Ma il titolo quando lo cambiamo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
Ciao belle femmine!!!!!!!!! Lola me la guardo dal balcone perchè l'abbiamo sotterrata in un pezzo di terra che abbiamo
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

BUondì belle!!!
io oggi sto un pò sotto un treno...mi sa che me sta a venì qualcosa!!!
nn me ricordo niente cavolo.....
ESSINA finalmente ti si rivede!! ma la cavallina?? te lo hiedo anche io....
YLE ammazza ricky xò!!! vabbè il lavoro ma nn è che te diverti a fa 4 piani de scale cò la spesa eh?? io l'avevo fatto un film de dario argento se me sporcava il muro col pomodoro!!!
ah....bella panzona mia vista da davanti è proprio bella!!!!
AKANE che x caso ti ricordi quando riapre l'ambulatorio della fabia mater? volevo prenotare un monitoraggio...ma i tempi sono abbastanza ristretti o devo prenotare in anticipo?
CHICCHETTA io sugli stick nn ti so dire ma secondo me dopo natale se ancora nn si sono viste devi rifare le beta
io sono d'accordo sul cambio titolo ma nn mi piace la parola SGRAVA
.....magari se la sostituiamo con SFORNA suona meglio.....
eh MEG noi la chiameremmo pure piccola...se lo fosse!!!!!! :prrrr
io oggi sto un pò sotto un treno...mi sa che me sta a venì qualcosa!!!
nn me ricordo niente cavolo.....
ESSINA finalmente ti si rivede!! ma la cavallina?? te lo hiedo anche io....
YLE ammazza ricky xò!!! vabbè il lavoro ma nn è che te diverti a fa 4 piani de scale cò la spesa eh?? io l'avevo fatto un film de dario argento se me sporcava il muro col pomodoro!!!
ah....bella panzona mia vista da davanti è proprio bella!!!!
AKANE che x caso ti ricordi quando riapre l'ambulatorio della fabia mater? volevo prenotare un monitoraggio...ma i tempi sono abbastanza ristretti o devo prenotare in anticipo?
CHICCHETTA io sugli stick nn ti so dire ma secondo me dopo natale se ancora nn si sono viste devi rifare le beta
io sono d'accordo sul cambio titolo ma nn mi piace la parola SGRAVA
eh MEG noi la chiameremmo pure piccola...se lo fosse!!!!!! :prrrr
- chicca2030
- Original~GolGirl®

oggi siamo proprio poche eh? mi metto a studiare che gatto finalmente è andato a lavoro, con lui dentro casa non riesco proprio a concentrarmi, mi dispiace troppisssssimo lasciarlo da solo...
baci
baci
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- surya
- Original~GolGirl®

ragazze scusatemi, di certo in poche avranno notato la mia assenza dato che non sono una di quelle che scrive ogni giorno, purtroppo oggi ho avuto una notizia molto brutta riguardante una gollina come noi, non voglio fare nomi, ma la sua bimba non c'è più, e sapendo quanto era desiderata e il modo e il tempo in cui hanno scoperto che la bimba non poteva nascere mi hanno rattristata parecchio, tra poco è natale e in cielo c'è un'angioletta in più.
baci
baci
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- chicca2030
- Original~GolGirl®

surya ha scritto:ragazze scusatemi, di certo in poche avranno notato la mia assenza dato che non sono una di quelle che scrive ogni giorno, purtroppo oggi ho avuto una notizia molto brutta riguardante una gollina come noi, non voglio fare nomi, ma la sua bimba non c'è più, e sapendo quanto era desiderata e il modo e il tempo in cui hanno scoperto che la bimba non poteva nascere mi hanno rattristata parecchio, tra poco è natale e in cielo c'è un'angioletta in più.
baci
un abbraccio caloroso. Sono sicura che un'amica come te al suo fianco riuscirà a superare il dolore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Suryazza mi dispiace... 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ehm...toc toc....si puo??? entro in punta dei piedi per non disturbare.....
ero passata da ste parti anche taaaanto tempo fa...ma siccome so sc**a poi ho lasciato perdere... beh...rieccomi qui!
a tutte!
ero passata da ste parti anche taaaanto tempo fa...ma siccome so sc**a poi ho lasciato perdere... beh...rieccomi qui!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Chicca ciao!!!!!
bentornata tra noi!!!!!
Come vanno le cose? Che ci racconti?
bentornata tra noi!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

evviva evvivaaaachicca2030 ha scritto:Chicca ciao!!!!!
bentornata tra noi!!!!!![]()
io invece sto in rotta col socio...ma...com'è che si dice?? meglio sole che male accompagnate!!!!
ho ripreso da pochi gg a lavorare dopo 17 mesi di astinenza da ufficio causa rebecca... sono contenta! finalmente mi riprendo la vita in mano..
no scusate...ho avuto una notizia assurda....
chicca la dai tu!?!?!? eheheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:evviva evvivaaaachicca2030 ha scritto:Chicca ciao!!!!!
bentornata tra noi!!!!!![]()
Come vanno le cose? Che ci racconti?le cose?!?!?! uhm...allora...rebecca ormai è una microdonna... 16 mesi...non ti dico cosa combina...ne fa di cotte e di crude ma è mitica!!!
io invece sto in rotta col socio...ma...com'è che si dice?? meglio sole che male accompagnate!!!!![]()
ho ripreso da pochi gg a lavorare dopo 17 mesi di astinenza da ufficio causa rebecca... sono contenta! finalmente mi riprendo la vita in mano..
no scusate...ho avuto una notizia assurda....
chicca la dai tu!?!?!? eheheheheh
No dalla tu... a me me tremano le dita!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ahahah.. beh..io e chicca abbiamo appena scoperto di lavorare entrambe nello stesso posto... ci dividono una rmpa di scale...ehehehhehe
il 27 caffettino obbligatorio come minimo!! che forte sta cosa!!!!
il 27 caffettino obbligatorio come minimo!! che forte sta cosa!!!!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cioè...io dico..non ci posso credere... ma te rendi conto!?!?!? e chissa quante altre volte ci siamo incrociate al bar, alla mensa, in tavola calda... madòòò... non ce se crede mica sa...
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:cioè...io dico..non ci posso credere... ma te rendi conto!?!?!? e chissa quante altre volte ci siamo incrociate al bar, alla mensa, in tavola calda... madòòò... non ce se crede mica sa...
- ELEO
- Original~GolGirl®

Passo al volo..
Surya, mi dispiace tanto!
Chicca e Chicca piccolo il mondo è?
A dopo se riesco!
Surya, mi dispiace tanto!
Chicca e Chicca piccolo il mondo è?
A dopo se riesco!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao eleo! gia...piccolo proprio.... tra 4° e 5° piano direi.... 
- chicca2030
- Original~GolGirl®

non solo, abbiamo anche quasi lo stesso nomeChicca83 ha scritto:ciao eleo! gia...piccolo proprio.... tra 4° e 5° piano direi....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eheheheh anche!!1 insomma...un po di cose in comune....chicca2030 ha scritto:non solo, abbiamo anche quasi lo stesso nomeChicca83 ha scritto:ciao eleo! gia...piccolo proprio.... tra 4° e 5° piano direi....
- illyflo
- Expert~GolGirl®

giurin giurella che ho letto tutto (meg a roma est... me potevi chiamà!), Livietta-puzzetta che sta bene (e Giggia che ha fatto uscì una diabetologa coi contro-cojons dal cilindro), Yle che sclera con Ricky, Leo che impasta crostate, Chicca vedo-non-vedo.... però non je la pozzo fà!
Vado a nanna, il titolo lo cambio domattina, fateme sapè quale volete! (voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!) :prrrr
Vado a nanna, il titolo lo cambio domattina, fateme sapè quale volete! (voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!) :prrrr
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Surya mi spiace tantissimo
dai un abbraccio virtuale a questa gollina da parte nostra 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §