GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli anti bambini
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Gli anti bambini
Leggete qui
http://marialonga.tumblr.com/about" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non l'avevo mai sentita prima
http://marialonga.tumblr.com/about" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non l'avevo mai sentita prima
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

Che bello ishetta, quanti ricordi, che tenerezza mia nonna
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mare143
- Master~GolGirl®

Ieri sera ho pensato a questo topic...
Eravamo in un locale a ridosso della spiaggia: pizzeria, gelateria, pista da ballo e una bella area gonfiabili.
Noi, ovviamente, eravamo in quest'ultima, all'interno della quale i bambini vanno in giro scalzi o al massimo con i calzini.
Ero seduta di fronte a un mega scivolo in attesa dell'ennesima discesa di mia figlia quando si avvicina un bambino (4-5 anni, non piccolissimo insomma) che serenamente si denuda e si prepara a evacuare.
Arriva la mamma di corsa ("e meno male - penso io - c'è il bagno a 20 metri"
) e fa: "aspetta, aspetta: abbassati bene il pantalone altrimenti ti bagni tutto"
Al che io non riesco a trattenermi e dico: "signora guardi, c'è il bagno proprio lì".
Lei: "Ma siiiiiiiiiiiii, tanto son bambini". In quella il figlio apre gli idranti
Io: "si, son bambini anche quelli che calpesteranno la pipì di suo figlio"
Lei chiaramente non fa un grinza, lo riveste e se ne va.
In quel momento mi sono sentita decisamente anti bambini (anti mamma, poi, che ve lo dico a fare?
).
Eravamo in un locale a ridosso della spiaggia: pizzeria, gelateria, pista da ballo e una bella area gonfiabili.
Noi, ovviamente, eravamo in quest'ultima, all'interno della quale i bambini vanno in giro scalzi o al massimo con i calzini.
Ero seduta di fronte a un mega scivolo in attesa dell'ennesima discesa di mia figlia quando si avvicina un bambino (4-5 anni, non piccolissimo insomma) che serenamente si denuda e si prepara a evacuare.
Arriva la mamma di corsa ("e meno male - penso io - c'è il bagno a 20 metri"
Al che io non riesco a trattenermi e dico: "signora guardi, c'è il bagno proprio lì".
Lei: "Ma siiiiiiiiiiiii, tanto son bambini". In quella il figlio apre gli idranti
Io: "si, son bambini anche quelli che calpesteranno la pipì di suo figlio"
Lei chiaramente non fa un grinza, lo riveste e se ne va.
In quel momento mi sono sentita decisamente anti bambini (anti mamma, poi, che ve lo dico a fare?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

beh antimamma sicuramente. Il bambino che centra? Ha fatto quello che la mamma gli ha insegnato. Anzi era pure un bravo bambino ubbiedente. Era la mamma che era cafona. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mamma che schifo!
davvero non so che reazione avrei avuto.
forse avrei chiamato il personale del ristorante chiedendo se potevano buttare una secchiata d'acqua e pulire.
davvero non so che reazione avrei avuto.
forse avrei chiamato il personale del ristorante chiedendo se potevano buttare una secchiata d'acqua e pulire.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mare, mamma mia!
Io ho assistito ad una scena , ancora piu allucinante. Un bambino piccolo, ha fatto la cacca, dentro la piscina per i piccoli ( io stavo andando con Era, in quel periodo avra' avuto due anni circa) la mamma era li', sul bordo, senza minimamente preoccuparsi. Non vi dico cosa hanno fatto tutte le altre mamma con i bambini dentro.
Le hanno detto di tutti i colori, ma stranamente lei forse perche non capiva ( era straniera) non si ha battuto ciglio. Ovviamente poi hanno chiamato i responsabili per pulire la piscina.
Il bambino era piccolo, forse appena due anni, era un bambino che stava regolarmente NUDO, io non ho visto il preciso momento quando ha cominciato a fare la cacca, se e' stato un incidente ( me lo auguro davvero) o se e' stata la mamma a dirlgi di farla dove voleva, tranquillamente, ma ho visto il dopo.
E infatti,il titolo di questo topic "anti-bambini" non ha molto senso, doveva essere "anti genitori"
Io ho assistito ad una scena , ancora piu allucinante. Un bambino piccolo, ha fatto la cacca, dentro la piscina per i piccoli ( io stavo andando con Era, in quel periodo avra' avuto due anni circa) la mamma era li', sul bordo, senza minimamente preoccuparsi. Non vi dico cosa hanno fatto tutte le altre mamma con i bambini dentro.
Il bambino era piccolo, forse appena due anni, era un bambino che stava regolarmente NUDO, io non ho visto il preciso momento quando ha cominciato a fare la cacca, se e' stato un incidente ( me lo auguro davvero) o se e' stata la mamma a dirlgi di farla dove voleva, tranquillamente, ma ho visto il dopo.
E infatti,il titolo di questo topic "anti-bambini" non ha molto senso, doveva essere "anti genitori"
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bah io di 'ste scene di maleducazione ne vedo a bizzeffe e mi rendono storta la giornata.
Qualche settimana fa, c'era una bimba sui 7/8 anni che stava masticando il chewing gum. La bambina dice alla mamma che non ne ha più voglia. La mamma tira fuori un fazzoletto di carta, le fa sputare la gomma, chiude e butta in terra. Il cestino era a 10 passi.
Io da dietro "Signoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, guardi le è caduto qualcosa!"
si è dovuta voltare, raccogliere e andare a gettarlo nel cestino.
Qualche settimana fa, c'era una bimba sui 7/8 anni che stava masticando il chewing gum. La bambina dice alla mamma che non ne ha più voglia. La mamma tira fuori un fazzoletto di carta, le fa sputare la gomma, chiude e butta in terra. Il cestino era a 10 passi.
Io da dietro "Signoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, guardi le è caduto qualcosa!"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma non aveva il pannolino? Poteva entrare in piscina nudo?ema1 ha scritto:mare, mamma mia!
Io ho assistito ad una scena , ancora piu allucinante. Un bambino piccolo, ha fatto la cacca, dentro la piscina per i piccoli ( io stavo andando con Era, in quel periodo avra' avuto due anni circa) la mamma era li', sul bordo, senza minimamente preoccuparsi. Non vi dico cosa hanno fatto tutte le altre mamma con i bambini dentro.Le hanno detto di tutti i colori, ma stranamente lei forse perche non capiva ( era straniera) non si ha battuto ciglio. Ovviamente poi hanno chiamato i responsabili per pulire la piscina.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

nessun pannolino! Non so se poteva entrare nudo, ma lo ha fatto. Non so nemmeno se poteva girare nudo, tra tutte le persone,ishetta ha scritto:Ma non aveva il pannolino? Poteva entrare in piscina nudo?ema1 ha scritto:mare, mamma mia!
Io ho assistito ad una scena , ancora piu allucinante. Un bambino piccolo, ha fatto la cacca, dentro la piscina per i piccoli ( io stavo andando con Era, in quel periodo avra' avuto due anni circa) la mamma era li', sul bordo, senza minimamente preoccuparsi. Non vi dico cosa hanno fatto tutte le altre mamma con i bambini dentro.Le hanno detto di tutti i colori, ma stranamente lei forse perche non capiva ( era straniera) non si ha battuto ciglio. Ovviamente poi hanno chiamato i responsabili per pulire la piscina.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A parte che non tollero i bimbi nudi e poi non le hanno detto che esistono i pannolini per la piscina?
Bleah.....
Bleah.....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- violetta75
- Original~GolGirl®

Da noi è la normalità fare pipì in mare.
La scena sempre la stessa:
"mamma devo fare pipì"
"Eh, vai a fare il bagno"
E secondo me la fanno pure gli adulti.
Io ho detto a Ciccio che se gli scappa c'è il bagno dello stabilimento, il mare non è mica un gabinetto pubblico.
Mi rendo conto che siamo in pochi a pensarla così purtroppo.
"mamma devo fare pipì"
"Eh, vai a fare il bagno"
Io ho detto a Ciccio che se gli scappa c'è il bagno dello stabilimento, il mare non è mica un gabinetto pubblico.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

uhhh questo e' un classico!!!violetta75 ha scritto:Da noi è la normalità fare pipì in mare.
"mamma devo fare pipì"
"Eh, vai a fare il bagno"![]()
Mi fai fatto ricordare, che Era non fa la pipi' se il bagno e turco.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

pubblicHe
- violetta75
- Original~GolGirl®

Non solo Era, pure io non la faccio nel bagno turco 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

violetta75 ha scritto:Non solo Era, pure io non la faccio nel bagno turco
- mare143
- Master~GolGirl®

Pure io, se posso evitarevioletta75 ha scritto:Non solo Era, pure io non la faccio nel bagno turco
La pipì in mare è un classico anche qui
E il bagno, nella stragrande maggioranza dei casi, è sempre al massimo a 30 metri

- violetta75
- Original~GolGirl®

Comunque Ema non è un discorso di spiagge pubbliche o private, io vado in uno stabilimento, 4 passi per raggiungere il bagno, ma fanno quasi tutti così, è una questione di mentalità ed educazione.
Io ho abituato Ciccio a lavare il sederino ogni volta che fa la cacca, sempre da quando è nato, usavo le salviette solo se ero fuori casa.
Risultato? Non va al bagno se non c'è un bidet a disposizione, non vuole sentirsi sporco.
A scuola però è un problema, lo scorso anno mi hanno chiamato 2 volte perchè non stava bene, portato a casa doveva solo farla, e quando gli ho chiesto perchè non fosse andato in bagno a scuola mi ha risposto "perchè non c'è il bidet"
Io ho abituato Ciccio a lavare il sederino ogni volta che fa la cacca, sempre da quando è nato, usavo le salviette solo se ero fuori casa.
Risultato? Non va al bagno se non c'è un bidet a disposizione, non vuole sentirsi sporco.
A scuola però è un problema, lo scorso anno mi hanno chiamato 2 volte perchè non stava bene, portato a casa doveva solo farla, e quando gli ho chiesto perchè non fosse andato in bagno a scuola mi ha risposto "perchè non c'è il bidet"
- violetta75
- Original~GolGirl®

Mareeeeeeeeeeee! Bella! Come stai? Hai visto che è masculooooooooo ?
- mare143
- Master~GolGirl®

Ciao cara, tutto bene!violetta75 ha scritto:![]()
Mareeeeeeeeeeee! Bella! Come stai? Hai visto che è masculooooooooo ?
Eh si, masculo fu...però giuro che non lo porterò mai a spisciottare impunemente in giro

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io invece ne faccio una questione di spiagge pubbliche o private, non tanto per la maleducazione, che regna sovrana in qualsiassi angolo di spiaggia, ma di numero di persone. Qui le spiagge pubbliche sono.... affollate?violetta75 ha scritto:Comunque Ema non è un discorso di spiagge pubbliche o private, io vado in uno stabilimento, 4 passi per raggiungere il bagno, ma fanno quasi tutti così, è una questione di mentalità ed educazione.
Invece le spiagge private sono giusto un filo piu libere. Quindi meno persone, meno pipi'.. e solo questa la ragione.
Io nelle pubbliche non ci vado mai, ma non per fare un discorso che io "posso" ma per entrare in mare, in quelle pubbliche devi passare e scavalcare file intere di persone, uomini, donne, bambini, ragazzi e ragazze.
Invece in quella privata ( dove di solito vado)c'e una piccola stradina fatta di legno che arriva fino al mare e li' le persone non vi possono sdaiare.