GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Re: particelle sudate avran pance assicurate!
Il mio schermo è un 17"... ora sento il mio tato che devo fare per ridurre lo schermo... così è una palla...
SON ho cambiato tutto perchè non mi sento più legata a quel gruppo... sono andata a salutarle quando hanno aperto e non mi hanno neanche c@gata... e allora ho fatto un pò di cose nuove!!!!!
SON ho cambiato tutto perchè non mi sento più legata a quel gruppo... sono andata a salutarle quando hanno aperto e non mi hanno neanche c@gata... e allora ho fatto un pò di cose nuove!!!!!
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- giulli72
- Master~GolGirl®
KIKA... e anche SON, se avete il 17" andate sul desktop (dove ci sono le tutte le icone.... ve lo dico perchè non so il vostro grado di conoscenza PC :prrrr )
sullo schermo senza selezionare nessuna icona premete il tasto DX del mouse e scegliete proprietà
andate in impostazioni
nella voce risoluzione dello schermo, fate scorrere la freccietta in orizzontale fino a una risoluzione di 1024x768
controllate a DX che ci sia indicato max32bit
fate applica e poi guardate se tutto è a posto
KIKA..che gruppo???
mo mi hai incuriosita :prrrr
sullo schermo senza selezionare nessuna icona premete il tasto DX del mouse e scegliete proprietà
andate in impostazioni
nella voce risoluzione dello schermo, fate scorrere la freccietta in orizzontale fino a una risoluzione di 1024x768
fate applica e poi guardate se tutto è a posto

KIKA..che gruppo???

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ragazze FINALMENTE hanno finito di tingere!!!!!
ora però devo andare a pulire con il socio... ci sentiamo più tardi!!!!!!

- giulli72
- Master~GolGirl®
ho trovato un sintomo.... o forse non lo è
è da ieri che l'elastico delle mutande (che batte sulla panza) mi da fastidio.... che dite??? :ahah :ahah :ahah

è da ieri che l'elastico delle mutande (che batte sulla panza) mi da fastidio.... che dite??? :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
-
- Master~GolGirl®
GIULLI ti ringrazio, lo farò fare al socio stasera o domani! E' meglio che non metta le mani sulla sua creatura se poi combino casini mi dispiacerebbe!
KIKA infatti mi ero accorta che mancava qualcosa nella tua firma! Hai fatto bene ad andartene dal gruppo, tanto è una valle di lacrime inoltre sai che non ho simpatia per quella certa persona...
KIKA infatti mi ero accorta che mancava qualcosa nella tua firma! Hai fatto bene ad andartene dal gruppo, tanto è una valle di lacrime inoltre sai che non ho simpatia per quella certa persona...
-
- Master~GolGirl®
Fai uno stikkino... daiiii!giulli72 ha scritto:ho trovato un sintomo.... o forse non lo è![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Appena torno faccio tutto sullo schermo grazie GIULLI!!!!!!giulli72 ha scritto:KIKA... e anche SON, se avete il 17" andate sul desktop (dove ci sono le tutte le icone.... ve lo dico perchè non so il vostro grado di conoscenza PC :prrrr )
andate in impostazioni
fate applica e poi guardate se tutto è a posto![]()
KIKA..che gruppo???mo mi hai incuriosita :prrrr

Per il gruppo in questione erano le cikahunter, non c'ero più stata perchè avevano un pò di problemi ed io ad inizio gravidanza ero già abbastanza ansiosa di mio... però ogni tanto passavo non costantemente però ci andavo...ovviamente avevo spiegato loro il perchè ma a quanto pare mi sono comportata male... va bè...

-
- Master~GolGirl®
Perchè? Che ti avevano detto?kikaemax ha scritto:Appena torno faccio tutto sullo schermo grazie GIULLI!!!!!!giulli72 ha scritto:KIKA... e anche SON, se avete il 17" andate sul desktop (dove ci sono le tutte le icone.... ve lo dico perchè non so il vostro grado di conoscenza PC :prrrr )
andate in impostazioni
fate applica e poi guardate se tutto è a posto![]()
KIKA..che gruppo???mo mi hai incuriosita :prrrr
![]()
Per il gruppo in questione erano le cikahunter, non c'ero più stata perchè avevano un pò di problemi ed io ad inizio gravidanza ero già abbastanza ansiosa di mio... però ogni tanto passavo non costantemente però ci andavo...ovviamente avevo spiegato loro il perchè ma a quanto pare mi sono comportata male... va bè...![]()
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Pensavate di esservi liberate di me... :prrrr
Il socio non vuole che entri in bagno perchè hanno passato la candeggina sui muri... ha paura che gli intossichi il figliolo... morale, se lo stà pulendo tutto da solo... povero amore...
Vado a sistemare lo schermo...
Il socio non vuole che entri in bagno perchè hanno passato la candeggina sui muri... ha paura che gli intossichi il figliolo... morale, se lo stà pulendo tutto da solo... povero amore...

Vado a sistemare lo schermo...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
SON non mi hanno detto proprio niente è questo il problema... vai a leggere la prima pagina del loro post e capirai...

-
- Master~GolGirl®
Allora lasciale perdere!kikaemax ha scritto:SON non mi hanno detto proprio niente è questo il problema... vai a leggere la prima pagina del loro post e capirai...

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
GIULLI ho fatto tutto... finalmente ora vedo per bene!!!!!!
Cioè vedo per bene è un parolone perchè devo abituarmi hai caratteri piccoli... credo mi ci vogliano gli occhiali!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

Cioè vedo per bene è un parolone perchè devo abituarmi hai caratteri piccoli... credo mi ci vogliano gli occhiali!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Allora io non lo metto! :ahah :ahahkikaemax ha scritto:GIULLI ho fatto tutto... finalmente ora vedo per bene!!!!!!![]()
![]()
Cioè vedo per bene è un parolone perchè devo abituarmi hai caratteri piccoli... credo mi ci vogliano gli occhiali!!!!!!:ahah :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
KIKA sono andata a vedere... non ti hanno considerata neanche per sbaglio!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Già...son71 ha scritto:KIKA sono andata a vedere... non ti hanno considerata neanche per sbaglio!![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®
madddai che con gli occhiali sei + carinakikaemax ha scritto:GIULLI ho fatto tutto... finalmente ora vedo per bene!!!!!!![]()
![]()
Cioè vedo per bene è un parolone perchè devo abituarmi hai caratteri piccoli... credo mi ci vogliano gli occhiali!!!!!!:ahah

-
- Master~GolGirl®
KIKA non vedo l' ora che tu sia andata dal gine per avere la conferma che è tutto ok e se KIKOLINO si sarà mostrato/a con i gioielli di famiglia al vento... sono curiosissssima! :prrrr :prrrr
-
- Master~GolGirl®
KIKOLINO fatti vedere, mi raccomando!

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Brava zia fatti sentire!!!!

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!! ci ho messo un po' a trovarvi!!!!
come state??? ci sono novità???
io ormai sono alla fine, spero di partorire un po' prima visto che ho il collo raccorciato del 50%, sono curiosa di vederla....ma tanto non sono io a decidere
Kika per la visita
e speriamo che si faccia vedere
Baci a tutte!!!!
come state??? ci sono novità???
io ormai sono alla fine, spero di partorire un po' prima visto che ho il collo raccorciato del 50%, sono curiosa di vederla....ma tanto non sono io a decidere

Kika per la visita

Baci a tutte!!!!

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010