si...e aggiungono anche frasi del tipo "io non valgo proprio niente vero?!?!decidi tutto tu?io non lo so"PIERMARGY ha scritto:il bello sapete qual'e' che se lo facciamo noi si inc@ di brutto e si finisce a litigare e poi si fa pace a modo nostro

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:42
si...e aggiungono anche frasi del tipo "io non valgo proprio niente vero?!?!decidi tutto tu?io non lo so"PIERMARGY ha scritto:il bello sapete qual'e' che se lo facciamo noi si inc@ di brutto e si finisce a litigare e poi si fa pace a modo nostro
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2012, 16:52
Messaggio da Elenita » 8 ago 2012, 17:03
Niente di niente.SteLulla ha scritto:
Elenita ci sei quasi! Come stai? Qualche avvisaglia?
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 17:11
Messaggio da Elenita » 8 ago 2012, 17:18
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 17:25
Messaggio da mongettina » 8 ago 2012, 17:37
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2012, 17:39
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 17:57
Messaggio da Elenita » 8 ago 2012, 18:02
La mia ginecologa mi ha detto che se poi il bambino muore, chi si becca la denuncia è lei ... ormai dovrei conoscerla, so che è abbastanza ansiogena come persona ... però dall'altra parte, io ho una laurea in economia mica in medicina, se non posso fidarmi della mia gine di chi mi devo fidare?ELEZANGA ha scritto:Elen tranquilla. Se i gine che ti fanno i tracciati dicono che va bene...magari la tua gine è solo un pò più "apprensiva" passami il termine. Giustino all'ultima visita (34+3 settimane) aveva 155 battiti e il gine non ha detto nulla, anzi che andava bene e ha aggiunto che a volte arrivano anche a 160-170!!!
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 18:09
Elenita ha scritto:La mia ginecologa mi ha detto che se poi il bambino muore, chi si becca la denuncia è lei ... ormai dovrei conoscerla, so che è abbastanza ansiogena come persona ... però dall'altra parte, io ho una laurea in economia mica in medicina, se non posso fidarmi della mia gine di chi mi devo fidare?ELEZANGA ha scritto:Elen tranquilla. Se i gine che ti fanno i tracciati dicono che va bene...magari la tua gine è solo un pò più "apprensiva" passami il termine. Giustino all'ultima visita (34+3 settimane) aveva 155 battiti e il gine non ha detto nulla, anzi che andava bene e ha aggiunto che a volte arrivano anche a 160-170!!!
E' per quello che sono un po' in crisi ...
Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 18:19
lei rifà le tette se ti interessaPIERMARGY ha scritto:
Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 18:22
ELEZANGA ha scritto:lei rifà le tette se ti interessaPIERMARGY ha scritto:medico di cosa?dudilo2010 ha scritto:Piermargy cmq...io sono Dora 29 anni, medico, felicemente sposata da quasi 2 con Lorenzo, da circa 8 mesi in cerca della cika! Sono sicura che dopo averci conosciuto non ci abbandonerai piu![]()
Messaggio da Elenita » 8 ago 2012, 18:27
Ho fatto qualche ricerca sia qui su gol sia in giro ... a quanto pare sopra i 160-170 si parla di tachicardia fetale.ELEZANGA ha scritto:allora cosa dovrei dire al mio gine che mi ha detto che 155 vanno bene?!?!non so....prova ad aprire un topic sull'argomento e vedi cosa dicono le esperte....o i medici qui presenti...così ti tranquillizzi un pò!!!io ritengo che se fosse tachicardico ti indurrebbero...oppure che lei faccia richiesta di iduzione prendendosene la responsabilità e fine
Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 18:38
Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 18:39
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 18:41
vedi ha ragione il mio gine...che ha detto fino a 160-170 va bene!!!bho....non so perchè per lei 150 sono troppiElenita ha scritto:Ho fatto qualche ricerca sia qui su gol sia in giro ... a quanto pare sopra i 160-170 si parla di tachicardia fetale.ELEZANGA ha scritto:allora cosa dovrei dire al mio gine che mi ha detto che 155 vanno bene?!?!non so....prova ad aprire un topic sull'argomento e vedi cosa dicono le esperte....o i medici qui presenti...così ti tranquillizzi un pò!!!io ritengo che se fosse tachicardico ti indurrebbero...oppure che lei faccia richiesta di iduzione prendendosene la responsabilità e fine
Lorenzo dai tracciati in media ha 150
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 19:54
Messaggio da Elenita » 8 ago 2012, 20:22
E' quello che mi han detto al ps, due diverse ginecologhe.Lilluna ha scritto:i tracciati devono essere reattivi, quindi variabili quando il pupo si muove o durante le contrazioni.
Poi possono esserci picchi di 170/180 battiti, ma non si parla di tachicardia se sono dei picchi. Comunque il tracciato dev'essere sempre valutato dal ginecologo, e se ci sono anomalie deve segnalarle.
C'era una ragazza con cui ho fatto i monitoraggi e con cui ho partorito che aveva la bambina fissa a 160 e passa battiti, ma era considerata normale.
Comunque 140/150 battiti a termine NON SONO troppi.
Io ai monitoraggi OLTRE termine avevo MINIMO 140 battiti (media 150/155).
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 20:55
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”