se qualcuna fosse interessata, dal momento che abbiamo dotato la piccola di un letto "quasi vero" e svuoto il mio "magazzino Ikea" personale:
- letto GULLIVER di IKEA, completo di materasso, cuscino e biancheria (lenzuolo sotto, piumino, copripiumino, sia fantasia unisex che da bimba). Colore naturale, chiaro, betulla. Euro 70 di tutto.
- letto grande reversibile KURA, completo di materasso (90 x 200) e baldacchino con le stelle. E' il letto del grande, che cambiamo solo perché abbiamo riorganizzato le camere e lui va sul letto a soppalco ancora più alto. Questo ci è veramente di troppo. Euro 80 trattabili completo di tutto. In legno naturale.
- mobili TROFAST in pino: un mobile alto (1.80 circa) con funzione armadio. Parte superiore con anta e bastone appendiabiti, parte inferiore 4 cassetti capientissimi.
- mobile TROFAST con piano fasciatoio nella parte superiore, parte inferiore con vano con porta e scaffali.
- TROFAST mobile a scaletta con contenitori, circa 1 metro di altezza massima.
- TROFAST pensile con contenitori
Tutta la serie Trofast equipaggiata con contenitori se presa in blocco, sono 170 euro trattabili, meno della metà del prezzo di acquisto.
- Cancelletto marca GEUTHER modello 2734, estensibile 60-109 cm, in legno naturale, alto 83 cm. (euro 30; posso anche spedire, ma costa 15 euro)
TUTTI I MOBILI SONO IN PERFETTO STATO. RITIRO A MANO A MESTRE, per evidenti motivi...
Se qualcuna di voi fosse interessata, mi ricontatti via GOL. Ho anche una caterva di vestiti 12-18 mesi bimba e unisex praticamente nuovi estate e inverno che sto eliminando.
REGALO a chi fosse interessata SCARPE TENNIS DECATHLON N° 21 e 23, di colore rosa e bianco (spedizione esclusa).