GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
- ciopa
- Basic~GolGirl®
Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini
Isabella e` arrivata sabato maatina, 11/08.
3.5 kg x 52 cm con parto in acqua, magnifico!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Evviva la piccola Isabella!
Moka, meno male che si sta sistemando, ma gli uomini troverebbero le peggio scuse al mondo pur di non pulire.

Moka, meno male che si sta sistemando, ma gli uomini troverebbero le peggio scuse al mondo pur di non pulire.

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- marta73
- Original~GolGirl®
Benvenuta Isabella!
Io devo spezzare una lancia a favore del mio di marito: stamattina siamo scese in spiaggia e lui è arrivato dopo perchè ha deciso di spazzar per bene in casa
... Si vede che al amre non c'é il roomba!
Io devo spezzare una lancia a favore del mio di marito: stamattina siamo scese in spiaggia e lui è arrivato dopo perchè ha deciso di spazzar per bene in casa

mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
SPIAGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi devo mettere la giacca per uscire...

Io mi devo mettere la giacca per uscire...

- chiarasole
- Master~GolGirl®
benvenuta Isabella
ciopa, quando hai tempo raccontaci un po', come é andato il parto, come ha reagito il fratellone, la nuova vita a 4
io domani sera devo appendere i festoni e fare la torta al nesquik per il mio fabione
non ci posso credere che sono gia' passati 6 anni da quando me l'hanno appoggiato per la prima volta sulla pancia

ciopa, quando hai tempo raccontaci un po', come é andato il parto, come ha reagito il fratellone, la nuova vita a 4

io domani sera devo appendere i festoni e fare la torta al nesquik per il mio fabione

non ci posso credere che sono gia' passati 6 anni da quando me l'hanno appoggiato per la prima volta sulla pancia

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
- Active~GolGirl®
ciopa ha scritto:Isabella e` arrivata sabato maatina, 11/08.

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
- Moka
- Expert~GolGirl®
Ciopa, congratulazione!!
Oggi primo vaccino di Luna, sono stata malissimo e tristissima IO!!!
Mi fa una pena quando piange disperata

Oggi primo vaccino di Luna, sono stata malissimo e tristissima IO!!!
Mi fa una pena quando piange disperata

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Moka, stai attenta a come reagisci ai vaccini e punture varie. Non farne una tragedia tu o lei finira' per farti delle scenate melodrammatiche, e piu' diventera' grande peggio sara'.
Io alle mie dico semprenche va bene, le accarezzo, ma non ne faccio una scena, se inizi a sottolineare che fa male e poverina di qui e la, sei spacciata. E' naturale che ci si senta in colpa quando loro piangono per vaccini etc etc, ma e' per il loro bene, e questo lo devono imparare, sin da gnomette.
Chiarasole, gia' 6 anni? Mi sembra ieri che ci avevi annunciato la nascita di Fabio.
Io alle mie dico semprenche va bene, le accarezzo, ma non ne faccio una scena, se inizi a sottolineare che fa male e poverina di qui e la, sei spacciata. E' naturale che ci si senta in colpa quando loro piangono per vaccini etc etc, ma e' per il loro bene, e questo lo devono imparare, sin da gnomette.

Chiarasole, gia' 6 anni? Mi sembra ieri che ci avevi annunciato la nascita di Fabio.

- Moka
- Expert~GolGirl®
si Kitty hai ragione, ma mi e' venuto l'impulso di piangere quando l'ho vista cosi'.
Ieri e' stata "moscia" tutto il tempo, poi finalmente la sera si e' tirata su ed e' tornata a sorridere
Cambiando discorso, la solita efficenza estera e "deficienza" italiana:
Pacco Dhl spedito da ditta tedesca, sta arrivando e lo posso rintracciare
Pacco Poste Italiane spedito dall'Italia con le mie cose, ovviamente e' a Milano dal 10 e poi non si sa dove sia.
A tal proposito metto il link di un video vecchio ma sempre carino:
http://www.youtube.com/watch?v=XkInkNMpI1Q" onclick="window.open(this.href);return false;
Ieri e' stata "moscia" tutto il tempo, poi finalmente la sera si e' tirata su ed e' tornata a sorridere

Cambiando discorso, la solita efficenza estera e "deficienza" italiana:
Pacco Dhl spedito da ditta tedesca, sta arrivando e lo posso rintracciare
Pacco Poste Italiane spedito dall'Italia con le mie cose, ovviamente e' a Milano dal 10 e poi non si sa dove sia.
A tal proposito metto il link di un video vecchio ma sempre carino:
http://www.youtube.com/watch?v=XkInkNMpI1Q" onclick="window.open(this.href);return false;
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Moka, lasciamo perdere i pacchi che io ho una brutta esperienza con pacchetti vari (ma spediti dall'Olanda)
Peril vaccino, tranquilla che entro due giorni passa tutto. Al massimo se le sale un po' di febbre puoi metterle una supposta di tachipirina bimbi, vedi da kruidvat o da etos (se non sbaglio la piu' piccola e' da 120mg, ma per bimbi cosi' piccoli la devi tagliare a meta')
Kitty, e si 6 anni sono gia' passati... E subito dopo la nascita di fabio ti ci avevi detto che c'era la pappy in viaggio...
Peril vaccino, tranquilla che entro due giorni passa tutto. Al massimo se le sale un po' di febbre puoi metterle una supposta di tachipirina bimbi, vedi da kruidvat o da etos (se non sbaglio la piu' piccola e' da 120mg, ma per bimbi cosi' piccoli la devi tagliare a meta')
Kitty, e si 6 anni sono gia' passati... E subito dopo la nascita di fabio ti ci avevi detto che c'era la pappy in viaggio...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
La pappy e' stata concepita il giorno dopo la nascita di Fabio..
Vero per il vaccino, una suppostina e sono a posto, le mie hanno reagito peggio a quello dei 6 mesi, li e' venuta la febbre ad entrambe.
Non mi parlate di pacchi, che quelli che mandano le poste italiane...
Addirittura uno me lo hanno dato per perso, fatto il rimborso delle spese (naturalmente non il contenuto) e dopo un paio di giorni e' arrivato. 

Vero per il vaccino, una suppostina e sono a posto, le mie hanno reagito peggio a quello dei 6 mesi, li e' venuta la febbre ad entrambe.
Non mi parlate di pacchi, che quelli che mandano le poste italiane...

- sam79
- Original~GolGirl®
Ciopa, 

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Buon compleanno Fabione bello!!!!

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Grazie Kitty 

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Moka
- Expert~GolGirl®
ciao Sam, e' da tanto che non c'eri. tutto bene?
Per il vaccino, ho passato un giorno a girare per Amsterdam con Luna nel marsupio e orecchie per lo piu' "forate" dai suoi strilli, poi la sera e' finito tutto in una gran dormita e alle 23.30 si e' svegliata con il sorriso. E' stata un po' piu' piagnucolona questi giorni, ma sta bene
@Chiarasole: ma il ministero "del benessere sociale" non e' allineato ai consultori?
Ho fatto la vaccinazione direttamente al consultorio e invece il ministero mi ha mandato tanto di lettera ufficiale invitandomi a fare le vaccinazioni o ad informarli se avevo effettuato le vaccinazioni e quali (tutto questo dopo che ho registrato Luna in Gemeente).
A proposito, Luna si chiama con il mio cognome qua e col cognome di Mr T in Italia

Per il vaccino, ho passato un giorno a girare per Amsterdam con Luna nel marsupio e orecchie per lo piu' "forate" dai suoi strilli, poi la sera e' finito tutto in una gran dormita e alle 23.30 si e' svegliata con il sorriso. E' stata un po' piu' piagnucolona questi giorni, ma sta bene

@Chiarasole: ma il ministero "del benessere sociale" non e' allineato ai consultori?
Ho fatto la vaccinazione direttamente al consultorio e invece il ministero mi ha mandato tanto di lettera ufficiale invitandomi a fare le vaccinazioni o ad informarli se avevo effettuato le vaccinazioni e quali (tutto questo dopo che ho registrato Luna in Gemeente).

A proposito, Luna si chiama con il mio cognome qua e col cognome di Mr T in Italia

- sam79
- Original~GolGirl®
Auguri, Fabio!
Moka, ti ho appena scritto di lá
! Tutto bene, solo un po´impegnata. Ho fatto domanda per un PhD e dovevo scrivere la proposta da inviare in pochi giorni, perché ho letto del bando molto tardi. Mi sono rinchiusa in cucina a scrivere da mattina a sera. Speriamo bene!
Poi piccirillo sta sveglio quasi tutto il giorno.
E tocca intrattenerlo, che si stanca presto di fare le stesse cose...
Ora inizio ad impacchettare per il prossimo trasloco...OLE!!!

Moka, ti ho appena scritto di lá

Poi piccirillo sta sveglio quasi tutto il giorno.
E tocca intrattenerlo, che si stanca presto di fare le stesse cose...
Ora inizio ad impacchettare per il prossimo trasloco...OLE!!!

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
Sam, e' vero, il trasloco si avvicina.
Nooo Moka!!! Ma voi, alla nascita, come avete registrato Luna? Perche' lei e' nata in Italia, lei e' figlia naturale di mr.T , ha firmato per il riconoscimento in ospedale? E dove e' registrata con il tuo cognome, al consultorio?
PErche' se e' come qui, se mr T. non firma il riconoscimento anche li allora lei prende automaticamente il tuo cognome, e poi sono chiezzi quando si hanno cognomi diversi
Vai in ambasciati ed informati su che fare, non sottovalutare la questione.

Nooo Moka!!! Ma voi, alla nascita, come avete registrato Luna? Perche' lei e' nata in Italia, lei e' figlia naturale di mr.T , ha firmato per il riconoscimento in ospedale? E dove e' registrata con il tuo cognome, al consultorio?
PErche' se e' come qui, se mr T. non firma il riconoscimento anche li allora lei prende automaticamente il tuo cognome, e poi sono chiezzi quando si hanno cognomi diversi

- Moka
- Expert~GolGirl®
La tipa del comune di Amsterdam ha fatto copia dei documenti italiani, nel sofi number c'e' associata una identita'. L'id della piccola e' italiana, non avendo ancora doppia cittadinanza non ci sono ancora problemi. Mi informero' comunque in Italia quando la famosa legge diventera' attiva (quando verra' trascritta nella Gazzetta, mi dissero a Maggio che sarebbe partita dopo 6 mesi)Nooo Moka!!! Ma voi, alla nascita, come avete registrato Luna? Perche' lei e' nata in Italia, lei e' figlia naturale di mr.T , ha firmato per il riconoscimento in ospedale? E dove e' registrata con il tuo cognome, al consultorio?

La bambina non verra' iscritta all'ambasciata per il momento.
Con il mio cognome lei e' registrata al comune, all'asilo, al consultorio, a tutti gli enti pubblici collegati al comune..
- kitty75
- Bronze~GolGirl®
C'era un'esterina che viveva in Norvegia, la figlia aveva il doppio cognome, Chiara sa di chi parlo.
Purtroppo la sua storia con il suo uomo e' andata nel peggiore dei modi e lei e' tornata in Italia.
All'arrivo hanno cancellato alla bimba il di lei cognome d'ufficio, mantenendo solo quello del padre. Non vi dico che procedura, tra avvocato, tribunale dei minori, udienze, etc etc, per sistemare la cosa.
Per poi non dire che in un futuro se ci sono 2 nomi diversi in diversi stati a viaggiare
Purtroppo la sua storia con il suo uomo e' andata nel peggiore dei modi e lei e' tornata in Italia.
All'arrivo hanno cancellato alla bimba il di lei cognome d'ufficio, mantenendo solo quello del padre. Non vi dico che procedura, tra avvocato, tribunale dei minori, udienze, etc etc, per sistemare la cosa.
Per poi non dire che in un futuro se ci sono 2 nomi diversi in diversi stati a viaggiare

- chiarasole
- Master~GolGirl®
moka, secondo me la lettera per le vaccinazioni e' stata spedita automaticamente prima che aggiurnassero il database. non hai fatto vaccinare luna in questi giorni? Forse si sono attardati a registrare la vaccinazione e per questo te l'hanno mandata. Cmq al massimo fai una telefona, gli dici che hai iniziato il programma di vaccinazioni e dovresti essere a posto
per il doppio cognome non saprei.
per il doppio cognome non saprei.

F 15-08-2006 E 6-03-2008