GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

31° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 31° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da chiocciola » 23 dic 2007, 15:58

VI AUGURO DI CUORE UN SERENO E FELICE NATALE

CON BACETTI SPECIALI AI SETTEMBRINI E ALLE LORO MAMME :bacio

LARA VI SALUTA :emozionee
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 dic 2007, 15:58

CHIOCCI chiama qualcuno a darti una mano!!!!!!! Fallo!!! Dovesse essere la suocera ma chiama qualcuno, non ti puoi strapazzare troppo :bomba
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 dic 2007, 15:59

Chicca83 ha scritto:non era cosi kuan..era un'altra persona il socio.... è totalmente cambiato da quando è nata rebecca perche dice che ha mille preoccupazioni in piu e non riesce ad affrontare la vita con un sorriso... mai!
quello ha senso forse fa fatica a gestire le preoccupaz perchè non è abituato ad averne e non le aveva messe in conto, si sente magari fregato e tradito dalla vita che pensava fosse tutta solo rose e fiori. ma se lui non cresce in tal senso e impara che le preoccupaz si possono geestire la sua vita non può che peggiorare, si tratta solo di capire dove sta il fondo e quanto gli manca per toccarlo.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 16:00

vai chiocci che andrà benissimo....sei wonder woman cmq eh...ehehehheh :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 dic 2007, 16:00

chiocci baci e auguri ha ragione gerbe fatti aiutare :bacio :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 dic 2007, 16:00

Chicca83 ha scritto:vai chiocci che andrà benissimo....sei wonder woman cmq eh...ehehehheh :ok
:ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 16:01

kuan ha scritto:
Chicca83 ha scritto:non era cosi kuan..era un'altra persona il socio.... è totalmente cambiato da quando è nata rebecca perche dice che ha mille preoccupazioni in piu e non riesce ad affrontare la vita con un sorriso... mai!
quello ha senso forse fa fatica a gestire le preoccupaz perchè non è abituato ad averne e non le aveva messe in conto, si sente magari fregato e tradito dalla vita che pensava fosse tutta solo rose e fiori. ma se lui non cresce in tal senso e impara che le preoccupaz si possono geestire la sua vita non può che peggiorare, si tratta solo di capire dove sta il fondo e quanto gli manca per toccarlo.

paolr sante...quoto uttto in pieno..confemro e l'accendo!!! è porprio cosi!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 16:04

confermo anche qui...chiocci ma che sei pazza a far tutte ste cose!??!?!?!? fatti aiutare!!!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 dic 2007, 16:13

paolr sante...quoto uttto in pieno..confemro e l'accendo!!! è porprio cosi!!!![/quote]

e di conseguenza tu quanto hai voglia di stare con uno che deve fare quel percorso e che nel frattempo essendo incacchiato si sfoga su te e reby (certo senza violenza spero).
per ora hai voglia quindi punto e basta magari un giorno ti stuferai, magari no, magari lui crescerà, magari no e rimmarrà incacchiato tutta la vita :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 16:15

mamma mia pauraaaaa!!! ahahahah... io ho deciso che vedrò durante quest'anno nuovo come andranno le cose col fatto ch eora anche io lavoro e poi vedrò cosa fare..

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 23 dic 2007, 16:20

Gerbera ha scritto:CHIOCCI chiama qualcuno a darti una mano!!!!!!! Fallo!!! Dovesse essere la suocera ma chiama qualcuno, non ti puoi strapazzare troppo :bomba
:che_dici MIA MAMMA PER FORTUNAMI TIENE LARA SE MI SERTVE E MIA SUOCRA E' MALATA PURE LEI :aargh QUANDO SERVONO NON CI SONO OPPURE ROMPONO :bomba

CIAO BELLE GNOCCHE WONDER WOMAN VI SALUTA :hi hi hi hi
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 23 dic 2007, 16:20

be allora la decisione l'hai già presa, non ti resta che attendere :incrocini :incrocini :incrocini
adesso vado davvero baci fabio si è stufasto di stare col padre
FABIO, nato il 2-10-2006

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 16:21

devo andare...a fra poco... grazie ancora a tutte

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 23 dic 2007, 19:10

Buonasera...leggo ora Chicca...mi dispiace...del resto voi tutte come state??
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 19:28

oh mamma......missolina! ciao!! come state!?!? e i pupi!?!?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 19:44

penso che quando gerby legge sto post che sto scrivemdo se butta per terra e fa un salto a casa mia col macete in mano.................. news socio...

dopoil mio sms al socio in cui chiedevo cosa fosse successo ed il perche non mi rispondesse ecco che dopo un po arriva la sua risposta....
SOCIO "avrei preferito che certi pensieri ti fossero venuti prima. ho dovuto far salire mia madre e sai qaunto mi dia fastidio la cosa"
IO "scusa ed in questo dov'è la mia colpa? etc etc"
in pratica casa era na porcheria dato che è solo a roma a casa nostra da mercoledi...e gli scoccia che la madre abbia visto il porcile..
secondo lui io da ostia sarei dovuta andare li, prendergli le medicine, pulire casa, tornare a ostia da mamma, accudire rebecca che stava male, e che non mi sentivo di lasciare tutto in mano a mia madre che ha pure lei caxxi a cui pensare...
vabbe... uno scambio di sms del cavolo che non vi dico...alla fine in tutto questo siccome sono una stron... di prima categoria (per modo di dire ovvio) gli ho detto che domani sarei andata da lui e sare tornata a ostia a prendere rebecca da mamma, per poi ritornare a casa a roma il gg stesso e il 27 tornare in ufficio e rebecca a scuola.. e lui mi fa tramite sms "se volevi venire avrei voluto tu fossi venuta quando te lo avevo chiesto. non adesso spinta da uno spirito natalizio fuori luogo. non è il primo natale che passo da solo, tranquilla!"
no dico... e qui scatta il macete di gerbera.... ma porcaccia la miseriaccia lurida!!! dopo che ho letto st'sms ho detto tra me e me "ok, ora prendo la statio wagon di mamma, vado li e mi prendo tutte le mie cose e quelle di rebecca e me ne vado proprio! lo mollo..lo odio,..mi spacca l'esistenza e queste parole sono pugnalate al core per me"... l'ho pensato ma mi so stata zitta...e non gli ho risposto... che delusione... mi sento morta dentro...
e qui.. sono super combattuta! il perche è semplice... mia madre mi ha insegnato a stare sempre con la testa alta e a non scappare dai problemi, bensi li devo affrontare con tutta me stessa...ed quello che nella mia vita ho sempre fatto..
quindi da una parte vorrei andare li e parlare con lui, ma dall'altra rischio cmq di riprendemri la febbre, rischio di riattaccare a rebecca un diverso ceppoi di influenza che ha preso il socio, un po poi non mi va perche che caxxo di natale sarebbe??? però...boh...ripeto...non vorrei poi sembrare quella che se ne frega... so che la vostra rsposta a sta domanda sarebbe una cosa del tipo "ma lui se ne frega altamente, fallo pure tu!" il problema è che vorrei tanto, fidatevi, ma non ne sono capace.....ho bisogno di un vostro consiglio..mia madre e mio padre dicono di non muovermi da dove sto..... crisi...............

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 20:10

chiocciola...ma alla fine hai chiamato l'impresa per aiutarti!?!?!? :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 23 dic 2007, 20:16

Beh, non è che non mi aspettassi tutto questo... che dirti Chicca, come tu ben sai nessuno può darti il consiglio giusto, nessuno può dirti cosa sia meglio fare. Certo, a sangue caldo lo sai, saprei cosa dirti... Ti posso solo dire cosa farei io se mi trovassi nella tua situazione (e non è detto che sia vero, dovrei trovarmici sul serio), forse lo lascerei li da solo perchè la fossa se la è scavata da solo e non vedo perchè dovresti essere tu a riempirla o a mettertici dentro con lui. Mi direi che Rebecca merita un Natale sereno e probabilmente a casa con lui non lo sarebbe. Che tu meriti il Natale con la tua famiglia, che se lui con la sua famiglia non ci va daccordo non è colpa tua, tu con la tua ci stai bene. Che se lui mi amasse me lo dimostrerebbe in altro modo e non con questi giochetti ridicoli che neanche un bimbo di sei anni fa...
Ecco cosa forse farei. Ma forse farei come te e avrei voglia di andare a parlarci. O di sfasciargli la faccia a suon di cazzottoni perchè vive così male e fa vivere male chi ha intorno.
Sul discorso della casa sporca vabbè, qui mi partirebbe il machete perchè noi mamme se stiamo male facciamo tutto lo stesso, se stanno male loro sono mezzi morti anche con 36.9 di febbre e giacciono a letto senza forze lamentandosi tutto il santo giorno :bomba Non gli va che sua madre veda casa così? Alzi il kiulo e sistemi, come avresti fatto tu!

Sappi comunque che qualsiasi cosa tu faccia io ti sarò vicina per quello che potrò, non pensare ai giudizi altrui, chi ti ama non ti giudica!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 20:25

amore mio gerbera bella.... sono moooolto combattuta..domani mattina mi alzo, mi faccio il caffe, accendo il cervello e decido cosa fare all'ultimo momento..lui continua a dirmi di non andare... ma non ho cuore..sono troppo buona e troppo altruista e certa gente non merita questo! però che ci devo fare se è il padre di mia figlia!? errore il mio forse, perche avrei dovuto prendere un'altra decisione 2 anni fa... ma... cioè..ma che caxxo..tu ti rendi conto di quello che sto scrivendo? rebecca è la gioia della mia vita, ma mi sto piegando, ed anche questa volta vado a fare pensieri osceni..parole brutte invadono il mio cervello...della serie "ma chi te l'ha fatto fa?!!?" però poi mi basta guardarla...anche ora che rompe le balle perche sta male..eheheheh amore di mamma! la amo tantissimo!!!!
sul discorso casa hai perfettamente ragione... quando era venuta la pediatra a visitare rebecca ho pulito e sistemato tutto nell'arco di 40secondi e 4 decimi!!! e stavo male anche io.. alla fine credo che pensandoci bene domani rimarrò qui a passerò la vigilia come da 24 anni a sta parte, ovvero a csaa dei miei nonni con tutta la famiglia...il 25 mattina presto andrò da lui, non so se dormirò li o no...ed il 26 torno a ostia, prendo rebecca e torno a roma..che il 27 si lavora...si...penso farò cosi!
ho mille emozioni contrastati l'una con l'altra dentro..... mia madre dice che le faccio paura..perche in questi casi mi arrabbio a morte..urlo, piango, sbraito, sfascio tutto...stavolta si sono arrabbiata, ma piu che altro delusa...e allo stesso tempo rido, scherzo, faccio battute, come se nulla fosse accaduto.. chissà cosa mi prende... forse sto ancora una volta evolvendomi, crescendo e maturando, e quindi sto imparando a prendere per l'ennesima volta cio che mi succede in maniera diversa.. ho anche un po di paura...perche sapete qual'è la cosa? lui ha la parlantina..si rigira le cose come pedalini... e alla fine so gia che dopo la discussione la frittata sarebbe rigirata e sembra quasi che ha ragione lui..spero che questo non accada perche senno me mangio le mani! :incrocini :buuu

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 dic 2007, 20:28

ragazze scusate tanto se vi ammorbo con i miei problemi.......... :bacio siete delle vere amiche... mi state vicino come nessuno ha mai fatto.. e lo fate col cuore...vi adoro!

Bloccato

Torna a “Settembre”