GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'intesa strappamutande

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'intesa strappamutande

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 18:18

Devo cambiare occhiali, avevo letto "L'ISHETTA STRAPPAMUTANDE" :ahaha

Torno seria e leggo il primo post!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 18:33

ci610 ha scritto:
ishetta ha scritto:
ci610 ha scritto:maTonna se mi è successo...
per l'ultimo, che è pure recente, ho rinunciato ad un lavoro, ho mandato un mio collega perchè altrimenti finiva male
:caduta_sedia:

dalle mie parti si direbbe
ò fuoc miezz è coscie
AHAHAAHAH, lo riciclerò!

A è successo tre volte: nove anni fa ero fidanzata, al compleanno del mio ex dell'epoca, son venuti alcuni miei amici più un loro amico sconosciuto che, per tutta la sera, non mi ha tolto gli occhi di dosso, facendomi letteralmente bollire di imbarazzo e di curiosità (credevo mi prendesse per i fondelli con una ragazza con cui parlava). Dopo altre due volte che il caso ci faceva incontrare, alla terza mi ha portato a casa sua, dopo che mi ha palpata il lato B ed essersi quasi preso una sberla, mi ha baciata. Volete sapare anche il resto o ci arrivate da sole? :hi hi hi hi

La seconda volta è stata con Danny, non racconto i dettagli poichè l'ho fatto in passato, è lunghissima da scrivere, comunque l'ho conosciuto on line, e dopo mille sue insicurezze, ci siam messi insieme, mi son trasferita per andar a vivere con lui, e dal nostro amore, purtroppo finito per incompatibilità di carattere, è nato Bryan.

L'ultima volta che mi è capitato è stato con Donzello: al primo appuntamento, dopo manco circa tre ore di chiacchere, avrei voluto saltargli addosso; ho dovuto attendere l'alba per ottenere qualcosa di concreto :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 18:37

Ari ha scritto:sicuramente con luca.
mi ricordo la nostra collega marcella che mi fece fare il giro dell'ufficio presentandomi tutti i colleghi, poi lui che passa davanti al bancone della reception e lei che dice "questo è luca. lei è arianna, la nuova segretaria"
ci stringiamo la mano e io, novella convivente da appena un mese con il mio ex storico, che penso "questo sarà mio!"
e così fu! :stuzzica

ce ne sono stati anche altri, ma non con tutti ho concluso perchè magari le mutande me le sarei strappate solo io, mentre il lui di turno me le avrebbe gentilmente raccolte e rimesse addosso. :risatina:
Ma Ari :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 ago 2012, 20:57

Edera ha scritto:Devo cambiare occhiali, avevo letto "L'ISHETTA STRAPPAMUTANDE" :ahaha

Torno seria e leggo il primo post!
:caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 11 ago 2012, 23:01

Mi è successo qualche volta ma la più forte con il mio attuale marito.
Io ero sposata ma la prima volta che ci siamo ritrovati proprio vicini fisicamente lo stavo medicando nel bagno del mio ufficio e ho avuto quella sensazione che hanno gli uomini quando la sola vicinanza o pensiero scatena l'erezione. infatti poi glielo dissi "Quella voltache ti stavo medicando il dito ho avuto la sensazione che se fossi stata un uomo mi sarebbe venuto duro"....e lui "io sono un uomo e a me quella volta m'è venuto duro e mi son dovuto concentrare sul dito sanguinante" :risatina:
Ancora oggi a distanza di anni ci sono attimi in cui riprovo la stessa sensazione : la sera quando arriva da lavoro ed è tutto sudato, o come oggi in spiaggia che mi dava la spalle (per me le sue spalle son quanto di più erotico abbia mai visto) e poi si è girato e i suoi occhi verde cangiante si sono illuminati con la luce del tramonto :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 ago 2012, 15:40

ci610 ha scritto:Ma infatti che c'entra l'amore? Io li tizio che ho conosciuto non me lo sposerei mai, non ci farei un figlio manco morta e probabilmente non reggerei manco a una cena insieme, però ogni volta che li vedo mi formicola tutto e non riesco a parlare, penso solo a quello
mio marito mi fa sangue dalla prima sera che siamo usciti,la bellezza di 18anni fa...però c'è un tizio che incontro spesso qui in paese che da anni mi scombussola come se fossi una 15enne e visto che cmq più o meno lo conosco so che anche lui è il tipo da for men magazine :risatina: :risatina: però nn ci posso fare niente quando lo guardo divento di tutti i colori... :caldo: :caldo:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 ago 2012, 15:53

Memina ha scritto:Avoja! Mi ha rincorso in scooterone sulla Pontina, mi ha scritto col dito il suo cell sul mio parabrezza e la sera le mutande già non ce le avevo più :hi hi hi hi
Ho appena iniziato a leggere ma sto morendo già dal ridere :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
mia figlia mi guarda pensando "questa è sc**a"
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 14 ago 2012, 16:12

Fatemi capire vi siete date tutte alle sfumature? :ahah :ahah

A me è capitato col mio ex fidanzato. Avevamo appena iniziato il corso in croce rossa, primo giorno. Io seduta da una parte, lui all'opposto...ci siamo guardati tutto il tempo invece di seguire. Uscendo lui mi chiede un passaggio e la sera stessa...no non ero senza mutande :che_dici però l'intesa c'è stata eccome.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 14 ago 2012, 16:26

A me col primo moroso, che a ben vedere era quello giusto, peccato ormai sia sposato :permaloso:
Dico questo perche facciamo parte della stessa società che si incontra ogni anno e non siamo mai piu stati liberi allo stesso momento... Pero' da come si comporta mi da l'idea che non gli dispiacerebbe :prr
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 14 ago 2012, 23:02

witch ha scritto:io sto finendo il terzo...poi ne ho altri del genere gentilmente offerti da ladyrock...

oddio..voglio anche io!!

me li sono letti tutti e tre dal..giovedi alla domenica notte. Praticamente non ho fatto altro per 4 giorni :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 ago 2012, 7:46

Dubbiosa ha scritto:
witch ha scritto:io sto finendo il terzo...poi ne ho altri del genere gentilmente offerti da ladyrock...

oddio..voglio anche io!!

me li sono letti tutti e tre dal..giovedi alla domenica notte. Praticamente non ho fatto altro per 4 giorni :risatina:
In che senso scusa? :domanda :perplesso hai messo tutto in pratica? :lettone: :frusta: :caduta_sedia:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 ago 2012, 11:13

eh? :urka
ma no!..che in 4 giorni mi ci sono messa di impegno e li ho letti tutti!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 15 ago 2012, 11:48

Dubbiosa ha scritto:eh? :urka
ma no!..che in 4 giorni mi ci sono messa di impegno e li ho letti tutti!
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
si si avevo capito ti prendevo un pò in giro :risatina:
mi perdoni?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2012, 8:54

stele ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:

oddio..voglio anche io!!

In che senso scusa? :domanda :perplesso hai messo tutto in pratica? :lettone: :frusta: :caduta_sedia:
Io sto mettendo tutto in pratica... a parte le sessioni s/m :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 16 ago 2012, 19:01

ishetta ha scritto:
stele ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:

oddio..voglio anche io!!

Io sto mettendo tutto in pratica... a parte le sessioni s/m :fischia
No aspè che so le sessioni s/m? sadomaso?

Mio marito si lamenta che non faccimo molto zazazu, io gli ho detto "spetta che inizio a prendere la pillola che poi metto tutto in pratica quello ch eho letto!"
Mi aspettavo un "ma sei scemaaaaa" e invece "ma magaaaaaaaaaaaari!" :urka :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2012, 19:03

Sì, ecco diciamo che il fustigatore sta a ca sua che è meglio...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 ago 2012, 19:51

A me questa trilogia ( sono tre, giusto? ) intriga anche se sento pareri discordanti ma ormai sto in fase "Baricco nun te temo" e stasera inizio il terzo libro dei quattro che ho comprato.
E' una droga!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2012, 20:15

YLeNia ha scritto:A me questa trilogia ( sono tre, giusto? ) intriga anche se sento pareri discordanti ma ormai sto in fase "Baricco nun te temo" e stasera inizio il terzo libro dei quattro che ho comprato.
E' una droga!
Yle diciamo che sicuro nn è un premio nobel per la letteratura, è un harmony un po' spinto con la classica storia d'amorefral'imbranata (o finta tale) e l'impossibile di turno.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 ago 2012, 0:25

Harmony..ricordo che da ragazzina li sbirciavo sempre dal comodino di mia madre che puntualmente mi cazziava. :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 ago 2012, 9:02

Ma armony gli ho letti ma non mi sembrano tanto spinti, anzi mia madre mi diceva che se volevo potevo leggerli.

Ylenia dei tre non dei quattro....esiste un quarto????

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”