GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ad Anita siam vicine, con il cuor noi maggioline (2012)
- kiara1983
- Active~GolGirl®

Re: Ad Anita siam vicine, con il cuor noi maggioline (2012)
Ciao Dida!!! Che bella che deve essere la casa nuova, da come ne parli si sente proprio l'entusiasmo!!
Lilluna sono in ritardo ma mi accodo alle altre per bocciare il seggiolino auto classe 1/2/3 meglio fare due acquisti distinti ma avere un bel seggiolino avvolgente e reclinabile soprattutto fino all'anno, Sharon e Iris hanno sempre dormito molto in auto, quindi se avessero avuto un seggiolino di classe 1/2/3 aveebbero avuto sempre la testa a ciondoloni! Io ho l'iseos della bebè confort, me l'avevano regalato per Sharon, che tra parentesi a 13 mesi ci ha fatto dentro due giorni di viaggio per andare in Sicilia; poi l'hanno usato mio nipote e Iris, e tra poco sarà il turno di Thomas.
Noi siamo al mare, le cucciole si stanno divertendo un mOndo, Thomas e' bravo ma il pomeriggio ha ripreso a poppare ogni due ore, sarà un famoso scatto di crescita?
Ecco appunto, reclama la tetta, a dopo ragazze
Lilluna sono in ritardo ma mi accodo alle altre per bocciare il seggiolino auto classe 1/2/3 meglio fare due acquisti distinti ma avere un bel seggiolino avvolgente e reclinabile soprattutto fino all'anno, Sharon e Iris hanno sempre dormito molto in auto, quindi se avessero avuto un seggiolino di classe 1/2/3 aveebbero avuto sempre la testa a ciondoloni! Io ho l'iseos della bebè confort, me l'avevano regalato per Sharon, che tra parentesi a 13 mesi ci ha fatto dentro due giorni di viaggio per andare in Sicilia; poi l'hanno usato mio nipote e Iris, e tra poco sarà il turno di Thomas.
Noi siamo al mare, le cucciole si stanno divertendo un mOndo, Thomas e' bravo ma il pomeriggio ha ripreso a poppare ogni due ore, sarà un famoso scatto di crescita?
Ecco appunto, reclama la tetta, a dopo ragazze
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Kiara, sarà anche il caldo,il vento che c'è al mare...si disidratano più alla svelta al mare! Attaccalo tranquilla,tornati a casa riprenderà il suo ritmo!
Emmanto,ciaoooooooo!!
Dopo una colica di un'ora stamattina presto,oggi invece è andata bene!
Pero stasera ha ciucciato e poi rigurgitato tutto!
Emmanto,ciaoooooooo!!
Dopo una colica di un'ora stamattina presto,oggi invece è andata bene!
Pero stasera ha ciucciato e poi rigurgitato tutto!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Moka
- Expert~GolGirl®

eccomi qua, finalmente con la connessione a casa!
Dida, bentornata, sono contenta che Ale stia bene!
Lilluna, il racconto ha un titolo che mi pareva facessi le descrizioni delle ca@@@ di Petonio
Serena, che brava Chiara, gia’ si gira!
Qui sono tornata su ad Amsterdam: ho trovato la casa sporchissima, ho litigato con Mr T, non aveva pulito e non aveva nemmeno lavato le lenzuola (sapendo che poi venivo con una mia amica ospite). Insomma con lui da darsi le “capocciate”.
Per il resto, a parte che sto cercando di capire come vestirci, perche’ per Luna ho delle difficolta’ a comprendere se qui ha freddo o no, per ora vado in giro con guardaroba a cipolla e se sento che ha il naso freddo, la vesto di piu’.
Dorme pacifica, in aereo e’ stata buonissima, guardava seduta su di me quando decollavamo, sbadigliava cosi’ ha risolto il problema della pressione alle orecchie e poi dopo l’ho allattata e ha dormito fino all’arrivo.
Ormai da 2 settimane fa tutta una tirata la notte: dalle 9.30 alle 7 della mattina. Certe volte la sveglio io per una pausa lattino, perche’ se fa piu’ caldo mi sembra che si disidrati.
Il giorno ha ancora poppate confuse: non so contarle, delle volte mi sembra che poppi spesso altre che forse si e no ne fa 4. Devo mettere via la mia pigrizia e scrivermele.
Oggi prima visita al consultorio quassu’: ci diranno come fare con le vaccinazione, perche’ siamo in ritardo rispetto al calendario olandese, loro iniziano gia’ alle 8 settimane a vaccinarli, vedremo che mi diranno.
Dida, bentornata, sono contenta che Ale stia bene!
Lilluna, il racconto ha un titolo che mi pareva facessi le descrizioni delle ca@@@ di Petonio
Serena, che brava Chiara, gia’ si gira!
Qui sono tornata su ad Amsterdam: ho trovato la casa sporchissima, ho litigato con Mr T, non aveva pulito e non aveva nemmeno lavato le lenzuola (sapendo che poi venivo con una mia amica ospite). Insomma con lui da darsi le “capocciate”.
Per il resto, a parte che sto cercando di capire come vestirci, perche’ per Luna ho delle difficolta’ a comprendere se qui ha freddo o no, per ora vado in giro con guardaroba a cipolla e se sento che ha il naso freddo, la vesto di piu’.
Dorme pacifica, in aereo e’ stata buonissima, guardava seduta su di me quando decollavamo, sbadigliava cosi’ ha risolto il problema della pressione alle orecchie e poi dopo l’ho allattata e ha dormito fino all’arrivo.
Ormai da 2 settimane fa tutta una tirata la notte: dalle 9.30 alle 7 della mattina. Certe volte la sveglio io per una pausa lattino, perche’ se fa piu’ caldo mi sembra che si disidrati.
Il giorno ha ancora poppate confuse: non so contarle, delle volte mi sembra che poppi spesso altre che forse si e no ne fa 4. Devo mettere via la mia pigrizia e scrivermele.
Oggi prima visita al consultorio quassu’: ci diranno come fare con le vaccinazione, perche’ siamo in ritardo rispetto al calendario olandese, loro iniziano gia’ alle 8 settimane a vaccinarli, vedremo che mi diranno.
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ho scoperto che qui hanno mille mila latti.
Uno anche per passare dall'allattamento al seno a quello a biberon (che poi correlano con lo svezzamento).
Praticamente del corrispondente del nidin@ ce ne sono almeno 4 o 5 tipi (solo della n3stlè, intendo)
Facci sapere, che io sono curiosa
Brava Luna per il viaggio in aereo
, e tante testate a Mr. T anche da parte mia 
Uno anche per passare dall'allattamento al seno a quello a biberon (che poi correlano con lo svezzamento).
Praticamente del corrispondente del nidin@ ce ne sono almeno 4 o 5 tipi (solo della n3stlè, intendo)
Moka ha scritto:Lilluna, il racconto ha un titolo che mi pareva facessi le descrizioni delle ca@@@ di Petonio![]()
Moka ha scritto: Oggi prima visita al consultorio quassu’: ci diranno come fare con le vaccinazione, perche’ siamo in ritardo rispetto al calendario olandese, loro iniziano gia’ alle 8 settimane a vaccinarli, vedremo che mi diranno.![]()
Facci sapere, che io sono curiosa
Brava Luna per il viaggio in aereo
- ba1976
- Master~GolGirl®

Buong e innanzitutto bentornata qui fra noi a Dida e
per la casa!
Moka io credo Lu non sappia neanche dove tengo le lenzuola,a lui cambiare il letto non sarebbe MAI venuto in mente.casa sporca,uomini hanno concetto diverso da donne fra casa pulita e sporca.io già so che litigherò al ritorno,lui va a casa ogni 3 giorni e so che troverò caos.
Qui abbiam deciso di prolungare fin al 19-dovevam andar via il 15.stiam sinceramente molto bene,Gaia si diverte da matti (a casa si annoierebbe,amiche son via e campo solare riprende il 27) e Stella sta bene,quindi stiam qui.a me faceva comodo andar a casa prima perché ho la fissa di far mega pulizia una volta all'anno,una stanza al giorno,buttando e sistemando.di solito così vivo di rendita x un bel po' e basta la signora 3 ore a settimana.ma quest'anno amen,preferisco godermi estate,che da settembre cin gaia alle elementari e Stella da gestire ci sarà da correre!
Baciiii
Moka io credo Lu non sappia neanche dove tengo le lenzuola,a lui cambiare il letto non sarebbe MAI venuto in mente.casa sporca,uomini hanno concetto diverso da donne fra casa pulita e sporca.io già so che litigherò al ritorno,lui va a casa ogni 3 giorni e so che troverò caos.
Qui abbiam deciso di prolungare fin al 19-dovevam andar via il 15.stiam sinceramente molto bene,Gaia si diverte da matti (a casa si annoierebbe,amiche son via e campo solare riprende il 27) e Stella sta bene,quindi stiam qui.a me faceva comodo andar a casa prima perché ho la fissa di far mega pulizia una volta all'anno,una stanza al giorno,buttando e sistemando.di solito così vivo di rendita x un bel po' e basta la signora 3 ore a settimana.ma quest'anno amen,preferisco godermi estate,che da settembre cin gaia alle elementari e Stella da gestire ci sarà da correre!
Baciiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ringrazio dio che al rientro dall'ospedale Lilluno mi ha fatto trovare casa pulita e letto cambiato.ba1976 ha scritto:Moka io credo Lu non sappia neanche dove tengo le lenzuola,a lui cambiare il letto non sarebbe MAI venuto in mente.casa sporca,uomini hanno concetto diverso da donne fra casa pulita e sporca.io già so che litigherò al ritorno,lui va a casa ogni 3 giorni e so che troverò caos.
e ci credo... ci avevo rotto le acque VERDI sul letto... se non l'avesse cambiato mi sarei preoccupata
- kiara1983
- Active~GolGirl®

No ma la gente cosa pensa??? Stamattina vado a prendere il pane con Thomas nella fascia, incrocio due signore sulla sessantina che mi guardano e sorridono ovviamente intenerite dal piccolo, poi mi fanno:"ma e' sicura quella roba li' n'è ?"
Certo che no! Io adoro mettere mio figlio in pericolo, infatti domani proviamo il paracadutismo!
ma far funzionare il cervello no eh???!
Certo che no! Io adoro mettere mio figlio in pericolo, infatti domani proviamo il paracadutismo!
SHARON la modella TC 08.07.2005 3720g 52cm... IRIS l'uragano TC 25.06.2009 3050g 48cm... THOMAS il lupacchiotto TC 18.05.2012 3200g 49cm...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Paracadutismo
Paracadutismo
- Moka
- Expert~GolGirl®

Dovevi rispondere: "no lo metto qua per farlo cadere e vedere quanto e' resistente!""ma e' sicura quella roba li' n'è ?"
Ba, tu siiiiii che mi consoliiiii!
Oggi vaccino: sono andata convinta che fosse solo una visita, invece le hanno fatto il vaccino, che pena, stavo quasi per piangere anche io!
Ha passato la giornata piangendo e si calmava solo se la mettevo nel marsupio. Ora dorme, speriamo che si riprenda domani
La pediatra mi ha inoltre ripetuto che non deve dormire a pancia sotto, a meno che io non sia sveglia, ha detto che di notte e' pericoloso perche' noi dormiamo e se succede qualcosa non ce ne accorgiamo.
Cosa ne pensate se i vostri bambini dormono a pancia in sotto?
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

ciao donne! vedo che qualcuna si è rifatta viva, con novità, benissimo!!
noi tutto ok, stamani Andrea fatto vaccino, oggi è stato inquieto ma ha dormito molto, solo che stasera gli ho dato la tachipirina gocce per calmarlo un pò perchè aveva dolori alle gambine dove gli hanno fatto le punture, e piangeva, forse era un pò tutto scombussolato, il pediatra mi ha detto che comunque un pò di goccine lo aiutavano a star meglio e dormire più tranquillo anche se non aveva febbre (37.1 ascellare) quindi...
buona serata, alla prossima

noi tutto ok, stamani Andrea fatto vaccino, oggi è stato inquieto ma ha dormito molto, solo che stasera gli ho dato la tachipirina gocce per calmarlo un pò perchè aveva dolori alle gambine dove gli hanno fatto le punture, e piangeva, forse era un pò tutto scombussolato, il pediatra mi ha detto che comunque un pò di goccine lo aiutavano a star meglio e dormire più tranquillo anche se non aveva febbre (37.1 ascellare) quindi...
buona serata, alla prossima
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

P.S.: sì lillu Andrea fa ancora 6 pasti, per ora, il pediatra ha detto che per ora va bene, passerà probabilmente a 5 pasti ai 3 mesi... vedremo... 
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Moka, dai che dopo 24/48h dal vaccino tornano quelli di sempre
che vaccino le hanno fatto? E' lo stesso che qui in Italia?
A Petonio hanno fatto 2 iniezioni perchè ho richiesto, oltre all'esavalente, anche il penumococco. E richiamo al 4 Ottobre. A quando il prossimo per Luna?
Alex, bene anche per il vaccino di Andrea.
Caspita... 6 pasti... quindi ti svegli la notte ancora?
Petonio bene o male non ha mai dormito a pancia sotto, ed io non l'ho mai messo così.
che vaccino le hanno fatto? E' lo stesso che qui in Italia?
A Petonio hanno fatto 2 iniezioni perchè ho richiesto, oltre all'esavalente, anche il penumococco. E richiamo al 4 Ottobre. A quando il prossimo per Luna?
Alex, bene anche per il vaccino di Andrea.
Caspita... 6 pasti... quindi ti svegli la notte ancora?
E' la stessa cosa che ci hanno detto sempre in ospedale più volte.Moka ha scritto:La pediatra mi ha inoltre ripetuto che non deve dormire a pancia sotto, a meno che io non sia sveglia, ha detto che di notte e' pericoloso perche' noi dormiamo e se succede qualcosa non ce ne accorgiamo.
Petonio bene o male non ha mai dormito a pancia sotto, ed io non l'ho mai messo così.
- Serena81
- Expert~GolGirl®

Lillu,ma ora come faremo senza Ridge?????
Cmq,oggi giornata produttiva,Chiara ha rognato poco e abbiamo fatto un sacco di cose!
2 settembre Battesimo,ho 3 settimane per organizzare tutto,ce la posso fare!!
Cmq,oggi giornata produttiva,Chiara ha rognato poco e abbiamo fatto un sacco di cose!
2 settembre Battesimo,ho 3 settimane per organizzare tutto,ce la posso fare!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno Maggioline!
Già, Sere... Ridge, il mascellone... un'istituzione
Non può andarsene così. RIPENSACI!
Bah, tanto lo faranno morire e risorgere poi. Cioè, Taylor quante volte è già risorta? :ahah
Mai visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=nbXm4ip9w54
Già, Sere... Ridge, il mascellone... un'istituzione
Non può andarsene così. RIPENSACI!
Bah, tanto lo faranno morire e risorgere poi. Cioè, Taylor quante volte è già risorta? :ahah
Mai visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=nbXm4ip9w54
- ba1976
- Master~GolGirl®

Buong!
Alex a me pediatra ha detto che a 3 mesi dovrebbero fare ancora 6 pasti.io faccio fatica a farne 5-l'ultimo lo prende alle 11 mentre dorme e prende a malapena 100. Dipende dai bimbi,se Andrea li prende,daglieli senza problemi!ma c'e un pasto notturno di mezzo o no?
Moka anche Stella dorme a pancia in giù,non si dovrebbe ma o così o si sveglia.pediatra ha detto che se ce l'ho nel lettone e'meno pericoloso farla dormire così che se fosse in cameretta da sola,perché lei imita il respiro dei grandi e non dimentica di respirare-pare che a volte succeda.non si deve ma davvero,Stella non dorme senno!non tutta notte,comincia a pancia in su,poi quando verso le 4 mi alzo x pipi mia,lei gnola,la giro e ridorme.forse se non mi alzassi riuscirebbe a far tutta notte a pancia in su,potrei comprarmi un vaso da notte
Kiara ma certo che anche te con quella fascia,metter thomas in pericolo... A me han chiesto se son di origini africane.ho detto di no ma che ogni cultura ha qualcosa da insegnarci,anche se la legatura che facciam noi davanti in Africa non si usa,loro son meno paranoici e li metton subito sulla schiena!
Lilluna anche Stella 2 punture,obbligatorie e facoltative.richiamo il 19/09.
Vado che sveglio almeno Stella x la prima poppata così almeno con lei vado in spiaggia,gaia verra dopo con Lu,mi spiace troppo svegliarli in vacanza!anche Stella dorme così bene uff... Ma senno' finisce x non far ultima poppata
Alex a me pediatra ha detto che a 3 mesi dovrebbero fare ancora 6 pasti.io faccio fatica a farne 5-l'ultimo lo prende alle 11 mentre dorme e prende a malapena 100. Dipende dai bimbi,se Andrea li prende,daglieli senza problemi!ma c'e un pasto notturno di mezzo o no?
Moka anche Stella dorme a pancia in giù,non si dovrebbe ma o così o si sveglia.pediatra ha detto che se ce l'ho nel lettone e'meno pericoloso farla dormire così che se fosse in cameretta da sola,perché lei imita il respiro dei grandi e non dimentica di respirare-pare che a volte succeda.non si deve ma davvero,Stella non dorme senno!non tutta notte,comincia a pancia in su,poi quando verso le 4 mi alzo x pipi mia,lei gnola,la giro e ridorme.forse se non mi alzassi riuscirebbe a far tutta notte a pancia in su,potrei comprarmi un vaso da notte
Kiara ma certo che anche te con quella fascia,metter thomas in pericolo... A me han chiesto se son di origini africane.ho detto di no ma che ogni cultura ha qualcosa da insegnarci,anche se la legatura che facciam noi davanti in Africa non si usa,loro son meno paranoici e li metton subito sulla schiena!
Lilluna anche Stella 2 punture,obbligatorie e facoltative.richiamo il 19/09.
Vado che sveglio almeno Stella x la prima poppata così almeno con lei vado in spiaggia,gaia verra dopo con Lu,mi spiace troppo svegliarli in vacanza!anche Stella dorme così bene uff... Ma senno' finisce x non far ultima poppata
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ba1976 ha scritto:potrei comprarmi un vaso da notte![]()
ti si addice, è da vecchia
sì, sei la sorella di Michael Jackson, ti sei schiarita negli anniba1976 ha scritto:A me han chiesto se son di origini africane.
ieri sera alle 23.30 ho dovuto infastidire Petonio per 20 minuti per dargli l'ultima poppata.ba1976 ha scritto:anche Stella dorme così bene uff... Ma senno' finisce x non far ultima poppata
Dormiva DI GUSTO. Per la primissima volta dormiva talmente profondamente che niente lo svegliava.
alla fine l'ho sdraiato sul letto, con una mano gli ho aperto la bocca e con l'altra gli ho cacciato il biberon in bocca. NIENTE. Gliel'ho tolto perchè avevo paura di "affogarlo".
Poi l'ho ritirato su e si è sgranchito.... e finalmente ha preso il biberon, continuando a dormire.
Avrei anche saltato, ma aveva mangiato alle 19.30... di sicuro mi avrebbe svegliato di notte poi per la fame!
Certo che... 1° poppata alle 9! Cavolo!
Il mio oltre le 7.45 non va. Tra le 7 e le 7.20 di solito comincia a rognettare mentre dorme... e se in 15minuti non arriva il biberon comincia la sirena umana!
- Moka
- Expert~GolGirl®

sì, sei la sorella di Michael Jackson, ti sei schiarita negli anni 
Ba, anche Luna dorme meglio a pancia in giu’
A me la pediatra ha suggerito di bloccarle le braccia se dorme a pancia in su, perche’ lei si “schiaffeggia” durante il sonno e si sveglia
Lilluna, Il vaccino che hanno fatto in Olanda e’ lo stesso esavalente piu’ pneumococco che qua e’ nella lista di quelle previste.
Le hanno fatto due punture sulle coscette cicciotte e ha urlato da strappare il cuore.
Sono stata IO tutto il giorno giu’ perche’ lei era tristissima. Poi la sera alle 23.30 si e’ svegliata e ha sorriso e allora sono stata contentissima. Era un po' caldina ieri sera, credo che avesse qualche linea di febbre ma nulla di che e le facessero male le coscette di pollo. Non sono riuscita ad usare il termometro, ma come gliela misurate la febbre? in bocca? nelle multiple piegotte cicciotte? nel culetto?
Ora sta ancora dormendo, pero’ ieri notte si e’ svegliata alle 2 e alle 6 per una poppatina consolatoria.
- Moka
- Expert~GolGirl®

ps, il Manduca mi dovrebbe arrivare tra oggi o domani (spedizione dalla Germania).
Rintracciabile tramite il sito Dhl che ti indica anche quando il conduttore del camion si ferma a fare la pipi nelle aree di servizio
I pacchi di Poste Italiane ovviamente non si sa dove siano, se cerchi nel sito delle poste di dice che sono a Milano il 10 Agosto e in 4 giorni sembrano essere ancora li, perche' non c'e' aggiornamento della loro posizione. Te pareva!! Spero almeno che arrivino
Oggi ho ordinato su un sito olandese le etichette con nome e cognome e disegnino da cucire ai vestiti, per evitare che all'asilo me li perdano o mescolino.
Troppo bellini!
http://www.labelfriends.nl/" onclick="window.open(this.href);return false;
Altro Ps: Luna ha due identita', cognome del padre in Italia e cognome mio in Olanda, i documenti in Olanda sono tutti cosi'
Quando viaggio devo portarmi dietro anche il foglio della registrazione al comune olandese insieme alla carta d'identita' italiana onde evitare problemi.
Rintracciabile tramite il sito Dhl che ti indica anche quando il conduttore del camion si ferma a fare la pipi nelle aree di servizio
I pacchi di Poste Italiane ovviamente non si sa dove siano, se cerchi nel sito delle poste di dice che sono a Milano il 10 Agosto e in 4 giorni sembrano essere ancora li, perche' non c'e' aggiornamento della loro posizione. Te pareva!! Spero almeno che arrivino
Oggi ho ordinato su un sito olandese le etichette con nome e cognome e disegnino da cucire ai vestiti, per evitare che all'asilo me li perdano o mescolino.
Troppo bellini!
http://www.labelfriends.nl/" onclick="window.open(this.href);return false;
Altro Ps: Luna ha due identita', cognome del padre in Italia e cognome mio in Olanda, i documenti in Olanda sono tutti cosi'
Quando viaggio devo portarmi dietro anche il foglio della registrazione al comune olandese insieme alla carta d'identita' italiana onde evitare problemi.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

che sbattimento per il foglio da portarsi dietro...
e che belle le etichette

e che belle le etichette
lo faccio per fargli prendere sonno, con le mie mani... perchè se nervoso si agita tutto e si schiaffeggia, ma non gliele blocco mentre dorme, come fai?Moka ha scritto:A me la pediatra ha suggerito di bloccarle le braccia
quindi uguale a qui, alla fineMoka ha scritto:Lilluna, Il vaccino che hanno fatto in Olanda e’ lo stesso esavalente piu’ pneumococco che qua e’ nella lista di quelle previste.
chiuloMoka ha scritto:ma come gliela misurate la febbre? in bocca? nelle multiple piegotte cicciotte? nel culetto?![]()