GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
avevi fatto pure le partecipazioni?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Sono di corsa.....mio marito ha deciso che la Vigilia di Natale vengono i suoceri a casa nostra !!!
Io non ero molto daccordo + che altro perchè ci sarà un sacco di lavoro e in questo momento proprio non avrei volgia di sbattermi tanto! Ma ho visto che lui ci tiene e allora non ho potuto dirgli di no!!!
Quindi domani sera saremo in 16 sempre che non si aggiunga qualcuno all'ultimo....aiuto mi viene male...anche perchè domani mio marito lavora!!!
GRETA Auguri per il battesimo della tua principessina!
Beh se qualcuno sbaglia Chiesa...sarà una cosa + intima!!! :prrrr
Sono di corsa.....mio marito ha deciso che la Vigilia di Natale vengono i suoceri a casa nostra !!!
Io non ero molto daccordo + che altro perchè ci sarà un sacco di lavoro e in questo momento proprio non avrei volgia di sbattermi tanto! Ma ho visto che lui ci tiene e allora non ho potuto dirgli di no!!!
Quindi domani sera saremo in 16 sempre che non si aggiunga qualcuno all'ultimo....aiuto mi viene male...anche perchè domani mio marito lavora!!!

GRETA Auguri per il battesimo della tua principessina!

Beh se qualcuno sbaglia Chiesa...sarà una cosa + intima!!! :prrrr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Non so se riuscirò a passare nei prox giorni vista la frenesia dei preparativi quindi...
AUGURI A TUTTE DI UN SERENO NATALE E
UN 2008 PIENO DI AMORE E FELICITA' PER VOI, I VOSTRI GIUGNETTI, I CUGINETTI IN ARRIVO E LE VOSTRE FAMIGLIE SPARSE PER IL MONDO!!!

AUGURI A TUTTE DI UN SERENO NATALE E
UN 2008 PIENO DI AMORE E FELICITA' PER VOI, I VOSTRI GIUGNETTI, I CUGINETTI IN ARRIVO E LE VOSTRE FAMIGLIE SPARSE PER IL MONDO!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
grazie Pattyyyyy, tanti auguri anche a te!!!!!
Pluga e Greta...troppo gentili!
Pluga è ovvio che sei invitata!!!!
e comunque indietro c'è la prova!
Greta vedrai che andrà benissimo!
grazie Pattyyyyy, tanti auguri anche a te!!!!!

Pluga e Greta...troppo gentili!

Pluga è ovvio che sei invitata!!!!

Greta vedrai che andrà benissimo!

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
niente di che devo attendere di prendere la pillola ioTeddyRaxpin ha scritto:! tanti auguri per la piccola Gloria!![]()
Piore....che stai a fa porcellosaura?![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non so comee quando ci collegheremo intanto anticipiamo i nostri
AUGURISSIMI PER UNO SPLENDIDO NATALE!!!
:

AUGURISSIMI PER UNO SPLENDIDO NATALE!!!

:

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Original~GolGirl®
Io gia la prendo anche se a volte me la scordoPiorellino ha scritto:niente di che devo attendere di prendere la pillola ioTeddyRaxpin ha scritto:! tanti auguri per la piccola Gloria!![]()
Piore....che stai a fa porcellosaura?![]()
![]()

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- particella2
- Expert~GolGirl®
chinawhite ha scritto:buongiorno e buona domenica
sono riuscita a leggere ben poco degli arretrati, volevo però fare tanti![]()
per particella e la fagiolina in arrivo.
oggi dovremmo andare per negozi a comprare il mio regalo di natale: il socio ha deciso che mi vuole comprare un paio di jeans, ma lo devo scegliere io, e non ne trovo uno che mi piaccia. anche mia mamma mi ha comprato da vestire, mi sa che vado proprio in giro vestita come una barbona![]()
ieri, mentre mi preparavo per uscire, ho messo michelle come al solito seduta nella sua vaschetta per il bagnetto, e lei cosa mi fa? si aggrappa al bordo e si alza in piedi![]()
![]()
mi sa che la devo solo lasciare ad altezza pavimento d'ora in poi
![]()
buona giornata a tutte![]()
CHINA grassie...
Oggi Lorenzo ha fatto la stessa cosa sul passeggino. Stava con mia mamma che si è presa uno spavento terribile, sono tornata a casa che era verde (e mia madre non è una che si spaventa..la nonnaggine l'ha proprio rincoglionita). DA DOMANI SOLO LIVELLO TERRA!!! E' vero che tanto una serie di "ficozzi" fanno parte del gioco..ma magari facciamoceli dal basso.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Gloria augurissimi per il tuo battesimo!!!!!!!!!!!!!! che sia una giornata speciale e importante per te...
patty in 16!!! però...complimenti!!!!!!!!!!!!!
stamattina siamo andati da un amichetto di marghy a dargli un pensierino e mentre scambiavamo 2 parole con i genitori, nostri amici, il papà trova il bimbo un pò caldo al chè gli prova la febbre e ha 38!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di non aver preso nulla!!!!!!!!!!!
A stasera tesore...

patty in 16!!! però...complimenti!!!!!!!!!!!!!
stamattina siamo andati da un amichetto di marghy a dargli un pensierino e mentre scambiavamo 2 parole con i genitori, nostri amici, il papà trova il bimbo un pò caldo al chè gli prova la febbre e ha 38!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A stasera tesore...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- particella2
- Expert~GolGirl®
GLORIA CHANEL auguri per il tuo battesimo
. Immagino che sarà stata dura tenere tutto sotto controllo...soprattutto la mamma. Ma una principessa come te non avrà avuto problemi. Magari ti sarai un pò alterata quando il prete ti ha scompigliato l'acconciatura!!! :ahah
GRILLINA eh no la febbre no. Dopo tutto quello che vi siete passate dovreste avere anticorpi con i controc.... !! Va beh un pò d'
che sto periodo valgono doppio!!!
ILA come si comporta il fashion-ALE??? Ma la tetta gliela vesti natalizia???? :ahah (fammo scherzare un pò..che tra un pò ritocca pure a me...
)

GRILLINA eh no la febbre no. Dopo tutto quello che vi siete passate dovreste avere anticorpi con i controc.... !! Va beh un pò d'

ILA come si comporta il fashion-ALE??? Ma la tetta gliela vesti natalizia???? :ahah (fammo scherzare un pò..che tra un pò ritocca pure a me...

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®
MARY PATTINS ma punti alla beatificazione??? Effettivamente Santa MaryP ..manca!!!
Auguri anche a te e tutta la MP truppa! Un bacino particolare a Lorenzo!!!
PIORE come sono andati gli EARL festeggiamenti??
YUMA ma scordarsi la pillola...non è che può avere controindicazioni????
Auguri anche a te e tutta la MP truppa! Un bacino particolare a Lorenzo!!!
PIORE come sono andati gli EARL festeggiamenti??
YUMA ma scordarsi la pillola...non è che può avere controindicazioni????

- particella2
- Expert~GolGirl®
EDF ti vedo in linea..finito di rotolare?? Giusto giusto in tempo per rimettersi in forma per domani...

-
- Master~GolGirl®
Noi stiamo qui sempre accasati, causa Mindicatarro... meno male che per domani abbiamo deciso di non fare niente, visto che per Natale siamo come al solito tutti dai miei suoceri, i imiei e mia nonna compresi, e per il 26 tutti da mia zia...
Ci faremo una vigilia in tranquillità con la nostra Regina del Catarro, Principessa delle Scoregge, Nostra Signora dei Capitomboli, Contessa della Marca da ciucciare, il Peso Piuma di piombo Sua Bassezza Imperiale LA MindiPalla detta la Boa ovvero La Larga.
MaryPattins.... che dire.... sul mio calendario dell'anno prossimo sul 24 Dicembre c'è già unamenzione speciale per la Beata MP.
Ci faremo una vigilia in tranquillità con la nostra Regina del Catarro, Principessa delle Scoregge, Nostra Signora dei Capitomboli, Contessa della Marca da ciucciare, il Peso Piuma di piombo Sua Bassezza Imperiale LA MindiPalla detta la Boa ovvero La Larga.
MaryPattins.... che dire.... sul mio calendario dell'anno prossimo sul 24 Dicembre c'è già unamenzione speciale per la Beata MP.
- Edf
- Master~GolGirl®
Passo anche io per lasciare gli auguri alla splendida GLORIA per il suo battesimo.
GRETA vedrai che andrà tutto benissimo!!
E anche io faccio gli agurui a tutte voi nel caso non riuscissi a collegarmi domani o dopo.
FELICISSIMO NATALE CON I VOSTRI ANGIOLETTI/E GIUGNETTI/E
Ringrazio per i complimenti al mio CiccioBimbo!
p.s. PARTI io se bisso voglio un altro Riccardino
GRETA vedrai che andrà tutto benissimo!!
E anche io faccio gli agurui a tutte voi nel caso non riuscissi a collegarmi domani o dopo.
FELICISSIMO NATALE CON I VOSTRI ANGIOLETTI/E GIUGNETTI/E
Ringrazio per i complimenti al mio CiccioBimbo!

p.s. PARTI io se bisso voglio un altro Riccardino

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®
Ieri sera ho digiunato e oggi a pranzo giusto un risottino....particella2 ha scritto:EDF ti vedo in linea..finito di rotolare?? Giusto giusto in tempo per rimettersi in forma per domani...![]()
Domani la scampo, ma il 25 mi tocca e allora sì che farò concorrenza a Ricky col rotolamento

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®
Sono sola in casa e non so che fare se non ca@@@@ggiare.
Sono andata a prendere un regalino per un bimbo di amici all'imaginarium e ..... non ho saputo resistere così ho comprato un altro regalo ad ercolino la tazza/bicchiere per bere che s'abbina alla ciotola con cucchiaino che ci avevano regalato.
La febbre è passata da 1 paio di giorni ma ieri sera mi sono accorta mentre lo cambiavo di un sacco di puntini rossi su pancia e schiena... che poi sono comparsi sulla fronte
Avevamo a cena una coppia di amici con bimbo di 11 mesi così ci hanno aiutato nella diagnosi: SESTA MALATTIA! Il loro bimbo l'ha avuta il mese scorso.
Va beh! Aggiungiamo sul carnet!
Pare sia comune che venga quando stanno spuntando i dentini perchè si abbassano le difese immunitarie.
GRETA a quest'ora il battesimo sarà finito... auguroni lo stesso!
PARTY
la miss particella... io per il nome voto Auchan che fa molto esotico.
TEDDY ho girato al maritino l'invito per la befanata! Penso proprio che scenderemo dai monti prima del 6 per evitare caos. Quindi vedo di trascinarlo da voi.
Chissà se riesco a passare domani ... per ora vi lascio i miei AUGURI DI NATALE
Sono andata a prendere un regalino per un bimbo di amici all'imaginarium e ..... non ho saputo resistere così ho comprato un altro regalo ad ercolino la tazza/bicchiere per bere che s'abbina alla ciotola con cucchiaino che ci avevano regalato.
La febbre è passata da 1 paio di giorni ma ieri sera mi sono accorta mentre lo cambiavo di un sacco di puntini rossi su pancia e schiena... che poi sono comparsi sulla fronte

Avevamo a cena una coppia di amici con bimbo di 11 mesi così ci hanno aiutato nella diagnosi: SESTA MALATTIA! Il loro bimbo l'ha avuta il mese scorso.
Va beh! Aggiungiamo sul carnet!
Pare sia comune che venga quando stanno spuntando i dentini perchè si abbassano le difese immunitarie.
GRETA a quest'ora il battesimo sarà finito... auguroni lo stesso!
PARTY

TEDDY ho girato al maritino l'invito per la befanata! Penso proprio che scenderemo dai monti prima del 6 per evitare caos. Quindi vedo di trascinarlo da voi.
Chissà se riesco a passare domani ... per ora vi lascio i miei AUGURI DI NATALE
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
Dolce è Natale,
dolce è Gesù,
dolce è la neve che scende giù.
Dolce è la mamma ed il papà
e tutti quelli che sono qua.
Oggi è Natale e siam tutti contenti,
auguri e bacetti a tutti i presenti.
dolce è Gesù,
dolce è la neve che scende giù.
Dolce è la mamma ed il papà
e tutti quelli che sono qua.
Oggi è Natale e siam tutti contenti,
auguri e bacetti a tutti i presenti.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
TANTI AUGURI ANCHE A VOI!!!!! EVVIVA IL PRIMO NATALE COI NOSTRI BAMBINI !!!!!
non mi entra nemmeno un'emoticon natalizia....uffi
non mi entra nemmeno un'emoticon natalizia....uffi

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
prati allora ci si sente prima della befana per i dettagli! io torno il 3 sera.
China a me succede che si alzi in piedi quando lo piazzo nella Tummy Tub. si tiene con le mani ai bordi e si mette in piedi. Greta succede anche princess Gloria? O lei aspetta di essere lavata e riverita come un'imperatrice?
Stasera passi a raccontarci i dettagli del battesimo? urgono fotine della princess! 

China a me succede che si alzi in piedi quando lo piazzo nella Tummy Tub. si tiene con le mani ai bordi e si mette in piedi. Greta succede anche princess Gloria? O lei aspetta di essere lavata e riverita come un'imperatrice?

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buon natale e feste successive anche a voi!
prati
per la sesta malattia!
tutte pronte per le nega mangiate natalizie? mio papá, per la cena del 24, voleva preparare pasta al forno e arrosto, ma mi sono imposta... si va di pesce, cosí stiamo piú "leggeri"
ma forse non faremo nulla, perché il socio deve andare a lavorare alle 21
e quindi probabilmente sposteremo tutto al 25... che tristessa, io preferisco aprire i regali alla vigilia
prati

tutte pronte per le nega mangiate natalizie? mio papá, per la cena del 24, voleva preparare pasta al forno e arrosto, ma mi sono imposta... si va di pesce, cosí stiamo piú "leggeri"

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))