purtroppo anche per me non è un bel periodo.Vacanza un pò da incubo con Edoardo che ha iniziato a stare male e poi domenica al rientro siamo andati diretti in ospedale, dove l'hanno ricoverato per gastroenterite acuta.
 Non l'ho mai visto stare così male.Gli hanno fatto flebo fino a ieri quando ci hanno dimessi.Adesso sta meglio per fortuna, ma deve fare una dieta leggera per alcuni giorni e continuare con i fermenti.Io sono ko, e ho la casa con valige da disfare e mille lavatrici da fare, ma con calma ce la farò
 Non l'ho mai visto stare così male.Gli hanno fatto flebo fino a ieri quando ci hanno dimessi.Adesso sta meglio per fortuna, ma deve fare una dieta leggera per alcuni giorni e continuare con i fermenti.Io sono ko, e ho la casa con valige da disfare e mille lavatrici da fare, ma con calma ce la farò  
 Marianna:

poi facci sapere
 poi facci sapereEle:ma che bella notizia sono felicissima per voi!!Evviva!

Buone vacanze adesso!Non preoccuparti acqua in bocca!
 Buone vacanze adesso!Non preoccuparti acqua in bocca!De:bene dai che da domenica sei in ferie
 Io i sacchettini ho deciso di non prenderli più proprio per il costo.Uso quelli del super e mi trovo benissimoi!!
 Io i sacchettini ho deciso di non prenderli più proprio per il costo.Uso quelli del super e mi trovo benissimoi!!  I nani come stanno?Bravissimo Matteo
 I nani come stanno?Bravissimo Matteo  
 Scappo a dare il riso ad Edoardo.
Un

a tutte
 a tutte

povero cucciolo
  povero cucciolo   

37 euro 36 litri
 37 euro 36 litri