Che gentaglia1 ecco a me sarebbe venuto da rivolgermi a mio marito e dire: andiamo via, non voglio sentire la puzza di sta gente. riferito a questi sfizzeri, ovvio.stellina.79 ha scritto:La mamma era Svizzera.
Il bambino mulatto era con il nonno. Per fortuna erano lontani e non hanno sentito...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il refer-ban!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: il refer-ban!
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, non è da ieri la xenofia svizzera verso l'altrui umanità. soldi a parte.stellina.79 ha scritto:io abito in Svizzera
no, non è vero. la svizzera tracima. soprattutto la svizzera tedesca.stellina.79 ha scritto:Sì, questo è vero!!helzbeth ha scritto:che c'entra? gli idioti sono ovunque
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

STELLINA ma che gente del tubo!!!!!! Io le avrei fatto i complimenti per la sua IDIOZIA!!!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

isolablu, un po' mi sono pentita di non aver detto niente...ma 1° mi ha lasciata senza parole, 2° c'erano i bambini e non mi andava di cominciare una discussione con sta tipa tutta tatuata e grezzissima!!!
Non generalizziamo, non tutti gli svizzeri sono così!!!!
Non generalizziamo, non tutti gli svizzeri sono così!!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

stellina
beh scusa, questo episodio non e' un semplice episodio di maleducazione...
mamma mia che gente malata, che schifo.
beh scusa, questo episodio non e' un semplice episodio di maleducazione...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Vi racconto un episodio che ho sentito una volta, giusto per ridere un po'
Una straniera ( non di la nazionalita' poco importa) mentre parlava di "noi" ( io poi ero presente) ci ha definiti i locali.
Questa definizione mi ha fatto troppo ridere, ci mancava che ci dicese gli aborigeni.
com'e la firma di Kla che mi piace molto?
La gente e il piu bel spettacolo del mondo.
Una straniera ( non di la nazionalita' poco importa) mentre parlava di "noi" ( io poi ero presente) ci ha definiti i locali.
Questa definizione mi ha fatto troppo ridere, ci mancava che ci dicese gli aborigeni.
com'e la firma di Kla che mi piace molto?
La gente e il piu bel spettacolo del mondo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Edera
- Master~GolGirl®

Ancora con questa storia? E non sono permalosa, tanto meno influenzabile, una volta lo ero. Ora non mi interessa nulla.Ari ha scritto:oggi sono malinconica roberta, non ho nessuna voglia di fare polemica e infatti, come spesso accade, quello che ho scritto l'ho scritto con il cuore e senza veleno sulla lingua.
non ricordo di chi ti ho fatto confidenze, ma se vuoi puoi scriverlo.
mentre so per certo che tu mi hai parlato di edera e proprio nei termini che ho scritto sopra.
vuoi che ti ricordi quando?
quando lei è tornata sul forum e alcune le avevano riservato un'accoglienza non proprio "accogliente" tu continuavi a chiedermi "ma tu sai che cos'ha fatto a floddi? come fai a dire di essere amica di floddi e allo stesso tempo dire di essere amica di edera?" tanto che quella volta ho chiesto a floddi di raccontarmi che cos'era successo tra lei ed edera, perché io non sapevo nulla.
floddi me l'ha raccontato e per me edera è rimasta quello che era: una ragazza molto sensibile, molto permalosa e a volte facilmente influenzabile.
così come non mi sono mai lasciata condizionare dal giudizio di altri su di te, lo stesso ho fatto con edera (e con tutte le golline e le persone che incontro nella vita reale).
Ari, ma perchè tiri fuori sempre le stesse cose? Non ti sei ancora scocciata? Non ti sto rimproverando, sia chiaro però è proprio un lato del tuo carattere che non capisco. Mettici una pietra sopra e bon, non è difficile...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Ema, sto leggendo e sono basita per ciò che sto leggendo, ma non riguarda me.ema1 ha scritto:Io mi auguro che Edera non legga.![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Melissa ha scritto:....comunque che tu fossi asperger l'ho sempre sospettato e a quanto pare pur non avendo una laurea in psichiatria infantile ci avevo azzeccato
... Prima di leggere questa frase, nessuna Gollina, per me, avrebbe meritato il ban
Bryan, 11 Maggio 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Veramente ci sono pure in Italia. Giusto ieri parlando con una collega di una conoscente ha detto "Eh ma alla fine si è sposata col NEGRO"ema1 ha scritto:stellina![]()
![]()
beh scusa, questo episodio non e' un semplice episodio di maleducazione...![]()
e l'altra "No, non è Negro è di Santo Domingo"
"Sì vabbè... sempre zulù è"
io non vi dico cosa ho risposto perchè entro nella vita personale delle due
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- rossomela
- Original~GolGirl®

mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- yoga
- Master~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io le ho solo fatto notare come tratta suo marito. Non ho ancora capito se lui è stato furbo, xchè la famiglia di lei è molto benestante, o se è stato cre**no, perchè viene trattato come un ospite e non può neanche dire la sua sull'educazione della figlia.rossomela ha scritto:io le avrei fatto notare i vantaggi di sposare un domenicano
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nottok
- Original~GolGirl®

Terribile!! Ho però notato che ci sono persone abituate a esprimersi da incivili. Io non mi trattengo e attacco briga.ishetta ha scritto:Veramente ci sono pure in Italia. Giusto ieri parlando con una collega di una conoscente ha detto "Eh ma alla fine si è sposata col NEGRO"ema1 ha scritto:stellina![]()
![]()
beh scusa, questo episodio non e' un semplice episodio di maleducazione...![]()
e l'altra "No, non è Negro è di Santo Domingo"
"Sì vabbè... sempre zulù è"
io non vi dico cosa ho risposto perchè entro nella vita personale delle due
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

quoto NOTTOK...idem...
A.2008M.2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vabbè mi ha appena detto che sono una zo****a perchè l'ho data a mio marito la prima sera 
- lupikky
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Vabbè mi ha appena detto che sono una zo****a perchè l'ho data a mio marito la prima sera
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Uellààààààà, mi sta simpatica la tua collega...ti porto il bazzoka???lupikky ha scritto:ishetta ha scritto:Vabbè mi ha appena detto che sono una zo****a perchè l'ho data a mio marito la prima sera![]()
![]()
![]()
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- lupikky
- Master~GolGirl®

Mmmm, la mia faccina che cade dalla sedia ridendo nonj si vede!!! 
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"