MMMMMMmmmmmmmmmmmmm daje dentro Ele!!!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:Ma davvero Lu...anche oggi ho continuamente quel dolore...e mi smebra di dover andare in bagno...poi vado in bagno e...il nulla....

Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 10:14
MMMMMMmmmmmmmmmmmmm daje dentro Ele!!!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:Ma davvero Lu...anche oggi ho continuamente quel dolore...e mi smebra di dover andare in bagno...poi vado in bagno e...il nulla....
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:17
che cretina che sei!! :ahah :ahah nono non sento il bisogno di spingere...sento come delle scosse in vagina, spesso, molto spesso, e questo dolore/fastidio continuo alla pancia. Ma conoscendo la mia soglia del dolore e non reagendo io da isterica...non è un catso....però...bho....alelua ha scritto:MMMMMMmmmmmmmmmmmmm daje dentro Ele!!!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:Ma davvero Lu...anche oggi ho continuamente quel dolore...e mi smebra di dover andare in bagno...poi vado in bagno e...il nulla....![]()
![]()
![]()
Non è che senti il bisogno di spingere e fai come la serie non sapevo di essere incinta che vai a fare la caxxa e spari fuori Giustino??? :ahah
Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 10:27
Allora è solo l'utero che si prepara...il dolore delle contrazioni lo riconosci bene perchèELEZANGA ha scritto:che cretina che sei!! :ahah :ahah nono non sento il bisogno di spingere...sento come delle scosse in vagina, spesso, molto spesso, e questo dolore/fastidio continuo alla pancia. Ma conoscendo la mia soglia del dolore e non reagendo io da isterica...non è un catso....però...bho....alelua ha scritto:MMMMMMmmmmmmmmmmmmm daje dentro Ele!!!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:Ma davvero Lu...anche oggi ho continuamente quel dolore...e mi smebra di dover andare in bagno...poi vado in bagno e...il nulla....![]()
![]()
![]()
Non è che senti il bisogno di spingere e fai come la serie non sapevo di essere incinta che vai a fare la caxxa e spari fuori Giustino??? :ahah
![]()
la mamma è partita giusto ieri cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:28
Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 10:40
ELEZANGA ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:48
Messaggio da bimbapink » 9 ago 2012, 10:49
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 10:53
Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 11:01
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:22
Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 11:43
ELEZANGA ha scritto:Viky catso quello te la sfonda quando esce!!!
Messaggio da ELEZANGA » 9 ago 2012, 11:55
Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 12:16
ahhhhhhhhhhhh :ahah :ahah :ahah mi fai morire :ahah :ahah :ahah avevo capito il contrario!!!!!!!!!ELEZANGA ha scritto:no vicky...io ce l'ho bassa, anzi bassissima...piango se mi si stacca una pellicina...per quello che dico che i dolori che sento sono probabilmente niente
Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 12:26
Messaggio da LondonMamy » 9 ago 2012, 12:29
Viky ha scritto:ah la volete sapere ultima?
Ieri sera è stato cambiato di nuovo il nome del pupoora si chiama DEFINITIVAMENTE Alex!
Sapete pekke?pekke da quando si chiamava Adam mm continuava a chiamarlo "figlio" e io cosìallora ieri sera parlando per l'ennesimissima volta gli ho chiesto se era convinto del nome Adam e lui ha fatto la faccia come se per dire SPERIAMO SI PUO' ANCORA CAMBIARE
Allora abbiamo fatto i bigliettini e sono usciti 2 volte Alex a lui ( ma tu guarda!) e 1 sola volta Adam a me
quindi si chiamerà Alex
a me ormai basta che sia definitivo perchè gna facevo kiu a pensà sempre a sto nome!
Ora mm quando si avvicina alla panza la chiama Alex,sempre meglio che FIGLIO :ahah
Se gentilmente si può aggiornare il nome nel listone
Messaggio da Viky » 9 ago 2012, 12:40
LondonMamy ha scritto:Viky ha scritto:ah la volete sapere ultima?
Ieri sera è stato cambiato di nuovo il nome del pupoora si chiama DEFINITIVAMENTE Alex!
Sapete pekke?pekke da quando si chiamava Adam mm continuava a chiamarlo "figlio" e io cosìallora ieri sera parlando per l'ennesimissima volta gli ho chiesto se era convinto del nome Adam e lui ha fatto la faccia come se per dire SPERIAMO SI PUO' ANCORA CAMBIARE
Allora abbiamo fatto i bigliettini e sono usciti 2 volte Alex a lui ( ma tu guarda!) e 1 sola volta Adam a me
quindi si chiamerà Alex
a me ormai basta che sia definitivo perchè gna facevo kiu a pensà sempre a sto nome!
Ora mm quando si avvicina alla panza la chiama Alex,sempre meglio che FIGLIO :ahah
Se gentilmente si può aggiornare il nome nel listone
questo socio non mi piace affatto...uffaaaaaaaa!!!!!!!!!!!![]()
rovinano sempre tutto....
ma mia Viky Love va bene anche ALEX....![]()
![]()
Messaggio da bimbapink » 9 ago 2012, 12:41
Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 12:50
Messaggio da alelua » 9 ago 2012, 12:52
Hai la scadenza come la mia ma il tuo tiker dice cose diverse dal mio...bimbapink ha scritto:Ragazze la mia DPP è il 24 settembre nn voglio essere la seconda!!!!
Cmq loro dicono che dopo la 35 settimana i piccoli sono fuori pericolo, anche se è ovvio che sarebbe meglio arrivassero a termine!
Fatto sta che attualmente nn so nemmeno quanto pesa!!!
Il 18 luglio era 40cm x 1430 kg ora la pancia mi sembra il doppio, spero che abbia superato i 2 kg![]()
Cmq le contrazioni sono diminuite sia d'intensità che di frequenza x fortuna, ma ho la pressione a terra!!! 88/53![]()
Viky vada x Alexio lo preferisco
Messaggio da bene » 9 ago 2012, 12:53