ci610 ha scritto:assolutamente col costume e la piccola senza il pezzo di sopra, le bimbe col bikini hanno un che di malizioso che non mi piace, ammetto qualche volta il costume intero, per sfizio, ma quelle bimbe col reggiseno che non hanno credo possano dare uno strano effetto agli occhi dei tanti pervertiti che popolano le nostre spiagge
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Io metto a entrambi il costume in spiaggia per un minimo di igiene, ma se appena posso li lascio nudi. Quindi spesso il bagno senza costume, gioco sulla sabbia con. Solo pezzo sotto, Francesco ha il boxerino attillato, Elisa la mutanda di spugna.
Personalmente, ma capisco che ha a che vedere con l'educazione ricevuta, in un bambino nudo non vedo davvero niente di malizioso, anzi. Diverso il caso dei vestiti da mini-adulto: quelli non li posso vedere. I bambini sono bambini e tali devono rimanere, quelle sì che son malizie. So di dire una cosa non condivisa da tutti, ma io includi in questa categoria smalto e orecchini, su una bambina proprio non mi piacciono.
In un adulto penso dipenda dalle situazioni. Io non sono esibizionista, ma se mi devo cambiare il costume lo faccio con l'asciugamano e se qualcuno mi vede una chiappa... pazienza, le chiappe le abbiamo tutti. Se poi la spiaggia è poco frequentata e nessuno si veste, non mi vesto nemmeno io. Insomma, valuto.
C'è solo un caso in cui la nudità non mi piace proprio, e anche qui so di essere impopolare, ed è la donna incinta. Io andavo al lago, ma coperta, sempre con la pancia coperta, perchè non mi sembrava il caso di esibirla. Ma anche qui, è questione personale.
Ah, mio suocero e mio marito sono entrambi nuotatori. In piscina portano tutti e due il costumino modello "bella vista", ma per fortuna in spiaggia vanno di boxer, altrimenti avrei passato le vacanze a vergognarmi!!!
Personalmente, ma capisco che ha a che vedere con l'educazione ricevuta, in un bambino nudo non vedo davvero niente di malizioso, anzi. Diverso il caso dei vestiti da mini-adulto: quelli non li posso vedere. I bambini sono bambini e tali devono rimanere, quelle sì che son malizie. So di dire una cosa non condivisa da tutti, ma io includi in questa categoria smalto e orecchini, su una bambina proprio non mi piacciono.
In un adulto penso dipenda dalle situazioni. Io non sono esibizionista, ma se mi devo cambiare il costume lo faccio con l'asciugamano e se qualcuno mi vede una chiappa... pazienza, le chiappe le abbiamo tutti. Se poi la spiaggia è poco frequentata e nessuno si veste, non mi vesto nemmeno io. Insomma, valuto.
C'è solo un caso in cui la nudità non mi piace proprio, e anche qui so di essere impopolare, ed è la donna incinta. Io andavo al lago, ma coperta, sempre con la pancia coperta, perchè non mi sembrava il caso di esibirla. Ma anche qui, è questione personale.
Ah, mio suocero e mio marito sono entrambi nuotatori. In piscina portano tutti e due il costumino modello "bella vista", ma per fortuna in spiaggia vanno di boxer, altrimenti avrei passato le vacanze a vergognarmi!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Aspetta di avere una figlia femminaYLeNia ha scritto: Riguardo al tanga per le bimbe, pezzo sopra, etc io credo che a volte si voglia trattarle troppo da grandi. Personalmente abolirei anche lo smalto alle unghie di piedi e mani e i buchi alle orecchie prima dei 5,6 anni.
Lo smalto qui è obbligatorio cmq le permetto solo colori che possono essere da bimba, azzurro, rosa ecc. niente rosso rubino o robe varie.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?Giulia80 ha scritto: Ah, mio suocero e mio marito sono entrambi nuotatori. In piscina portano tutti e due il costumino modello "bella vista", ma per fortuna in spiaggia vanno di boxer, altrimenti avrei passato le vacanze a vergognarmi!!!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah ecco, mi fanno senso anche le bimbe col pareo.
Il tanga da bambine mi manca per fortuna. Mai visto.
- elenaus
- Original~GolGirl®

la mia figlia vuole togliere il costumino quando fa il bagno in mare " perchè si bagna!"
ma stiamo facendo opera di convincimento e si sta rassegnando a bagnarsi il costume quando entra in mare!! 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- mariangelac
- Collaboratore

Giulia80, trovo un pò bizzarra la tua filosofia, piu che impopolare, (senza offesa ehh
) quindi il kiul di fuori si, ma la panza da incinta no?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

nemmeno ioishetta ha scritto:Ah ecco, mi fanno senso anche le bimbe col pareo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì ma l'istruttore di nuoto di mia figliaci610 ha scritto:forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?Giulia80 ha scritto: Ah, mio suocero e mio marito sono entrambi nuotatori. In piscina portano tutti e due il costumino modello "bella vista", ma per fortuna in spiaggia vanno di boxer, altrimenti avrei passato le vacanze a vergognarmi!!!
- yoga
- Master~GolGirl®

Non proprio tutti...ci610 ha scritto: forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?
http://poponthepop.com/gallery/ryan-lochte-speedo/
E 2006
- elenaus
- Original~GolGirl®

questa è un pò o.t. ma ve la devo racontare: al mare, in acqua, quindi senza occhiali, vedo un pò più in là un tipo col costume a slip e una strana protuberanza sul davanti.
Faccio notare la cosa a mia sorella: oh guarda un pò quel tipo là cos' ha nel costume... e mia sorella: Elena, è il marsupio!!
:ahah
ecco a me non piacciono gli uomini in slip perchè ho sempre paura di vedere il risveglkio del loro amico....
ecco a me non piacciono gli uomini in slip perchè ho sempre paura di vedere il risveglkio del loro amico....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- violetta75
- Original~GolGirl®

yoga ha scritto:Non proprio tutti...ci610 ha scritto: forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?
http://poponthepop.com/gallery/ryan-lochte-speedo/
Ellapeppa! Una gioia per gli occhi.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- mare143
- Master~GolGirl®

In effettiishetta ha scritto:Aspetta di avere una figlia femminaYLeNia ha scritto: Riguardo al tanga per le bimbe, pezzo sopra, etc io credo che a volte si voglia trattarle troppo da grandi. Personalmente abolirei anche lo smalto alle unghie di piedi e mani e i buchi alle orecchie prima dei 5,6 anni.![]()
Ad Arianna lo smalto piace ma non è fissata, io se me lo chiede glielo metto (ovviamente sempre colori da bimba) però non per andare a scuola (perchè secondo me non è il caso) e non per andare a danza (perchè lo dice l'insegnante), quindi a conti fatti in tutto l'inverno l'avrà messo due volte
Buchi alle orecchie no, quindi orecchini vari niente.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- yoga
- Master~GolGirl®

Sono ancora in lutto per la fine delle gare olimpiche di nuotovioletta75 ha scritto:yoga ha scritto:Non proprio tutti...ci610 ha scritto: forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?
http://poponthepop.com/gallery/ryan-lochte-speedo/![]()
E 2006
- mariangelac
- Collaboratore

e le mie? mi chiedo da chi abbiano preso... io quasi mai smalti, mai orecchini, collane e bracciali rarissimamente, odio truccarmi, loro sono il mio opposto 
- mare143
- Master~GolGirl®

Io tale e quale a te, da chi abbia preso davvero non lo somariangelac ha scritto:e le mie? mi chiedo da chi abbiano preso... io quasi mai smalti, mai orecchini, collane e bracciali rarissimamente, odio truccarmi, loro sono il mio opposto
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Sulla spiaggia a Barcellona il nudismo è diffusissimo. Ci sarebbe una zona apposita (non delimitata da niente, ma che si sa che è dedicata ai nudisti), ma di fatto vanno un po' dappertutto, e anche molti bimbi stanno senza costume.
Chi invece il costume lo mette (parlo degli adulti), rigorosamente boxer lungo e ampio, in anni e anni mai visto uno spagnolo con lo slip.
Chi invece il costume lo mette (parlo degli adulti), rigorosamente boxer lungo e ampio, in anni e anni mai visto uno spagnolo con lo slip.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

qui è una lotta: io uso solo nero o rouge noir e lei ovviamente mi vuole imitare. Per fortuna ci siamo accordate con il rosa Barbie. Sono reduce da ieri sera: le ho fatto pedicure e manicure con limetta e poi le ho messo lo smalto per fortuna solo nei nei piedi perché sono riuscita a convincerla che d'estate va messo solo sui piedi visto che si usano le scarpe aperte.ishetta ha scritto:Aspetta di avere una figlia femminaYLeNia ha scritto: Riguardo al tanga per le bimbe, pezzo sopra, etc io credo che a volte si voglia trattarle troppo da grandi. Personalmente abolirei anche lo smalto alle unghie di piedi e mani e i buchi alle orecchie prima dei 5,6 anni.![]()
Lo smalto qui è obbligatorio cmq le permetto solo colori che possono essere da bimba, azzurro, rosa ecc. niente rosso rubino o robe varie.
Buchi alle orecchie non prima dei 12-13 ma perché è doloroso farli, poi via libera a quanti ne vuole.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- violetta75
- Original~GolGirl®

Mi è venuta una curiosità, ma vado OT.yoga ha scritto:Sono ancora in lutto per la fine delle gare olimpiche di nuotovioletta75 ha scritto:yoga ha scritto:Non proprio tutti...ci610 ha scritto: forse è il caso di dirglielo che ormai pure i nuotatoti professionisti mettono i boxer?
http://poponthepop.com/gallery/ryan-lochte-speedo/![]()
Vabbè la domanda la faccio lo stesso, qualcuna di voi ha un marito/compagno tipo lui?
M07 sei tu il regalo mio più grande
- yoga
- Master~GolGirl®

Ammetto che mio marito fa la sua bella figuravioletta75 ha scritto: Mi è venuta una curiosità, ma vado OT.
Vabbè la domanda la faccio lo stesso, qualcuna di voi ha un marito/compagno tipo lui?
E 2006