GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fare a meno del costume in spiaggia: come la pensate?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Bambini nudi in spiaggia: come la pensate?
yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- inga
- Expert~GolGirl®

ci610 ha scritto:R2 io penso che agli occhi di un pervertito sia molto più interessante guardare una bimba cui si sposta il raggi seno, piuttosto che una senza.
Mi sbaglierò ma nel dubbio la lascio bambina più possibile evitando che possa atteggiarsi da adulta.
Al rogo invece quelle che mettono il tanga alle figlie
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

esiste il tanga per bambine?
Ecco, al rogo chi lo produce e chi ne permette la vendita. Io odio fortemente l'abbigliamento provocante sui bambini.
Che terra strana gli USA. Da un eccesso (concorsi di bellezza per bambine) ad un'altro (obbligo di pudende superiori coperte). Ma è così in tutti gli stati?
Ema, complimenti per Era. E' bellissima.
Ecco, al rogo chi lo produce e chi ne permette la vendita. Io odio fortemente l'abbigliamento provocante sui bambini.
Che terra strana gli USA. Da un eccesso (concorsi di bellezza per bambine) ad un'altro (obbligo di pudende superiori coperte). Ma è così in tutti gli stati?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Concordo con Ci per quanto riguarda l'ottica con cui si puo' guardare una bambina col bikini.
Mentre dissento da yoga per quanto riguarda i costumini mutandina aderenti: non si possono guardare.
Boxer (umani: 4-5 dita sopra il ginocchio) tutta la vita!
Mentre dissento da yoga per quanto riguarda i costumini mutandina aderenti: non si possono guardare.
Boxer (umani: 4-5 dita sopra il ginocchio) tutta la vita!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mare143
- Master~GolGirl®

Ok, da oggi ho ufficialmente una paranoia in più!YLeNia ha scritto:Ha ragione Ci. Forse il fatto che la parte sopra si sposti rende più "appetibile" una bambina.
Brrrrrrrrrrr............mi viene il mal di stomaco solo a pensarci.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

yoga ha scritto:Si', ovunque. E' capitato a delle mie amiche europee che avevano lasciato le figlie senza pezzo sopra di venire redarguite dai bagnini in spiaggia (in posti diversi). Ah, e i bambini hanno dei boxer enormi che gli arrivano quasi ai piedi e non si possono guardare... infatti quando vengo in Italia faccio scorta di costumini mutandina e pantaloncini aderenti.kla ha scritto:Ma dai! Ma ovunque?yoga ha scritto:Figuratevi che in America, terra alquanto puritana, il pezzo sopra per le bimbe e' obbligatorio!
Io neanche lo compro il pezzo di sopra per mia figlia.
I boxer fino ai piedi poi... Terribili. Anche se quelli che usano qui alcuni ragazzi, fino alle ginocchia e a vita bassissima non sono da meno.
- yoga
- Master~GolGirl®

Quanto hai ragione! Vedere gli uomini col costume a mutanda ora mi fa veramenteema1 ha scritto:yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati.![]()
E 2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

yoga ha scritto:Quanto hai ragione! Vedere gli uomini col costume a mutanda ora mi fa veramenteema1 ha scritto:yoga, per i bambini piccoli forse i maxi boxer sono esagerati, ma per gli uomini... ecco per me dovrebbero essere obbligati.![]()
Sono veramente pochi quelli che se lo possono permettere, ma anche in quel caso per me e' meglio un sano pantaloncino.
Boxer per tutti e mutanda, obbligatoriamente da piscina, per pochi eletti.
- mariangelac
- Collaboratore

ema tua figlia è bellissima con il costumino
R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
i boxer per gli uomini sono belli, il costume fa schifo, ho visto da pochissimo un tizio con il costume bianco
R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
i boxer per gli uomini sono belli, il costume fa schifo, ho visto da pochissimo un tizio con il costume bianco
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

R2, guarda, io ho visto per la prima volta, il tanga-costumino in piscina, anni fa. Sono rimasta davvero sconcentrata, non sapevo che esistesse, immaginavo il fastidio. ( io detesto i tanga).R2D2 ha scritto:esiste il tanga per bambine?![]()
Ma la cosa che mi ha lasciato ancora di piu sconcentrata sono state le persone, uomini e donne, padri e madri che si sono messi a commentare una bambina, tra l'altro piccolissima, avra' avuto due anni forse? Chiamare con epiteti, commentare il sederino di una bambina.. l'ho trovato davvero.. incommentabile. E non e' che tutti erano maniaci.. anzi.
Se quella povera bambina ha una mamma sciocca non e' di certo colpa sua, quindi un padre di 40 anni potrebbe guardare altrove no?
In questo mondo malato, c'e poco da fare...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- yoga
- Master~GolGirl®

Davvero? Ma allora anche qua sta per spopolare questa moda?mariangelac ha scritto:R2D2, ma io nn ho mai trovato un costumino privo del pezzo di sopra, te lo vendono accoppiato
Io invece da piccola ero complessata perche' mia mamma non mi ha permesso di mettermi il pezzo sopra fino ai 13 anni (non mi era ancora cresciuto il seno e lo riteneva un vezzo inutile) e mi sentivo una sfig@ta pazzesca.
E 2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mariangela, R2, grazie.
mariangela, penso che Goldenpoint e l'unico negozio dove vende costumini pezzi unici per bimbe, tra l'altro molto belli.
mariangela, penso che Goldenpoint e l'unico negozio dove vende costumini pezzi unici per bimbe, tra l'altro molto belli.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me piacciono i boxer per i bimbi però quelli aderenti ancora di più..sono ancora così perfetti, gli stanno troppo bene. Al grande però piacciono più quelli a slip perchè si sente più libero. Il piccoletto ancora non si esprime in merito!
GLi uomini in slip, invece, brrrrrrrrr..poi al mare ne ho visti certi BIANCHI. Ma ndo vai???
Riguardo al tanga per le bimbe, pezzo sopra, etc io credo che a volte si voglia trattarle troppo da grandi. Personalmente abolirei anche lo smalto alle unghie di piedi e mani e i buchi alle orecchie prima dei 5,6 anni.
GLi uomini in slip, invece, brrrrrrrrr..poi al mare ne ho visti certi BIANCHI. Ma ndo vai???
Riguardo al tanga per le bimbe, pezzo sopra, etc io credo che a volte si voglia trattarle troppo da grandi. Personalmente abolirei anche lo smalto alle unghie di piedi e mani e i buchi alle orecchie prima dei 5,6 anni.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ci610
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:ema tua figlia è bellissima con il costumino![]()
non è vero, ci sono anche senza pezzo di sopra
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- yoga
- Master~GolGirl®

Quelli sono i miei costumini preferiti per un bambino.YLeNia ha scritto:A me piacciono i boxer per i bimbi però quelli aderenti ancora di più
E 2006
- mariangelac
- Collaboratore

nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mariangela, come ho scritto qui le trovi solo da goldenpoint, tutti gli altri negozi hanno solo i due pezzi.mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita
- mariangelac
- Collaboratore

forse dipende dalla taglia?? io compro 8 anni circa, e se un paio di anni fa trovavo anche le sole mutandine, quest'anno proprio zero
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Da OVS? Mi pare li vendano separati.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- mariangelac
- Collaboratore

andrò a darci un'occhiata grazieema1 ha scritto:mariangela, come ho scritto qui le trovi solo da goldenpoint, tutti gli altri negozi hanno solo i due pezzi.mariangelac ha scritto:nn mi è capitato di trovarli... ma certamente nn ho girato tutti i negozi esistenti per carita