GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da LondonMamy » 13 ago 2012, 8:09

flan ha scritto:London :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 13 ago 2012, 8:22

Buongiorno pancine!
Vedo che dormite bene come me :risatina: io stanotte ho avuto mal di stomaco (chissà perché poi.. sto cercando di mangiare leggero!) e stamattina alle 6 non ho dormito più dopo essermi svegliata 3 volte nel giro di 6 ore per andare in bagno a far pipì :che_dici
Per fortuna fa un po' più fresco e si sta bene, non sudo come prima.. ma han detto che da metà mese torna il gran caldo.. alé :aargh
Il mio Davide ultimamente si muove un po' meno.. lo sento sempre ma movimenti meno frequenti e meno decisi.. ad esempio la mattina presto lo sento un sacco, poi magari passa un bel po'.. l'ostetrica ha detto che è normale, che essendo grande ormai non ha tanto spazio per fare movimenti.. speriamo bene, ormai ci siamo!
Il 20 ho la visita con tracciato per vedere a che punto stiamo, poi questa settimana devo fare i tamponi e dovrei aver fatto.. se arrivo a settimana prossima faccio le ultime analisi delle urine e del sangue per la toxo e siamo a posto!
Anche io non vedo l'ora che nasca.. è vero che sarà stancante dopo, ma almeno potrò riattivarmi un minimo.. spero, dopo le primissime settimane di "adeguamento" alla nuova vita, di tornare a passeggiare, muovermi, ecc.. insomma mi sento fisicamente a terra :che_dici camminare non ce la faccio più di tanto, tra mal di schiena e testina che mi pesa sotto.. ginnastica men che meno.. ormai anche mettermi le scarpe è una tortura con questo pancione immenso :risatina:
Insomma, è vero che sarà stancante dopo ma almeno posso pian piano tornare nel mio corpo e affrontare le cose con un'altra energia!

Adesso scappo che alle 9 ho l'ultimo incontro al corso pre-parto sull'allattamento :emozionee a dopo pancine!! :ciaociao
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 ago 2012, 8:26

London ma io ho paura...ecco :freddo :fischia :buuu voglio la mamma..ma la mamma non c'è...è al mare!!!io voglio che lei sia con me quando nasce Giustino!!! :buuu :buuu (ok prendetemi pure per il chiulo ora :buuu mammona del catso)

Luna buon ultimo incontro!!! :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 ago 2012, 8:43

No Ele ti capisco alla perfezione e spero che oggi mi diano una data dopo il 1 di settembre perche mia mamma viene per quella data....ma vedrai che Giustino non nasce...pero se vai al ps è giusto per scupolo e magari ti danno solo un buscopane via a casa no?? :sorrisoo :sorrisoo

Luna buon fine corso :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 ago 2012, 8:47

io non posso prendere il Buscopan...sono allergica e il mal de panza me lo devo tenere!!penso che starò a casa. vado solo se proprio non ce la faccio!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 13 ago 2012, 10:11

Buongiorno pance!
London :incrocini
Ele prova qualche rimedio innocuo che magari ti dia un poco di sollievo, tipo una tisana calda o un bel bagno... non risolveranno molto ma magari ti aiutano a stare un poco meglio :bacio

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 13 ago 2012, 11:17

Ma da voi come va con le varie teorie su come indovinare la data di nascita?
Mia zia mi ha appena detto di vedere la luna al momento del concepimento perchè sarà la stessa per il parto.... Quindi notte fra il 30 e 31 agosto....... SArà vero? :domanda
Domani entro nella 37 settimana e in ogni caso non sarà più considerato parto prematuro!!!! :sorrisoo

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 ago 2012, 11:43

Giorno panzerotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ELE panzerotta reggiti forte che manca poco e poi potrai abbracciare il tuo GT :coccola
London facci subito sapere!!! :incrocini :-D
Flan che dolce che sei :emozionee glassie :risatina:
azzurra anche io avevo sentito sta cosa della luna,ma chi se lo ricorda 1.quando lo abbiamo concepito e 2. se c'era la luna o no :ahah e cmq ho letto le testimonianze delle agostine che come noi non vedevano l'ora di sfornare e si inventavano di tutti i colori le leggende metropolitane...forse a 1 su 20 è nato insieme all'andazzo della luna :prr
Oggi 37 settimane e oggi pomeriggio il gine mi dirà ,almeno spero, come sta messo Alex li dentro e se vuole già uscire o ancora nada :clap Non vedo l'ora che arrivano le 17 aaaaaaaaaaaaaa non passa piu il tempo !!!!!!!!!!!
p.s. mi sono sognata che mi diceva che sto per partorire tra massimo 2 giorni :urka magariiiiii
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 13 ago 2012, 11:49

Buongiorno panzerotte!!!

London tesora che bello oggi saprai quando nasce la tua principessa... :emozionee

Tegolina vedrai che sono solo dolori preparatori...se il dolore dovesse diventare insopportabile allora magari fatti un giro al ps.. :ok :incrocini

Viky ma quanto sei bella tu e il cucciolo??? :-D

Luna la penso esattamente come te..dopo che avrò sfornato affronterò tutto in maniera diversa! Mettici anche la voglia di tornare magra... :hi hi hi hi

Noproblem che meraviglia Linduzza a casetta...ho visto la sua foto sul tuo album...mi fa piangere da quanto è tenera!!!!!!! :cuore

Azzurra io di Gaia avevo la luna piena il 31 Agosto è cosi' nacque quel giorno e il reparto era stracolmo... :hi hi hi hi
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 13 ago 2012, 11:55

Ieri sera sono scoppiata a piangere disperatamente, Gaia dormiva e (dopo che io e mio marito ci siamo mandati dei messaggini nel pomeriggio mentre io ero al parco in cui lui mi scriveva di star serena che è solo un momento ma che lui mi ama e che andrà meglio), gli ho detto che non mi sento più amata!
Lui cercava di coccolarmi, io sono rimasta di schiena, piangevo e basta, lui mi dice che questa gravidanza mi ha rincretinito del tutto, che lui non può vivere senza di me e che mi ama da morire ma non sono ancora convinta!
Stamani si è alzato per andare al lavoro e mi ha riempita di baci e guardandomi negli occhi mi ha detto."Lo sai che ti amo"...io però mi sento vulnerabile e per ogni cosa mi scende la lacrima...spero passi...ieri mentre piangevo mio marito aveva la mano sulla pancia e ha quasi acchiappato il piede ad Edo... :risatina:
Mi sento fragile... :buuu e stupida!
Vorrei solo vivere serena!!!!!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 ago 2012, 13:43

alelua ha scritto:Ieri sera sono scoppiata a piangere disperatamente, Gaia dormiva e (dopo che io e mio marito ci siamo mandati dei messaggini nel pomeriggio mentre io ero al parco in cui lui mi scriveva di star serena che è solo un momento ma che lui mi ama e che andrà meglio), gli ho detto che non mi sento più amata!
Lui cercava di coccolarmi, io sono rimasta di schiena, piangevo e basta, lui mi dice che questa gravidanza mi ha rincretinito del tutto, che lui non può vivere senza di me e che mi ama da morire ma non sono ancora convinta!
Stamani si è alzato per andare al lavoro e mi ha riempita di baci e guardandomi negli occhi mi ha detto."Lo sai che ti amo"...io però mi sento vulnerabile e per ogni cosa mi scende la lacrima...spero passi...ieri mentre piangevo mio marito aveva la mano sulla pancia e ha quasi acchiappato il piede ad Edo... :risatina:
Mi sento fragile... :buuu e stupida!
Vorrei solo vivere serena!!!!!!!!
:coccola :coccola :coccola
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 13 ago 2012, 15:15

:coccola alelua

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 ago 2012, 15:17

Alelua :coccola :coccola come ti capisco. Proprio oggi ho litigato con il socio e nelle lacrime ho cercato di fargli capire che deve starmi vicino, che io ho bisogno di lui!!!e lui porello mi ha detto "che ho fatto fino ad ora?" e poi mi ha dato un bacino!! :emozionee

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 13 ago 2012, 15:40

Ciao a tutte... Allora :
Ele tranquilla con l mia prima gravidanza avevo avuto una nottata di dolori premestruali che invece non avevano smosso nulla ed infatti ho partorito alla 40esima

Alelua io ci sono passata qualche settimana fa ... Sono gli ormoni ora sto meglio, a parte il sudore da elefante

Noproblem che bello che tutto sia andato bene...

Bene e London in bocca al lupo!!

Poi non ricordo chi scriveva che voleva partorire per riapproppiarsi del suo corpo/ vita ... Per me soprattutto i primi mesi sono stati bellissimi ma stancanti da morire perché la mia e' sempre stata una peste che non voleva dormire

A me, invece, nonostante il fresco che mi poteva aiutare contro l'Insonnia, e' arrivata una tosse notturna secca incredibile che tra l'altro mi fa fare la pipi' sotto come i bimbi...avete rimedi?
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 ago 2012, 16:02

buon inizio settimana panzone!!!
alelua che dire, sicuramente è anche vero che in questi 9 mesi, seppur magici, tante volte anche noi donne siamo tanto insicure e le rassicurazioni e le dimostrazioni non basterebbero mai.
Anche mio marito mi ha detto proprio oggi i suoi buoni propositi, visto che ha finito con degli impegni che aveva, che da ora in poi si fa sul serio(toh si è ricordato che fra un mese gli nasce la seconda figlia :che_dici ) e si scusa se mi ha trascurato...lo aspetto al varco :hi hi hi hi , anche se so che io da incontentabile non sarò mai pienamente soddisfatta :permaloso:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 ago 2012, 16:04

per la tosse a me diede il gine la propoli a spray!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 ago 2012, 16:24

ho visto linda che amoreeeeeeeeeeeeeeee :cuore

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 13 ago 2012, 17:46

Seraaaaaaaaaaaaa rieccomi di ritorno ....uno straccio mi sento...anzi magari lo straccio in questo momento mi sta prendendo in giro... :sorrisoo :sorrisoo
allora le novità sono che rimango una settembrinaaaaaaa evvivaaaaaa..ovvero la data per l induzione è il 3 di settembre :ok :ok almeno ho la mia mamma vicina vicina anche se non capirà un ca@@o...il diabete rimane alto la mattina e mi hanno cambiato la dieta...ma secondo me dovrei tapparmi la bocca..ma è impossibile ho una fame tremenda a ogni ora... :buuu :buuu
Luana mio dolce :cuore io anche per qualsiasi cosa scoppio a piangere non ti credere a volte penso che questa mia prima gravidanza non me la sono goduta per niente...tra problemi e malumori rimpiango ogni singolo momento..
vedo che i soci si stanno svegliando...direi ERA ORAAAAA!!!!! anche il mio ieri mi ha coccolata tanto...mi guardava con occhi diversi...forse era drogato :risatina:
sapevo anche io questa cosa della Luna...ma come dice Viky chi si ricorda e sopratutto di certo non ero li a guardare la luna ahahahhaha
Ele come ti senti??? :coccola :coccola
direi che per oggi ne ho abbastanza ho mal di tutto...la diabetolog mi ha detto perche non vai in piscina..perche se ci vado due bracciate e affondo...e mica so sc**a che voglio morire cosi GIOVANE E BELLA ahahhaha vabbè va...riposiamoci un po altrimenti comincio a dire le ca@@ate :emozionee :emozionee

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 13 ago 2012, 18:36

Viky ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutteeeeeeeeeee :sorrisoo

http://imageshack.us/photo/my-images/525/img3554mi.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/232/img3580b.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che belle che siete!!! e congratulazioni!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 13 ago 2012, 18:42

Buonasera settembrine,
ho letto il titolo e sono entrata per fare mille :congratulations: a Noproblem!

:yeee BENVENUTA LINDA :yeee

E voi come state? Dolorini, perditine, movimenti vari?
Chi si candida per il secondo posto? :hi hi hi hi

Noi stiamo bene, siamo arrivati indenni a 24 settimane e nella mia panza cresce ufficialmente un mini xy: è la mia occasione per dare al mondo un uomo migliore, vedrò di non sprecarla :risatina:

Un bacione a tutte voi :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”