godo un po'.
Però mi piace! E' proprio come la volevo....un po' fortina, ma almeno è viva! Tutta arancione, come vi dicevo, con le porte blu
Ora cercheremo di spostare un po' i mobili e renderla più funzionale. Soldini per comprare mobili nuovi non ce ne sono, per cui riadattiamo quello che c'è e per ora va benissimo così!
un saluto a tutte
Buon week-end a Barby che se ne va al fresco e a tutte le altre in vacanza e non. il nostro sarà l'ennesimo w.e. di lavoro, ma ora siamo nella fase costruttiva e non più distruttiva e ora finalmente il negozio sta prendendo forma
Un bacino al piccolo Francesco che già si diletta al PC
Vi saluto, che porto al parchetto le creature, anche se qui si muore
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- barby74
- Expert~GolGirl®

Gappea
arancione con le porte blu!!
Anche io non vedo l'ora che rinfreschi un pò perchè proprio non sopporto le temperature superiori a 30°..di giorno!! e ho sentito che invece prevedono caldissimo fino a fine settimana prossima, soprattutto al nord
Anche io non vedo l'ora che rinfreschi un pò perchè proprio non sopporto le temperature superiori a 30°..di giorno!! e ho sentito che invece prevedono caldissimo fino a fine settimana prossima, soprattutto al nord
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Silvy75 ha scritto: Stefy mi unisco a Sere.....riguardati!!!E la prossima volta urge fare meglio i calcoli cosicchè la gravidanza sia nel periodo invernale,quello meno lavorativo!!![]()
![]()
Buona giornata a tutte!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao a tutte dal mare di Vieste !!!! qui si sta benissimo , fa molto caldo ma c'è sempre un bel orticello che mitigare le temperature !!!! baci baci baci
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

ciao a tutte dal mare di Vieste !!!! qui si sta benissimo , fa molto caldo ma c'è sempre un bel orticello che mitigare le temperature !!!! baci baci baci
Alessia 15-ottobre-2008
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Ciao Jess,godetevi le vacanze ed il venticello!!In realtà anche qui c'è,si sta come in un forno ventilato!!
Domani mattina,o meglio,stanotte alle 4 Manuel parte x l'isola di Wight!!Beato lui!!
Io qui a sorbirmi il caldo ed i tre bambini,sola soletta!!
Francesco è sempre abbastanza nervosetto,ma anche lui,io dico,era da 5 mesi che stava fermo a 2 denti ed ora nelle 2 settimane più calde dell'estate mi ha sparato fuori 4 denti in una volta sola!!
Scappo a preparare il pranzo!!
Ciao Jess,godetevi le vacanze ed il venticello!!In realtà anche qui c'è,si sta come in un forno ventilato!!
Domani mattina,o meglio,stanotte alle 4 Manuel parte x l'isola di Wight!!Beato lui!!
Scappo a preparare il pranzo!!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
stamattina alle 6 c'erano già 28°
Oggi sono in ufficio tutto il giorno e con l'aria condizionata si sta bene (anche se non è certo il mio massimo), ma stanotte è stata un'inferno, un caldo da morire..e meno male che Davide non ne ha risentito più di tanto e ha dormito bene.. mi viene male a pensare a stasera e alle prossime notti. Chiedo scusa a chi è in vacanza o ci deve andare...MA NON VEDO L'ORA CHE PIOVAAAAA!!!
e che si rinfreschi un pò l'aria
Oggi sono in ufficio tutto il giorno e con l'aria condizionata si sta bene (anche se non è certo il mio massimo), ma stanotte è stata un'inferno, un caldo da morire..e meno male che Davide non ne ha risentito più di tanto e ha dormito bene.. mi viene male a pensare a stasera e alle prossime notti. Chiedo scusa a chi è in vacanza o ci deve andare...MA NON VEDO L'ORA CHE PIOVAAAAA!!!
- CI76
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
anche qui a Bibione si sta benissimo, è caldo ma ventilato e se proprio non si resiste...si fa un tuffetto
mi spiace per chi è in città deve essere veramente dura...
le vacanze procedono bene, peccato non siano proprio rilassanti... Daniel massimo alle 7 è in piedi ... io c'ho un sooonnnooo
cmq a parte questo ci stiamo proprio divertendo 
anche qui a Bibione si sta benissimo, è caldo ma ventilato e se proprio non si resiste...si fa un tuffetto
le vacanze procedono bene, peccato non siano proprio rilassanti... Daniel massimo alle 7 è in piedi ... io c'ho un sooonnnooo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- CI76
- Expert~GolGirl®

Stefi e Betty
alle vs pancine
Silvy Barby
per il caldo in città
Gappea
per la tua cartoleria che prende forma!!!
Jess buon proseguimento!
Gufetta
Cicci
per il compleanno di Arianna
Sere
per il compleanno del tuo papi
Silvy Barby
Gappea
Jess buon proseguimento!
Gufetta
Cicci
Sere
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina