GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!

Messaggio da Aleon » 5 ago 2012, 23:44

Ragazze ho una confidenza da farvi...
Oggi mentre ero sdraiata a letto avevo un dolorino all'altezza dell'ovaio sinistro.. Sentivo la parte tirare. Mi son toccata e sentivo tipo una palla che dall'altra parte non c'e..ho chiamato il marito per far sentire anche a lui se fosse una mia impressione o meno e anche lui ha notato... Mi é venuto da chiedergli " e se sono incinta??".................
Posto che non vedo mestruazioni da 12 mesi+ 9 della gravidanza ,tot 21 mesi... Da subito dopo il parto ho preso la pillola e l'ho smessa il 4 giugno quindi esattamente 2 mesi fa...Da allora abbiamo usato il preservativo quindi mi sembra assai improbabile che io sia incinta..Perô so anche che la pillola che prendevo è sicura se si rispettano gli orari di assunzione (e non era il mio caso)
Fatto sta che fabri ha iniziato a fantasticare sulla questione ed era contento :-D
Io da una parte ero :urka e sapete bene il perche...E dall'altra ammetto che non dispiacerebbe anche a me.. Stringerei i denti e ce la faremmo...
Ora stiamo a vedere... Potrebbe anche solo essere sintomo dell'ovulazione (anche se non mi è mai successo, io nemmeno mi accorgevo quando oculato...)
Intanto non so se fare un test...
A casa ho dei canadesi ma non mi ricordo come si usano...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 6 ago 2012, 9:17

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!
Auguroni anche ad Aleon per il suo compleanno!!!!!!!!!!!!!!
Ale però occhio... potrebbe anche essere una cisti ovarica... caso mai fatti fare un controllino.... :incrocini un bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 6 ago 2012, 9:45

Buongiorno agostine!!!

Come state???Siamo già arrivate al primo compleanno, ma come vola il tempo??? :sorrisoo

Cri75:auguri in ritardissimo ad Amelia!!!Anch'io ancora allatto, la sera e di pomeriggio, e quando ne ha voglia, però adesso dorme tutta la notte.Non è più esclusivo da tempo, la mattina si scola un bibe di latte artificiale

Alexxandra:auguri a Samu!!!La foto della torta??? :sorrisoo

Io sono allo studio di varie torte, prima o poi mi deciderò!!!

Aleon:concordo con Ale, un controllino dal gine lo farei.Per i canadesi ti linko l'abc di GOL forum/viewtopic.php?f=4&t=31985#p3066533" onclick="window.open(this.href);return false; e qui ti linko la foto dei miei test di Chiara forumoff/album_pic.php?pic_id=19867" onclick="window.open(this.href);return false; spero ti torni utile!

Mammakoala:tu che sei una ecomamma, non mi ricordo se ti avevo chiesto della coppetta.Ho preso la fleur ora attendo di fare la mia prima prova,speriamo bene :incrocini

Il mio nanetto è un piccolo terremoto,con appoggio va ovunque, ma ancora non si sente sicuro e non si lascia.Ha messo 3 denti in un mese, adesso sta spuntando il quarto.Dice un sacco di paroline :cuore Matteo non andrà al nido, starà con i nonni.Io sono tornata al lavoro il 17 luglio, con orario pieno e turni giorno-notte, per la mia organizzazione famigliare è la cosa migliore.Adesso sono in ferie di nuovo, devo finire quelle del 2011, ma torno al lavoro a ferragosto notte :argh
A luglio pesava 7.790 per 73 cm, è un tipo smilzo :che_dici

In questi giorni sono passata spesso su Gol nel post dello spettro autistico, abbiamo iniziato un altro percorso al Policlinico Umberto I di Roma, prelievi, visite, eeg, a settembre risonanza magnetica cerebrale, per metà settembre dovremmo saperne di più.In questi giorni è veramente di difficile gestione, penso sia perchè ho ripreso il lavoro, ma è una mia ipotesi...

Buone vacanze a chi è in ferie...riposatevi tanto... :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 ago 2012, 12:18

OOOOODDDDIOOO!!!! CHIEDO UFFICIALMENTE DI ESSERE RIMOSSA DAL GRUPPO PER ESSERMI SCORDATA DEL COMPLEANNO DI ALEOOOON!!!!! :nonegiusto :martello
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 ago 2012, 12:24

VANILLA :ciaociao
che bello che sei passata!...ma quando parli di spettro autistico ti riferisci a chiara?

ALEON scusami davvero per essermi scordata del tuo comple, ma da quando ho il touch scrivo pici perchè è un delirio e leggo anche poco, mi era proprio sfuggito!

BUONE FERIE A TUTTE LE AGOSTINE VACANZIERE, io ho l'ultima settimana!!!!
tra l'altro non so se vi avevo detto che probabilmente, ma finchè non lo saluto con la macchina caricata non ci credo, matteo partirà un paio di giorni prima di me con le bimbe!
io li raggiungo poi venerdì sera in treno.....sono stra felice!...due giorni senza pensieri, anche se di tempo sempre poco per via del lavoro, ma almeno non devo fare la solita gara di tetris per far incastrare tutto!
pulirò bene casa, poi lavoro fino alle 16 e poi si parte!!! me myself and I, un viaggio in treno così non lo faccio dall'università!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 6 ago 2012, 14:13

Aleonnnnnnnnnnnnnnn tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :sorrisoo

Marexia: sì mi riferisco a Chiara, è con lei che abbiamo un sacco di impegni, ospedalieri ed extra, ad ottobre sono due anni che fa psicomotricità,però avere una diagnosi precisa ci permetterà di capire cosa dobbiamo fare, ci sono patologie neurologiche che danno sintomi simil autistici che migliorano con la terapia farmacologica...il mio compagno ci spera tanto io non m'illudo, aspetto prima gli esiti delle ricerche, non voglio darmi delle false illusioni :x:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno

Messaggio da mammakoala » 6 ago 2012, 15:28

aleon, auguri x il compleanno! Avevo totalmente rimosso che li compivi quasi in contemporanea a Bianca!

Vanilla,innanzitutto tanti incrocini x chiara,che sì trovi una spiegazione in modo da avere poi una direzione :incrocini coppetta, fammi sapere poi come vi trovi. Ni tenta,ma sono ancora molto titubante...proprio oggi invece,al primo ciclo dopo il capoparto, indosso gli assorbenti lavabili che ho comprato da ecobaby. Tu che hai tutto l'occorrente te li puoi fare davvero senza problemi! Per ora recensione positiva. Tengono bene,come e più degli U&G, acqua una sciacquata subito dopo l'uso e tornano perfettamente bianchi,sembrano non muoversi unica pecca lo spessore. Oramai ero abituata ai lines seta ultra, questi assomigliano più agli idea,per capirci.

Mara, goditi i due giorni da single!! Eh sì, è scomodo scrivere col cell :( oltretutto gol mi sembra diventato molto più pesante.
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 6 ago 2012, 15:29

aleon, auguri x il compleanno! Avevo totalmente rimosso che li compivi quasi in contemporanea a Bianca!

Vanilla,innanzitutto tanti incrocini x chiara,che sì trovi una spiegazione in modo da avere poi una direzione :incrocini coppetta, fammi sapere poi come vi trovi. Ni tenta,ma sono ancora molto titubante...proprio oggi invece,al primo ciclo dopo il capoparto, indosso gli assorbenti lavabili che ho comprato da ecobaby. Tu che hai tutto l'occorrente te li puoi fare davvero senza problemi! Per ora recensione positiva. Tengono bene,come e più degli U&G, acqua una sciacquata subito dopo l'uso e tornano perfettamente bianchi,sembrano non muoversi unica pecca lo spessore. Oramai ero abituata ai lines seta ultra, questi assomigliano più agli idea,per capirci.

Mara, goditi i due giorni da single!! Eh sì, è scomodo scrivere col cell :( oltretutto gol mi sembra diventato molto più pesante.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 ago 2012, 16:03

Grazie x gli auguri! Siete tutte perdonate x esservelo dimenticate :prr

Vanilla che piacere leggerti!
Alex ho comprato il test...domattina lo faró e poi se la cosa continua avviso la mia amica ginecologa...

Mammakoala interessante la cosa degli assorbenti lavabili..Io sarei tentata ma so già che ho poca costanza...

Aggiornamenti sul nostro amico... È ricoverato in ospedale nel reparto malattie infettive x sospetta puntura di zecca.. Ma a quanto capito non lo è.. Poi gli hanno prospettato la toxoplasmosi ma pare non sia nemmeno quello... Lui continua ad aggravarsi. Non c'è più con la testa.. Continua la febbre, non mangia nulla, È debolissimo. Sembra sempre di più avere un qualcosa a livello neurologico. A volte gli si addormentano gli arti, dimentica le cose, vaneggia.. Siamo sempre più preoccupati..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 ago 2012, 11:34

Buongiorno.. Siete sempre più latitanti...
Io stamattina ho fatto il test di gravidanza ed era negativo... Un po' mi è dispiaciuto ma assolutamente meglio così.. Non era il momento piu adatto x un'altra gravidanza..
Un saluto a tutte..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 ago 2012, 14:15

Aleon mi dispiace!! Però d'altronde era pensabile visto la pillola e il rpeservativo... però fatti dare un'occhiata davvero... :ok

Vanilla ti ho sempre seguita nell'altra sezione... che dirti...solo tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 ago 2012, 14:16

Mara dai che manca poco alle tue ferie... pensa che quando ci andrai tu dopo poco ci torno pure io... :hi hi hi hi

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 ago 2012, 14:25

Mamma mia... nemmeno io starei mai dietro gli assorbenti lavabili... non sono proprio il tipo... anche se mi spiace parecchio per l'impatto ambientale ma sono davvero troppo pigra... :buuu

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 ago 2012, 14:33

Alexxandra ha scritto:Mamma mia... nemmeno io starei mai dietro gli assorbenti lavabili... non sono proprio il tipo... anche se mi spiace parecchio per l'impatto ambientale ma sono davvero troppo pigra... :buuu
:quoto_1:

Alex invece voi avete riaperto la caccia?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 ago 2012, 15:07

Grazie Mara x l'indirizzo di Giorgia...

Oggi, a distanza di 2 giorni dal primo dentino, é uscito anche il secondo!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 ago 2012, 16:08

Buongiorno

Aleon mannaggia mi son persa il tuo compleanno, auguri in ritardissimo!
Per il vostro amico mi spiace un sacco, speriamo trovino una causa e che sia tutto curabile.
Vanilla in bocca al lupo per tutto
Mara goditi i tuoi giorni di vacanza da sola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 7 ago 2012, 21:35

aleon,pensa che ero passata proprio per vedere se avevi fatto il test :risatina: anche perché mi è temuto in mente che la mia gine,a proposito del capoparto mi aveva detto: 'Fino all'anno non mi preoccupo,dopo meglio fare un controllo se non arriva'

lavabili, vi dirò, al primo che ho messo,al momento di cambiarlo ho pensato :'oddio,adesso devo lavarlo' e invece vi assicuro che è davvero una scemata. Tempo 3 minuti gli do una sciacquata con l'acqua fredda e lo faccio tornar bianco,a quel punto un po' di sapone, altro risciacquo e via steso. A fine ciclo li laverò tutti in lavatrice con il percarbonato. Certo ora sono in ferie, poi vedrò comefare con quelli che non posso lavare immediatamente.
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 8 ago 2012, 0:22

Il mio dubbio è proprio quello.. Quando sono a lavoro come faccio? E quando sono in giro? È un macello... Ma se trovi soluzioni facci sapere Mammakoala ok?
Ps. Ora come stai? L'umore era dovuto quindi all'arrivo delle rosse?

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 8 ago 2012, 8:32

umore migliorato e di conseguenza pure quello dei figli :che_dici
2008
2011

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 8 ago 2012, 13:47

Ragazze, scusate se passo poco.
Non è un bel momento e non mi va tanto di parlarne, preferisco chiacchierare u po' a vuoto...
Solo, volevo fare gli auguri ad Aleon e a Samuele!!!
Fufi, un bacio e coraggio!!!
Aleon, un controllino io lo farei, probabilmente è una ciste.
Mammakoala, dai, su!!! Arrivate?
Vanilla, anch'io ti leggo di là. non intervengo, ma leggo sempre :incrocini :cuore
Prati, Mara, Cinny, Alexx, Paoletta, Cri, Reg: un bacio a tutte :bacio

Ah, lunedì tagliando della nana a 11 mesi e mezzo, con vaccino che ha dato febbre...
74 cm per 9,2 kg, una bella botolina come mammà
cammina con la manina e attaccata ai mobili, gattona velocissima, e ormai si muove benino
comincia i movimenti di precisione, come afferrare le cose con due dita
dice mamma, papà e qualche altra parolina
è una vigliacchetta maliziosa che piange quando io non guado e suo fratello si avvicina per farmelo sgridare; è proprio femmina :che_dici :risatina:
gioca con i Lego e riesce già a metterne due insieme; a distruggere le torri del fratello è bravissima
sempre niente latte, beve dalla bottiglia sportiva tipo gatorade, mangia volentieri quasi tutto, ma preferisce pane, grissini e patate
dorme nel suo letto per circa metà della notte, poi nel nostro. però dorme, quindi pazienza
tutto bene

baciiiiiii
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “Agosto”