GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LINDA è LA PRIMA SETTEMBRINA, BENVENUTA PICCOLINA !!!!!

Messaggio da Viky » 11 ago 2012, 11:08

bene ha scritto:ragazze oggi è il mio compleanno! ne faccio... :fischia 37...
tra ieri e oggi ho preparato ben 3 torte!
un bacione a utte voi!!! :cuore
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :congratulations:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 11 ago 2012, 11:20

Buongiorno panzotte care :cuore

Un applauso a London x il nuovo topic :clap :clap

Bene tantissimi auguri di Buon Compleanno :festa

Viky io ho preso bagnotime reversibile di Brevi, si mette sulla vasca da bagno e ha anche il fasciatoio, così lavi e asciughi sempre in bagno, senza sporcare a terra, ma soprattutto stando con la schiena dritta, perchè stai in piedi :sorrisoo
Ce l'ha sia la prenatal che tanti altri negozi, oppure internet!

Fanciulline, io sto prendendo la vasosuprina e sto a riposo, ma le contrazioni continuano!!! Tra l 'altro stanotte ho anche sognato di partorire :argh
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 ago 2012, 11:40

Grazie mille bimba per il consiglio! :ok
Stai a riposo stella :coccola
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 11 ago 2012, 11:50

TANTI AUGURI BENEEEEEEEEEEEE DI BUON COMPLEANNO :60_compleanno: :tortina:
bIMBANon fare scherzi è troppo presto per te...come per tutte noi...
qui oggi batte i 40 gradi e io sono una larva umana....odio il caldo...sto a panza all'aria...potrei andare in piscina ma sinceramente sfacchinare non mi va proprio poi dovrei andare con una mia ex coinquilina anche essa incinta da poco e mamma mia che stress...ogni dolore che èèèèèè!!!! ansiosa al massimo referisco morire sul mio letto,
Ele non ci provare ho aperto il post e quindi esigo essere la prossima capito...tu a GiustinoTegolino lo vedrai dopo ecco!!! :prr :prr
Viky tanti :incrocini :incrocini per l'expo e vedrai che ti premieranno solo xche porti un bel pancione.... :cuore
per il resto...sono qua e girovago..... :risatina:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 11 ago 2012, 11:56

LONDON :sberla: NO ECCO :permaloso:

:risatina:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 11 ago 2012, 12:06

Viky ha scritto: Oggi andremo ad un'expo canina e io sfilerò con pancione :emozionee speriamo di vincere :incrocini
che bello.. è da una vita che non vado piu ad un'expo... dove la fai? che cani presenti?

le expo mi mancano, ma oramai siamo fuori dal giro, troppi soldi da spendere... e ora non è il caso di dedicarsi anche a quello... a casa abbiamo già abbastanza lavoro da fare e poi col bimbo in arrivo.... il mio compagno mi strozza se gli dico che vado a fare qualche expo. he he

ieri ci siamo quasi decidi sul nome... dopo alcune settimane di battaglie.. il vincitore per il momento è ELIA.. per un maschietto va bene no?

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 11 ago 2012, 12:27

ELEZANGA ha scritto:LONDON :sberla: NO ECCO :permaloso:

:risatina:
:sarcastico: :sarcastico: :bagnetto:

LauraDiegobello Elia mi paiceeeeeeeee :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 ago 2012, 13:04

Lauradiego ha scritto:
Viky ha scritto: Oggi andremo ad un'expo canina e io sfilerò con pancione :emozionee speriamo di vincere :incrocini
che bello.. è da una vita che non vado piu ad un'expo... dove la fai? che cani presenti?

le expo mi mancano, ma oramai siamo fuori dal giro, troppi soldi da spendere... e ora non è il caso di dedicarsi anche a quello... a casa abbiamo già abbastanza lavoro da fare e poi col bimbo in arrivo.... il mio compagno mi strozza se gli dico che vado a fare qualche expo. he he

ieri ci siamo quasi decidi sul nome... dopo alcune settimane di battaglie.. il vincitore per il momento è ELIA.. per un maschietto va bene no?
Andiamo ad un expo non lontana da casa,è una regionale Laura niente di che,per quelle int e naz per ora non è il momento,stessa situazione tua...casa bimbo in arrivo ecc...anche se mi piacerebbe molto finire il giro,abbiamo 2 femminucce alle quai mancano pochissimi punti per arrivare ad essere campionesse :emozionee ma quei pochissimi punti sono sempre quei 2-3 mila euro e non è il caso :impiccata:
La organizza il nostro club dei cani da compania,alla quale partecipiamo amichevolmente ma che cmq fa stare bene i nostri amici a 4 zampe e ci fa divertire ed emozionare noi che quando chiamano per annunciare i vincitori io corro con le lacrime ai occhi dalla felicità ( se vinco ) :emozionee poi i premi oggi sono 1 macchina fotografica 2 cena per 2pers :spiteful: e 3 cellulare.
Poi tra l'altro è un'expo serale ,altrimenti non ci sarei mai andata :fischia
Oggi credo che porteremo una delle quasi campionesse e un maschietto che non era mai stato ad una expo :argh spero solo che non mi faccia fare delle figuracce,purtroppo non ho avuto tempo di allenarlo da quando sono rimasta incinta :buuu
Poi domani vi posterò le foto di com'è andata , sempre se non partorisco nel ring :ahah :ahah :ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 ago 2012, 13:05

ELIA è molto particolare come nome e io adoro i nomi unici quindi approvo :cuore :quoto_1:

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 11 ago 2012, 13:29

Passo a leggervi ma non mi va di scrivere...sono un po' giu...ho discusso con mio marito e da ieri siamo un po' cosi'...vi adoro! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 11 ago 2012, 13:43

bene ha scritto:ragazze oggi è il mio compleanno! ne faccio... :fischia 37...
tra ieri e oggi ho preparato ben 3 torte!
un bacione a utte voi!!! :cuore
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :festa :festa

ELE ma quindi noproblem ha avuto il cesareo? ma come mai così presto? :perplesso

LUANA: stai su cara, i mariti sono un po' pesanti a volte :coccola
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 11 ago 2012, 14:14

Luna si noproblem ha avuto un TC d'urgenza,aveva le contrazioni ogni 4 minuti se non erro ,è andata in H e l'hanno deciso di operare.
Come possiamo vedere da qui,se il bimbo è pronto ad uscire è pronto e nessuno glielo può impedire!
luana come ti capisco , a me è da ieri sera che tartassa i m@roni :bomba

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 11 ago 2012, 14:35

auguri bene! :congratulations:
Forza Luana, non farti abbattere dai maschi...

Io stavo pensando di stirare: la montagna è sempre più alta... ma non ne ho voglia!!!!! :nonegiusto

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 11 ago 2012, 16:20

alelua ha scritto:Passo a leggervi ma non mi va di scrivere...sono un po' giu...ho discusso con mio marito e da ieri siamo un po' cosi'...vi adoro! :cuore
pureeeeeeeeeee oltretutto che gli cucini il mondo???? :fischia gioco tesoro ti capisco....I love you :fischia .... :cuore :cuore

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 17:02

auguri di buon compleanno BENEEEEEEEEEEE :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 17:07

alelua :bacio io ti capisco a me mio marito ultimamente volendo o non volendo mi urta il sistema nervoso :bomba , o forse sarò io che in gravidanza sono pareccho suscetibile :perplesso ?
non lo so, però stavo scrivendo qualcosa di simile a quello che ti ha scrtto london, ovvero, nel dubbio, fai come me!!! :hi hi hi hi , col cavolo che gli faccio i piattini prelibati e la casa i panni etc come li lascia più o meno così li ritrova :fischia
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 11 ago 2012, 17:16

tina2005 ha scritto:alelua :bacio io ti capisco a me mio marito ultimamente volendo o non volendo mi urta il sistema nervoso :bomba , o forse sarò io che in gravidanza sono pareccho suscetibile :perplesso ?
non lo so, però stavo scrivendo qualcosa di simile a quello che ti ha scrtto london, ovvero, nel dubbio, fai come me!!! :hi hi hi hi , col cavolo che gli faccio i piattini prelibati e la casa i panni etc come li lascia più o meno così li ritrova :fischia
io quando non c'è ho una nostalgia tremenda, poi dopo 2 minuti che è a casa la maggior parte delle volte lo butterei fuori a calci... :bomba
da un lato però ho una paura tremenda che una volta che saremo in tre non riuscremo più ad avere il nostro splendido rapporto di prima... :buuu

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 11 ago 2012, 17:23

azzurra è vero che solitamente si spezzano un po' di equilibri quando la famiglia si allarga, ma per forza di cose, ormoni, qualche nottata non facile, stanchezza, orari sballati, preoccupazioni varie, ma basta abituarsi ai nuovi ritmi e cercare di trovarsi sempre degli spazi per la coppia.

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 11 ago 2012, 17:25

Buon compleanno, Bene!!!!!! :yeee

Luana, ti mando un abbraccio... :cuore

Sono appena tornata dal massaggio con l'ostetrica, i risultati si vedranno tra 2-3 giorni, speriamo bene!
Il cucciolo al momento è podalico, e il fatto che continui a muoversi tanto e a girarsi, unito al fatto che ho un bacino asimmetrico, di certo non aiuta con quest dolori... :x:
Quando ha parlato con la mia ginecologa, l'ostetrica sembrava voler implicare un cesareo, mentre la dottoressa era più "attendista".... Intanto l'ostetrica la vedrò ancora tra una settimana più o meno, e faremo una nuova seduta e un nuovo punto della situazione (mentre la ginecologa è in ferie per due settimane)... Che dire, non posso fare altro che aspettare!!! Quanta paSienSa!!!!! :bohh:
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 11 ago 2012, 17:26

tina2005 ha scritto:azzurra è vero che solitamente si spezzano un po' di equilibri quando la famiglia si allarga, ma per forza di cose, ormoni, qualche nottata non facile, stanchezza, orari sballati, preoccupazioni varie, ma basta abituarsi ai nuovi ritmi e cercare di trovarsi sempre degli spazi per la coppia.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
M 2009 R 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”