GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
ma io spero di leggervi di tanto in tanto .... forse non riuscirò a rispondervi ma sicuramente su fb troverete mie notizie 

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
syll

buon pomeriggio dal caldo posso venire a trovarvi ??
maamma mia che settimana pesante non ho mai sentito tanto caldo come in questi giorni anche solo respirare mi fa sudare
spero anch'io di potervi seguire ogni tanto quando sarò in ferie sto cercando una buona offerta per la chiavetta vediamo che trovo alla fine mi serve solo per poco

buon pomeriggio dal caldo posso venire a trovarvi ??

maamma mia che settimana pesante non ho mai sentito tanto caldo come in questi giorni anche solo respirare mi fa sudare

spero anch'io di potervi seguire ogni tanto quando sarò in ferie sto cercando una buona offerta per la chiavetta vediamo che trovo alla fine mi serve solo per poco

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
non ne parliamo come si chiama ora Ulisse o è arrivato già drago non ricordo cmq gli altri li avevo sopportati bene, ma questo mi sta distruggendo, sarà anche il peso della panza che cresce
tatina anche io sono andata proprio ora per la chiavetta se prima ero indecisa ora lo sono di più

tatina anche io sono andata proprio ora per la chiavetta se prima ero indecisa ora lo sono di più

RACHELE 16/10/2012
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
dovrebbe essere dragone o come si fa chiamare...immagino come lo avverti tu ,mi sento male io che non ho la "panza"cinziapolo ha scritto:non ne parliamo come si chiama ora Ulisse o è arrivato già drago non ricordo cmq gli altri li avevo sopportati bene, ma questo mi sta distruggendo, sarà anche il peso della panza che cresce![]()
![]()

per la chiavettaa io avevo pensato con la scheda tim,in fondo mi serve solo una scheda con una buona promozione perchè la chiavetta la tengo già...domani se riesco vado

tra l'altro la vorrei solo per tenere anche sotto controllo la posta non si sa mai una botta di gluteo e mi arriva qualcosa di lavoro una chiamata .....io sono sempre quella che spera spera e come diceva la canzone di magica emy gira e sspera spera e gira prima o poi si avvererà

- dynastar
- Master~GolGirl®
eccomi, velocemente per augurare a chi parte
buone vacanze
e a chi resta .........
Scherzo .... per chi resta ...... un grossissimo

buone vacanze
e a chi resta .........

Scherzo .... per chi resta ...... un grossissimo

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
dynastar ha scritto:eccomi, velocemente per augurare a chi parte
buone vacanze
e a chi resta .........![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo .... per chi resta ...... un grossissimo![]()

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
dyna buone vacanze
io mi prendo queste
tatina anche io ho la chiavetta e sono indecisa tra tim e tre anche se entrambe a casa mia prendono poco, ma per quello che mi serve non voglio spenderci tanto

tatina anche io ho la chiavetta e sono indecisa tra tim e tre anche se entrambe a casa mia prendono poco, ma per quello che mi serve non voglio spenderci tanto

RACHELE 16/10/2012
- sissi77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,scusate la latitanza,la connessione qui dal mare va e viene,vi leggo ma non riesco sempre a rispondervi!
Vi penso sempre,un bacione grande grande
Vi penso sempre,un bacione grande grande

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno donne, come va? Tutte in vacanza?
Io sono un pó sotto pressione in questo periodo. Ho in ballo un paio di colloqui per avere il trasferimento che aspetto ormai da due anni, ma mi sento un pó arrugginita quindi sto anche studiando per "rinfrescare" alcune cose. Speriamo bene
Ovviamente capita proprio ad agosto con le due pesti a casa che non mi danno tregua!
Volevo rifare qualche giorno di mare, ma la vedo dura!
Un bacione a tutte

Io sono un pó sotto pressione in questo periodo. Ho in ballo un paio di colloqui per avere il trasferimento che aspetto ormai da due anni, ma mi sento un pó arrugginita quindi sto anche studiando per "rinfrescare" alcune cose. Speriamo bene

Ovviamente capita proprio ad agosto con le due pesti a casa che non mi danno tregua!

Volevo rifare qualche giorno di mare, ma la vedo dura!
Un bacione a tutte

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte Seven! A chi c'è e a chi è in vacanza...
reduce da battesimo e festa pomeridiana, tutto ok, stanchissima ma è normale... Anche Andrea dalla stanchezza ha dormito da ieri sera alle 22.45 a stamani alle 8
comunque tutto sommato è stato buono...
un bacione a tutte!!
reduce da battesimo e festa pomeridiana, tutto ok, stanchissima ma è normale... Anche Andrea dalla stanchezza ha dormito da ieri sera alle 22.45 a stamani alle 8

un bacione a tutte!!

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
marby tanti
allora 

ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno ragazze!!!
Anche se son stata latitante, non sono andata in vacanza
Sabato abbiamo avuto la pessima idea di andare a far la spesa, peccato che c'era l'assalto delle cavallette per la partenza per le vacanze!! La sera cena sul lago di comò per la festa di compleanno di un amico, Rebecca è stata bravissima anche se siam tornati alle 3. Ha tenuto i suoi orari, ha mangiato e dormito. Ieri giornata con i miei e mio fratello. Oggi invece, mi ha fatto purgare tutto quello che mi ha risparmiato nel weekend!!!
Oggi son demolita è dalle 3 di stanotte che sono sveglia, per staccare l'ho lasciata a mia mamma e son andata in un centro commerciale a farmi un giro. Si è addormentata adesso.
Ora preparo da mangiare, e mi sa che dopocena crollo sul divano
Tatti, io mi trovo bene con Vodafone, ma ho il contratto al max prendi un numero per la chiavetta, e poi nel caso non lo usi più.
Buone vacanze a tutte le seven
Anche se son stata latitante, non sono andata in vacanza

Sabato abbiamo avuto la pessima idea di andare a far la spesa, peccato che c'era l'assalto delle cavallette per la partenza per le vacanze!! La sera cena sul lago di comò per la festa di compleanno di un amico, Rebecca è stata bravissima anche se siam tornati alle 3. Ha tenuto i suoi orari, ha mangiato e dormito. Ieri giornata con i miei e mio fratello. Oggi invece, mi ha fatto purgare tutto quello che mi ha risparmiato nel weekend!!!
Oggi son demolita è dalle 3 di stanotte che sono sveglia, per staccare l'ho lasciata a mia mamma e son andata in un centro commerciale a farmi un giro. Si è addormentata adesso.
Ora preparo da mangiare, e mi sa che dopocena crollo sul divano
Tatti, io mi trovo bene con Vodafone, ma ho il contratto al max prendi un numero per la chiavetta, e poi nel caso non lo usi più.
Buone vacanze a tutte le seven
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- syll70
- Expert~GolGirl®
Buona sera belle bimbe,
anche qua niente ferie...bimba e marito partono venerdi da mia suocera...e non sò nemmeno quando tornano....
io ho proprio bisogno di stare da sola
e poi fine mese vado casa....
Befanina: ma che brava la tua Rebecca, vi ha fatto passare una bella serata, e poi sul lago di Como sarà stato bellissima...
e per oggi beh che dire...sarà il caldo
Cinziapolo, Alexmoschella:
Marby:
a tutte le seven, anche a quelle in vacanza 
anche qua niente ferie...bimba e marito partono venerdi da mia suocera...e non sò nemmeno quando tornano....
io ho proprio bisogno di stare da sola

e poi fine mese vado casa....

Befanina: ma che brava la tua Rebecca, vi ha fatto passare una bella serata, e poi sul lago di Como sarà stato bellissima...
e per oggi beh che dire...sarà il caldo
Cinziapolo, Alexmoschella:

Marby:

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ciao belle seven
vedo che siete tutte in vacanza brave rilassatevi e godetevi questo bel caldo,
befanina ma che brava Rebecca
io ieri fatta visita dall'ematologo
devo fare ulteriori ricerche
ho due @@ con tutte questi esami
vedo che siete tutte in vacanza brave rilassatevi e godetevi questo bel caldo,
befanina ma che brava Rebecca

io ieri fatta visita dall'ematologo

RACHELE 16/10/2012
- zelda
- Expert~GolGirl®
Ciao Seven buone vacanze a chi parte o è già partito!!!!!
Un abbraccio a chi non va in vacanza e resta a casa.
Io sempre meno tempo con due da gestire... il grande...se grande si può definire visto che oggi fa 18 mesi
...soffre di mammite acuta in questi giorni: lo ho sempre attaccato che mi coccola e mi bacia
Il piccolo invece....dopo una settimana di montagna in cui è stato bravissimo è tornato a essere irrequieto e frignone e a dormire pochissimo
Ora vado il brutto di quabndo si torna dalle vacanze è che ci dobbiamo cuccare
una montagna di roba
a tutte
Un abbraccio a chi non va in vacanza e resta a casa.
Io sempre meno tempo con due da gestire... il grande...se grande si può definire visto che oggi fa 18 mesi

Il piccolo invece....dopo una settimana di montagna in cui è stato bravissimo è tornato a essere irrequieto e frignone e a dormire pochissimo

Ora vado il brutto di quabndo si torna dalle vacanze è che ci dobbiamo cuccare

Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
- Befanina12
- Master~GolGirl®
zelda, io per fortuna ho mia mamma che mi aiuta con lo stiro.
cinziapolo, gli esami sono una menata però ci vogliono.
diciamo che la signorina è stata brava sabato e domenica, ma ieri e oggi l'ho purgata tutta!
ce l'ho avuta attaccata come un geco povera...aveva le coliche
cinziapolo, gli esami sono una menata però ci vogliono.
diciamo che la signorina è stata brava sabato e domenica, ma ieri e oggi l'ho purgata tutta!
ce l'ho avuta attaccata come un geco povera...aveva le coliche
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- zelda
- Expert~GolGirl®
Befanina12, mamma mi aiuta già con il bimbo grande non posso darle anche lo stiro povera
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiorno seven

RACHELE 16/10/2012
- syll70
- Expert~GolGirl®
buongiorno belle donne,
siamo rimaste in poche
tutte al mare
brave le mamme delle seven che vi aiutano

siamo rimaste in poche

brave le mamme delle seven che vi aiutano

Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
giornooooooooooo
manca poco e parto anch'io
ho solo le solita crisi da preparazione valigie...alla fine porto tutto,ma dimentico sempre qualcosa

ho solo le solita crisi da preparazione valigie...alla fine porto tutto,ma dimentico sempre qualcosa