GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il caso schwazer e il doping
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: il caso schwazer e il doping
Mi fa pena l'uomo che si pente.
Mi fa pena l'uomo che si rende conto di aver buttato alle ortiche anni di allenamento e passione per ottenere un qualcosa in più.
Ma la colpa resta e come tale se ne deve assumere le conseguenze.
Mi fa pena l'uomo che si rende conto di aver buttato alle ortiche anni di allenamento e passione per ottenere un qualcosa in più.
Ma la colpa resta e come tale se ne deve assumere le conseguenze.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi unisco al coro di quelli che sono sinceramente dispiaciute per lui.
non c'è molto da argomentare: è stato debole e si è fatto corrompere, ha sbagliato, sta pagando.
non c'è molto da argomentare: è stato debole e si è fatto corrompere, ha sbagliato, sta pagando.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Assurdo. Ricordo i cartoni tipo 'mimì e le ragazze della pallavolo', giapponesi quindi, che si allenavano con le catene sui polsi, forse era un'estremizzazione della realtà, ma nemmeno poi tanto a confrontarla con queste immagini.ci610 ha scritto:quello sarebbe il minimo
http://www.google.it/imgres?hl=it&sa=X&" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2,s:0,i:81
Il maratoneta dopato non mi fa pena, ha premeditato tutto, quindi era ben consapevole di quello che faceva. Ma siamo in Italia, fra qualche giorno tutto sarà dimenticato e perdonato, il massimo esponente di calciopoli fa il consulente sportivo in tv, non mi meraviglio di niente.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
****A. 10/06******G. 09/09****
- marisetta
- Active~GolGirl®

A me invece ricorda un caso che ho seguito tanti anni fa: una ragazza che arrivata alla laurea (per fare contenta il papà medico) finge di aversi date tutte le materie, mentre appunto alla festa di laurea (organizzatissima etc..) si scopre che non era vero niente. In tutto quel tempo non aveva avuto il coraggio (e in questo c'entra anche il padre credetemi) di dire al papà la verità per paura di deluderlo. Forse questo ragazzo (nonostante abbia sbagliato e su questo non ci piove) non voleva deludere nessuno, aveva troppa paura di perdere quello che aveva conquistato ( e immagino anche la sua ragazza). Io penso che non sia stata una decisione a cuor leggero il fatto di avere scelto di doparsi. Anche perchè ho visto il video delle iene che diceva che il doping gli faceva schifo e che avrebbe denunciato chiunque lo facesse. Per cui per farlo secondo me era allo stremo (anche se non è una giustificazione) e probabilmente alla fine era disgustato dalla marcia ma non lo voleva ammettere neanche a se stesso.
Marisetta
- Paola67
- Master~GolGirl®

marisetta ha scritto:A me invece ricorda un caso che ho seguito tanti anni fa: una ragazza che arrivata alla laurea (per fare contenta il papà medico) finge di aversi date tutte le materie, mentre appunto alla festa di laurea (organizzatissima etc..) si scopre che non era vero niente. In tutto quel tempo non aveva avuto il coraggio (e in questo c'entra anche il padre credetemi) di dire al papà la verità per paura di deluderlo. Forse questo ragazzo (nonostante abbia sbagliato e su questo non ci piove) non voleva deludere nessuno, aveva troppa paura di perdere quello che aveva conquistato ( e immagino anche la sua ragazza). Io penso che non sia stata una decisione a cuor leggero il fatto di avere scelto di doparsi. Anche perchè ho visto il video delle iene che diceva che il doping gli faceva schifo e che avrebbe denunciato chiunque lo facesse. Per cui per farlo secondo me era allo stremo (anche se non è una giustificazione) e probabilmente alla fine era disgustato dalla marcia ma non lo voleva ammettere neanche a se stesso.
anch'io ho avuto questa impressione in questo caso sai?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- zuzzu
- Basic~GolGirl®

sì a me ha dato l'impressione di odiare la marcia!!!!
ce l'aveva con la vita che stava facendo per colpa di questo sport
ce l'aveva con la vita che stava facendo per colpa di questo sport
non c'è giorno più sprecato di quello in cui non si è mai riso
- Lidia
- Original~GolGirl®

Sei allo stremo.... ti riposi..... tanto lui quanto la Pellegrini non fai che ti presenti e poi dici SONO STANCO.... perché 10 gg fa non lo sapevi?
Hai i valori del sangue bassi da far paura non cerchi rimedio nelle ultime tre settimane, ti fai di ferro e ricostituenti naturali per 1 anno come fa mio padre quando deve affrontare le maratone,..... poi non lo hanno allenato bene, lo hanno solo spompato l'allenamento é alimentazione, non solo ore in palestra o strada.....
poi ti fanno l'analisi del sangue il 30/07 quando l'ultima iniezione l'hai fatta il 29 ma ritirati subito, non far vivere l'onta alle Olimpiadi.....
non reggi il confronto con la fidanzata piú famosa di te..... mi chiedo é amore o interesse?
Hai i valori del sangue bassi da far paura non cerchi rimedio nelle ultime tre settimane, ti fai di ferro e ricostituenti naturali per 1 anno come fa mio padre quando deve affrontare le maratone,..... poi non lo hanno allenato bene, lo hanno solo spompato l'allenamento é alimentazione, non solo ore in palestra o strada.....
poi ti fanno l'analisi del sangue il 30/07 quando l'ultima iniezione l'hai fatta il 29 ma ritirati subito, non far vivere l'onta alle Olimpiadi.....
non reggi il confronto con la fidanzata piú famosa di te..... mi chiedo é amore o interesse?
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
-
Paciu2005
- New~GolGirl®

ciao, in questi giorni sto leggendo "Open" di Andre' Agassi e ho iniziato a capire che spesso in questi ambienti non
è tutto facile , rose e fiori. Gli atleti sono sempre attorniati da tante persone ma ugualmente molto soli. è facile sbagliare
quando sai che tante persone hanno grosse aspettative da te, quando vieni considerato un previlegiato perchè invece di
andare in ufficio fai sport, quando tu invece nella maggior parte dei casi manco hai potuto scegliere quello che desideravi
fare. ciò non toglie che Schwazer abbia sbagliato, ma la gogna mediatica ce la potevamo risparmiare........... di errori ne
facciamo tutti , tutti i giorni ma non siamo costretti a fare pubblica ammenda....
è tutto facile , rose e fiori. Gli atleti sono sempre attorniati da tante persone ma ugualmente molto soli. è facile sbagliare
quando sai che tante persone hanno grosse aspettative da te, quando vieni considerato un previlegiato perchè invece di
andare in ufficio fai sport, quando tu invece nella maggior parte dei casi manco hai potuto scegliere quello che desideravi
fare. ciò non toglie che Schwazer abbia sbagliato, ma la gogna mediatica ce la potevamo risparmiare........... di errori ne
facciamo tutti , tutti i giorni ma non siamo costretti a fare pubblica ammenda....
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e intanto sto pensando alle pressioni che subirà adesso la kostner dal proprio entourage perché lo lasci in modo da non associare il proprio nome a questo episodio 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lui ha sbaglaito, è colpevole di frode, pardon TENTATA frode sportiva.
ci sono oltre 10mila atleti alle olimipiadi, perlomeno il 30% è dopata. minimo. ma tant'è, sono atleti minori probabilmente.
LUI ha sbagliato, lo ha ammesso e non ha cercato scusanti (il rinocoso per il raffreddore, ma daiiiiiiii).
l'onta delle olimpiadi, per me l'ha cercata apposta, lo ha fatto di proposito, così lo lasciano in pace, vivrà la sua vita, come ha sempre voluto viverla prima del boom di pechino, che nemmeno cercava. non era in grado di reggere lo stress, non l'hanno aiutato a sopportarlo.
sull'amore.. beh lascerei stare eh?? sono fatti loro.
ci sono oltre 10mila atleti alle olimipiadi, perlomeno il 30% è dopata. minimo. ma tant'è, sono atleti minori probabilmente.
LUI ha sbagliato, lo ha ammesso e non ha cercato scusanti (il rinocoso per il raffreddore, ma daiiiiiiii).
no, allora, tuo padre lo fa per sfizio, lui no. non è così facile recuperare ferro e lo so benissimo, ma neanche in due anni se sei anemico e non usi "roba" ce la fai.Lidia ha scritto:Sei allo stremo.... ti riposi..... tanto lui quanto la Pellegrini non fai che ti presenti e poi dici SONO STANCO.... perché 10 gg fa non lo sapevi?
l'onta delle olimpiadi, per me l'ha cercata apposta, lo ha fatto di proposito, così lo lasciano in pace, vivrà la sua vita, come ha sempre voluto viverla prima del boom di pechino, che nemmeno cercava. non era in grado di reggere lo stress, non l'hanno aiutato a sopportarlo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

bisogna vedere cosa pensa la Kostner del tradimento alla sua fiduciaAri ha scritto:e intanto sto pensando alle pressioni che subirà adesso la kostner dal proprio entourage perché lo lasci in modo da non associare il proprio nome a questo episodio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ci610
- Silver~GolGirl®

helzbeth ha scritto:bisogna vedere cosa pensa la Kostner del tradimento alla sua fiduciaAri ha scritto:e intanto sto pensando alle pressioni che subirà adesso la kostner dal proprio entourage perché lo lasci in modo da non associare il proprio nome a questo episodio
ha già detto che lo perdona
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non lo so...helzbeth ha scritto:bisogna vedere cosa pensa la Kostner del tradimento alla sua fiduciaAri ha scritto:e intanto sto pensando alle pressioni che subirà adesso la kostner dal proprio entourage perché lo lasci in modo da non associare il proprio nome a questo episodio
stavo pensando che per quanto luca potrebbe deludermi se commettesse un illecito sul lavoro nascondendomi quello che sta facendo, non so se lo lascerei.
sarei delusa, inc*****a, amareggiata.
ma lasciarlo?
mah!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ecco vedi!ci610 ha scritto:helzbeth ha scritto:bisogna vedere cosa pensa la Kostner del tradimento alla sua fiduciaAri ha scritto:e intanto sto pensando alle pressioni che subirà adesso la kostner dal proprio entourage perché lo lasci in modo da non associare il proprio nome a questo episodio
secondo me ne hanno le balle piene tutti e due.
anche lei parlava di ritiro perché vorrebbe farsi una famiglia.
secondo me sono due anime semplici che hanno avuto in dono due grossi talenti e troppa insicurezza per saperli gestire.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

e allora basta, sono affari loroci610 ha scritto:helzbeth ha scritto:bisogna vedere cosa pensa la Kostner del tradimento alla sua fiduciaAri ha scritto:e intanto sto pensando alle pressioni che subirà adesso la kostner dal proprio entourage perché lo lasci in modo da non associare il proprio nome a questo episodio
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

A me fa pena invece, tanta pena.
Perchè può arrivare, un momento nella vita, di tutti, in cui la disperazione ti porta a fare le cose più stupide.
Pagherà quel che c'è da pagare.
A me fa più schifo un calciatore che si vende le partite.
Perchè può arrivare, un momento nella vita, di tutti, in cui la disperazione ti porta a fare le cose più stupide.
Pagherà quel che c'è da pagare.
A me fa più schifo un calciatore che si vende le partite.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me sinceramente ha fatto rabbia. Proprio lui che disprezzava chi ne faceva uso. La faccia pulita dello sportivo sano per eccellenza.
E poi faceva parte dell'Arma dei Carabinieri. O sbaglio?
Bella figura. Gran bella figura.
E poi faceva parte dell'Arma dei Carabinieri. O sbaglio?
Bella figura. Gran bella figura.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- rossomela
- Original~GolGirl®

I valori di pechino erano da LIEVE anemia.ely66 ha scritto:no, allora, tuo padre lo fa per sfizio, lui no. non è così facile recuperare ferro e lo so benissimo, ma neanche in due anni seLidia ha scritto:. poi non lo hanno allenato bene, lo hanno solo spompato l'allenamento é alimentazione, non solo ore in palestra o strada.....
Ovvia, non esageriamo.
Concordo con Lidia, probabilmente non è stato seguito bene perchè comunque prima di una corsa un valore del genere indica che hanno chiuso gli allenamenti in modo troppo frettoloso
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

già... Negli ultimi gg in prevalenza le chiacchiere da ombrellone, da bar, da fermata del bus... Sono tutte incentrate su questo caso! Volano parole come "schifo-figura di M.- disonore per l'Italia" ecc ecc come se piovessero! Quando è venuto fuori delle partite di calcio vendute non ho sentito tutta questa indignazione! Quando è venuto fuori dei festini dei nostri esponenti politici non ho assistito a tutto questo chiacchierare della questione...Cabi ha scritto: A me fa più schifo un calciatore che si vende le partite.
Io spero davvero che tutte le persone che lo criticano così tanto non si ritrovino mai a diver affrontare un momento di debolezza fidica e mentale... Perchè si puó reagire facendo le peggio cose!
Ha sbagliato! Pagherà! Ma da lì a crociffiggerlo e dal considerarlo uno schifo assoluto (leggo commenti ovunque da pelle d'oca) ce ne passa...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Bè la gogna è un'altra cosa, questo sì.
Però secondo me la gente è rimasta male proprio perchè da lui non se l'aspettava.
E sinceramente nemmeno io.
Dallo psico-nano e serie A-B-C etc. mi aspetto di tutto e oltre..purtroppo non è una novità.
Però secondo me la gente è rimasta male proprio perchè da lui non se l'aspettava.
E sinceramente nemmeno io.
Dallo psico-nano e serie A-B-C etc. mi aspetto di tutto e oltre..purtroppo non è una novità.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ