Una taglia in piu e sarei a posto...
x il resto mi piaccio

Messaggio da kaos79 » 21 dic 2007, 22:06

Messaggio da vale77 » 22 dic 2007, 12:24

Messaggio da Moretta » 22 dic 2007, 20:37

Messaggio da tizy » 22 dic 2007, 20:51

Messaggio da pandistelle » 23 dic 2007, 8:33

Messaggio da paoletta73 » 23 dic 2007, 9:50

Messaggio da vivalafuffa » 23 dic 2007, 11:17

Messaggio da vivalafuffa » 23 dic 2007, 11:23
anche tu????? pure io ho l'indice del piede più lungo e con i sandali taccati mi va sempre a strofinare sull'asfalto!vale77 ha scritto:il naso
e ridurrei un pò il seno
poi mi farei tirare un pò gli occhi all'insù, perchè i miei invece con gli anni vanno ingiù...
ah e mi accorcerei anche il dito del piede + lungo degòli altri che non mi fa mettere i sandali tutta estate..

Messaggio da vale77 » 23 dic 2007, 12:24
infattivivalafuffa ha scritto:anche tu????? pure io ho l'indice del piede più lungo e con i sandali taccati mi va sempre a strofinare sull'asfalto!vale77 ha scritto:il naso
e ridurrei un pò il seno
poi mi farei tirare un pò gli occhi all'insù, perchè i miei invece con gli anni vanno ingiù...
ah e mi accorcerei anche il dito del piede + lungo degòli altri che non mi fa mettere i sandali tutta estate..
Ma sai che dicono sia una prerogativa delle persone molto affascinanti?
Marilyn Monroe, Greta Garbo ad esempio avevano lo stesso "problema".
Basta crederci!

Messaggio da demi » 23 dic 2007, 12:45

Messaggio da malelas » 23 dic 2007, 14:23

Messaggio da cubanita » 23 dic 2007, 14:26

Messaggio da missolina78 » 23 dic 2007, 18:38

Messaggio da YLeNia » 23 dic 2007, 19:06
Anche io ho questo "difetto" e se un tempo in estate facevo crescere la tundra nelle scarpe ora metto addirittura le infradito, smalto e cammino felice per la calura romana.vale77 ha scritto:infattivivalafuffa ha scritto:anche tu????? pure io ho l'indice del piede più lungo e con i sandali taccati mi va sempre a strofinare sull'asfalto!vale77 ha scritto:il naso
e ridurrei un pò il seno
Basta crederci!![]()
io i sandali non me li metto proprio un pò perchè non mi piacciono i miei piedi che si vedono, un pò perchè le dita toccano terra...

Messaggio da dodi » 23 dic 2007, 19:08

Messaggio da novembre78 » 23 dic 2007, 19:35

Messaggio da chinawhite » 23 dic 2007, 19:43

Messaggio da cristina1967 » 23 dic 2007, 19:56

Messaggio da vale77 » 23 dic 2007, 20:36
bè..è bello sapere che siamo una tribù...potremmo aprire un gruppissismo!!! :ahahYLeNia ha scritto:Anche io ho questo "difetto" e se un tempo in estate facevo crescere la tundra nelle scarpe ora metto addirittura le infradito, smalto e cammino felice per la calura romana.vale77 ha scritto:infattivivalafuffa ha scritto:anche tu????? pure io ho l'indice del piede più lungo e con i sandali taccati mi va sempre a strofinare sull'asfalto!vale77 ha scritto:il naso
e ridurrei un pò il seno
Basta crederci!![]()
io i sandali non me li metto proprio un pò perchè non mi piacciono i miei piedi che si vedono, un pò perchè le dita toccano terra...
Cmq non siamo le uniche ( ce ne sono tantissime ) e poi sti kezz! :prrrr
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”