Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 9:09
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2012, 9:10
Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 9:12
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 9:16
senti chi parla!ELEZANGA ha scritto:l'ho detto io che sei una vips![]()
se vuoi, spazio ne troviamodadina78 ha scritto:Lilluna verrei volentieri a farti compagnia in francia![]()
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2012, 9:16
dudilo2010 ha scritto:cinziapolo, E io![]()
.....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 9:16
Sei davvero coraggiosa,nn deve essere facile per nientevallllina ha scritto:Buongiorno a tutte!
Il 30 del mese si avvicina sempre di più, ogni giorno di più viviamo da accampati, c'è qualche mobile in meno in casa o qualche scatolone in più.. Devo ancora capire le mie sensazioni in questo momento, oltre al terrore!
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 9:20
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 9:21
Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 9:25
ELEZANGA ha scritto:MI FA MALE IL FIANCO DESTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da dudilo2010 » 8 ago 2012, 9:27
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 9:27
DAI VAAAAAAAAAAAAALL SEI TUTTE NOIIIIIIIIIII!!!vallllina ha scritto:Buongiorno a tutte!
Il 30 del mese si avvicina sempre di più, ogni giorno di più viviamo da accampati, c'è qualche mobile in meno in casa o qualche scatolone in più.. Devo ancora capire le mie sensazioni in questo momento, oltre al terrore!
Messaggio da cinziapolo » 8 ago 2012, 9:34
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 9:35
cinziapolo ha scritto:ancora tre giorni poi ferie e maternità non vedo l'ora
Messaggio da SteLulla » 8 ago 2012, 9:38
Messaggio da ermenix » 8 ago 2012, 10:24
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 10:39
oggetto non conformeELEZANGA ha scritto:Lillu adesso ho aperto un topic nel mercatino, vediamo se riesco a venderlo. Se non riesco Mauro interviene direttamente tramite Paypal, ha detto che nel caso si possono aprire contestazioni e chiedere la restituzione immediata dei soldi.![]()
![]()
ascolta, ma io SONO franceseELEZANGA ha scritto:Lillu non ci vivi ma ce l'haie io non ho parenti con la casa in francia, al massimo hanno una roulotte al camping Gasparina sul Garda
![]()
chi è più vips ora?
di brutto!SteLulla ha scritto:Lilu buona permanenza in Francia ... almeno su è un po' più fresco?
Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 10:42
Esatto come oggetto non conforme!!!Lilluna ha scritto:oggetto non conformeELEZANGA ha scritto:Lillu adesso ho aperto un topic nel mercatino, vediamo se riesco a venderlo. Se non riesco Mauro interviene direttamente tramite Paypal, ha detto che nel caso si possono aprire contestazioni e chiedere la restituzione immediata dei soldi.![]()
![]()
![]()
ascolta, ma io SONO francese![]()
quindi non vale!
e poi ribadisco: non è mia, ma dei miei![]()
io ci vengo 5 giorni l'anno... quest'anno ci sto 3 settimane ma è un'eccezione!
Messaggio da ermenix » 8 ago 2012, 10:44
Lil non lo so, forse per quelle striature di sangue, ma anche di Mario ne feci tantiLilluna ha scritto:Erme, ma come mai così tanti tracciati e così prima?
Messaggio da Lilluna » 8 ago 2012, 11:33
qui i monitoraggi finchè non scadi non te li fanno... a meno che proprio non vai in PS.ermenix ha scritto:Lil non lo so, forse per quelle striature di sangue, ma anche di Mario ne feci tantiLilluna ha scritto:Erme, ma come mai così tanti tracciati e così prima?![]()
Messaggio da vallllina » 8 ago 2012, 12:00
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”