GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONTO ALLA ROVESCIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CONTO ALLA ROVESCIA

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 20:05

Help me !
Sono al 48 PM con beta negative...la gine mi ha detto che se non arrivano per il 2 o il 3 mi dara' da fare una terapia....
:buuu :buuu Ho paura non so piu' cosa succede al mio corpo ! :sighsigh :sighsigh

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 22 dic 2007, 22:01

Cara sonia, io ero un po' nella tua stessa situazione: ho smesso la pillola a maggio e fino a novembre ho avuto due soli cicli! :urka
Anche io all'inizio non capivo bene cosa stava succedendo, ma qui su gol ho trovato tante ragazze che come me avevano questo problema, quindi per prima cosa non preoccuparti, non sei l'unica!!!
Io alla fine non ho dovuto prendere medicinali per far arrivare il ciclo perchè dopo quasi 5 mesi è arrivato da solo, ma se non arrivava la gine mi aveva già detto che mi avrebbe fatto prendere il DUFASTON. Fatto quello, per essere sicura di ovulare c'è il CLOMID, che io ho preso dal 3° al 7° giorno dal ciclo. Per il clomid si possono fare fino a 4 cicli, quindi fino a che non hai finito di fare il clomid non disperare, ne hai ancora di mesi per rimanere incinta! Comunque ti faccio tanti :incrocini
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 22:07

iri81 ha scritto:Cara sonia, io ero un po' nella tua stessa situazione: ho smesso la pillola a maggio e fino a novembre ho avuto due soli cicli! :urka
Anche io all'inizio non capivo bene cosa stava succedendo, ma qui su gol ho trovato tante ragazze che come me avevano questo problema, quindi per prima cosa non preoccuparti, non sei l'unica!!!
Io alla fine non ho dovuto prendere medicinali per far arrivare il ciclo perchè dopo quasi 5 mesi è arrivato da solo, ma se non arrivava la gine mi aveva già detto che mi avrebbe fatto prendere il DUFASTON. Fatto quello, per essere sicura di ovulare c'è il CLOMID, che io ho preso dal 3° al 7° giorno dal ciclo. Per il clomid si possono fare fino a 4 cicli, quindi fino a che non hai finito di fare il clomid non disperare, ne hai ancora di mesi per rimanere incinta! Comunque ti faccio tanti :incrocini
ma io non faccio CLOMID !

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 22 dic 2007, 22:19

[quote="Sonia87
ma io non faccio CLOMID ![/quote]
si, lo so, era per dirti che se non ti arriva il ciclo ti daranno probabilmente una medicina per farlo tornare, e visto che se non c'è il ciclo non c'è ovulazione ti daranno anche un farmaco per essere sicura di ovulare.
Immagine

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 22 dic 2007, 22:25

[quote="iri81 se non c'è il ciclo non c'è ovulazione [/quote]
Scusa, è il contrario, se non c'è ovulazione non c'è ciclo...
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 dic 2007, 22:27

iri81 ha scritto:[quote="iri81 se non c'è il ciclo non c'è ovulazione
Scusa, è il contrario, se non c'è ovulazione non c'è ciclo...[/quote]
:ahaha :ahaha
ok, grazie mille !

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 dic 2007, 11:09

ciao a tutte come va?
iri stamattina come ti senti hai fatto il test o aspetti domani la beta?
ma wendy?
a me stasera dovrebbe iniziare lo spotting che mi viene sempre la sera prima e poi la mattina arrivano puntuali non vi dico come sto ogni tanto guardo lo slip ma finchè lo slip è bianco io ci spero tanti :incrocini a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 23 dic 2007, 13:58

patti80 ha scritto:ciao a tutte come va?
iri stamattina come ti senti hai fatto il test o aspetti domani la beta?
Cara, l'ho fatto il test ma è nagativo... :buuu
Poi ho fatto uno stick e quello invece è positivo... :-D
Non so cosa voglia dire però...
Le beta di domani mi toglieranno ogni dubbio, nel frattempo mi faccio tanti :incrocini che ne ho bisogno...
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 dic 2007, 14:31

ciao irene tienimi informata con la beta appena sai il risultato fammi sapere nel frattempo ti mando tanti :incrocini
e mi incrocio anche per me sperando che non inizi lo spotting per ora ancora tutto bianco :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 dic 2007, 15:42

Patty, Iri e io
incrociamoci tutte e tre per ben benino !! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 23 dic 2007, 18:18

fatinadeiboschi ha scritto: cara Lisa, tempo fà tu hai rincuorato me e ora è giunto il momento di ricambiare il favore, in fondo il senso di GOL è proprio questo :bacio

ascolta, non fare la isg, ma vedi se ti possono fare la sonoisterosalpinografia, è un nuovo esame che c'è già da 10 anni ma come in tutte le cose l'Italia è tradizionalista :che_dici
ti spiego come avviene:
lettino ginecologico ambulatoriale, prima di fanno una eco interna normale, speculum,
ti attaccano un catetere (lì senti un pò di fastidio tipo pap test per intenderci nulla di che),
poi tolgono lo speculum ed inseriscono il liquido fisiologico (quello delle flebo per intenderci) e subito dopo tramite eco interna assistono a tutto il percorso del liquido, si vualizza l'utero per vedere se è tutto ok, la pervietà delle tube fino all'arrivo delle ovaie dove si può notare se ci sono già follicoli in preparazione o meno.
Il tutto durerà più o meno 10 minuti circa e ti posso assicurare che non senti nulla se non il fastidio solito dello speculum e tipo pap test...

la isg è dolorsa perchè utilizzano un liquido di contrasto irritante... oltre al fatto che questo esame, se è in grado te lo fà direttamente il tuo ginecologico

:bacio

ti invio in mp il nominativo della dottoressa che lo ha fatto a me, opera a Bologna ma anche in altre zona d'Italia...
fatina ha ragione, anche il mio gine mi farà (se necessario :incrocini ) la SONOsalpingo; durante l'ultima visita mi ha spiegato il procedimento (mi ha pure mostrato il cateterino!) e mi ha rassicurata dicendomi che è un esame poco invasivo e nient'affatto doloroso.
Mi do tempo ancora tre o quattro tentativi e poi mi sa proprio che mi toccherà farlo...io ero abbastanza terrorizzata dall'idea dell'ISG ma dopo aver parlato con lui l'esame delle tube non mi preoccupa più per niente
Baci a tutte :cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 dic 2007, 19:07

Bibi75 ha scritto:[

fatina ha ragione, anche il mio gine mi farà (se necessario :incrocini ) la SONOsalpingo; durante l'ultima visita mi ha spiegato il procedimento (mi ha pure mostrato il cateterino!) e mi ha rassicurata dicendomi che è un esame poco invasivo e nient'affatto doloroso.
Mi do tempo ancora tre o quattro tentativi e poi mi sa proprio che mi toccherà farlo...io ero abbastanza terrorizzata dall'idea dell'ISG ma dopo aver parlato con lui l'esame delle tube non mi preoccupa più per niente
Baci a tutte :cuore

a chi lo dici, sai bene che menate mi tiravo prima di farlo e quanto ero terrorizzata... ma a volte è bene affidarsi a quello che i medici dicono.. la mia me lo diceva in tutte le lingue del mondo che non faceva male, ma io imperterrita, cercavo qui come in altre parti e risultato:" terrore puro..." a volte è veramente meglio non leggere le esperienze altrui...

:bacio :sorrisoo
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iri81 » 23 dic 2007, 19:36

Sonia87 ha scritto:Patty, Iri e io
incrociamoci tutte e tre per ben benino !!
SONIA!!!
Se potessi incrociare qualcosaltro oltre alle 20 dita che ho giuro che lo farei!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 23 dic 2007, 20:55

ragazze ma wendy???
iri ma a che PO sei? e che test hai fatto???

per tutte voi ... :incrocini :incrocini :incrocini
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 23 dic 2007, 22:31

E' vero....Wendy...sei ci sei batti un colpo! :domanda
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 dic 2007, 9:20

CIAO RAGAZZE....
NON PORTO BUONE NOTIZIE PURTROPPO SABATO E' INIZIATO LO SPOTTING E STAMATTINA SONO ARRIVATE LE ROSSE :buuu :buuu
CHE BALLS ANCHE STO MESE NIENTE DI FATTO E DEVO DIRE CHE CI SIAMO ANCHE IMPEGNATI TANTO... :buuu
STAMATTINA VA' MEGLI ORMAI IL COLPO E' PASSATO :aargh

NON HO LETTO TUTTI GLI ARRETRATI MA MI DISPIACE PER CRY73 DAI SARA' PER IL PROSSIMO MESE E POI HO LETTO VELOCEMENTE LISA :coccola ANCHE A TE E' ARRIVATO LO SPOTTING :bacio

VI SONO VICINA :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 dic 2007, 11:09

buongiorno a tutte
wendy mi dispiace tanto :coccola
iri sto tutta incrociata per te :incrocini ed anche per sonia e per me :incrocini
a me ieri non è iniziato lo spotting e fino ad ora niente anche se ieri sera ho avuto un forte mal di pancia ma oggi niente... non so cosa stia capitando....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 24 dic 2007, 11:10

wendy cara speravo che almeno tu :buuu ci vediamo di là :bacio buon natale :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 dic 2007, 11:44

CIPETTA ci speravo anch'io anche perche' ho avuto degli strani sintomi e pensavo proprio di averla beccata invece no...............pazienza speriamo nel 2008 :bacio :bacio

BUON NATALE ANCHE A TE...... :bacio :bacio

CI VEDIAMO DI LA' :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 24 dic 2007, 11:45

Ragazze passo di qui un attimo perchè ho un sacco di cose da fare...voglio fare tanti tanti :incrocini a tutte quelle che stanno ancora aspettando mentre a chi come me è arrivato il ciclo un grosso abbraccio :bacio
ci sentiamo presto!
Un bacio a tutte!!! Tanti tanti auguri!!! :festa :festa :festa
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”