GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gravidanza e aderenze.......

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

gravidanza e aderenze.......

Messaggio da lunablu75 » 23 dic 2007, 16:57

Una mia amica aspetta un bimbo per i primi giorni di giugno.... 4 anni fa ha subito degli inteventi per aderenze e comincia ad avere forti crampi e nessun medico sa dirle se andando avanti con la gravidanza la cosa puo' peggiorare, sarebbe troppo lunga spiegare i vari interventi che ha fatto... comunque mi chiedevo se qualcuna di voi ci e' passata e come ha risolto... lei ha paura che piu' cresce il bimbo peggio sara'!!!!
ultima domanda... e' molto stitica e le ha provate tutte, prugne, kiwi, jogurt apposta, latte.... supposte ecc... altri consigli???
grazie :bacio
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: gravidanza e aderenze.......

Messaggio da Cinzia79 » 23 dic 2007, 18:37

Purtroppo per le aderenze non ti so aiutare, nel senso che io ho delle aderenze intestinali ma per ora non mi hanno dato grossi problemi, neanche con la gravidanza.
Per quel che riguarda la stitichezza invece ne so qualcosa e ti posso consigliare il succo di prugne secche della Sunsweet, provare per credere e in alternativa la mannite che è altrettanto naturale e si può usare in gravidanza.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”