GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!
Mara mi spiace per la tua amica.
Sui valori della tn non so nulla, per l'igroma ad una mia amica non avevano prospettato belle cose, però mi sembra possa riassorbirsi. Vediamo cosa le dicono lunedì.
Sui valori della tn non so nulla, per l'igroma ad una mia amica non avevano prospettato belle cose, però mi sembra possa riassorbirsi. Vediamo cosa le dicono lunedì.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mara vediamo se passa Alex.. Lei di sicuro ne sa..
Augurissimi a Diana e Stefano!!!!!
Augurissimi a Diana e Stefano!!!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Un milione di auguri a Diana e Stefano!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Mara mi spiace molto per la tua amica... ho letto.. purtroppo sinceramente un igroma cistico non è una bella cosa... spessissimo sottintende patologie cromosomiche gravi. A volte invece cardiopatie. Ci sono stati casi (pochi) però dove si è risolto e la villocentsi era negativa, quindi il bambino è nato sano. Però non mi farei molte illusioni anche se la speranza è l'ultima a morire....Mi spiace molto per la tua amica... è un momento sicuramente terribile.. stalle molto vicina... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- prati
- Bronze~GolGirl®
Oh mi son persa un pezzo...
BUON COMPLEANNO STEFANO!
BUON COMPLEANNO STEFANO!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Caspita speriamo nel miracolo allora per l'amica di Mara...
Noi stasera eravamo a cena fuori (io,socio e Bianca) e ci ha fatto sclerare.. Ha iniziato a fare scenate da bambina capricciosa, pianti isterici, urla da infrasuoni. La gente ci guardava così
,
Io e il socio ci guardavamo cosi
Per la prima volta mi sono vergognata..non riuscivamo a farla stare calma. Non voleva stare nel passeggino, non voleva stare in braccio, voleva scendere e camminare ma io mi ero dimenticata le scarpe a casa e non volevo che camminasse a piedi nudi per strada (il locale è in una piazza pubblica)
E tra me dicevo "ma come faremo con questa?? Se già è così a un anno figuriamoci più avanti..."
Sarà dura ragazze... Non so de ce la posso fare...
Noi stasera eravamo a cena fuori (io,socio e Bianca) e ci ha fatto sclerare.. Ha iniziato a fare scenate da bambina capricciosa, pianti isterici, urla da infrasuoni. La gente ci guardava così

Io e il socio ci guardavamo cosi

Per la prima volta mi sono vergognata..non riuscivamo a farla stare calma. Non voleva stare nel passeggino, non voleva stare in braccio, voleva scendere e camminare ma io mi ero dimenticata le scarpe a casa e non volevo che camminasse a piedi nudi per strada (il locale è in una piazza pubblica)
E tra me dicevo "ma come faremo con questa?? Se già è così a un anno figuriamoci più avanti..."
Sarà dura ragazze... Non so de ce la posso fare...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno
ce la farai
anche se ogni tanto ti sembrerà di perdere il ben dell'intelletto 

2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze.. Spero sia stata una bella giornata per voi..
Noi siamo stati al mare, Bianca si è divertita (e stancata) molto.. Certo poi la cosa non cambia quando si tratta della notte... Infatti continua a svegliarsi un milione di volte .. Stanotte addirittura ogni 3 quarti d'ora.. Stavo per dare di matto..non so più che fare..
Abbiamo anche finalmente ordinato la cameretta nuova che ci arriverà a metà settembre ma mi chiedo cosa ce ne faremo (apparte mandarci il marito quando russa..)
Ora vi saluto, lei dorme e e approfitto anche io...
Noi siamo stati al mare, Bianca si è divertita (e stancata) molto.. Certo poi la cosa non cambia quando si tratta della notte... Infatti continua a svegliarsi un milione di volte .. Stanotte addirittura ogni 3 quarti d'ora.. Stavo per dare di matto..non so più che fare..
Abbiamo anche finalmente ordinato la cameretta nuova che ci arriverà a metà settembre ma mi chiedo cosa ce ne faremo (apparte mandarci il marito quando russa..)
Ora vi saluto, lei dorme e e approfitto anche io...
- marexia
- Master~GolGirl®
Ciao!!!! Qua si latita eh,tutte al mare???
Aleon stasera per la prima volta ho vissuto un.esperienza tipo la vostra al ristorante...
Siamo usciti a cena con il collega di matteo e la moglie,che staranno al mare da noi qualche giorno e diana mi ha fatta morire!!!..la colpa e` stata nostra che oggi non l`abbiamo messa a letto però non voleva stare da nessuna parte,voleva prendere tutto in mano,sembrava tarantolata...metteteci emma che pure non aveva dormito,che litiga in continuazione con sua sorella e siamo a posto! Per fortuna ora dormono tutte!
Alexx noi ci stiamo attaccando a quella piccola speranza...ma dico io,quale dio può fare una cosa del genere?....senza offesa per nessuno,ma se ormai lei ci aveva messo una pietra sopra perché farla tornare a sognare,darle una tale gioia per poi togliergliela?
Proprio per questo eravamo tutti tranquilli e ottimisti...
Ma dici che ci possa essere correlazione tra i suoi precedenti problemi e questo o e stata solo sf**a?
Il compleanno di Diana e` andato bene. Siamo andato a mangiare il pesce e poi in spiaggia abbiamo messo i lumini in mare esprimendo un desiderio...era davvero bello e suggestivo!...alla fine non le abbiamo regalato niente,magari le mettiamo via dei soldi perché sia giochi che vestiti ne ha a iosa!...
Non,mi sa che vado a nanna...fatevi sentire mi raccomando!!!
Aleon stasera per la prima volta ho vissuto un.esperienza tipo la vostra al ristorante...
Siamo usciti a cena con il collega di matteo e la moglie,che staranno al mare da noi qualche giorno e diana mi ha fatta morire!!!..la colpa e` stata nostra che oggi non l`abbiamo messa a letto però non voleva stare da nessuna parte,voleva prendere tutto in mano,sembrava tarantolata...metteteci emma che pure non aveva dormito,che litiga in continuazione con sua sorella e siamo a posto! Per fortuna ora dormono tutte!
Alexx noi ci stiamo attaccando a quella piccola speranza...ma dico io,quale dio può fare una cosa del genere?....senza offesa per nessuno,ma se ormai lei ci aveva messo una pietra sopra perché farla tornare a sognare,darle una tale gioia per poi togliergliela?
Proprio per questo eravamo tutti tranquilli e ottimisti...
Ma dici che ci possa essere correlazione tra i suoi precedenti problemi e questo o e stata solo sf**a?
Il compleanno di Diana e` andato bene. Siamo andato a mangiare il pesce e poi in spiaggia abbiamo messo i lumini in mare esprimendo un desiderio...era davvero bello e suggestivo!...alla fine non le abbiamo regalato niente,magari le mettiamo via dei soldi perché sia giochi che vestiti ne ha a iosa!...
Non,mi sa che vado a nanna...fatevi sentire mi raccomando!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mara ciao!! Finalmente qualcuna che passa di qua!
Mi spiace x la serata.. A noi sta capitando ormai ogni volta che usciamo.. Con fabri stiamo perdendo le speranze..
Mi spiace x la serata.. A noi sta capitando ormai ogni volta che usciamo.. Con fabri stiamo perdendo le speranze..
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno
Io passo sempre
noi siamo al mare con matilde che ha la febbre

noi siamo al mare con matilde che ha la febbre

2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Dove siete al mare Mammakoala? Come mai questa febbre??
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Mara se è cromosomico è solo sf**a a meno che la sua infertilità dipenda dal fatto che è portatrice di qualche traslocazione bilanciata... .... ma immagino che dopo tanti anni di infertilità e tentativi abbia fatto la mappa cromosomica e anche suo marito..
Se fosse una patologia lieve però può sempre scegliere di portarla avanti la gravidanza.... 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io latito non perchè sono in vacanza ma al lavoro...
Comunque anche qua ancora notti alternate....

Comunque anche qua ancora notti alternate....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Allora tu sei giustificata x la latitanza Alex !
Bianca in questi giorni che non sta andando al nido è intenibile, a casa si annoia subito quindi la sto portando in spiaggia appena posso, tanto ci mettiamo 2 minuti di macchina da casa.. Ma la prossima settimana il nido è ancora chiuso e io devo rientrare in ufficio
Non so esattamente come faró a tenerla 4 ore in ufficio x 5 giorni.. Mi sono già organizzata con un box e i suoi giochi ma non ci vorrà stare granché,.. Poi se la spupazzeranno un po' in giro x l'ufficio ma la vedo già dura..
Bianca in questi giorni che non sta andando al nido è intenibile, a casa si annoia subito quindi la sto portando in spiaggia appena posso, tanto ci mettiamo 2 minuti di macchina da casa.. Ma la prossima settimana il nido è ancora chiuso e io devo rientrare in ufficio

Non so esattamente come faró a tenerla 4 ore in ufficio x 5 giorni.. Mi sono già organizzata con un box e i suoi giochi ma non ci vorrà stare granché,.. Poi se la spupazzeranno un po' in giro x l'ufficio ma la vedo già dura..
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Auguri a Camillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aleon ce la farete vedrai!!!!!!

Aleon ce la farete vedrai!!!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®
Tanti auguri a camilla!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Tanti auguri a Samuele di Giorgia76!!!!!!!!!!!!!!!!

- reg
- Expert~GolGirl®
ragazze non so come ma sono collegata qui oscurano internet per farti pagare e noi siamo budget. BUON COMPLEANNO a tutti gli agostini!!!!!! Mi mancate unsacco e vi penso di continuo. noi siamo ancora al mare tutto ok a parte un virus intestinale per 4 di noi. torno giovedì poi sarò di nuovo tra voi. Un abbraccio auguri a tutti tutti tutti gli
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- reg
- Expert~GolGirl®
volevo dire che siamo fuori budget e sto contenendo le spese extra. a internet ho preferito le lava asciuga del campeggio non vogliatemi male... Isabella è stata ancora operata l'8 agosto ora è in rianimazione per20 giorni. Mia sorella aspetta di fare una miopia ma noi siamo fiduciosi. I bimbi tutto ok siamo un po'stanchi perche Chiara impegna tanto e anche gli altri. Lei é ancora lattona e io sono una latteria ambulante selfservice 24 ore su 24... ora badoglio non so proprio da chi stia rubando la connessione ma sono troppo felice che sia successo. Baci a voi tutte !!!!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)