GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli anti bambini

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gli anti bambini

Messaggio da inga » 10 ago 2012, 12:02

violetta75 ha scritto:Comunque Ema non è un discorso di spiagge pubbliche o private, io vado in uno stabilimento, 4 passi per raggiungere il bagno, ma fanno quasi tutti così, è una questione di mentalità ed educazione.

Io ho abituato Ciccio a lavare il sederino ogni volta che fa la cacca, sempre da quando è nato, usavo le salviette solo se ero fuori casa.
Risultato? Non va al bagno se non c'è un bidet a disposizione, non vuole sentirsi sporco.
A scuola però è un problema, lo scorso anno mi hanno chiamato 2 volte perchè non stava bene, portato a casa doveva solo farla, e quando gli ho chiesto perchè non fosse andato in bagno a scuola mi ha risposto "perchè non c'è il bidet" :perplesso

Guarda anche mio figlio è abituato a fare il bidet dopo l'evacuazione (!) però gli ho spiegato bene che deve sapersi adeguare quando è fuori casa. Morale: quando è fuori difficilmente la fa ma quando succede sa che il lavaggio lo farà poi a casa.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 12:04

Che fortuna avere un figlio che non caca fuori casa... :congratulations:
E gira e rigira... :fischia
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 10 ago 2012, 12:04

mare143 ha scritto:
violetta75 ha scritto::-D
Mareeeeeeeeeeee! Bella! Come stai? Hai visto che è masculooooooooo ? :cuore
Ciao cara, tutto bene!
Eh si, masculo fu...però giuro che non lo porterò mai a spisciottare impunemente in giro :ahaha :ahaha :ahaha
Ne sono certa :sorrisoo
Anche perchè vedrai come sarai gelosa del suo cosino lì sotto... :fischia
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 10 ago 2012, 12:07

hamilton ha scritto:Che fortuna avere un figlio che non caca fuori casa... :congratulations:
E gira e rigira... :fischia
:hi hi hi hi
E c@cc@ fu :congratulations:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 10 ago 2012, 13:08

Giugno, spiaggia privata, mio marito attende con le bimbe per fare loro la doccia tiepida. Nel frattempo, una mamma, asciugamano munita, sta aspettando il pargolo tredicenne che occupa la doccia. A un certo punto, il suddetto pargolo urla:< mamma mi scappa la pipì!!!>>, la mamma risponde: <<falla!>>.
Mio marito scioccato se ne va con le bambine verso le docce fredde.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 10 ago 2012, 14:36

nottok ha scritto:Giugno, spiaggia privata, mio marito attende con le bimbe per fare loro la doccia tiepida. Nel frattempo, una mamma, asciugamano munita, sta aspettando il pargolo tredicenne che occupa la doccia. A un certo punto, il suddetto pargolo urla:< mamma mi scappa la pipì!!!>>, la mamma risponde: <<falla!>>.
Mio marito scioccato se ne va con le bambine verso le docce fredde.

e io che faccio il pippolone a Viola se solo si permette di mettere una sola scarpa sullo scivolo del parco giochi.. :x:

poi dico.. 13 anni.. e invece di andare in bagno lo stai pure a urlà a mammina?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 ago 2012, 14:59

no, infatti!
spero vivamente che questo ragazzino non avesse davvero 13 anni
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 ago 2012, 15:35

Io conosco diverse persone che sostengono la teoria per cui i bagni pubblici (cioè anche quelli dei bar, degli autogrill etc etc) sono poco igienici, quindi piuttosto la pipì si fa in giro...e non solo la pipì :x:
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 15:44

marby ha scritto:Io conosco diverse persone che sostengono la teoria per cui i bagni pubblici (cioè anche quelli dei bar, degli autogrill etc etc) sono poco igienici, quindi piuttosto la pipì si fa in giro...e non solo la pipì :x:
igienici nn sono, ma francamente la pipì la faccio fare nella tazza tenendoli sollevati, e per le eventualità rare in cui ci sia necessità di espletare altro... ho sempre in auto con me il vasino portatile, troviamo un posticino appartato...., il sacchettino santo lo si getta nel cassonetto dell'indifferenziata.... sbaglio?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ago 2012, 16:00

Io come entro dico al grande di tenere le mani alzate e di non toccare niente! Praticamente sta tutto il tempo con le braccia sollevate tipo " questa è una rapina " :risatina: !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 ago 2012, 16:41

YLeNia ha scritto:Io come entro dico al grande di tenere le mani alzate e di non toccare niente! Praticamente sta tutto il tempo con le braccia sollevate tipo " questa è una rapina " :risatina: !
Anch'io le faccio una testa così col "non toccare niente!". Tanto che qualche volta mi ha fatto fare anche qualche figuraccia perché magari eravamo a casa di qualcuno e lei: "Mamma, mi scappa la pipì, possiamo andare in bagno? Io però non tocco niente perché è sporco!" :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 16:44

marby ha scritto:
YLeNia ha scritto:Io come entro dico al grande di tenere le mani alzate e di non toccare niente! Praticamente sta tutto il tempo con le braccia sollevate tipo " questa è una rapina " :risatina: !
Anch'io le faccio una testa così col "non toccare niente!". Tanto che qualche volta mi ha fatto fare anche qualche figuraccia perché magari eravamo a casa di qualcuno e lei: "Mamma, mi scappa la pipì, possiamo andare in bagno? Io però non tocco niente perché è sporco!" :ahah
idem :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 19:36

Non leggo tutto per mancanza di tempo.

La settimana scorsa siamo andati al cinema a vedere "L'Uomo Ragno": dietro di me erano seduti una famiglia con un bambino sugli 8/10 anni, una coppia di fidanzatini ed un'altra famiglia con bambino grandicello.

Ho dovuto subire i calci sulla sedia del bambino dietro di me che smetteva solo se mi giravo per guardarlo, ma poi riprendeva, le sue domande AD ALTA VOCE E LE RISPOSTE, SEMPRE AD ALTA VOCE, dei genitor,i inoltre per TUTTO il tempo, ha ingurgitato cibo, masticando rumorosamente: i genitori se ne sono accorti tardi ed il padre diceva alla moglie: "Ma digli qualcosa!", sempre a voce alta.
Durante una scena del film, il protagonista deve confessare un suo segreto alla zia. la quale gli chiede: "C'è qualcosa che devi dirmi?" e sento una voce adulta dietro di me che risponde: "Sì, sono gay" e varie risate, tra cui quelle di un bambino, in poche parole, il padre aveva fatto la "battuta" :urka

Bryan ha sussurrato "Quando arriva l'Uomo Ragno?" due volte nella prima mezzora del film, e gli ho detto di aspettare e di parlare a bassa voce, con l'unica differenza che mio figlio era lo spettatore più piccolo.

Sì, io sono anti bambini degli altri, ma non è colpa loro bensì dei "genitori".
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 ago 2012, 19:48

marby ha scritto:
Anch'io sono piuttosto martellante sul non toccare niente nei bagni pubblici, e lei ogni volta che entriamo in un bagno "sconosciuto" (anche di case private) puntualmente chiede: "Mamma, questo è un bagno pubblico?" :risatina:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 ago 2012, 7:53

mare143 ha scritto:
marby ha scritto:
Anch'io sono piuttosto martellante sul non toccare niente nei bagni pubblici, e lei ogni volta che entriamo in un bagno "sconosciuto" (anche di case private) puntualmente chiede: "Mamma, questo è un bagno pubblico?" :risatina:
Anche Ale me lo ha chiesto! :risatina: sarà che ho cacciato un urlo disumano quando ha toccato un millmetro quadrato di bagno pubblico, ora entra a mani in alto...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”