Che bello però piscina + pallavolo in acqua, ti invidio!

GrassieELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 18:27
GrassieELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 18:32
scusami LILLUNA ma io ho mai parlato di tetta come ciuccio.ecco questa è una cosa che non avrei mai accettato... la tetta come ciuccio.
Petonio è un bimbo MOLTO nervoso, ha bisogno di scaricare la tensione spesso durante il giorno ciucciando (proprio vedo che si rilassa fisicamente).
Mai detto il contrario. Però per una serie di motivi è meglio evitarlo fino a quando la produzione non si stabilizza proprio perchè può compromettere l'allattamento al seno.Però comunque ci sono pupi che riescono a prendere il ciuccio senza compromettere l'allattamento anche.
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 18:34
ma ferro e ferritina come sono?VioletAstrid ha scritto:si ho uno di quelli digitali non so quanto siano affidabili ma e' tutta la mattina che sta tra i 100 su 50 e i 90 su 40.. Comunque mi sa che dalla dottoressa ci vado davvero per tranquillita' mia se non altro.. anche se con sto caldo e la coda sara' duraHope80 ha scritto:VIOLET, se ti fa stare tranquilla vai dal medico oggi.....ce l'hai un misuratore di pressione in casa?senno' vai in farmacia e fatti controllare li'
Nicole lo so infatti prendo anche io multicentrum materna e pure io ho allattato fino all'anno col primo.. pero' cosi male non ero stata.. per quello penso c'entri l'alimentazione.. Nella prima dopo i 3 mesi e' passata la nausea e ho ripreso a mangiare normale, adesso ci sto ancora lottando e sono al settimo mese.. credo di non cenare in modo decente da 4 mesi circa per esempio..
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 18:42
Messaggio da Lilluna » 9 ago 2012, 18:55
Non ancora.VioletAstrid ha scritto:Vedrai che bene che sta in piscina!![]()
L'hai già messo oggi pomeriggio poi?
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 19:10
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 19:21
Quello di cui tu parli è uno dei problemi della tettarella.Lilluna ha scritto:Ho comprato una cosa che cercavo ma in italia non avevo trovato da nessuna parte: un archetto da mettere sulla navicella!
non avendo la manigliona rigida per sollevare la navicella non potevo appendergli nulla. Ora che comincia ad interagire con i giochini è "stimolante" secondo me.
E poi questa è fatta davvero bene e si può mettere un po' ovunque... ovetto, sdraietta etc etc.
E' questa: http://static.productreview.com.au/pr.p ... l_arch.jpg
Non ho mai visto questa marca da noi!
Fatto anche benzina. QUi il diesel è a 1.399€
Nicole: petonio si attaccava bene, prendeva bene l'aureola... nonostante il ciuccio.
Solo che stimolava poco perchè dopo pochi minuti s'inc@zzava che usciva poco e si staccava urlando... e non si riattaccava nemmeno "forzandolo"
Lo metto ora... perchè aspettavo calasse un po' il sole!
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 19:22
Messaggio da nicoleb5 » 9 ago 2012, 19:26
Il quinto mese è il periodo più brutto per il ferro. Fai le analisi subitoVioletAstrid ha scritto:Nicole a inizio gravidanza erano ok.. poi il mio ginecologo non mi ha fatto piu' fare analisi di nessun tipo![]()
quindi non ho analisi recenti.. solo quelle della 5a settimana di gravidanza. E sono quasi alla 28ma.
Adesso finalmente me le ha prescritte e le faro' dopo ferragosto (mi ha prescritto emocromo e urine).
Qui pioveeeeee!!!!!!
Messaggio da Lilluna » 9 ago 2012, 19:55
la teoria io la so e la sapevo.nicoleb5 ha scritto:Aggiungo che la fatica è solo iniziale.
i problemi erano nati da subito, prima che gli dessero biberon o ciuccio, però...nicoleb5 ha scritto:Secondo me quindi il discorso ciuccio/biberon e i problemi di Petonio erano collegati
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 20:04
A dire il vero sono al settimo mese gia' iniziato ionicoleb5 ha scritto: Il quinto mese è il periodo più brutto per il ferro. Fai le analisi subito
Messaggio da squinsy » 9 ago 2012, 20:57
Messaggio da VioletAstrid » 9 ago 2012, 22:13
Messaggio da vallllina » 10 ago 2012, 1:02
Messaggio da nicoleb5 » 10 ago 2012, 6:59
Bello l'archettoLilluna ha scritto:Ho comprato una cosa che cercavo ma in italia non avevo trovato da nessuna parte: un archetto da mettere sulla navicella!
non avendo la manigliona rigida per sollevare la navicella non potevo appendergli nulla. Ora che comincia ad interagire con i giochini è "stimolante" secondo me.
E poi questa è fatta davvero bene e si può mettere un po' ovunque... ovetto, sdraietta etc etc.
E' questa: http://static.productreview.com.au/pr.p ... l_arch.jpg
Non ho mai visto questa marca da noi!
Fatto anche benzina. QUi il diesel è a 1.399€
Nicole: petonio si attaccava bene, prendeva bene l'aureola... nonostante il ciuccio.
Solo che stimolava poco perchè dopo pochi minuti s'inc@zzava che usciva poco e si staccava urlando... e non si riattaccava nemmeno "forzandolo"
Lo metto ora... perchè aspettavo calasse un po' il sole!
Messaggio da nicoleb5 » 10 ago 2012, 7:05
LILLUNA Il biberon nel tuo caso era necessario all'inizio. Anch'io ho dato l'aggiunta i primi tempi perchè con Desirée mi è arrivata la montata lattea in sesta giornata però secondo me il ciuccio dopo 3 giorni,in un bambino che aveva difficoltà ad attaccarsi al seno,è stato un grave errore.Poi dopo andando avanti se biberon e ciucci vengono dato con frequenza ricorrente il bambino prende un imprinting diverso e poi è sempre più difficile abituarlo al seno ,proprio perchè ciucci e biberon hanno un'impostazione che richiede al bambino meno allenamento. Ropeto: lo so che le hai tentate tutte. Nel tuo caso ,secondo me, il primo errore da parte delle ostretriche è stato proprio il ciuccio dopo 3 giorni, errore doppio considerando che aveva difficoltà ad attaccarsi.Lilluna ha scritto:la teoria io la so e la sapevo.nicoleb5 ha scritto:Aggiungo che la fatica è solo iniziale.
ma nessuno l'ha spiegata a mio figlio![]()
abbiamo provato di tutto per i primi 3 giorni, e non c'era verso di farlo stimolare. le mie compagne di stanza (ne ho cambiate 3) avevano tutti pupi che si attaccavano e ciucciavano e dormivano all'inizio. Stavano attaccati anche mezz'ore.
Il mio no. Piangeva, piangeva e piangeva. Si attaccava 2 minuti e poi impazziva.
Con tutto il sostegno ed aiuto del nido non riuscivamo a farlo attaccare.
Io appunto poi ho ceduto la 3° serata perchè ha pianto per 1h e 20 minuti consecutivi... aveva fame, ma non voleva attaccarsi.
Poi il giorno seguente è stato usato il ciuccio per tenerlo buono nella culletta per gli ultravioletti.
i problemi erano nati da subito, prima che gli dessero biberon o ciuccio, però...nicoleb5 ha scritto:Secondo me quindi il discorso ciuccio/biberon e i problemi di Petonio erano collegati
Messaggio da ELEZANGA » 10 ago 2012, 7:34
Messaggio da squinsy » 10 ago 2012, 7:49
Messaggio da ELEZANGA » 10 ago 2012, 7:53
squinsy ha scritto:Buonanotte!
Messaggio da squinsy » 10 ago 2012, 8:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”