GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da Befanina12 » 10 ago 2012, 21:24

syll70, :coccola ti capisco anche a me è capitato con il ciclo è fastidioso!

Spero che questo periodaccio a umore vada meglio :bacio
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza

Messaggio da zelda » 10 ago 2012, 22:32

syll70, :ciaociao ti mando tante :coccola :coccola e che passino presto i dolori.
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 10 ago 2012, 22:35

Befanina12, io i primi 20 gg non ho voluto nessuna visita a casa...avevo il sonno da recuperare dopo le 7 notti in ospedale in cui non ho mai dormito e poi il piccolo non dormiva di notte e di conseguenza nemmeno io......

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 11 ago 2012, 11:50

Grazie ragazze siete dolcissime....
mi sono addormentato alle 3h.....maledette rosse e dolori :martello :pistole :bomba
stamattina non è che vada tanto meglio :vomitino
faccio lavatrice e stendo ma poi mi fermo....tanto essendo da sola posso buttarmi sul divano e tv :spiteful:

:bacio :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 11 ago 2012, 12:54

syll70, ciao cara :cuore io Dino alle "prese" col capoparto....anche qui parecchi dolori ... cavoli ma quanto dura????sono già 7 gg... io non ho MSI avuto un ciclo piu lungo di 4 gg........

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 ago 2012, 14:22

syll70 ha scritto:Grazie ragazze siete dolcissime....
mi sono addormentato alle 3h.....maledette rosse e dolori :martello :pistole :bomba
stamattina non è che vada tanto meglio :vomitino
faccio lavatrice e stendo ma poi mi fermo....tanto essendo da sola posso buttarmi sul divano e tv :spiteful:

:bacetto dai almeno puoi piombarti sul divano!! :ok

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 ago 2012, 14:27

zelda ha scritto:syll70, ciao cara :cuore io Dino alle "prese" col capoparto....anche qui parecchi dolori ... cavoli ma quanto dura????sono già 7 gg... io non ho MSI avuto un ciclo piu lungo di 4 gg........

Già alle prese con il capoparto?? Quanto tempo è passato dalla fine delle lochiazioni??? I sintomi son quelli del ciclo normale o ci sono delle avvisaglie particolari???

No perché mi son tornate delle perdite di sangue abbastanza scure con dei crampetti fastidiosi?? Ma è normale???

Che cos'è MSI :pensieroso

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 11 ago 2012, 14:56

io lochiaz ioni avendo fatto TC ne ho avute davvero poche .... a 38 giorni dal parto ho avuto tre gg di perdite...ero convinta fosse il capoparto ma mi Sto arrivando! che erano solo perdite....si Befanina12, i sintomi sono gli stessi del ciclo soprattutto riguardo all'umore :che_dici ......

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 11 ago 2012, 16:46

Ciao!

...chi non muore si rivede, eh?!! Sono vergognosa, non sono davvero più passata e, confesso, non vi ho nemmeno letto...

Per quanto riguarda noi va tutto bene!!

Abbiamo fatto il controllo dalla cardiologa di Massa e va tutto bene!! Ale ha questa destroposizione dell'arco aortico ma al momento non crea nessun problema e probabilmente non ne avrà mai!! ...è solo nato così, con una particolarità anatomica rarissima ...ma senza conseguenze!! :ok

Ale cresce a vista d'occhio, 5,200kg, 5-6 pasti al giorno, LM esclusivo, nessun problema con allattamento!! Di notte dorme, di giorno è vispo, fa i sorrisoni e delle belle chiacchierate di versetti!

Altra grande novità .....cambiamo casa!!! :yeee

L'appartamento dove stiamo ora è piccolo per noi e lo prenderà mio fratello (single), noi ci trasferiamo a 400mt da casa dei miei, zona residenziale, villettina centrale di una trifamiliare: ingresso, soggiorno, pranzo con accesso al giardinetto sul retro attrezzato con un pergolato per la cene all'aperto, cucinotto, ripostiglio, bagno e garage a PT, 3 camere e 1 bagno a P1, e grande taverna con cucina e caminetto al piano interrato!

Bello vero? Sono troppo contenta!!! :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 11 ago 2012, 16:50

Notizie di voi? come stanno le neo mamme e i pupetti? :baby_2: :baby_1:

...e le panze? :panzuta:

Un :bacio a tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 11 ago 2012, 21:52

zelda: :ciaociao e :coccola
guarda sono 4 mesi ormai che il ciclo è da urli :martello tra l'altro prima ho sudato fortemente come quando hai la febbre e tremavo, :pistole
befanina: :ciaociao

dida: tesoro :-D :vaiii: per il tuo Alessandro che la sua salute sia tt ok.
e auguroni per la casa nuova...come l'hai descritto sembra molto bella, :ok :sorrisoo
ps: l'invito è sempre valido :cuore
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 ago 2012, 17:32

Ciao ragazze, sono io, mi riconoscete col nuovo "look"??? :risatina:
Dopo secoli che avevo quell'avatar, mi è sembrato opportuno, per "par condicio" mettere un po' anche Pietro! Ho messo anche un paio di foto dei miei nani vestiti da damigella e paggetto :emozionee

Io sono qui, non sono in vacanza, ma tra lo "studio" e varie feste, compleanni, cene etc etc sono un po' presa! Giovedì scorso avevamo un compleanno, ieri un altro e da domani a mercoledì 3 cene di seguito...addio dieta! :impiccata:

Dida, bene, per Ale!!! :yeee E anche per la casa nuova...che meraviglia! :-D

Syll :coccola stai meglio?

Zelda, Befanina, un bacione a voi e ai vostri cuccioli! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2012, 18:13

marby ha scritto:Ciao ragazze, sono io, mi riconoscete col nuovo "look"??? :risatina:
Dopo secoli che avevo quell'avatar, mi è sembrato opportuno, per "par condicio" mettere un po' anche Pietro! Ho messo anche un paio di foto dei miei nani vestiti da damigella e paggetto :emozionee
:-D in fatti stavo per dire...ma chi è una new entry???

Noi tutto bene, Rebecca è una patatine...adesso sta dormendo alla grande!!!
Che belli i tuoi bimbi...Però non sembrano tanto nani :fischia

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2012, 18:21

Dida77 ha scritto:Ciao!
Abbiamo fatto il controllo dalla cardiologa di Massa e va tutto bene!! Ale ha questa destroposizione dell'arco aortico ma al momento non crea nessun problema e probabilmente non ne avrà mai!! ...è solo nato così, con una particolarità anatomica rarissima ...ma senza conseguenze!! :ok
:ok Mi ricordo le tue preoccupazioni (legittime), meno male che alla fine Ale sta bene...Beh almeno avendoglielo diagnosticato, sapete che c'è evitando sorprese in futuro.
Ale cresce a vista d'occhio, 5,200kg, 5-6 pasti al giorno, LM esclusivo, nessun problema con allattamento!! Di notte dorme, di giorno è vispo, fa i sorrisoni e delle belle chiacchierate di versetti
Sei fortunata!!! Io LA in esclusiva ma va bene così..

Altra grande novità .....cambiamo casa!!! :yeee
L'appartamento dove stiamo ora è piccolo per noi e lo prenderà mio fratello (single), noi ci trasferiamo a 400mt da casa dei miei, zona residenziale, villettina centrale di una trifamiliare: ingresso, soggiorno, pranzo con accesso al giardinetto sul retro attrezzato con un pergolato per la cene all'aperto, cucinotto, ripostiglio, bagno e garage a PT, 3 camere e 1 bagno a P1, e grande taverna con cucina e caminetto al piano interrato!

Bello vero? Sono troppo contenta!!! :sorrisoo

:-D Ottima news dalla descrizione sembra allettante...Eh brava così state belli larghi...

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 12 ago 2012, 21:20

Marby: :-D allora organizziamo un barbecue? (hai perso qualche messaggi) :fischia
che bello il tuo nuovo avatar :cuore

Befanina: :ciaociao

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 ago 2012, 22:44

syll70, ho messo foto di Rebecca

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 13 ago 2012, 1:00

Syll, :bacio scusa! Ho cercato qui indietro qualche tuo messaggio riferito a un barbecue...ma poi mi sono ricordata che ti avevo scritto sulle tue Pagine Personali. Peccato che nel frattempo mi abbiano tolto l'accesso :buuu :buuu :buuu
Non avendo niente di interessante da raccontare mi sono dimenticata di aggiornare le mie e così mi han fatta fuori :che_dici
Ora devo rifare la richiesta ma aspettavo di avere un pó più di tempo per scrivere la mia storia perchè fino a fine mese sono un pó presa!
Quindi? Dicevi? :fischia Potrei essere interessata :spiteful:

Befanina, grazie :bacio Sì, hai ragione, non sono poi così "nanerottoli" :risatina: Se tirano alla mamma è normale che crescano tanto :fischia

Buonanotte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 13 ago 2012, 10:01

Ciao a tutte, chi non muore si rilegge :fischia
Ultima settimana di lavoro per me, poi 2 settimane di ferie.
Se penso che potevano essere gli ultimi giorni prima della maternità mi verrebbe voglia di darmi una martellata sulle dita, ma vabbè, ormai la decisione è presa.
Sto concludendo le ultime pratiche, e venerdì potrò finalmente inviare all'INPS i documenti mancanti visto che uno è post-datato.
E poi ho tanta voglia di mare, di tempo per me e la mia famiglia, di goderci queste ultime ferie a 3.
E quando torneremo mi aspetterà un periodo duro, con mio marito in India e l'inizio del corso pre-parto.
Ma affronteremo un passo alla volta.

Marby, in effetti non ti ho riconosciuta subito nella tua nuova veste. :risatina:
Bellissimi i tuoi "nani" :cuore

Befanina, che meraviglia la tua Rebecca :emozionee

Dida, che gioia leggerti.
E quante belle novità.
Ma soprattutto sono felicissima di sapere che tutte le proccupazioni avute in gravidanza per la salute di Ale alla fine si sono rivelate poca cosa.

A tutte :bacio
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 13 ago 2012, 12:10

Kuz, ciao bella :bacio
Resisiti! Ne vale proprio la pena di fare questo sforzo per avere un mese in più dopo da dedicare alla tua cucciola :ok
Intanto goditi le ferie e vedrai che ti ricaricherai un pó!
Un abbraccio :cuore

Buongiorno a tutte! :bacio

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 13 ago 2012, 22:07

Befanina: visto foto..... :emozionee e sè posso....li farei tanti baci,
e poi te sei proprio bella :sorrisoo

Kuz: ciao cara :-D dai finisci bene tutto e poi vai con queste ferie meritatissime, goditi ogni giorno con la tua famiglia, rilassati, goditi il tuo pancione....insomma sii felice!

Marby: si sulle nostre pp mi avevi chiesto se per caso facevo in giro dalle tue parti, ti avevo detto perchè no? e avevo tirato fuori anche l'idea che venivate voi qua per un bel barbecue in compagnia....vedi tu insomma, magari ci sentiamo anche via sms e vediamo di organizzare qualcosa...
forse mio marito si è deciso a farsi qualche gg di ferie con me.....e sto valutando Vernazza, Monterosso, insomma quella zone lì...carina molto e non lontana da casa :pensieroso
quindi potremmo eventualmente ritrovarci anche lì per una cena....

qua niente novità...mi sto rilassando a casa da sola...faccio solo ed exclusivamente il necessario :risatina:
domani unghie e ho preso appuntamento dalla parucchiera x venerdì...ma non sò ancora sè taglierò poco o tanto.... :pensieroso

a tutte: :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”