GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Bloccato
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: il dicembrino 2010 va in vacanza: sole e mare in abbondanza

Messaggio da gio76 » 8 ago 2012, 15:08

Daily sec me vista la tua situazione la telematica é la migliore... Non so di dove sei tu... Io parlo sulla base della mia esperienza: laurea in lettere all'università la sapienza di Roma: prof introvabili, appelli rimandati all'ultimo, intere giornate nei corridoi per sostenere un esame per poi essere rinviati al giorno dopo... Insomma il caos!!! Non so da te com'è l'organizzazione ma se fossi a Roma ti direi con una bambina e nella tua condizione università telematica!!!! L'unica cosa che devi capire è: è riconosciuta come laurea a tutti gli effetti per quanto riguarda per ed concorsi, ecc ecc?
Nelletta fica la tua azienda! E che belle facoltà che hai scelto!!!
Le mie preferite...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 9 ago 2012, 0:00

La cosa meravigliosa é che per gli esami saranno i professori a venire in azienda, forte no? :ok

Daily anche io quoto quello che ha detto Gio all'uni pubblica sono tutti baroni :nonegiusto
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 ago 2012, 11:59

Ciao!
un saluto veloce in mezzo agli scatoloni :x: sapevo che sarebbe stata una cosa dura, ma c'è così tanta roba in giro, che è pesantissimo! Per non parlare del coordinamento e degli incastri di tutti quelli che mi aiutano... :impiccata: Arriverò all'apertutra che sarò già stravolta! :argh

la cosa brutta è che mi sento un po' piantata in asso.......sono qui da sola e non so bene ancora dove mettere le mani, né cosa posso buttare e cosa no.... :pensieroso
va be', ce la faremo, come per tutto...speriamo che nel week-end arrivino i rinforzi! :fischia
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 ago 2012, 12:05

Per l'università, non saprei proprio cosa consigliare...il fatto è che non conosco quelle telematiche...io di solito sono per quelle tradizionali, ma, davvero ignoro come funzionino le altre...e, soprattutto, se il titolo di studio è ugualmente spendibile...ammesso che lo sia...datro che la mia laurea in filosofia giace lì appesa al chiodo...però a livello formativo mi è servita moltissimo e se sono quella che sono lo devo anche e forse soprattutto agli studi universitari...forse sarà anche il tipo di indirizzo, ma davvero in quegli anni io mi sono "creata"

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 ago 2012, 12:13

Suzie, tanta solidarietà per il trasloco: sei davvero un TIR!! :risatina:

Anche noi siamo molto per il fai-da-te....ma questa volta ci facciamo aiutare per il rifacimento del pavimento del magazzino e per l'imbiancatura...e meno male, dato come siamo messi ora! Solo mettere via tutta la merce, spostarla dal magazzino al negozio e poi viceversa è un delirio...chissà quando dovrò ripulire, ritirare fuori tutto, prezzarlo ed esporlo... :impiccata:
Per non parlare dell'inventario...chissà se ce la farò prima della fine di questo secolo.. :che_dici

va be': torno ai miei scatoloni...questa era la pausa pranzo...presto, perchè ho fatto colazione alle 6.30 e stavo morendo di fame! :fischia non dimagrirò neanche in quest'occasione... :martello

baci a tutte!
un abbraccio particolare a Spes e Blu, che ancora non sono in ferie!

P.S.:che bello la sera riabbracciare le mie polpettine! :emozionee mi mancano...sarà che questa parte del lavoro non mi piace, ma mi mancano proprio...

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 ago 2012, 22:32

gappea ciao, che lavoraccio cara!
alla fine come hai fatto x le bimbette? le devi lasciare tutto il di? ci credo ti manchino abituate sempre insieme... e la tettomane comee reagisce? :risatina:
appena riapri avrai subito i libri di testo, avrai un gra da fare :incrocini

gio il pancino come va? :emozionee

super suzieTIR come procede? ogni tantto batti un colpo :sorrisoo

io domani ultimo gg di lavoro :-D in questi gg, e anche ora a dire il vero, sto facendo un pò di lavoro x mio marito, cosi ora mentre aspetto la lavatrice da stendere mi inserisco mille dati. a volte mi chiedo ma chi me lo fa fareeeeeee :argh ma poi spero che cosi anche lui riesca ad andare presto in ferie
non andiamo in nessun posto ma almeno stare insieme

alcuni gg credo ci riposeremo poi dobbiamo fare un tentativo con della resina, pavimentare e fare rivestimento di un bagno e una stanza, chissà che esce fuori :pensieroso

intanto marco e paolo si ripreparano x le ns ferie, hanno già un pò di mal di gola :nonegiusto :buuu stavolta sono tentata di doparli senza prescrizione giuro, ma poi la mia avversione ai farmaci mi sta bloccando

notte care :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 10 ago 2012, 0:33

Ciao a tutte!
Gappea stringi i denti... Ma a chi state lasciando le bimbe? Sono sicura che appena sarà tutto pronto sarete ripagati di questa fatica :ok
SPES il pancino/pancione sta bene!!! Sai che un paio di volte mi è anche sembrato di percepire qualche movimento :emozionee
Ma per il mal di gola a livello locale non puoi dare nulla???
Un grosso bacio a tutte buona notte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 10 ago 2012, 8:32

Buongiorno belle mamme!!!

Spes :incrocini speriamo che tu abbia la meglio sul mal di gola dei pargoletti

Gappea forza che anche tu sei in gambissima, anche io sono del parere che aver fatto tutto da sola ti farà essere ancora piú fiera di te :yeee

Gio che bello :emozionee , che belle sensazioni anche io vorrei il terzo mio marito un pó meno ma basta far passare un pó di tempo per dimenticare che Federico é stato un pó impegnativo :che_dici

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 10 ago 2012, 8:47

Ciao donne,
oggi ultimo giorno di lavoroooooooooooooooo :Yuppieeee :svegliaaa :linguetta_festa

Gappea, vero, come sta reagendo la piccola? si sta abituando allo stettamento forzato? :risatina:
spes, se ti può consolare i miei figli hanno preso tutti il raffreddore, io ho un mega mal di gola e il grande ieri aveva la febbre :che_dici questa estate è stata pessima da questo punto di vista :aargh io per il momento sto andando di nurofen spero di nn dovergli dare l'antibiotico... :incrocini

vabbè...vado a far finta di lavorare :fischia
un bacio a tutte, soprattutto alle nostre giovani imprenditrici! :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 ago 2012, 10:11

Buongiorno, mammine! Stavo continuando coi miei scatoloni, quando è partita alla radio "PATA PATA"...Marghe quando la sente impazzisce, anche se ultimamente ce ne sono altre che preferisce. Però per mesi non voleva sentire altro e la chiedeva in contuinuazione! Beh, mi è preso un magone bestiale...ci ho fatto un po' di lacrimucce eccomi qua! :fischia mi è quasi venuta la voglia di mollare tutto per un giorno e correre da loro...poi la mia parte razionale per fortuna è intervenuta! :martello :martello

Le cucciole sono dai miei...che non sono entusiasti sicuramente di questo ritmo, ma, non avendo altra scelta, gliel'ho imposto...per fortuna che ad agosto palestra, cineforum e corsi di inglese sono chiusi e i loro amici sono in vacanza...è stato un po' più semplice, altrimenti sarebbe stato davvero un macello! loro stanno reagendo benino..nel senso che con loro sono brave e non mi cercano. Poi quando arrivo io sono un po' rognose, ma l'ho messo in conto. La tettomane mi si avventa addosso assatanata appena la vedo e nemmeno vuole cenare se non prende la tetta....così poi spesso non mangia un granché, ma non sono sicura che mangerebbe chissà che cmq....mio marito ieri si è incaxxato, m a che posso fare??? Torglierle anche la tetta ora che già sparisco per 12 ore??? Lei è proprio disperata e mi rendo conto che non è una reazione normale per una bimba di due anni...va proprio nel panico se non l'attacco, ma lo fa solo se ci sono io. Di giorno non ci pensa, anche perché di giorno è un po' che ci sto lavorando e qualche risultato l'ho ottenuto, dicendole che la tetta gliela dò dopo, quando si va a nanna...infatti continua a dirmi "mamma-nanna-tetta" a tutte le ore :che_dici però se le dico di no e la condisco via, per lo meno non fa scenate e torna a giocare.
Bea invece è più ostica come carattere e la sua reazione è farmi arrabbiare, mandarmi via dirmi che vuole stare per sempre col papà :che_dici Però ormai la conosco. Ci lavoro un po' tutta sera, poi andiamo a nanna e ci facciamo le coccole e sicioglie....ma prima o poi devo trovare dell'altro tempo per loro, che non posso saltare anche tutto il week-end, Infatti ho deciso che domani mattina mando qui il marito da solo e lo raggiungo nel pomeriggio. Almeno non scappo via appena sveglie e pranzo con le pollastrelle. Meno male che c'è ferragosto, che stiamo tutti insieme perché siamo stgati invitati e dobbiamo andare per forza. Non vedo l'ora di passare una giornata "normale" con la mia famiglia!v :cuore

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 10 ago 2012, 10:20

Mamma mia, che papiro che ho scritto! :fischia beh,avevo proprio bisogno di sfogarmi...torno ai miei scatoloni polverosi.....non sapete quanta fuffa c'è in giro qui dentro....ora devo capire se devo proprio tenermela.... :fischia perhcé quando una cosa non mi piace non è che mi viene proprio bene di proporla per la vendita! :che_dici

Blu, Spes, dai che le ferie si avvicinano...e speriamo che i vostri cuccioli reggano con la salute! :incrocini

Gio, che emozione i primi movimenti di Giorgio! :emozionee

Nelletta, anche io voglio il terzo, ma il marito per niente... :buuu e anche io conto che in due o tre anni si dimentichi le fatiche delle deu pesti e soprattutto che passino le notti insonni, che paradossalmente stanno rompendo più a lui che dorme, che a me che sto sveglia...sarà perché poi sono poco disponibile??? :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 ago 2012, 14:04

Gio che bello i primi sfarfallii..
Ciao bellezze ferie ferie ferièeeee :yeee
Gappe forzaaa :ok
Blu insomma proprio di pari passo :che_dici
Io sto usando solo uno spray... :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 10 ago 2012, 22:20

ragazze. ieri sono partita e sono andata in treno in toscana con mati. abbiamo fatto il viaggio di 4h e mezza insieme e è stata bravissima. è stata coccolosissima. anche la sera e stamattina abbiamo fatto un bagno di un'ora al mare. :cuore
poi alle 14 l'ho salutata e sono partita sul mio treno che mi ha portata a casa. lei piangeva e io ero sull'orlo di un pianto violentissimo che non è ancora esploso ma che mi soffoca la gola.
starà lì per 10 gg e mi sento come se l'avessi abbandonata. non è come la settimana scorsa che per 5 gg ci è andata con il papà.
qui è con la nonna, ma non è la stessa cosa.

mi manca già. mi manca proprio l'aria.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 11 ago 2012, 8:49

Gappea e Suzie che dolcezza :emozionee

Pensate entrambe che state costruendo qualcosa di grande perle vostre cucciole :ok :yeee

Gappea l'allattamento ti stanca e fa diminuire il desiderio appena stacci la tetta torna tutto alla normalitá, certo i maritini sono spaventati da questo aspetto ma poi il sorriso dei cucciolotti gli fa cambiare idea :hi hi hi hi

Cavolo perché i bimbi aspettano le ferie per stare male :argh

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 11 ago 2012, 8:52

Altra piccola domanda: perche mio figlio si sveglia sempre alle 7:30 :impiccata:
La sera d'estate si fa piú tardi ed io sono stremata :barellieri:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2012, 9:16

nelletta anche io :risatina: ho un sonnoo!
suzie :emozionee tante :coccola

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 ago 2012, 14:56

Ciao a tutte!!
SPES va meglio il mal di gola?
Blu come va???
SuzieQ pensa che stai facendo il bene di Mati a lasciarla al mare ma capisco quanto sia dura.. A me prende male lasciarli qui a dormire per una notte...
Gappea sarai ripagata di tutte queste fatiche :ok
Nelletta e Gappea anche mio marito diceva di no al terzo, ma ora è qui che mi bacia la pancia :cuore
Un bacio grande a tutte

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 11 ago 2012, 16:54

Che bello, pure io voglio un marito che mi bacia la pancia, anzi voglio proprio una pancia, peró devo aspettare almeno un anno :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ago 2012, 17:05

non parliamo di panceeeeeee :buuu
gio il mal di gola è sotto controllo, lo spray qcs fa, sperimao bene :incrocini
è anche fstidiosissomo x i denti non fa altro che mordersi mano, braccio, oggi ha morso anche ol fratello in viso :urka
io sto stirando fa un caldooo, il marito ancora al lavoro :che_dici
ieri sera abbiamo fatto molto tardi e cosi oggi sono un pò stonati e noiosi, ma dico io non poteva dormire un pò sul passeigono? invece se c'è da fare lui non può dormire
e stamani sveglia come sempre, loro non allungano proprio
suzie :coccola che tenerezza!concentratevi sui lavori cosi magari potete correre a riprenderla prima

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 11 ago 2012, 21:23

ragazze non ho ancora cenato. oggi abbiamo lavorato alla casa per 12 h filate. menomale che c'è mio fratello a aiutarci.

siamo in ballo a imbiancare e contemporaneamente stiamo ancora spaccando in giro per creare le tracce per l'impianto d'allarme. dobbiamo correre a mettere giù il pavimento domani perché i tizi che smontano e montano la cucina possono solo lunedì. ma in 3 ce la dovremmo fare.

il fatto è che lunedì riprendo a lav. e 3 colleghe sono disperse quindi chiederà straordinari. ma posso rifiutarmi ???

boh, vado a mangiare :bacio

ieri sera mi sono sparata un bel piantone. e ora sto meglio. lei sta bene e se fosse qui, cmq, non avrei molto tempo da dedicarle. ci rifaremo. :sorrisoo

un bacio e scusate se non leggo gli arretrAti. lo farò dopo!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”