GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cercasi allergologo
- grazia67
- Expert~GolGirl®
cercasi allergologo
ciao......sto cercando su genova un allergologo, che magari faccia anche i test prick e patch e poi quelli del sangue....purtroppo da quello che ho capito al Gaslini non ho trovato un vero e proprio ambulatorio di allergologia...ma vista l'età 14 anni..potrei anche portarlo da qualcuno che segue gli adulti....avete qualche esperienza in loco??
grazie
grazie
Siamo a casa in 4!!!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Re: cercasi allergologo
grazia67 io non sono della tua zona, quindi nello specifico non so aiutarti. Devi verificare se in uno degli ospedali a te comodi c'è il reparto di allergologia e prenoti tramite cup oppure intra moenia se vuoi fare prima. In una ricerca veloce su internet ho trovato questo
http://allergologia.hsanmartino.it/attivita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se guardi a sinistra c'è scritto PRENOTARE e trovi tutti i contatti.
Però non conosco personalmente . . .e farti consigliare dal tuo medico di famiglia ?
http://allergologia.hsanmartino.it/attivita.html" onclick="window.open(this.href);return false;
se guardi a sinistra c'è scritto PRENOTARE e trovi tutti i contatti.
Però non conosco personalmente . . .e farti consigliare dal tuo medico di famiglia ?
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
non c'è scritto prenotare c'è scritto CONTATTI . . .sono fusa 

2004 * Scontrinata
- grazia67
- Expert~GolGirl®
grazie..medico di famiglia è in ferie....volevo portarmi avanti informandomi un pò..... 

Siamo a casa in 4!!!
- nanda
- Original~GolGirl®
Ciao, una mia amica ha portato la figlia da un'allergolOga all'evangelico, dicono sia molto brava. Se riesco domani mi faccio dire il nome. Io francesca l'ho portata al gaslini.
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao..grazie nanda...la diagnosi di allergia agli acari è stata fatta in effetti all'ambulatorio dell'evangelico...al gaslini non so..perchè ha già 14 anni e non vorrei che poi dopo mi dicessero da andare da un'altro.....proverò a sentire l'evangelico per tempi di attesa... 

Siamo a casa in 4!!!
- demi
- Expert~GolGirl®
mio figlio è seguito all'allergologia del gaslini.grazia67 ha scritto:ciao..grazie nanda...la diagnosi di allergia agli acari è stata fatta in effetti all'ambulatorio dell'evangelico...al gaslini non so..perchè ha già 14 anni e non vorrei che poi dopo mi dicessero da andare da un'altro.....proverò a sentire l'evangelico per tempi di attesa...
ha 6 anni!
cerca sul sito del gaslini, forse è sotto pneumologia
Samuele, nato il 30/03/2006
- grazia67
- Expert~GolGirl®
preso appuntamento per il 10 settembre all'evangelico..credevo peggio come tempi.... 

Siamo a casa in 4!!!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Effettivamente hanno tempi brevi, io ho prenotato ad aprile per metà novembre
2004 * Scontrinata
- grazia67
- Expert~GolGirl®
vista fatta e anche prick test....riconfermata allergia agli acari...e purtroppo uscita fuori una nuova allergia alle graminacee..ma domani andiamo al gaslini per fare un esame aprticoalre sul sangue...per un sacco di allergeni e frazioni di allergeni...si chiama isac....
Siamo a casa in 4!!!