GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTO E' ARRIVATO E IL PANCINO E' AUMENTATO (febbrarine 2013)
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: AGOSTO E' ARRIVATO E IL PANCINO E' AUMENTATO (febbrarine 2013)
Ps: ora mi piace anche il nome Arianna ... ( ovviamente penso solo a nomi di bimbe ...)
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
-
- Basic~GolGirl®
I salumi fanno ingrassare, fanno venire i brufoli, fanno venire la colite... ma sono buoniiiii
Vedi tu, inventati un mal di pancia....
PS: io non bevo caffè, ma l'orzo solubile si può bere? o contiene caffeina?

Vedi tu, inventati un mal di pancia....

PS: io non bevo caffè, ma l'orzo solubile si può bere? o contiene caffeina?

Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
-
- New~GolGirl®
Io un pò di orzo nel latte la mattina lo metto... per i salumi puoi dire che in estate fa caldo e non li digerisci...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
io il caffe non lo bevevo neanche prima se nn quando ero proprio stanca e dovevo stare un pò sveglia. bevevo tanti cappuccini.
ora i cappuccini li bevo decaffeinati e il the lo bevo deteinato
ogni tanto bevo la coca ... dovrei comprare quella senza caffeina
i salumi ...non mi ci fate pensare ... mi viene l'acquolina in bocca
cmq sarà dura sfuggire alle sgrinfie di suocera e cognate ...

ora i cappuccini li bevo decaffeinati e il the lo bevo deteinato
ogni tanto bevo la coca ... dovrei comprare quella senza caffeina
i salumi ...non mi ci fate pensare ... mi viene l'acquolina in bocca

cmq sarà dura sfuggire alle sgrinfie di suocera e cognate ...

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Tn fatta!! Misura 58 mm, si muoveva tantissimo, la misura della nuca è 1,2, ha detto che le misure vanno benissimo. Dalla CRL sono a 12+2 ma ha detto che si ridata ufficialmente solo quando si supera di una settimana. Se nn mi chiamano è tutto ok e si ritirano gli esiti giovedì prossimo.
Le ho chiesto se si capiva cos'è.......... gambe aperte eeeeeeeeeeee...................... NON ABBIAMO VISTO NULLAAAAAAAAAAAAA!!
dice che è presto ma che pare una bimba visto che nn c'era segno di nulla!!
Mio marito mi ha detto: Nn potevi fidarti solo di me invece di fare anche l'eco???
sono tornata in ufficio ma ho un mal di testa che metà basta, ero molto tesa e adesso mi sto rilassando
incrocini per le altre visite e per i risultati attesi

Le ho chiesto se si capiva cos'è.......... gambe aperte eeeeeeeeeeee...................... NON ABBIAMO VISTO NULLAAAAAAAAAAAAA!!

Mio marito mi ha detto: Nn potevi fidarti solo di me invece di fare anche l'eco???

sono tornata in ufficio ma ho un mal di testa che metà basta, ero molto tesa e adesso mi sto rilassando

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

-
- Basic~GolGirl®
Che bello La sua principessa
Sono davvero felice x te e spero di essere così felice anke io venerdì pomeriggio!!!
X il resto che ti ha detto??? Va tutto bene immagino...
E tu, non mi ricordo, volevi una bimba o un bimbo?? Ma dai saltelli credo che la bimbA la desideravi

Sono davvero felice x te e spero di essere così felice anke io venerdì pomeriggio!!!

X il resto che ti ha detto??? Va tutto bene immagino...

E tu, non mi ricordo, volevi una bimba o un bimbo?? Ma dai saltelli credo che la bimbA la desideravi

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Complimenti lasuaprinc per la bella visita!!!!
Ultimamente con le nausee vado a giorni alterni....oggi le ho...

Ultimamente con le nausee vado a giorni alterni....oggi le ho...

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Il resto va tutto ok, faceva certe capriole
nn è stato fermo un attimo!!
IO VOGLIO UN FIOCCO ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Speriamo che nn cresca nulla a sorpresa
Anche le mie nausee oggi sembrano tranquille, ma nn vorrei dirlo troppo ad alta voce...

IO VOGLIO UN FIOCCO ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Speriamo che nn cresca nulla a sorpresa

Anche le mie nausee oggi sembrano tranquille, ma nn vorrei dirlo troppo ad alta voce...

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- f.ery
- Master~GolGirl®
La Sua Principessa ha scritto:Ciao ragazze! Tn fatta!! Misura 58 mm, si muoveva tantissimo, la misura della nuca è 1,2, ha detto che le misure vanno benissimo. Dalla CTR sono a 12+2 ma ha detto che si ridata ufficialmente solo quando si supera di una settimana. Se nn mi chiamano è tutto ok e si ritirano gli esiti giovedì prossimo.![]()
Le ho chiesto se si capiva cos'è.......... gambe aperte eeeeeeeeeeee...................... NON ABBIAMO VISTO NULLAAAAAAAAAAAAA!!![]()
dice che è presto ma che pare una bimba visto che nn c'era segno di nulla!!
![]()
incrocini per le altre visite e per i risultati attesi

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- gio76
- Expert~GolGirl®
Grazie millef.ery ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Gio sono felice che il dottore ti abbia rassicurata![]()
![]()
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
F.ery sec me se non hai bruciori non è cistite ma solo una conseguenza della gravidanza soprattutto questo stimolo continuo anche se poi in realtà dobbiamo fare solo 3-4 gocce...
Barbara sec me fai la cosa migliore a dirlo
almeno ti togli quest'ansia e vivi più serenamente il resto della gravidanza... Tanto prima o poi dovrai dirlo per forza!!!!!!!!!
Lasuaprincipessa dai che bello!!!!!! Vedrai che è una patatina!!!! Di Giorgio a 12 settimane si vedeva perfettamente il pisellino!!!!!! Comunque l'imp è che sia andato bene l'esame
Ma scusate: nessuna di voi beve caffè???? Io bevo coca cola e ogni tanto anche il caffè... L'ho sempre fatto...
F.ery sec me se non hai bruciori non è cistite ma solo una conseguenza della gravidanza soprattutto questo stimolo continuo anche se poi in realtà dobbiamo fare solo 3-4 gocce...
Barbara sec me fai la cosa migliore a dirlo

Lasuaprincipessa dai che bello!!!!!! Vedrai che è una patatina!!!! Di Giorgio a 12 settimane si vedeva perfettamente il pisellino!!!!!! Comunque l'imp è che sia andato bene l'esame
Ma scusate: nessuna di voi beve caffè???? Io bevo coca cola e ogni tanto anche il caffè... L'ho sempre fatto...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
- Basic~GolGirl®
No, io il caffè lo detesto, mai bevuto!!!!! Prendevo ogni tanto il ginseng a lavoro x darmi un pò di energia, e la mattina l'orzo, ma nn l'ho + preso... x questo chiedevo se l'orzo si può bere
x il ginseng ho i miei seri dubbi, anche se è così buono!!
Io addirittura sapevo che neanke troppa camomilla fa bene xkè rilassa troppo la muscolatura, è una cretinata secondo voi??
Ah, x ultimo, la cioccolata? E' vero che contiene eccitanti? quindi non si può mangiare? E il gelato al cioccolato??

Io addirittura sapevo che neanke troppa camomilla fa bene xkè rilassa troppo la muscolatura, è una cretinata secondo voi??
Ah, x ultimo, la cioccolata? E' vero che contiene eccitanti? quindi non si può mangiare? E il gelato al cioccolato??

- Micky77
- Original~GolGirl®
Buon giorno mamme,
la visita di stamattina è andata bene,
CRL 63.4 (83° percentile
)
TN 1.6
le ossa nasali sono visibili,
e poi combinati con l'età e con il prelievo mi danno
per la trisomia 21 un rischio di 1:5509
per le trisomie 13-18 un rischio di 1:10180
Tra 20 giorni ho appuntamento dalla gine ma direi che mi sta bene così,
non credo di fare altri esami invasivi questa volta
CRL 63.4 (83° percentile

TN 1.6

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Micky77
- Original~GolGirl®
La tac di mia mamma è andata abbastanza bene,
nel senso che dove è stata operata è ok,
ma c'è una macchiolina in un polmone
la dottoressa non ci ha dato troppo peso,
ma le ho raccomandato che fra 3 mesi quando ripeterà l'esame
si informi bene se non sia il caso di indagare meglio a cosa è dovuta.
ma c'è una macchiolina in un polmone

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Ammazza che vitellino!! Non ti hanno ridatata?? che figata ti hanno già dato anche i risultati degli esami Quando la feci con Manuel lui era di 67 mm e mi hanno datato a 12+6Micky77 ha scritto:Buon giorno mamme,
CRL 63.4 (83° percentile)
TN 1.6

la tua mamma invece??? che dicono gli esiti??

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
bene dai Micky!!!! adesso una cosa alla volta, poi bisogna cercare di fidarsi sempre dei medici, se nn gli ha dato troppo peso ci sarà un motivo.Micky77 ha scritto:La tac di mia mamma è andata abbastanza bene,
ma c'è una macchiolina in un polmone![]()

cmq sono del parere che anche il nostro sesto senso è molto da seguire, quindi che la mamma insista per bene per farsi dare delle spiegazioni!!

stasera lo dirai allora??

- Micky77
- Original~GolGirl®
Sabato sera siamo stati invitati a cena da amici,
hanno fatto tigelle e gnocco fritto insieme naturalmente ad un ben-di-dio di salumi
non c'era neanche una fetta di prosciutto cotto o mortadella che al limite avrei mangiato
ho ripigato sullo squaqquerone e basta, nè rucola nè pomodorini, nè gorgonzola
però ho anche abusato del pesto al lardo, facendo finta di credere che potevo mangiarlo
Io il caffè comunque lo bevo tutte le mattine,
ho smesso di prenderlo dopo pranzo ma solo perchè non mi va,
non mi faccio nessun problema per la coca e spesso mi consolo con la birra analcolica
La scorsa gravidanza bevevo 2 caffè al giorno, dite che è per quello che mia figlia è un po' più che vivace?
hanno fatto tigelle e gnocco fritto insieme naturalmente ad un ben-di-dio di salumi

non c'era neanche una fetta di prosciutto cotto o mortadella che al limite avrei mangiato

ho ripigato sullo squaqquerone e basta, nè rucola nè pomodorini, nè gorgonzola

però ho anche abusato del pesto al lardo, facendo finta di credere che potevo mangiarlo

Io il caffè comunque lo bevo tutte le mattine,
ho smesso di prenderlo dopo pranzo ma solo perchè non mi va,
non mi faccio nessun problema per la coca e spesso mi consolo con la birra analcolica

La scorsa gravidanza bevevo 2 caffè al giorno, dite che è per quello che mia figlia è un po' più che vivace?

- f.ery
- Master~GolGirl®
Micky77 ha scritto:Buon giorno mamme,
CRL 63.4 (83° percentile)
TN 1.6

e bene anche per gli esami di tua mamma!!!

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- Micky77
- Original~GolGirl®
No, stasera non glielo dirò
ormai aspetto il mio compleanno mercoledì che è il giorno in cui entro nel 4° mese
e dopo che mi avranno dato il regalo faccio io la sorpesa a loro

ormai aspetto il mio compleanno mercoledì che è il giorno in cui entro nel 4° mese
e dopo che mi avranno dato il regalo faccio io la sorpesa a loro

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Io nn bevo praticamente più caffè perchè proprio nn mi va... anche con la prima gravidanza per 9 mesi l'ho abolito, mi dava fastidio l'odore, per nn parlare della tazzina sporca
Invece mi faccio pochi problemi con bibite gasate, ci sono stati due giorni che praticamente ho vissuto ad aranciata, invece ora solo acqua gasata e se mi va birra analcolica con sprite. So che invece sono vietatissime le bibite a zero zuccheri perchè per dolcificarle usano l'aspartame che nn fa bene x nulla.
Immagino che tutti i formaggi del salento che nn sono buoni, di + nn potrò neanche guardarli xkè nn saranno pastorizzati.... che ne dite?
DOAMNI SERA SI PARTEEEEEEEEE!! Il mio bimbo mi manca un sacco

Invece mi faccio pochi problemi con bibite gasate, ci sono stati due giorni che praticamente ho vissuto ad aranciata, invece ora solo acqua gasata e se mi va birra analcolica con sprite. So che invece sono vietatissime le bibite a zero zuccheri perchè per dolcificarle usano l'aspartame che nn fa bene x nulla.
Immagino che tutti i formaggi del salento che nn sono buoni, di + nn potrò neanche guardarli xkè nn saranno pastorizzati.... che ne dite?
DOAMNI SERA SI PARTEEEEEEEEE!! Il mio bimbo mi manca un sacco