Allora vi spiego, sono stata sempre brava a fare più cose contemporaneamente corro corro e non mi fermo mai, famiglia lavoro organizzazione molto buona... ma, da qualche tempo non riesco più a concludere nulla...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Buoni propositi e non concludere nulla...
- novembre78
- Active~GolGirl®

Buoni propositi e non concludere nulla...
Che periodino questo uffffff
Allora vi spiego, sono stata sempre brava a fare più cose contemporaneamente corro corro e non mi fermo mai, famiglia lavoro organizzazione molto buona... ma, da qualche tempo non riesco più a concludere nulla...
Primo buono proposito Smettere di fumare fallimento totale dopo 2 giorni mi è venuta una specie di depressione e ho riniziato (Anche se ci riproverò e riproverò ancora),secondo proposito Dimagrire qualche chilo bè lasciamo perdere mangio più di prima... e via così non riesco a concludere nulla, voglio fare tutto insieme e non combino niente ma, fino a poco tempo fà la mia forza era riuscire in 200 cose alla volta... non mi tovo più ecco e mi inc...alla grande anche a voi capita ? 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: Buoni propositi e non concludere nulla...
Si capita! Senti, non intraprendere ste due cose in contemporanea.
Per smettere di fumare potresti provare intanto la sigaretta elettronica, non è smettere il gesto ma intanto non ti fumi catrame, carta, tabacchi in combustione e altre schifezze., ma solo aromi innocui e un pò di nicotina a scalare.E ti assicuro che ti senti rinata senza avere dei "vuoti" sia nei gesti, sia negli"interessi". La cosa più importante comunque la eviti, cioè il danno ai polmoni. e mi pare un ottimo risultato. secondo step tra qualche mese è ridurre la nicotina già ridotta con la sigaretta elettronica.
Per il cibo lascia perdere una dieta fai da te o troppo dura, ti consiglio però di farti belel passeggiate in più nelel ore più fresche.
Per smettere di fumare potresti provare intanto la sigaretta elettronica, non è smettere il gesto ma intanto non ti fumi catrame, carta, tabacchi in combustione e altre schifezze., ma solo aromi innocui e un pò di nicotina a scalare.E ti assicuro che ti senti rinata senza avere dei "vuoti" sia nei gesti, sia negli"interessi". La cosa più importante comunque la eviti, cioè il danno ai polmoni. e mi pare un ottimo risultato. secondo step tra qualche mese è ridurre la nicotina già ridotta con la sigaretta elettronica.
Per il cibo lascia perdere una dieta fai da te o troppo dura, ti consiglio però di farti belel passeggiate in più nelel ore più fresche.
Streghettasaetta
- novembre78
- Active~GolGirl®

Cara Clizia ho già una bella EGO-T con 3 liquidi pronti ma, non mi riesco a decidermi uff la scorsa volta sono stata un mese senza toccare le catramose e al momento di togliere la nicotina zac ci sono ricascata, così ho provato a tagliare di netto ma, sono stata male... da domani giuro inizio nuovamente con la e-cig perchè togliere la nicotina di botto (anche se lo vorrei con tutto il cuore) mi scatena una depressione reattiva
e adesso non è proprio il momento. Grazie per le parole credimi ne avevo davvero bisogno. 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ehi ehi mai togliere la nicotina di botto! almeno io credo che non lo farò! Ma nemmeno ai centri antifumo in ospedale levano la nicotina: un mio amico si sta "facendo" di cerotti + sigarette ma soffre troppo a diminuire le sigarettee continua comunque col catrame e gli schifi per i polmoni.
A sto punto meglio "svaparsi" qualche aroma tranquillamente con poca nicotina e calare piano piano. questo per ora il mio programma.
A sto punto meglio "svaparsi" qualche aroma tranquillamente con poca nicotina e calare piano piano. questo per ora il mio programma.
Streghettasaetta
- goldencat
- Expert~GolGirl®

per carità, ognuno deve trovare il metodo giusto per sè e sopratutto la motivazione giusta dentro di sè... ma alle sigarette elettroniche non ho mai creduto, tanto meno ai cerotti... per me bisogna smettere e basta. A meno che non sei uno che si fuma 3 pacchetti al giorno e vai in crisi di astinenza....
Chiaro che non devi smettere di furmare e iniziare la dieta! E' impossibile, se smetti di fumare almeno un kg in più lo devi mettere in conto. Datti dei tempi, smetti di fumare e dopo 6 mesi di astinenza inizi la dieta.
Chiaro che non devi smettere di furmare e iniziare la dieta! E' impossibile, se smetti di fumare almeno un kg in più lo devi mettere in conto. Datti dei tempi, smetti di fumare e dopo 6 mesi di astinenza inizi la dieta.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- rossomela
- Original~GolGirl®

mio marito ha smesso con i corsi antifumo dell asl.
ne fumava taaaaante....prova
ne fumava taaaaante....prova
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Golden tu fumavi?
Che vuol dire crederci? Uno prova e se funziona e se si migliora, tanto di guadagnato....
Che vuol dire crederci? Uno prova e se funziona e se si migliora, tanto di guadagnato....
Streghettasaetta
- nottok
- Original~GolGirl®

Mio papà ha smesso di colpo da un giorno all'altro.
Mi ricordo che era ingrassato di circa 5 kg ed era isterico. Se hai la possibilità affidati alla asl come ha fatto il marito di Rossomela, sicuramente il metodo è collaudato e meno traumatico di un qualsiasi "fai da te".
Mi ricordo che era ingrassato di circa 5 kg ed era isterico. Se hai la possibilità affidati alla asl come ha fatto il marito di Rossomela, sicuramente il metodo è collaudato e meno traumatico di un qualsiasi "fai da te".
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Behh io con la sigaretta elettronica non sono ingrassata e non sono isterica, non più del solito. 
Streghettasaetta
- Ari
- Platinum~GolGirl®

anche mio padre, come quello di nottok, ha smesso dall'oggi al domani.
più di 30 anni di fumo e nell'ultimo periodo era a 3 pacchetti al giorno, ma di botto ha detto basta (con il pacchetto a metà in casa, che non ha più toccato e poi ha regalato).
però concordo che smettere di fumare e iniziare la dieta non sono cose da farsi contemporaneamente.
più di 30 anni di fumo e nell'ultimo periodo era a 3 pacchetti al giorno, ma di botto ha detto basta (con il pacchetto a metà in casa, che non ha più toccato e poi ha regalato).
però concordo che smettere di fumare e iniziare la dieta non sono cose da farsi contemporaneamente.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Mio padre ha smesso di fumare dopo più di 60 anni (nell'ultimo periodo 3 pacchetti al giorno) da un giorno all'altro...... dopo un edema polmonare!
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- goldencat
- Expert~GolGirl®

se non erro le sigarette elettroniche non è che te le regalano, e tanto meno le ricariche... però è chiaro che se uno ci prova e ce la fa i soldi investiti sono alla fine ben spesi! Io fumavo, ho iniziato a 14 anni e smesso a 32. Quando ho smesso avevo calato già di molto, viste le gravidanze. Però Fabio fumava 2 pacchetti al giorno e una sera è tornato a casa dal lavoro e ha detto "io ho smesso di fumare" e io "da quando?" "da adesso". La sua determinazione ha convino anche me e non abbiamo più toccato sigarette. A me ogni tanto mancano ancora, a lui no. Son sicura che tra i due la più "debole" sono io, perchè la decisione l'ho presa di riflesso...clizia ha scritto:Golden tu fumavi?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

Vabè ma se uno ci si trova bene ed aiuta ho sentito di molti che poi hanno ridotto del tutto la nicotina pur conservando il gesto o spendendoci quei 20 euro ogni tanto per i ricambi.
novembre 78 io ti consiglio anche di tornare nei negozi, magari il tuo modello di sigaretta elettronica non ti soddisfa, ce ne sono moltissimi in giro e sempre con sistemi migliori sia di tiraggio sapore evidente o meno, sia di durata batteria, ecc... Non è escluso che me ne regalerò un altro tra un pò.
novembre 78 io ti consiglio anche di tornare nei negozi, magari il tuo modello di sigaretta elettronica non ti soddisfa, ce ne sono moltissimi in giro e sempre con sistemi migliori sia di tiraggio sapore evidente o meno, sia di durata batteria, ecc... Non è escluso che me ne regalerò un altro tra un pò.
Streghettasaetta
- elenaus
- Original~GolGirl®

un mio amico ha smesso di fumare leggendo un libro ma non mi ricordo il titolo!! qualcosa tipo: come smettere di fumare.... dice che funziona ! se vuoi mi informo e ti faccio sapere il titolo esatto. Per dimagrire, secondo me dopo che hai smesso di fumare e ti sei assestata anche il tuo metabolismo cambierà e magari sarà più facile anche perdere qualche chilo!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- hamilton
- Gold~GolGirl®

elenaus ha scritto:Per dimagrire, secondo me dopo che hai smesso di fumare e ti sei assestata anche il tuo metabolismo cambierà e magari sarà più facile anche perdere qualche chilo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- chloe74
- Active~GolGirl®

Io ho smesso di botto, ma a quei tempi, 2002, non c'erano le sigarette elettroniche o almeno non lo sapevo, quindi o così o nulla.
Fumavo in media un pacchetto al giorno, avevo già smesso in precedenza per periodi relativamente lunghi (2 e 4 anni), ma c'ero sempre ricascata, stavolta dovrebbe essere quella buona. Ora non solo non ho nessuna voglia di fumare, ma sono diventata estremamente sensibile, in maniera negativa, all'odore del fumo e riesco a percepirlo anche ad una certa distanza. Poi, come nella migliore tradizione delle leggi di Murphy, se c'è uno che sta fumando nel raggio di 10 metri, puoi star sicura che con un complicato gioco di correnti d'aria e non so che altro, il fumo arriva sempre e comunque da me
Quando ho smesso sono ingrassata di qualche chilo, sia perché non avevo più in circolo la nicotina, che da quello che so brucia calorie o forse impedisce una corretta assimilazione dei cibi, sia perché oggettivamente mangiavo di più, per colmare il vuoto lasciato dalle sigarette. Quindi quoto le altre, non iniziare le due cose insieme perché il fallimento è garantito, prova prima a smettere di fumare col metodo che ti è più congeniale e dopo un bel po' comincia la dieta. Nel frattempo però come ha suggerito clizia potresti aumentare l'attività sportiva, anche con delle semplici camminate a passo veloce, magari non dimagrisci ma almeno non prendi peso
Fumavo in media un pacchetto al giorno, avevo già smesso in precedenza per periodi relativamente lunghi (2 e 4 anni), ma c'ero sempre ricascata, stavolta dovrebbe essere quella buona. Ora non solo non ho nessuna voglia di fumare, ma sono diventata estremamente sensibile, in maniera negativa, all'odore del fumo e riesco a percepirlo anche ad una certa distanza. Poi, come nella migliore tradizione delle leggi di Murphy, se c'è uno che sta fumando nel raggio di 10 metri, puoi star sicura che con un complicato gioco di correnti d'aria e non so che altro, il fumo arriva sempre e comunque da me
Quando ho smesso sono ingrassata di qualche chilo, sia perché non avevo più in circolo la nicotina, che da quello che so brucia calorie o forse impedisce una corretta assimilazione dei cibi, sia perché oggettivamente mangiavo di più, per colmare il vuoto lasciato dalle sigarette. Quindi quoto le altre, non iniziare le due cose insieme perché il fallimento è garantito, prova prima a smettere di fumare col metodo che ti è più congeniale e dopo un bel po' comincia la dieta. Nel frattempo però come ha suggerito clizia potresti aumentare l'attività sportiva, anche con delle semplici camminate a passo veloce, magari non dimagrisci ma almeno non prendi peso
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- mina79
- Expert~GolGirl®

Facendo una media delle persone che mi sono attorno, chi ha smesso di fumare di botto ha smesso definitivamente, chi ha provato i surrogati ci sta ancora dietro o si é arreso alle sigarette. Ma la mia media conta una 20ina di persone, sicuramente a qualcuno funzioneranno queste alternative.
Per la dieta...secondo me hai accoppiato 2 cose sbagliate..smettere di fumare e dimagrire. Concentrati prima su una e poi sull' altra.
Per la dieta...secondo me hai accoppiato 2 cose sbagliate..smettere di fumare e dimagrire. Concentrati prima su una e poi sull' altra.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Anche Fabio ha smesso seguendo quel libro, però lui ha guardato i filmati su youtubeelenaus ha scritto:un mio amico ha smesso di fumare leggendo un libro ma non mi ricordo il titolo!! qualcosa tipo: come smettere di fumare.... dice che funziona ! se vuoi mi informo e ti faccio sapere il titolo esatto. Per dimagrire, secondo me dopo che hai smesso di fumare e ti sei assestata anche il tuo metabolismo cambierà e magari sarà più facile anche perdere qualche chilo!
-
kla
- Master~GolGirl®

Io sono la regina dei buoni propositi lasciati tali! la cosa peggiore è che mi do sempre pure delle attenuanti...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Abbassa con calma la nico, per gradi, lentamente.novembre78 ha scritto:Cara Clizia ho già una bella EGO-T con 3 liquidi pronti ma, non mi riesco a decidermi uff la scorsa volta sono stata un mese senza toccare le catramose e al momento di togliere la nicotina zac ci sono ricascata, così ho provato a tagliare di netto ma, sono stata male... da domani giuro inizio nuovamente con la e-cig perchè togliere la nicotina di botto (anche se lo vorrei con tutto il cuore) mi scatena una depressione reattivae adesso non è proprio il momento. Grazie per le parole credimi ne avevo davvero bisogno.
Streghettasaetta