e tra 4 giorni si va sulle dolomiti non vedo l'ora!!!!

aria fresca a meeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
oggi kat e riccardo sono andati al mare e io ho riacceso il pc dopo un bel pò. come state? non ho letto indietro , chi mi fa un riassunto???

Messaggio da exomacco » 12 ago 2012, 13:28

Messaggio da ROB68 » 12 ago 2012, 21:48

Messaggio da Lily74 » 13 ago 2012, 9:57
 nel frattempo fa in ospedale i turni suoi, di quelli in ferie e di quelli malati..niente insomma, tutto normale
  nel frattempo fa in ospedale i turni suoi, di quelli in ferie e di quelli malati..niente insomma, tutto normale   
  in più non dimentichiamo che ha i suoi 4 cuccioli e la baracca da mandare avanti...
 in più non dimentichiamo che ha i suoi 4 cuccioli e la baracca da mandare avanti...

Messaggio da laurajjj » 13 ago 2012, 10:17
 ora con tutti e tre vado prima a prendere un caffè Illy al bar (vizio) poi a fare la spesa
 ora con tutti e tre vado prima a prendere un caffè Illy al bar (vizio) poi a fare la spesa  
  a dopo
 a dopo
Messaggio da Lily74 » 13 ago 2012, 11:27
Speriamo che a Ferragosto nessuno si faccia male (laurajjj ha scritto:Ciao lily! Sono a casa, dopo la tutti e e tre i ragazzi, in frigo c'è rimasta la maionese e la pasta sfoglia, per cui urge maxi spesaora con tutti e tre vado prima a prendere un caffè Illy al bar (vizio) poi a fare la spesa

Manca solo un turno e poi sono in ferie, ma quel turno sarà ferragosto.a dopo
 ) così almeno sarà un turno tranquillo!!!
 ) così almeno sarà un turno tranquillo!!! 
  perchè è tutto chiuso!!!
  perchè è tutto chiuso!!!
Messaggio da uaina » 13 ago 2012, 20:16
 non sono proprio riuscita.
 non sono proprio riuscita. 

Messaggio da Lily74 » 14 ago 2012, 14:39

Messaggio da ireale1608 » 14 ago 2012, 14:59

Messaggio da laurajjj » 15 ago 2012, 10:12

Messaggio da Lily74 » 16 ago 2012, 9:23

e io ancora qui a lavorare, vabbè, stringo i denti, manca poco ormai
  e io ancora qui a lavorare, vabbè, stringo i denti, manca poco ormai   

Messaggio da ValeriaGP » 16 ago 2012, 10:57

Messaggio da laurajjj » 16 ago 2012, 13:19

che invece è innamorata di Marco
  che invece è innamorata di Marco   . Troppo buffi e belli tutti quanti.
 . Troppo buffi e belli tutti quanti.
Messaggio da Babbala » 16 ago 2012, 14:07

spesso la sera non vuole addormentarsi e finisce con noi oppure uno dei due a farla addormentare
 spesso la sera non vuole addormentarsi e finisce con noi oppure uno dei due a farla addormentare  Melissa no comment
 Melissa no comment  urla in continuazione, è prepotente e fa sempre guai, ha completamente scritto un divano
 urla in continuazione, è prepotente e fa sempre guai, ha completamente scritto un divano

mia suocera. Rimango di stucco, perché volevo uscire, ero in mutande e la casa non splendeva. Siccome vengo giudicata per ogni A (da lei poi :caduta_sedia ) chiudo dicendo che stavo facendo una cosa è faccio rispondere mio marito, che però era in bagno quindi ci ha messo un minuto, con altro BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP nel mezzo. Ha detto che dovevamo uscire e ci stavamo preparando (ergo non rompere i maroni) ma poi mi ha detto che ho sbagliato a liquidarla così.
 mia suocera. Rimango di stucco, perché volevo uscire, ero in mutande e la casa non splendeva. Siccome vengo giudicata per ogni A (da lei poi :caduta_sedia ) chiudo dicendo che stavo facendo una cosa è faccio rispondere mio marito, che però era in bagno quindi ci ha messo un minuto, con altro BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP nel mezzo. Ha detto che dovevamo uscire e ci stavamo preparando (ergo non rompere i maroni) ma poi mi ha detto che ho sbagliato a liquidarla così.

Messaggio da Babbala » 16 ago 2012, 14:12
 quanto vi invidio
 quanto vi invidio 
 Invece quella dove sono tutti e 4 insieme mi ha fatta ridere
 Invece quella dove sono tutti e 4 insieme mi ha fatta ridere  come staresti con 3 femmine
 come staresti con 3 femmine  così impari
 così impari 

Messaggio da Babbala » 16 ago 2012, 14:15
Ho pensato la stessa cosalaurajjj ha scritto:Lily: magari la prostituta non è in ferie, ma in quel momento, occupata con un cliente

Messaggio da Lily74 » 17 ago 2012, 12:24
:ahahBabbala ha scritto:ily non ti lamentare del lavoro, quella poverina sì che si fa il cul@ per lavorare
 sì effettivamente lei il cul@ se lo fa davvero  :ahah
  sì effettivamente lei il cul@ se lo fa davvero  :ahah  è che ormai lei sa i miei orari e io i suoi..sono anni che ci incrociamo ormai
  è che ormai lei sa i miei orari e io i suoi..sono anni che ci incrociamo ormai   
  hai tutto il mio affetto e la mia stima................e comunque la mia offerta rimane sempre valida
  hai tutto il mio affetto e la mia stima................e comunque la mia offerta rimane sempre valida   
  Viola era una bimba splendida, sempre gentile e solare, ora mette il broncio, parla sopra mentre parli con qualcuno, ti ripete mille volte le stesse cose mentre stai al telefono alzando pure la voce (e io ODIO che mi si parli mentre sto al telefono
  Viola era una bimba splendida, sempre gentile e solare, ora mette il broncio, parla sopra mentre parli con qualcuno, ti ripete mille volte le stesse cose mentre stai al telefono alzando pure la voce (e io ODIO che mi si parli mentre sto al telefono   ), dice che rompiamo tutti ecc...  un mostro..ho creato un mostro ....
 ), dice che rompiamo tutti ecc...  un mostro..ho creato un mostro .... ) ma per ora è dura...
 ) ma per ora è dura... 
  non so che altro suggerirti perchè deve essere davvero dura!!
  non so che altro suggerirti perchè deve essere davvero dura!!
Messaggio da ROB68 » 17 ago 2012, 22:15

Messaggio da laurajjj » 17 ago 2012, 23:23

Messaggio da laurajjj » 17 ago 2012, 23:24

Messaggio da ROB68 » 18 ago 2012, 10:09