GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 8 ago 2012, 14:44

Io oggi ho avuto una notizia shock che mi ha cambiato la vita sulla salute di mio fratello.Credo che non potrò più essere la stessa persona che ero solamente ieri.. Sono devastata,incredula. Ho passato tutta la mattina a vagare per l'ufficio e poi son scappata per andare a confidarmi con mio marito. Fa troppo male sapere che oggi ci sei e domani potresti non esserci.
Scusate non mi va di parlarne ancora , credo che questa cosa non verra più fuori ma sono distrutta.. Guardo mia figlia e le auguro che sia sempre sana..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 8 ago 2012, 18:09

giulia,aleon a entrambe solo un abbraccio :coccola
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ago 2012, 20:22

Aleon tesoro mi spiace! Quando e se vorrai noi siamo qua...
Giulia per te vale uguale...
Nel frattempo socio e bimbe sono partiti e io sono tristissima...
Ho anche un mal di testa feroce per colpa di sto caldo....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 ago 2012, 21:23

Aleon mi spiace tantissimo.... non so cosa dirti... Ti abbraccio forte forte...

Anche a te Giulia... un abbraccio virtuale grosso grosso...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2012, 22:14

Grazie ragazze. In questo momento è molto importante la vostra presenza...
Vi dico solo che mio fratello ha una brutta malattia che non ha cura e potrebbe portarlo alla morte in qualsiasi momento.Lui è tranquillo, o forse ha solo cercato di farmelo credere..

Cmq ragazze ho bisogno di staccare un po' e parlare di cose più soft..
E allora vi dico che all'alba del suo primo anno Bianca ha messo su altri 2 denti!! Quindi 3 denti nel giro di 3 giorni, povera piccola! Tutti su! E credo che un altro stia venendo fuori sempre su. Piccola mia quanto deve averle fatto male...
Oggi nei momenti in cui la mia testa cercava di pensare ad altro, ho focalizzato che lanotte dell'8 agosto dello scorso anno mi si rompevano le acque alle 4 del mattino! Ed ero venuta qui su gol a chiedere consiglio visto che a me sembrava di farmi in continuazione la pipi addosso :risatina:
E poi le contrazioni qui a casa ed io che alle 5 di mattina mi son messa a ritirare i panno stesi, pulire il forno e svuotare la lavastoviglie per passare il tempo! Alle 8 la corsa in ospedale per vedere cosa stava succedendo e mai mi sarei sognata di essere ricoverata! Ero in 38 settimane! Mica pensavo che sarebbe nata quel giorno!!!
E quindi ci siamo ragazze... Domani anche la mia bambina compirà un anno e ogni giorno la guardo sempre più soddisfatta di quanto è bella e vispa! È un diavoletto curiosone e ora che si alza in piedi e cammina appoggiandosi ad ogni cosa, arriva in ogni angolo impensabile della casa! E poi gattona eh! Finalmente! Quindi me la trovo sempre dietro! Ed è una mammona coccolona! E io non mi risparmio nel compensare coccole a volontà..E quando ride poi.. Mi illumina la vita... Queste sono le gioie più grandi della vita..Il mio tesoro..

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 ago 2012, 23:09

Aleon, che dire...mi hai lasciato senza parole ,così di botto , è colpo forte , di quelli che non ti aspetti e che stordiscono !! lui è sereno ?!
boh ,dici bene quando i figli basta guardarli che ti fanno tornare il sorriso nel cuore :coccola

Giulia anche tu periodo di sofferenza? un abbraccio anche da parte mia!

Vanilla ti seguo sempre di là su fb.

da noi è periodo "summer jamboree" siamo inondati dagli anni '50! feste a tema ,musica ,bancarelle e gente vestita ,truccata e pettinata in stile!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 8 ago 2012, 23:12

ah Amelia è un pò che invece di dormire nel suo letto dorme nel passeggino ,ci si addormenta bene ,poi cerco di rimetterla a dormire nel suo letto ma è più il tempo che sta lì,anche perchè verso le 2-4:30 dorme ciucciando da me.
mah?! non so ,per ora è così.

Mara stai su ti prego , sfrutta questa libertà !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :argh
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 ago 2012, 7:40

Aleon tesoro ti sono vicinissima.... :cuore :cuore
Tantissimi auguri di cuore per il tuo splendore Bianca... che sempre più sembra assomigliare al mio tesoro Samuele... anche lui quando ha messo i denti li ha messi tutti insieme... gemellini separati dal mare loro...
Ricordati che noi ti vogliamo bene e qua troverai sempre una mano pronta a sostenerti ed aiutati per quanto la distanza possa concedere...

Cri forse è come per Sam che sta secondo me mettendo i canini o premolari??
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2012, 9:46

Si Cri, è un colpo forte, hai detto bene.... Mi sembra di vivere la vita di qualcun altro..sono consapevole purtroppo che non è un brutto sogno e voglio reagire. Ma ieri è stata durissima..Stanotte nei mille risvegli di Bianca mi tornavano in mente le sue parole..E' stato angosciante.
La cosa che poi mi fa star male è dover tenere il segreto con i miei genitori..loro non sanno nulla e non oso immaginare...forse è davvero meglio che non sappiano niente..

Alex grazie per le tue parole.. :cuore

E ora.... tanti auguri alla mia piccolina!! :cuore

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 9 ago 2012, 9:50

Aleon :cuore
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 ago 2012, 13:24

aleon,per oggi ti mando solo tantissimi auguri x bianca :cuore
2008
2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ago 2012, 14:23

Aleon mi spiace tantissimo per la notizia, ti sono vicina

giulia un abbraccio anche a te
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ago 2012, 14:26

BUON PRIMO COMPLEANNO BIANCA!

Aleon come festeggerete?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ago 2012, 20:14

BUON COMPLEANNO BIANCA!!!
Che emozione ripensare a queste ore solo un anno fa vero Aleon? spero che la serenità di questo giorno non sia turbata troppo dalla brutta notizia che hai ricevuto....ma di che malattia si tratta? e com'è che non c'è cura?????....
mi spiace davvero tanto, è il fratello da poco diventato papà?
per i tuoi genitori forse è davvero meglio così, alla fine soffriresti il doppio nel vedere anche loro angosciarsi e soffrire...

Mio cognato venerdì ha fatto una tac e oggi ha avuto i risultati: da 7 cm la massa si è ridotta a 2!!!...a me non sembra tanto, visto tutti i cicli che ha fatto, ma lui è molto contento...ora ha altri due cicli da due sedute, poi altra tac nella speranza che sia sparito del tutto!!! :incrocini

parlando di cavolate, invece....
io oggi ho sistemato tutta la casa, sono davvero contenta ho fatto un sacco di cose che in teoria dovevo spalmare tra oggi e domattina, ma una cosa tira l'altra ed ho fatto tutto!
ho già il biglietto del treno, domani smonto alle 16 e alle 16,25 ho il treno! arrivo al mare alle 22 circa...NON VEDO L'ORA!!!!! le pulci mi mancano un sacco, il socio pare se la cavi alla grande anche senza di me, non ha nemmeno voluto l'aiuto di mia zia!!! :urka
insomma, ancora un giorno di duro lavoro (domani gavettoni :risatina: ) e si parte!!!!!

voi ciccette belle come state????
spero che sta latitanza sia dovuta solo alle ferie!!!

cri, che bella la festa di cui parli!! ma è una tradizione del tuo paese?...per le abitudini che cambino, guarda, io ormai me ne sono fatta una ragione......non dò più nulla per assodato!
in quanto a denti a diana sono spuntati in rapidissima successione i 4 davanti sopra e ora ne ha 6!
che altro dire? mi sa che vi scriverò spesso domani sera, dal treno...per oggi vi saluto e vi mando un grande abbraccio e...FORZA FORZA FORZA a chi ne ha bisogno!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ago 2012, 23:00

Mara no, non è il fratello da poco diventato padre.. È l'altro, quello che lavora con me..
X le bimbe ci credo che ti manchino..e un grande applauso al socio :yeee

Prati oggi è stata una bella giornata... Volevo che fosse speciale.. Così dopo che sono uscita dall'ufficio ho preso Bianca al nido e siano andati in piscina dal socio che stava facendo mini club con i bimbi. Siamo rimaste con loro anche x il pranzo.. Avevo bisogno di svagarmi un po', sentire schiamazzi e risate di bimbi.. Poi Bianca si diverte tantissimo a vederli correre e giocare.. Nel tardo pomeriggio fabri doveva spostarsi in spiaggia con alcuni ragazzi disabili x riabilitazione in acqua e così siamo andate con loro e ci siamo godute un bel pomeriggio al mare. Ci ha raggiunto la madrina di Bianca e anche quello ha aiutato a svagarmi.. Poi cena noi 3 in un posticino nuovo dove abbiamo mangiato benissimo.. La festa vera e propria x Bianca sarà questo sabato e poi vi racconterò...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 ago 2012, 14:16

ed oggi gli auguri vanno aGiulio!! :festa :yeee :festa e ad Emma!! :congratulations:
2008
2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 10 ago 2012, 14:53

Buongiorno

BUON COMPLEANNO GIULIO!
BUON COMPLEANNO EMMA!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 ago 2012, 15:21

mammakoala ha scritto:ed oggi gli auguri vanno aGiulio!! :festa :yeee :festa e ad Emma!! :congratulations:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ago 2012, 15:54

Augurissimi a Giulio ed Emma!!! :Yuppieeee :coretto:

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 10 ago 2012, 16:54

ieri Luca si è messo in piedi attaccandosi al divano!! Sta diventando una birba...
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”