GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da flan » 14 ago 2012, 6:19

Lunaaaaaaaaaaaa!!!! Eccome se ti strapensiamo!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

E anche tu, Viky... Ma com'è possibile questa differenza di tre settimane addirittura?!?!?

Luana, davvero, la parola "acque" in questo periodo va usata con parsimonia :ahaha
Sono contenta che le cose vadano meglio, gli ormoni ci giocano brutti scherzi, abbiamo bisogno di mille coccole e attenzioni in più e non aempre il messaggio arriva a destinazione!!! :che_dici

Ele, anche io spero che il pargolo non faccia scherzi mentre la mia mamma non c'è... :emozionee

A tutte: cerchiamo di stare tranquille!!!! I cuccioli risentono delle nostre ansie!!!

Io continuo con i miei dolori all'osso pubico, se vado avanti così non riuscirò neanche più a camminare... Ieri mi avrebbero superato perfino le lumache :buuu
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 14 ago 2012, 9:54

ommamma che cosa leggo! luna, :incrocini :incrocini :incrocini
dai che tocca a te! che emozione, che brividi!!! :emozionee

mare sono tanto felice per te!!! :incrocini :ok :cuore

io ogni tanto ho qualche contrazione...ne ho anche 3 intervallate da 10 minuti e poi smettono...ma nel complesso mi sento bene e continuo a fare la vita di sempre. anzi di più...ieri ero all'ikea a sceglier mobili...
comunque per me -16 giorni, e da domani sarò ufficialmente A TERMINE!

bacini a tutte, ragazze, luna ti penso tantissimo :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 ago 2012, 9:56

Bene :yeee :yeee :yeee

io questa mattina:
Io "salve sono venuta a ritirare i soldi della maternità"
posta "deve tornare giovedì perchè non abbiamo i soldi in questo momento"
Io "non forse non ha capito...sulla lettera c'è scritto da oggi quindi me li da"
posta "non li abbiamo"
io "e i pirla con il banco posta che fanno?"
posta "non lo so"
io "e se dovessi fare dei pagamenti urgenti"
posta "mi dispiace"
io "andate a dare via l'orghen (non ho detto così ma qui rischio il ban :hi hi hi hi )"

:che_dici :sberla: :martello imbecilli!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 14 ago 2012, 10:49

RAGAZZEEEEEEEEEEEE HO NEWS è NATO DAVIDE DI LUNA....ODDIOOOOO CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 14 ago 2012, 10:57

:buuu :buuu :buuu :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee :emozionee :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 14 ago 2012, 11:00

ELE tranquillizati.lo so cosa vuole dire...ma purtroppo la gente non riesce a comprendere le situazioni....sono nella tua stessa posizione...mi ritorvo a stare nella mia camera la maggior parte de tempo...la sala è occupata...ci fumano dannatamente...la cucina idem mi sembra un bagno pubblico a volte...non so cosa si siamo messi in testa sti tipi qua dentro casa...bho :domanda :domanda vedrai che tuo marito lo avvisato il tipo.. :coccola :coccola :bacetto
riguardo alla posta...ora mai nn mi meraviglia piu niente...torna giovedi che facciamo una rapina ahhahahha neanche piu tardi addirittura giovedi...stanno fuori di brutto.... :bacio
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 14 ago 2012, 11:20

Alla faccia del biscottino..è nato il secondo settembrino :yeee :yeee :yeee
Congratulazioni Luna e Benvenuto Davide :cuore
Proprio ieri dicevi che ti candidavi x il secondo posto :-D
Accipicchia e se ci hai preso!!!
Ma che bellooooooooooooo!!!!!

Ele cara, concordo con te!!! Il socio avrebbe dovuto rispedire il suo amico a casa !!!! :x:
Tieni duro anche tu dai, ormai siamo agli sgoccioli, tra poco Giustino ti farà dimenticare ogni cosa :coccola

London anche tu tieni duro, nn è bello avere quea massa di irrispettosi a casa, ma manca poco anche x te!!! Speriamo che la tua situazione si risolva presto :incrocini

Viky accipicchia, nn vorrai essere la terza a sfornare???
3 settimane di errato calcolo sono molte!!!!

Mare, sono molto contenta x te :cuore

Abbraccio tutte le altre e in particolare Luana, dai su che gli ormoni ti stanno mettendo a dura prova :bacetto

Le mie contrazioni con la vasosuprina sono nettamente diminuite x fortuna, ma quando arrivo a 36 settimane vorrei prendere l'apermus, con la vasosuprina dovrei finire all'inizio della 35, che dite faccio bene ? Nn vorrei che x rallentare le contrazioni poi finisco x chiudere l'utero che già era bello chiuso anche prima :pensieroso
Qualcuna di voi sta prendendo questi famosi granuli ?
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 ago 2012, 11:30

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 14 ago 2012, 12:20

Luna88 ha scritto:Sangue striato sulla carta igienica.. mi sa che la prossima sono proprio io!!

Vi saluto spero di non sbagliarmi :ok

Pensatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :risatina:
c'è mancato poco che non lo facessi davanti al pc!!

BENVENUTO DAVIDEEEEE!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 ago 2012, 13:39

AUGURIIIIIIIIIIIII LUNAAAAAAAAAAAAAAAA E BENVENUTOOOOOOO DAVIDINO :congratulations: :congratulations: :congratulations: :buuu :buuu :buuu
Appena ho letto mi sono scese le lacrime.....che emossioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :buuu :emozionee
Cacchio lo stavi per fare davanti al pc per davvero :caduta_sedia:
Ragazze a me non si sono sbagliati di 3 settimane,infatti non mi hanno mai ridatata,hanno solo sempre detto che o è il bimbo che è troppo grande o sto semplicemente avanti con le settimane dalle 2 alle 3 settimane...ma tutto ciò è per quella maledetta pillola che mi sballò tutto...vabbè ma tanto io sto tranquillissima perchè non avverto nulla e quindi credo di partorire minimo minimo tra qualche settimana,dopo il 20 agosto :sorrisoo
Cmq continuo a dormire come a che,ho sempre sonno!
mare augurissimi di cuore per il tuo xy :congratulations:
London io ho provato ad aggiungere Luna su fb ma non la trovo...come devo fare?che foto ha sul profilo?
ELE caxxo io li avrei cacciati di casa entrambi,altro che non poter fare colazione!!! ma che si credono??? :pistole
Luana cucciola devi stare tranquilla :bacetto
Un bacione a tutte voi panzerotte
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 ago 2012, 13:40

il socio mi ha chiesto scusa in ginocchio sui ceci|| :spiteful: :spiteful:

Anche io voglio vedere Giustinoooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :buuu

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 14 ago 2012, 13:43

Ohmammasaura cosa leggo.... Benvenutissimo, Davide!!!!!! Che emozione!!!! Sono contentissima e non vedo l'ora di conoscere i dettagli!!!
Vediamo quanti agostini e quanti settembrini veri ci saranno alla fine!!! :risatina:

Mare, che piacere leggere che anche la tua pancia procede alla grande :cuore

Ele, stamattina quando ho postato non avevo letto il tuo messaggio!
Ma roba da matti, dovevi svegliarlo e farlo sloggiare!!! :sberla:
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 14 ago 2012, 13:45

ELEZANGA ha scritto:il socio mi ha chiesto scusa in ginocchio sui ceci|| :spiteful: :

:ok :spiteful: :risatina:

Viky, ma comunque è strana questa cosa della non datazione certa...!
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 ago 2012, 14:23

ELE brava fatti valere!!!!!! :ok
Flan ma che ne so,non mi hanno lasciato per buona quella di settembre ma manco mi hanno mai detto quand'è quella buona ufffffffffff che dire ...non so manco io...so solo che prima o poi partorirò anche io...solo Alex sa se prima o poi :risatina: glielo chiedo ma non mi risponde :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 14 ago 2012, 14:45

Luna88, Augurissimi .. Dai tuoi post hai rotto le acque lentamente, o sbaglio??? In quel caso come si riconoscono???io fra sudore e pipi mi sento sempre il proteggi slip bagnato... :fischia

Mi sta venendo l'ansia ... Fra due giorni torno a casa e faccio finalmente la valigia!!!

Ragazze mi sono anche pesata sulla bilancia della farmacia di qua e vestita + 8 kg !!! Con la mia prima bimba ero decisamente più gonfia/grossa ma lei non era grande come la mia nuova piccolina.
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 14 ago 2012, 15:27

Desiderio, è anche il mio timore!!!
Probabilmente quando rompi il sacco l'acqua continua a scendere e non la puoi controllare... Speriamo di capirlo se dovesse capitarci!! :risatina:
E complimenti per il peso!! Io in questo mese ho recuperato i chili non messi in precedenza... Voracità senza confini e riposo forzato sono stati deleteri... È un po' che non mi peso, preferisco non sapere... :risatina:

Viky ha scritto:...so solo che prima o poi partorirò anche io...solo Alex sa se prima o poi :risatina: glielo chiedo ma non mi risponde :ahah
:ahah :ahah

Romeo in questo momento è iper agitato, fa stretching estremo e mi fa un male cane :argh
Stamattina avevo l'impressione che si fosse messo cefalco, ma ora temo che si sia girato di nuovo! Ma come cavolo fa, che non c'è spazio?! :aargh
M 2009 R 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 14 ago 2012, 16:21

luna ma che novità stratosferica AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap
:vaiii: :vaiii: :yeee

ma allora è nato stanotte davide, chi sa qualcosa in più voglio sapereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 ago 2012, 16:35

Ho letto che è nato stamani alle 6:10 e pesa 3,120 gr :cuore :cuore :cuore

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 14 ago 2012, 16:47

Viky ha scritto:Ho letto che è nato stamani alle 6:10 e pesa 3,120 gr :cuore :cuore :cuore
grazie viki!!!!!!!!!!
che bello :cuore , ora ce l'avrà in braccio!! :emozionee
bhe è stata anche un cosa abbastanza veloce se a mezzanotte era a casa! :sorrisoo

dai viki che la prossima sei tu :fischia
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 14 ago 2012, 16:49

Benvenuto Davide!
Che bello!
Ho acceso fb e come prima cosa mi trovo la foto di Davide... non ci credevo...
Che bello!

Bloccato

Torna a “Settembre”