GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stati d'animo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Stati d'animo

Messaggio da ema1 » 16 ago 2012, 10:27

Buongiorno!

Il mattino qui e' cominciato ad essere freschino, le temperature si stanno piano piano abbassando ,sembra un sogno il bisogno di coprirsi con un lenzuolo come le ultime notti, e se tutti gli animali si svegliano dal letargo in primavera, io sto cominciando a svegliarmi adesso :ahaha ( vi vorrei rammenatre la mia meteoropatia :risatina: ).

Nonostante ancora non si dorme bene, e il risveglio e ancora un po cosi... io vivo gia proietatta in autunno.

Ieri sera mi hanno fatto conoscere un pezzo di Schubert ( si chiama momenti musicali D780 http://www.youtube.com/watch?v=guYmigBG_sc" onclick="window.open(this.href);return false; ve lo consiglio vivamente) che mi ha fatto provare un insieme di emozioni fortissimi, un pezzo che ho sentito subito "mio" aggiungo l'atmosfera che sta cambiando, il sole che non e piu micidiale, la luce del giorno che si sta un po "spegnendo"... ha fatto si che il mio stato d'animo questa mattina cambiasse ...

Sono pronta a rivivere! :hi hi hi hi

p.s. Questo topic e aperto a tutti gli sfoghi, lamentele e dichiarazioni di felicita'! :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Stati d'animo

Messaggio da ishetta » 16 ago 2012, 10:52

Io mi sono svegliata con l'urlo di un 1enne che dalla stanza accanto urlava

MAMMMMMAAAAAAAAAAAAA PAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA ATTEEEEEE COTTTOOOOOOOOOOOOOOO

Erano le 6.30.

:impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ago 2012, 11:01

:-D brava Ema che recupera alla vita :risatina: lo conoscevo, ma non sapevo il "titolo". ti riconcilia con il mondo, vero!!!

qui si schiatta ancora di caldo. sto incominciando ad essere stufa di grondare...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ago 2012, 11:03

Questa mattina ho guidato da casa al lavoro ascoltando due volte questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=UgHjV32rXNQ" onclick="window.open(this.href);return false;
e riflettendo su quando sia sexi la voce di Flaco Biondini.
Poi ho parcheggiato, sono scesa, e nella citta' deserta ho pianto in silenzio fino al lavoro, pensando a quanto mi manca stamattina mio padre.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 16 ago 2012, 11:29

io invece, al contrario, mi rendo conto che le giornate inesorabilmente iniziano ad accorciarsi. NON voglio l'autunno, non voglio i raffreddori, gli attacchi d'asma, le febbri... voglio l'estate per sempre!!!!
Specialmente se sei in riva al lago di Tovel e ti suonano, dal vivo:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... AGPd0GaXxw" onclick="window.open(this.href);return false;
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 16 ago 2012, 11:33

Non sono molto brava con le parole, quindi anch'io uso la musica, in questo periodo mi sento così http://www.youtube.com/watch?v=bOkGxcQn ... ture=share" onclick="window.open(this.href);return false;

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 16 ago 2012, 12:18

p.s. molto belli i momenti musicali!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 ago 2012, 13:04

Stamattina mi sono svegliata pensando che è il primo giorno dopo Ferragosto, l'estate mi fa sempre un altro effetto vista da questo versante...
Ho pensato che ormai andiamo incontro all'autunno, che tra meno di un mese Arianna comincerà l'ultimo anno di scuola materna. Che la mia bimba sta crescendo e tra poco più di tre mesi (se tutto va bene :incrocini ) avrò per casa un altro nano urlante e io non mi ricordo neanche più come si cambia un pannolino.
Ho pensato che la mia vita sta per essere stravolta di nuovo e non so se sono pronta.
O meglio, lo so: non sono pronta.
Non sono pronta, non sono pronta, non sono pronta.
Non ce la posso fare. Ma devo. E posso!
Posso?
Ditemi che posso!
Ditemi che questo panico è normale...
Ditemi che è una fase e passerà :freddo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 ago 2012, 13:13

goldencat ha scritto:io invece, al contrario, mi rendo conto che le giornate inesorabilmente iniziano ad accorciarsi. NON voglio l'autunno, non voglio i raffreddori, gli attacchi d'asma, le febbri... voglio l'estate per sempre!!!!
Specialmente se sei in riva al lago di Tovel e ti suonano, dal vivo:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl" onclick="window.open(this.href);return false; ... AGPd0GaXxw
però dai.. il laghetto non è più niente di eccezionale. la musica... si!!! :-D

mare, passerà il panico e ... pure altro :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 ago 2012, 13:16

ely66 ha scritto:
mare, passerà il panico e ... pure altro :fischia

Così mi fai paura :urka :risatina:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 16 ago 2012, 13:17

mare :bacetto :coccola coraggio, io non aspetto il secondo ma sono sicura che questo panico è nomale, e sono sicura che una volta che arriverà il nuovo pupetto dimenticherai tutte le paure e ricorderai di nuovo come si fa!!

io amo l'estate e il fatto che siamo ormai in dirittura d'arrivo mi deprime un pò ma quest'anno non vedo l'ora che arrivi settembre per poter pensare seriamente al mio futuro lavorativo, e cercare di capire se la mia idea di mettermi in proprio affiliandomi a un franchising di usato per bambini è fattibile o una follia, oppure sperare che qualcuno delle milioni di ditte a cui ho mandato il curriculum si degni di rispondermi...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 16 ago 2012, 14:05

Il primo pezzo lo suonavo anch'io, e dà grandissima serenità
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 16 ago 2012, 14:08

Ema si....ci pensavo anche io, tra 15 giorni la rinascita....agosto finirà! e davvero si rivive!
peccato solo ricominci la scuola :x:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 16 ago 2012, 14:12

Ema prova ad ascoltare questa...

non è classica, non è importante nè "impegnativa".
Anzi, credo cercherò gli spartiti.

http://www.youtube.com/watch?v=r1DuHBs3 ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 16 ago 2012, 14:15

Io di solito amo follemente l'estate, ma quest anno è "troppo", troppo caldo, troppo afoso, troppe zanzare incavolate come delle bestie, troppo tutto.....e per tutto questo sono costretta a stare tappata in casa e grazie al Cielo che ho l'aria condizionata!
Insomma, attendo la fine di agosto con trepidazione, io che ho sempre odiato l'autunno!
E poi....vorrei essere un po' più "animo quieto", assaporarmi dolcemente la quotidianità senza pensare sempre al "dopo" e al "se poi....".
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 ago 2012, 14:23

Ely, finalmente!! :-D Questa estate mi ha messo proprio sotto.

Ham, la mancanza e la nostalgia per un genitore ( pensando poi a come eravate legato voi due) dev'essere qualcosa che ti porti dietro per tutta la vita e non smetti mai di stare male.

Golden, ora tocca a me! :prr :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 16 ago 2012, 14:25

Ema pensa se l'estate durava quanto l'inverno, noi due ci dovevamo trasferire in Lapponia.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 ago 2012, 14:25

luppi, anche io , questa estate, sono rimasta praticamente chiusa in casa, fuori era impossibile uscirci, perfino di sera tardi, era un incubo diventato realta', sembrava l'Inferno. :risatina: Le scorse estate mi consolava un pochino il mare, invece quest'anno niente, l'ho odiato addirittura... fare il bagno in un mare bollente e una sensazione bruttissima. :x:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 ago 2012, 14:26

helz, mi piace molto Yiruma ! :-D

Che bello, sai suonare il primo pezzo! Io mi sono fermata su Per Elisa. :ahaha :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 ago 2012, 14:26

Melissa ha scritto:Ema pensa se l'estate durava quanto l'inverno, noi due ci dovevamo trasferire in Lapponia.
Noooo, meno male!!! Solo l'idea... :x:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”