GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il caso schwazer e il doping

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il caso schwazer e il doping

Messaggio da Ari » 9 ago 2012, 17:13

YLeNia ha scritto:Bè la gogna è un'altra cosa, questo sì.

Però secondo me la gente è rimasta male proprio perchè da lui non se l'aspettava.
E sinceramente nemmeno io.

Dallo psico-nano e serie A-B-C etc. mi aspetto di tutto e oltre..purtroppo non è una novità.
ylenia, capisco il tuo punto di vista, però ti chiedo una cosa: è più grave il singolo errore di una persona che vive una vita esemplare oppure sono più gravi i ripetuti errori di chi vive una vita di menzogne?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ago 2012, 17:17

Ovvio, la seconda!
Ma io non è che metto alla gogna lui e degli altri me ne frego eh? Anzi.
Per me vanno condannati tutti e sicuramente chi si ripete è più colpevole e detestabile.

Solo che, secondo me, la delusione è enorme perchè da una persona così pulita proprio non ci aspettava un caso di doping.

Della serie: non ci si può + fidare di nessuno.
Peccato.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 ago 2012, 17:23

però quando poi quando si verifica un caso del genere, si può pure smettere di credere che prima era pulito
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 9 ago 2012, 17:23

l'importante è che la delusione (comprensibilissima) non faccia perdere lucidità nel giudizio.

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 9 ago 2012, 17:54

Ely sono perfettamente d'accordo con te..... volevo essere IRONICA specie nell'ultima parte, cmq come molte di noi ho fatto sport a livello agonistico...... avevo esami da fare ogni 6 mesi e diete strettissime praticamente a base di carne cruda.... carpacci vari e cosí via, mai andata sotto di ferro e mi allenavo dalle 14 alle 21 tutti i giorni e la domenica avevo anche 3 gare diverse in 3 cittá diverse........ quindi non parlo di olimpiadi questo no ma di pressione e risultati di sicuro.....

da noi vigeva "hai il fisico? ok vai avanti", "bruci te stesso? bene non puoi"...... chi andava sotto aveva mesi di stop dal massacro per almeno 3-6 settimane......

cmq lei lo ha perdonato, ma il fatto che abbiamo detto o gli abbiano fatto dire che lo ha fatto anche per il confronto continuo con la fidanzata che al contrario di lui ha la PASSIONE e quindi non le pesa allenarsi nemmeno 20 ore al giorno......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 9 ago 2012, 19:31

ci610 ha scritto:però quando poi quando si verifica un caso del genere, si può pure smettere di credere che prima era pulito

Infatti alla fine poi uno dubita anche dei successi precedenti.

Che poi: a Pechino ne hanno mandati a casa 18, come poteva pensare di farla franca?

A me personalmente ha dato fastidio che sia un carabiniere.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ago 2012, 23:20

helzbeth ha scritto: A me personalmente ha dato fastidio che sia un carabiniere.
Anche a me.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 10 ago 2012, 10:07

helzbeth ha scritto:
ci610 ha scritto:però quando poi quando si verifica un caso del genere, si può pure smettere di credere che prima era pulito

Che poi: a Pechino ne hanno mandati a casa 18, come poteva pensare di farla franca?

ecco appunto!
a pechino ne hanno mandati a casa 18: come si può pensare che l'oro conquistato là non sia pulito?

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 ago 2012, 19:52

helzbeth ha scritto:
Ari ha scritto:e intanto sto pensando alle pressioni che subirà adesso la kostner dal proprio entourage perché lo lasci in modo da non associare il proprio nome a questo episodio :x:
bisogna vedere cosa pensa la Kostner del tradimento alla sua fiducia

E' la prima cosa a cui ho pensato, dato che lui le raccontava che quella roba conservata in frigo era vitamina...

Non solo hai preso in giro te stesso, ma pure chi ti ama...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 11 ago 2012, 23:34

Ari ha scritto:
helzbeth ha scritto:

ecco appunto!
a pechino ne hanno mandati a casa 18: come si può pensare che l'oro conquistato là non sia pulito?
i controlli sono a campione, non controllano tutti prima di ogni gara

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 12 ago 2012, 21:31

Ha scelto il suicidio, sportivamente parlando, ha lasciato che altri lo fermassero in modo definitivo e prendessero per lui la decisione che lui non ha avuto il coraggio di prendere e imporre. Concordo con questa idea.
Sportivamente condannabile senza appello, mentre umanamente a me sì, ha fatto pena.
Il suo personale "malessere" a me fa comunque riflettere, pensando a quanti sono i genitori che riversano sui propri figli aspettative di ogni tipo spingendoli a fare cose di cui spesso a loro non frega nulla, o poco, o non più.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 13 ago 2012, 14:42

ha quasi 30 anni ed una vita indipendente mi pare...

non che non capisca la debolezza, ma mi pare che troppo spesso ci si dimentichi di crescere

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”