GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma ci pensate .. tra vent'anni??? tutto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Ma ci pensate .. tra vent'anni??? tutto
Siccome credo che a 26 anni mio figlio fara' di tutto tranne che cercare i post di sua madre su Gol, ho provveduto io a stampare i piu' bei post dedicati a lui, a raccoglierli in una cartellina, in previsione di regalarglieli per il compleanno....diciamo dei 13 anni! 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- goldencat
- Expert~GolGirl®

hamilton ha scritto:Siccome credo che a 26 anni mio figlio fara' di tutto tranne che cercare i post di sua madre su Gol, ho provveduto io a stampare i piu' bei post dedicati a lui, a raccoglierli in una cartellina, in previsione di regalarglieli per il compleanno....diciamo dei 13 anni!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Tra vent'anni mia figlia potrebbe essere gia mamma, ed io nonna.
A me piacerebbe che lei leggesse quello che ho scritto in tutto questo tempo... perche no?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mi associogoldencat ha scritto:hamilton ha scritto: ho provveduto io a stampare i piu' bei post dedicati a lui,
ussignur, Emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaema1 ha scritto:Tra vent'anni mia figlia potrebbe essere gia mamma, ed io nonna.A me piacerebbe che lei leggesse quello che ho scritto in tutto questo tempo... perche no?
guarda il bicchiere mezzo pieno per una volta!! magari Era diventerà mamma a 40 anni, e tu te le godrai per anni e anni e .. anorum
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmm... anNorum la tastiera s'è magnata la N. sorry
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

OPS...mica avevo vistoDeda ha scritto:Beh, i maschi sicuro non verranno al 99%![]()
La femmina + probabile.. Ma chissà...
Bisognerebbe chiedere a golline che hanno pure la mamma iscritta... Tipo elezanga![]()
![]()
![]()
Ele e Roby vi leggete a vicenda? Vi fate domande a trabocchetto?
diciamo che la mamma mi ha stressato le ampolle per 1 anno cercando di convincermi ad iscrivermi....
quando passo dal salottino ogni tanto mi insulta telefonicamente se sono troppo diretta, altre volte invece ci confrontiamo su argomenti invece seri, perchè diciamolo qui non si viene solo per pettinare le bambole ma ci sono anche topic su srgomenti importanti, sia per la gravidanza che per altro.
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ely, ma come guardare il bicchiere mezzo pieno!ely66 ha scritto: mi associo![]()
![]()
![]()
ussignur, Emaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaema1 ha scritto:Tra vent'anni mia figlia potrebbe essere gia mamma, ed io nonna.A me piacerebbe che lei leggesse quello che ho scritto in tutto questo tempo... perche no?
guarda il bicchiere mezzo pieno per una volta!! magari Era diventerà mamma a 40 anni, e tu te le godrai per anni e anni e .. anorum:ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"