GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Igroma cistico
-
- Master~GolGirl®
Igroma cistico
Stamattina translucenza nucale non positiva! Il ginecologo ha trovato sulla testiba del puccolo un igroma custico con plica nucale di 5mm. In più sono presenti due vadi ombelicali invece di tre (e non ho ancora avuto il coraggio di guardare cosa comporta)
Sorridevamo come due ebeti nel vedere ke evoluzioni del piccolo e poi la doccia fredda; "c'è qualcosa che non va"
Ho la villocentesi prenotata d'urgenza per lunedi prossimo mi hanno appena chiamata da Genova ora ora!
Io non so cosa pensare... Ho solo tanta rabbia.. Dopo 10 anni darci questa gioia e poi...
Non faccio altro che piangere....
Qualcuna ha da dirmi qualcosa in più su tutto questo?
Sorridevamo come due ebeti nel vedere ke evoluzioni del piccolo e poi la doccia fredda; "c'è qualcosa che non va"
Ho la villocentesi prenotata d'urgenza per lunedi prossimo mi hanno appena chiamata da Genova ora ora!
Io non so cosa pensare... Ho solo tanta rabbia.. Dopo 10 anni darci questa gioia e poi...
Non faccio altro che piangere....
Qualcuna ha da dirmi qualcosa in più su tutto questo?
-
- Master~GolGirl®
Re: Igroma cistico
oddio tesoro!!!!!!!! guarda...io avevo una NT di Giulia che era 4.8, fatta in una prima eco, poi alla seconda eco 2.9 (forse un errore la prima....non si sa), di più non so cosa dirti, so chegiulia 35 aveva due NT altissime ad entrambe le gravidanze ma poi tutto bene, ti abbraccio forte stella!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- Master~GolGirl®
Grazie Melissa... Arrivare a lunedì sarà dura!
-
- Master~GolGirl®
Entro la fine della prossima avrai i risultati, mi incrocio tutta per te

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- VY
- Master~GolGirl®
oddio Roby..non posso nemmeno lontanamente immaginare come stai..posso solo aspettare insieme a voi con ansia i risultati della villo...non puo' essere e cchecavolo...l'igroma cistico non puo' essere qualcosa che si riassorbe col procedere della gravidanza? ho dato uno sguardo su internet ma si sa che si puo' trovare tutto e il suo contrario...dai prova a non perdere la speranza..io davvero sono senza parole..un abbraccio 

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
tantissimi
Hanno evidenziato le ossa nasali (entrambe)?

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Roby 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Roby non ti so aiutare, spero con tutto il cuore che la situazione sia un enorme spavento
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- lucy75
- Gold~GolGirl®
ROBY 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Oh no! Ero così felice del tuompancino!
Non so aiutarti, ma ti faccio milionindi

Non so aiutarti, ma ti faccio milionindi

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
- Master~GolGirl®
È stata ed è una giornata surreale! Sono partita stamattina con l'ansia di sapere se tutto stava procedendo bene o meno, ma mai mi sarei aspettata questa botta tremenda! Non so cosa pensare... So solo che sarà una settimana lunghissima!
Grazie a tutte!
Grazie a tutte!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Roby mi dispiace...posso immaginare l'ansia. Ti penso forte
!!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Master~GolGirl®
Io e Daniele, dopo la tua domanda, abbiamo cercato di ricordare se ci ha detto qualcosa in proposito ma non ci riusciamo proprio. Non so se x il fatto che eravamo talmente straniti da quello che ci stava dicendo o se x il fatto che non ha proprio menzionato le ossa nasali. Lun durante la villocentesi domanderó... Grazie!Monsterina900 ha scritto:tantissimi![]()
![]()
- marexia
- Master~GolGirl®
ti ho pensata tutta la notte....andrà tutto bene,deve andare tutto bene per forza!
Aspettiamo con voi che arrivi lunedì...
Aspettiamo con voi che arrivi lunedì...

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ROBY75,
un abbraccio!!!!

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Roby non me ne intendo ma posso dirti che a una mia amica con una bruttissima TN avevano dato un rischio di sindrome di Down di 1 su 5. Era fuori tempo per la villo e ha dovuto aspettare l'amnio, sono state settimane da incubo ma poi si è visto che il bimbo era sano, ora ha due anni ed è uno splendore.
Per quanto riguarda le ossa nasali giurerei che se non le hanno menzionate è perché le hanno viste e sono a posto, altrimenti lo avrebbero annotato sul referto. Anche nelle mie due gravidanze non hanno mai scritto nulla a proposito delle ossa nasali e del dotto venoso, ma perché erano OK e nel referto riportavano solo i dati essenziali (misure del feto e TN).
Per quanto riguarda le ossa nasali giurerei che se non le hanno menzionate è perché le hanno viste e sono a posto, altrimenti lo avrebbero annotato sul referto. Anche nelle mie due gravidanze non hanno mai scritto nulla a proposito delle ossa nasali e del dotto venoso, ma perché erano OK e nel referto riportavano solo i dati essenziali (misure del feto e TN).
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
- Master~GolGirl®
Grazie! So che sarebbe sempre meglio non farlo n questi casi, ma ieri sono stata tutto il giorno attaccata a internet a cercare informazioni, tra tutte le varie notizie angoscianti mi sto aggrappando alle testimonianze come la tua!Zzz... ha scritto:Roby non me ne intendo ma posso dirti che a una mia amica con una bruttissima TN avevano dato un rischio di sindrome di Down di 1 su 5. Era fuori tempo per la villo e ha dovuto aspettare l'amnio, sono state settimane da incubo ma poi si è visto che il bimbo era sano, ora ha due anni ed è uno splendore.
In questo momento riusciamo solo a sperare in un altro miracolo!
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Spero insieme a voiROBY75 ha scritto:Grazie! So che sarebbe sempre meglio non farlo n questi casi, ma ieri sono stata tutto il giorno attaccata a internet a cercare informazioni, tra tutte le varie notizie angoscianti mi sto aggrappando alle testimonianze come la tua!Zzz... ha scritto:Roby non me ne intendo ma posso dirti che a una mia amica con una bruttissima TN avevano dato un rischio di sindrome di Down di 1 su 5. Era fuori tempo per la villo e ha dovuto aspettare l'amnio, sono state settimane da incubo ma poi si è visto che il bimbo era sano, ora ha due anni ed è uno splendore.
In questo momento riusciamo solo a sperare in un altro miracolo!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
tanti tanti tantiROBY75 ha scritto:Io e Daniele, dopo la tua domanda, abbiamo cercato di ricordare se ci ha detto qualcosa in proposito ma non ci riusciamo proprio. Non so se x il fatto che eravamo talmente straniti da quello che ci stava dicendo o se x il fatto che non ha proprio menzionato le ossa nasali. Lun durante la villocentesi domanderó... Grazie!Monsterina900 ha scritto:tantissimi![]()
![]()

Don't you know you might find a better place to play...
-
- Master~GolGirl®
Ringrazio Zzz... che mi ha segnalato un link con una situazione praticamente uguale alla nostra... Risolta bene! Non possiamo far altro che sperare! Ho letto di casi finiti male ma anche di casi simili a questo segnalato. Posso solo pensare e sperare che qualcuno ce la stia solo facendo penare, sta gravidanza, sino in fondo ma che alla fine si risolverà bene! Lo spero tanto! Perchè ho sempre davanti agli occhi le immagini dell'ecografia e al mio cuore che si è riempito di tenerezza orgoglio e amore per quell'esserino scatenato
!