Sììì ce l' ha detto!!!Ram81 ha scritto:Non se se puffi o marver vi hanno aggiornato... ma sapete che l'essere nella mia super-panza....(è enorme) potrebbe essere un maschietto?
Appena riesco metto sull'altro sito qualche foto nuova!!

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 9:51
Sììì ce l' ha detto!!!Ram81 ha scritto:Non se se puffi o marver vi hanno aggiornato... ma sapete che l'essere nella mia super-panza....(è enorme) potrebbe essere un maschietto?
Messaggio da mu122 » 20 ago 2007, 9:57
Messaggio da mu122 » 20 ago 2007, 9:59
a me no e non ho potuto andare a leggere gli arretrati. Dovrei andare ma ci vuole troppo tempo un po' di riassuntini? son lo sai che ora ci stanno tutti e tu sei stata la più assidua.....son71 ha scritto:Sììì ce l' ha detto!!!Ram81 ha scritto:Non se se puffi o marver vi hanno aggiornato... ma sapete che l'essere nella mia super-panza....(è enorme) potrebbe essere un maschietto?
Messaggio da lapatti » 20 ago 2007, 10:01
Ciao MU...sì ero in contatto via sms con Puffi...L'ultimo ciclo l'ho avuto il 12/7 e la linea dx x l'ovetto l'1/8 perciò direi che anche se avessi ovulato il 4...sarei a circa il 16po...non mi ammazzo con i calcoli, tanto non cambia nulla...mu122 ha scritto:ho scritto un sacco poi per mettere le emoticons mi sono impicciata e non ho più potyuto manndare il msg.
Bolndie ciao a presto![]()
Ram bentornata![]()
![]()
![]()
per puffi e prof servono ad altre......
Patti allora eri tu la porchetta di cui palrlava puffi?![]()
Mi spiace che non sia migliorata la linea ma aspetta ancora a che po sei? Per la tua amica ti capisco io per lavoro ogni giorno vedo milioni di donne di tutti i tipi con pancioni e bimbi piccoli e madri che trattano i figli malissimo li picchiano e altro e sto male ogni volta. Ogni colelga che mi dice che è incinta sono contaenta per lei si ma nello stesso tempo è una pugnalata. è così e basta non ci posso fare nulla.![]()
Anche io come Son mi chiedo se sarò mai madre o dovrò solo essere per sempre una zia. Non ce la faccio più lo giuro.
Son però tu finchè non c'è rosso c'è speranza no?
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 10:01
Messaggio da Ram81 » 20 ago 2007, 10:03
a disposizione... salirò sull'albero anche con il panzone.... più o meno sai già quando farai l'istero?mu122 ha scritto:grazie ram asptto che tu venga pancione scala alla mano a prendere la cika qui per noi!!!!!!![]()
nel frattempo prendo l'appuntamento per l'isterosalpingografia che dovrò fare se non rimango incinta prpesto (e pre quel mese si salta il giro!!!) po altrimetni se tutto sarà ok la gine dice di fare un po' di stimolazione di ormoni per rendere l'ovetto più ricettivo e forte... staremo a vedere che sarà.....![]()
![]()
Messaggio da mu122 » 20 ago 2007, 10:04
a stare sul forum quindi sai tutte le novità ceh noi non sappiamo.....son71 ha scritto:MU sono stata la più assidua a fare cosa?
Messaggio da mu122 » 20 ago 2007, 10:07
No la segreteria della maternità dell'ospedale è chiusa fino al 2 settembre poi chiamo e mi faccio dare l'apputnamento sempre che nel fratttempo l acika non ci metta il becco (Ram81 ha scritto:a disposizione... salirò sull'albero anche con il panzone.... più o meno sai già quando farai l'istero?mu122 ha scritto:grazie ram asptto che tu venga pancione scala alla mano a prendere la cika qui per noi!!!!!!![]()
nel frattempo prendo l'appuntamento per l'isterosalpingografia che dovrò fare se non rimango incinta prpesto (e pre quel mese si salta il giro!!!) po altrimetni se tutto sarà ok la gine dice di fare un po' di stimolazione di ormoni per rendere l'ovetto più ricettivo e forte... staremo a vedere che sarà.....![]()
![]()
Messaggio da Ram81 » 20 ago 2007, 10:09
Messaggio da lapatti » 20 ago 2007, 10:09
Messaggio da mu122 » 20 ago 2007, 10:12
prova a sentire il parere anceh di questo secondo gine che è endocrinologo e poi dicci e noi ti aiutiamo a prendere una decisione ma un altro parere lo sentirei prima....lapatti ha scritto:RAM, per il test aspetto ancora qualche giorno...ma spotting da impanto così tanto tempo dopo l'ovetto?![]()
Vi pongo un altro dilemma: Il mio gine "storico" mi aveva parlato di laparoscopia per togliere il setto uterino, vedere lo stato delle tube e verificare se c'è traccia di endo...
Voi mi consigliate di operarmi o di provare prima con qualche ormone a sistemare la situazione generale e magari acchiappare la cika?
Il mio dubbio è: se è un problema ormonale, vorrei evitare l'intervento, ma se le tube avessero dei problemi che senso ha imbottirmi di ormoni se poi tanto l'ovo non passa?
Voi che fareste?
...vi ho già detto che siete fantastiche? Bhè ve lo ripeto!!!!
Messaggio da Ram81 » 20 ago 2007, 10:15
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 10:18
Messaggio da Ram81 » 20 ago 2007, 10:23
Messaggio da lapatti » 20 ago 2007, 10:25
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 10:28
Per ora non ci sono. Stanno ancora sistemando alcune cose, ma poi rimetteranno tutto come deve essere, non preoccuparti!Ram81 ha scritto:domanda? dove sono finite le nostre foto? i nostri album?
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 10:28
lapatti ha scritto:RAM...sarebbe fantastico! Ho dolori da rosse da venerdì e da sabato giro con l'assorbente o il salvaslip addosso...che p@lle...
Non so, ma non mi va di illudermi ancora, certo ho pregato e sperato così tanto, e sarebbe meraviglioso, ma non voglio farmi troppe fantasie!!!
Messaggio da lapatti » 20 ago 2007, 10:29
Messaggio da Ram81 » 20 ago 2007, 10:34
Messaggio da mu122 » 20 ago 2007, 10:34
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”