GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 21:22

LondonMamy ha scritto:Viky :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi e prima di rimanere incinta ero anche abbasta pazza ora mi dovrò moderare ..oggi stavo vedendo anelli e cose varie ho anche preso il depliant....vediamo sed riesco a farmelo regalare :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ma dai ti vuoi sposare?????che bellooooooooooooo :hi hi hi hi :-D :cuore SI si riempi la camera di depliant così lui vede....e capisce cosa vuoi :fischia
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 15 ago 2012, 21:39

Ragazze a mezzanotte si parte per tornare finalmente a casa ... Così evitiamo di far nascere questa bimba dove capita... :risatina:
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 15 ago 2012, 22:08

no x ora nada matrimonio...xro un anellino come premio ci sta bene no???? ahahhahahhaha
Brava Desiderio orario perfetto...niente traffico e fresco....ottima scelta..buon rientro a casa :bacio :bacio
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 22:15

LondonMamy ha scritto:no x ora nada matrimonio...xro un anellino come premio ci sta bene no???? ahahhahahhaha
Brava Desiderio orario perfetto...niente traffico e fresco....ottima scelta..buon rientro a casa :bacio :bacio
:quoto_1: si si io dal mio mi sono già fatta regalare una pelliccia ( a metà con mia mamma) :spiteful:
Desiderio buon rientro e fate piano! :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 ago 2012, 22:27

Guardate che mi leggo io:
Un segnale CERTO che il travaglio è iniziato:

Contrazioni regolari. Quando iniziate ad avvertire contrazioni uterine regolari, si tratta del segnale più sicuro dell’inizio del travaglio. È il momento di segnare su un’agenda il momento esatto in cui inizia ogni contrazione e la sua durata. Le contrazioni possono essere simili a crampi mestruali o a un dolore che va e viene nella parte inferiore della schiena; nelle prime fasi possono iniziare ogni 20 o 30 minuti. Dopo alcune ore le contrazioni inizieranno a farsi più frequenti, e potrete notare che iniziano a presentarsi ad intervalli di 10, 15 minuti o a intervalli di durata minore. Quando le contrazioni si presenteranno ad intervalli minori di 5 minuti, sarà il momento di andare in ospedale.

Le contrazioni hanno le caratteristiche seguenti:

Sono regolari;
Iniziano a intervalli regolari (ad esempio ogni otto minuti);
Diventano sempre più frequenti;
Diventano sempre più lunghe;
Diventano sempre più forti;
Ogni contrazione viene avvertita prima nella parte bassa della schiena, poi si irradia verso l’addome (o viceversa);
Un cambiamento dell’attività o della posizione non le rallenta né le interrompe;
Ci possono essere perdite di sangue;
Si possono rompere le acque;
Il ginecologo noterà cambiamenti del collo dell’utero, ad esempio l’accorciamento (assottigliamento) o la dilatazione.
:spiteful: :spiteful: :spiteful:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 ago 2012, 2:14

Ragazze ho letto su fb che linda è di nuovo in H....non so di preciso per cosa..ma le auguro con tutto il :cuore niente di grave.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 16 ago 2012, 5:14

Viky ha scritto:
LondonMamy ha scritto:no x ora nada matrimonio...xro un anellino come premio ci sta bene no???? ahahhahahhaha
:quoto_1: si si io dal mio mi sono già fatta regalare una pelliccia ( a metà con mia mamma) :spiteful:
Siamo in viaggio, in questo momento tutti dormono in autogrill per evitare il colpo di sonno ... Spero di trovare la casa tutto ok ,dopo due mesi che e' chiusa,in modo da non dovermi stancare anche per sistemare ...per il pranzo ho già i panini fatti dai suoceri proprio per crollare poi subito a letto... La bimba dorme e questo e' ottimo visto che soffre la macchina...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 16 ago 2012, 5:15

Viky ha scritto:
Siamo in viaggio, in questo momento tutti dormono in autogrill per evitare il colpo di sonno ... Spero di trovare la casa tutto ok ,dopo due mesi che e' chiusa,in modo da non dovermi stancare anche per sistemare ...per il pranzo ho già i panini fatti dai suoceri proprio per crollare poi subito a letto... La bimba dorme e questo e' ottimo visto che soffre la macchina...

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 16 ago 2012, 5:15

Viky ha scritto:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 ago 2012, 7:05

Ieri sera dopo ben 4 ore che non sentivo GT nemmAnco a stare sul lato sx e a mangiare caramelle sono andata al ps. Dopo 20 minuti di monitoraggio ha deciso che era giunto il momento di svegliarsi :che_dici (sto strunz, non poteva farlo qui a casa?). Comunque, collo chiuso ma un pochino accorciato. In 1 ora di tracciato ho avuto 3 contrazioni al 70% (ma non regolari) e le altre non sono mai scese al di sotto dei 25 (ma io queste non le ho sentite e mi sembra proprio che sia normale, quasi non sentivo quelle al 70...vedremo dal 70 al 100 quando sarà il momento :che_dici ). GT aveva una media di 165 battiti al minuto e mi hanno detto che era ok, è bello grosso (mi ha detto solo questo) e mi ha detto di bere un pò di più perchè il liquido è un pochino diminuito. Mi ha aggiunto che secondo lei in una settimana/10 giorni potrebbe arrivare :fischia speriamo :fischia :incrocini
In compenso sono uscita quasi alle lacrime perchè nel letto in parte al mio della sala monitoraggio c'era una ragazza alla 25° settimana ricoverata per rottura del sacco, dilatazione di 6cm e ho sentito quello che le hanno detto le ostetriche :buuu porella. Speriamo siano riuscite a fare qualcosa!!!ah..le perdite liquide sono soo idrorrea o plin plin visto che GT mi spinge sulla vescica con la testa e con la manina della quale si ciucia il dito.

Bene :urka :bacetto :coccola madonna mia!!!

Noproblem miliardi di milioni di :incrocini :incrocini

London :ahah :ahah

Desiderio :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 ago 2012, 7:35

Ele ma che combini....che si fa cosi a ferragosto???? dall'agriturismo al ps??? no no....non ci siamo cara :cuore :cuore
Giustino era assonnato ieri povero tesorooooooooooo :cuore :cuore
io ieri dopo essermi strapazzata per bene sono andata a letto con contrazioni e mi ci sono anche addormentata...questa mattina sono leggermente confusa non riesco a capire il perchè faccio l insulina e mi si alza il diabete da digiuna..e questa mattina era veramente alto... :domanda :domanda lunedi tanto ho di nuovo la visita ma secondo me si credono che io mangi durante la notte...capita, ma ieri proprio no!!!
ora ho fatto colazione e aspetto 1 ora per vedere, ma sicuramente sta alle stesse... :argh :argh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 ago 2012, 7:53

London vai a farti vedere oppure chiama e di al medico questa cosa dell'insulina...assolutamente!!! :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 ago 2012, 8:02

ELEZANGA ha scritto:London vai a farti vedere oppure chiama e di al medico questa cosa dell'insulina...assolutamente!!! :incrocini :incrocini
ora vedo come va la giornata altrimenti chiamo...perchè è imposibile...anche perchè ieri sera er ok...che è successo sta notte?mi hanno inficcato i dolci in bocca e non me ne sono accorta? :pensieroso :pensieroso

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 ago 2012, 8:28

LondonMamy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:London vai a farti vedere oppure chiama e di al medico questa cosa dell'insulina...assolutamente!!! :incrocini :incrocini
ora vedo come va la giornata altrimenti chiamo...perchè è imposibile...anche perchè ieri sera er ok...che è successo sta notte?mi hanno inficcato i dolci in bocca e non me ne sono accorta? :pensieroso :pensieroso
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non credo!!!

fammi sapere!!! :incrocini

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 ago 2012, 10:33

Giorno panzerottine!

Miiiiiiii Bene che spavento. povera patata... :coccola ma non era caduta dal letto di recente mi sembra?

ELe mannaggia a Giustino che fa gli scherzetti...però almeno l'hai rivisto... :emozionee

Desiderio buon rientro a casa! :ciaociao

London come sempre fai scompisciare... :ahah ti sposerei io potessi! :ahaha

Viky allora vuoi essere proprio la terza a sfornare eh??? :spiteful:

Se qualcuna comunque ha più notizie di Noproblem ci faccia sapere qui...speriamo nulla di che... :incrocini

Io ho sempre più voglia di vedere EDOARDO... :buuu sono proprio impaziente!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 16 ago 2012, 11:27

Ragazze ritorno a casa ok! Il maritozzo ha paura che mi stanchi ma io non riesco a stare ferma... Tranne ora che ho messo i piedi nell'acqua fredda e bicarbonato Dopo una nottata seduta mi facevano male...fra una settimana anche io vedo la mia piccolina e non vedo l'ora..

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 16 ago 2012, 11:50

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Come va panzerotte? :sorrisoo
Ho guardato le lune...allora quella di domani non mi convince,vorrei partorire il 24 venerdì prossimo con cambio della nuova luna,sarebbe troppo perfetto,perchè così entrerebbe il segno di vergine e io lo adoro :cuore però anche leone è bello tosto come segno :perplesso
Insomma non lo so quale mi piace di piu dei due,ma tanto non dipende da me :ahah
Cacchio sono in pensiero per Linda,povera ciccia :buuu non oso immaginare come sta Alessandra.Alelua su fb ha scritto solo che la piccola ha vinto il virus del reparto!!! :(((((((((((
London che aspetti???vacci subito al ps!!!non si scherza con la gravidanza tesò!
ELE tra te,socio e GT sarete una famiglia NON STOP :ahah che bello tra 7-10 giorni sforni :yeee anche io sono curiosa di vedere il mini Chiodini :ahaha
Desiderio non stai ferma un attimo?? :perplesso guarda che è uno dei segni pre-..........cmq non strafare :bacio
flan che fine hai fatto??? tutto bene si?non sparire! :bacio

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 16 ago 2012, 12:22

Viky ha scritto:Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Come va panzerotte? :sorrisoo
Ho guardato le lune...allora quella di domani non mi convince,vorrei partorire il 24 venerdì prossimo con cambio della nuova luna,sarebbe troppo perfetto,perchè così entrerebbe il segno di vergine e io lo adoro :cuore però anche leone è bello tosto come segno :perplesso
Insomma non lo so quale mi piace di piu dei due,ma tanto non dipende da me :ahah
Cacchio sono in pensiero per Linda,povera ciccia :buuu non oso immaginare come sta Alessandra.Alelua su fb ha scritto solo che la piccola ha vinto il virus del reparto!!! :(((((((((((
London che aspetti???vacci subito al ps!!!non si scherza con la gravidanza tesò!
ELE tra te,socio e GT sarete una famiglia NON STOP :ahah che bello tra 7-10 giorni sforni :yeee anche io sono curiosa di vedere il mini Chiodini :ahaha
Desiderio non stai ferma un attimo?? :perplesso guarda che è uno dei segni pre-..........cmq non strafare :bacio
flan che fine hai fatto??? tutto bene si?non sparire! :bacio

Viky nel mio caso e' solo smania perché ho poco tempo per fares valigia e gli ultimi preparativi... Comunque vediamo il 23 cosa dice la gine :sorrisoo

Speriamo bene per Linda!!tanti incrocini

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 ago 2012, 15:43

ciao belle ho letto di linda, povera piccina di nuovo in ospedale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

desiderio io pure ultima visita il 23, vediamo cosa ci dicono!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 ago 2012, 15:49

ma la volete sapere l'ultima?
A mio marito non piace più tanto il nome di cui lui stesso si era innamorato, ovvero Anita, dice che non gli viene subito spedito da dire :domanda , che vuol dì non lo so, ora pare che preferisca Irene, che è quello storico che ci è sempre piaciuto, però Anita mi stuzzicava, cioè oramai pensavo al 90% Anita, e invece siam di nuovo punto e a capo :argh
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Bloccato

Torna a “Settembre”