Lucy

e tanti altri

Messaggio da f.ery » 8 ago 2012, 8:26
Messaggio da f.ery » 8 ago 2012, 8:28
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 8:29
Messaggio da f.ery » 8 ago 2012, 8:36
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 8:36
Messaggio da Sylvya » 8 ago 2012, 8:37
Vera72 ha scritto:Ciao a tutte! Passo in fretta, il maritino è in ferie e si va a spasso! Sofia finalmente ha superato i 7 kg esattamente è 7,225! Lepiace tanto il passato di verdura con tanto formaggino, almeno quello ...
, visto che del latte non vuol saperne
![]()
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 8:39
Peccato che domani lavoro,pero' noi festeggiamo sempre quando siamo in vacanza!f.ery ha scritto:anche i miei domani festeggiano l'anniversario!!!!!!!![]()
![]()
![]()
allora domani ti festeggio per benino!!!!!!
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 8:40
Messaggio da Sylvya » 8 ago 2012, 8:41
Ho prenotato in Valduce su consiglio di più amiche ed una in particolare mi ha straconsigliato il Dott. T.....e. Conosci?ely68 ha scritto:ciao girls
ho letto solo gli ultimi interventi, quindi aggiungo un paio di considerazioni
hope, io avevo due camere, una si è riassorbita, ed ho avuto perdite di sangue fino alla decima settimana, dovute a quello, anche abbondanti da mettere l'assorbente e sono stata immobile a letto dalla 5 alla 9 settimana per un distacco causato dal riassorbimento della seconda camera...e Fra è qua che cresce come un vitello, 8.82 kg per 77 cm, un gigante!
Sylvia, io ho fatto sia TN che bitest, ho avuto un falso positivo, dovuto probabilmente al fatto che la gravidanza era partita gemellare, alla presenza di un distacco ed anche la PMA può falsare il test
la TN invece era buona, infatti Fra è sano come un pesciolino![]()
se tornassi indietro farei solo la TN, ho avuto un po' di dubbi all'esito del bitest, poi mi sono fidata della TN anche se il mio gine spingeva per l'amnio, ma non ho voluto fare nulla, tra perdite, distacchi e precedenti negativi ho preferito non rischiare
dove pensi di fare la TN? in qualche H di Como?
a tutte le altree
Messaggio da Sylvya » 8 ago 2012, 8:45
Grazie dell'invito Dadina!!! Mi è solo un pochino scomodo andare e tornare in giornata, altrimenti ci sarei venuta volentieri!!!!dadina78 ha scritto:hope allora facciamo cosi:
AVVISO PER TUTTE LE SOSSINE
SIETE TUTTE INVITATE DOMENICA 26 AGOSTO A CASA MIA FOGGIA PER FESTEGGIARE LA NOSTRA AMICIZIA
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 8:47
Messaggio da Sylvya » 8 ago 2012, 8:47
Che giornatone!! DObbiamo festeggiare!!!dadina78 ha scritto:Che bello f. ERY domani lo rivedi![]()
![]()
![]()
![]()
Io domani anniversario 8 anni di matrimoni
Messaggio da Sylvya » 8 ago 2012, 8:49
Secondo me è possibilissimo ....poi aggiungici Caronte, Minosse, Nerone ... insomma tutti i personaggi della gran calura di quest'estate (e li da voi mi sa che si muore!) ed il "gioco"dadina78 ha scritto:Ragazze ma e' possibile che un tentativo completo di pma mi abbia sconvolta così tanto a livello ormonale?
Mi spiego le stimolazioni le ho sempre fatte e nn ho avuto problemi,stavolta l'assunzione del progesterone mi ha fatto tardare il ciclo precedente di 2 settimane,poi mi sono durate 10 giorni in maniera molto blanda e ora e' da lunedì che ho delle macchioline rosa ma davvero solo puntini!
Chissà perche' mi succede questo![]()
La cosa brutta e' che se nn si decide ad arrivare il ciclo poi lo avrò quando sono in ferie
Messaggio da f.ery » 8 ago 2012, 8:51
dadina78 ha scritto:Ragazze ma e' possibile che un tentativo completo di pma mi abbia sconvolta così tanto a livello ormonale?
Mi spiego le stimolazioni le ho sempre fatte e nn ho avuto problemi,stavolta l'assunzione del progesterone mi ha fatto tardare il ciclo precedente di 2 settimane,poi mi sono durate 10 giorni in maniera molto blanda e ora e' da lunedì che ho delle macchioline rosa ma davvero solo puntini!
Chissà perche' mi succede questo![]()
La cosa brutta e' che se nn si decide ad arrivare il ciclo poi lo avrò quando sono in ferie
Messaggio da f.ery » 8 ago 2012, 8:52
Sylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
ieri ho fatto la visita dal mio ginecologo che mi ha fatto una nuova eco ed il fagiolino è cresciuto di 1 cm .. praticamente adesso è "lungo" (o corto come dice il gine) 21 mm!!! Stavolta si che si vedeva qualcosa in più
... la scorsa settimana era davvero pochino .....
Messaggio da Sylvya » 8 ago 2012, 8:54
Io lavoro tutto Agosto!! Prima o poi però verrò a visitare il sud ... pensa che non ci sono mai stata (sono arrivata solo in Umbria/Lazio) .... ho viaggiato in lungo ed in largo per l'Europa ed il Centr-Sud America, ma non sono mai stata nel nostro meridione ... ho sempre detto che ce lo saremmo tenuti per quando fosse arrivato un pargolo ed avessimo dovuto tirare un po' i remi in barca con le distanze ... e pare proprio che il momento stia arrivando!dadina78 ha scritto:Sylvia la sera puoi dormire da me!
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 8:58
Allora prima o poi ti aspettoSylvya ha scritto:Io lavoro tutto Agosto!! Prima o poi però verrò a visitare il sud ... pensa che non ci sono mai stata (sono arrivata solo in Umbria/Lazio) .... ho viaggiato in lungo ed in largo per l'Europa ed il Centr-Sud America, ma non sono mai stata nel nostro meridione ... ho sempre detto che ce lo saremmo tenuti per quando fosse arrivato un pargolo ed avessimo dovuto tirare un po' i remi in barca con le distanze ... e pare proprio che il momento stia arrivando!dadina78 ha scritto:Sylvia la sera puoi dormire da me!
Dopo la metà di Settembre saremo in ferie ed il gine mi ha detto che se tutto è OK, possiamo andare dove vogliamo ...
Messaggio da dadina78 » 8 ago 2012, 8:59
Messaggio da Romicia » 8 ago 2012, 9:17
Magari!!!!!!!!!!!dadina78 ha scritto:hope allora facciamo cosi:
AVVISO PER TUTTE LE SOSSINE
SIETE TUTTE INVITATE DOMENICA 26 AGOSTO A CASA MIA FOGGIA PER FESTEGGIARE LA NOSTRA AMICIZIA
Messaggio da topina67 » 8 ago 2012, 9:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”